Autore Topic: W il mercato.  (Letto 6145 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
W il mercato.
« il: 28 Gennaio 2014, 04:22:15 pm »
E' veramente vomitevole il clima che si sta creando attorno a queste ultime fasi di calcio mercato...
E' allucinante constatare che nonostante i nostri errori (e di conseguenza l'ultimo posto in classifica), c'è ancora chi pensa che la salvezza dipenda dall'acquisto di un attaccante qualsiasi...
Sei mesi fa gli stessi che aspettano con ansia ..il messia, avevano già prenotato un posto in EL, perché con questa squadra il minimo era quello....
Adesso invece siamo retrocessi, falliti, sublimati...
Son sicuro che se Pulvirenti annunciasse Giannetti o qualche altro panchinaro di serie B, ci sarebbero caroselli per strada e festini ad oltranza...  8|  8|  8| Alla gente basta questo purtroppo....

Io penso che stiamo bene come siamo!!!! Lo scorso anno gli 8/11 di questa squadra ha fatto un campionato eccellente: se non erano fenomeni prima, non sono brocchi adesso...!!
In tutti i casi ritengo che la società sappia dove e quando intervenire....
E' disgustevole constatare come ci siano sempre meno tifosi e sempre più calciofili esperti....
Un po' di fiducia a questa società non guasterebbe.....

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2014, 06:01:56 pm »
Concordo a meta' Malato

Sono anche io d' accordo, che piuttosto che si prenda qualche rinforzo fittizio preso col solo scopo di tacitare la piazza e' decisamente meglio rimanere cosi' come si e'; tuttavia rispetto allo scorso anno mancano le realizzazioni di Gomez e mi sembra abbastanza evidente che nessuno dei giocatori attualmente in rosa ha dimostrato di poterlo anche lontanamente imitare. Se a cio' aggiungiamo la scarsa vena realizzativa di Bergessio e cosa ancor piu' importante, la corsa ad handicap a cui dovremo sottoporci in questo girone di ritorno...beh io almeno un vero rinforzo, e sottolineo vero, lo prenderei :-))

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2014, 07:25:33 pm »
Abbiamo bisogno di qualcuno che salti il marcatore, innescando poi l'imbeccata al centro oppure puntando a rete.
Keko, lo abbiamo visto, non punta mai l'uomo ma cerca sempre la triangolazione.
Leto il marcatore lo salterebbe anche, ma non è abbastanza veloce... Partendo dalla 3/4 se ne ritrova addosso altri 2 o 3.

 
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2014, 07:30:03 pm »
Abbiamo bisogno di qualcuno che salti il marcatore, innescando poi l'imbeccata al centro oppure puntando a rete.
Keko, lo abbiamo visto, non punta mai l'uomo ma cerca sempre la triangolazione.
Leto il marcatore lo salterebbe anche, ma non è abbastanza veloce... Partendo dalla 3/4 se ne ritrova addosso altri 2 o 3.
Ben detto, Aquilino, concordo in pieno  =D>

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 381
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2014, 09:27:51 pm »
Concordo, Leto gioca per conto suo e Bergessio ne risente in termini di rendimento.
Serve un attaccante veloce come Gomez che possa creare spazi a Bergessio.
Inoltre, non possiamo più schierare Castro nella formazione iniziale.
L’ideale sarebbe prendere anche un terzino di fascia, però credo che per quest’anno dovremo fare con quello che abbiamo.
A centrocampo insistiamo con Rinaudo al posto di Plasil, sperando che azzecchi qualche tiro dal limite, visto che il suo ruolo naturale sarebbe in realtà quello di Lodi.
Ricapitolando, secondo me è imprescindibile un attaccante, del resto l’allontanamento di Lopez è mirato a questo.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #5 il: 28 Gennaio 2014, 09:39:03 pm »
A questo si e' ridotto il tifoso Catanese,non fare un analisi e chiedere conto e ragione alla societa'.

No,si prendono di mira gli stessi tifosi ma che hanno idee diverse.

Pulvirenti ci e' riuscito

Macari l'inter aristau a stissa squadra dei tre trofei,non mi sembra si sia ripetuta.

Abbiamo 14 punti,peggiore attacco del camnpionato.
Abbiamo 4 punti di distacco che non riusciamo a colmare da ben 15 partite.

Con sole 17 partite a disposizione.

Non prenderanno nessuno se non il redivivo Cani,ci stringiamo attorno alla squadra

Ma non significa non mettere sotto pressione la societa' o risparmiargli critiche perche' sta reiterando il comportamento errato.

4 giocatori veri italiani o del campionato italiano appena apriva il mecrato non lo avevo dichiarato io

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #6 il: 29 Gennaio 2014, 09:56:25 am »
A questo si e' ridotto il tifoso Catanese,non fare un analisi e chiedere conto e ragione alla societa'.

No,si prendono di mira gli stessi tifosi ma che hanno idee diverse.

Pulvirenti ci e' riuscito

Macari l'inter aristau a stissa squadra dei tre trofei,non mi sembra si sia ripetuta.

Abbiamo 14 punti,peggiore attacco del camnpionato.
Abbiamo 4 punti di distacco che non riusciamo a colmare da ben 15 partite.

Con sole 17 partite a disposizione.

Non prenderanno nessuno se non il redivivo Cani,ci stringiamo attorno alla squadra

Ma non significa non mettere sotto pressione la societa' o risparmiargli critiche perche' sta reiterando il comportamento errato.

4 giocatori veri italiani o del campionato italiano appena apriva il mecrato non lo avevo dichiarato io
=D> =D> =D>

--affermare che siamo gli stessi è un pò troppo ..ci mancano giusto quei 10 goals realizzati da Gomez e Marchese..più la prima parte di Lodi...i sostituti ad oggi non sono rusciti a colmare questo gap...

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #7 il: 29 Gennaio 2014, 10:28:58 am »
Penso che le critiche alla società vadano fatte per ciò che ha fatto e non per ciò che dovrebbe fare...
Ricordiamo che già sono arrivati Lodi e Rinaudo ed ancora non siamo alla fine.
Rispetto allo scorso anno, gli stessi giocatori di oggi  rendevano il doppio: mi riferisco a Barrientos e Castro, ed anche senza Gomez la squadra giocava e segnava.
Il problema che è che tutti pensano che un attaccante possa risolvere tutto, il che è assurdo....
A mio avviso la squadra dovrebbe cominciare ad acquisire fiducia e tranquillità e per questo i risultati sono fondamentali.
Penso che se vinceremo domenica, la musica cambierà...
Permettetemi però...contestare la società per gente come Floccari, Giannetti, Rivas, ecc.....è veramente deleterio.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #8 il: 29 Gennaio 2014, 11:44:09 am »
Non ci sono dubbi che gli errori del mercato estivo stanno pesando come macigni in questo mercato di riparazione. Risorse cospique impegnate per giocatori rivelatisi inutili; puntare ancora su un Lopez che doveva andare via 3 anni fa a titolo definitivo, quando lo avrebbero pagato bene, assecondando il suo sogno di "passare" per Catania con destinazione una squadra "grande".
Ora è difficile trovare un altro attaccante, uno di quelli che segna sul serio, penalizzati in ciò anche dalla posizione di classifica e dalle "prospettive".

No, non è il caso di fare barricate per l'uno o per l'altro giocatore che non arriva. Gli errori grossi sono stati già fatti e ora, giunti a questo punto, non ci resta che puntare sulla squadra che abbiamo e sperare che tutto quello che arriverà sarà "buono" ed utile alla causa.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #9 il: 29 Gennaio 2014, 02:13:44 pm »
"Non è il momento dei commenti aspri e critiche feroci che portano solo a distruzioni anticipate".
Lo dice il nostro ex Direttore in un'intervista (http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC0xNDI3MTc) che fa ricordare i tempi andati.
A prescindere dall'autore da cui provengono, per me sono le parole giuste per scuotere e spronare tutti in questo momento a raggiungere l'obiettivo.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #10 il: 29 Gennaio 2014, 03:04:56 pm »
"Non è il momento dei commenti aspri e critiche feroci che portano solo a distruzioni anticipate".
Lo dice il nostro ex Direttore in un'intervista (http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idnet=aXRhc3BvcnRwcmVzcy5pdC0xNDI3MTc) che fa ricordare i tempi andati.
A prescindere dall'autore da cui provengono, per me sono le parole giuste per scuotere e spronare tutti in questo momento a raggiungere l'obiettivo.
...anche perché, credo che in società non siano degli sprovveduti.....
Non possiamo far altro che aspettare la chiusura del calciomercato invernale.Il presidente è stato chiaro: almeno quattro acquisti di calciatori che militano nel camp. italiano, oppure in un torneo europeo, o comunque gente che abbia già dimestichezza ed esperienze accumulate nel calcio del nostro continente.
Un minuto dopo le 23 di venerdì del 31 gennaio tireremo le somme....
Ne ho piene le scatole dei commenti dei tifosi che si improvvisano procuratori, talent scout e quant'altro possa servire a creare un clima che non si addice  al momento di particolare criticità.
Mi chiedo a chi e a che pro serva questa intervista di PLM. Sarebbe opportuno che se ne stasse alla larga dalle faccende che non lo riguardano più.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #11 il: 29 Gennaio 2014, 03:22:05 pm »
Citazione
Sarebbe opportuno che se ne stasse alla larga dalle faccende che non lo riguardano più.
Leggendo l'intervista,sembrerebbe un........ addetto ai lavori




Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #12 il: 29 Gennaio 2014, 05:32:27 pm »
Mi chiedo a chi e a che pro serva questa intervista di PLM. Sarebbe opportuno che se ne stasse alla larga dalle faccende che non lo riguardano più.

Anche io mi chiedo perché questo signore parla ancora del Catania e perché ci sono giornalisti che ancora lo intervistano sui fatti concernenti il Catania. Ma che se ne stia davvero lontano dalle faccende che non lo riguardano!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #13 il: 29 Gennaio 2014, 06:45:02 pm »

Mi chiedo a chi e a che pro serva questa intervista di PLM. Sarebbe opportuno che se ne stasse alla larga dalle faccende che non lo riguardano più.

Infatti!
Conoscendo il soggetto però, se lo fa é perché ha un motivo.
...e valido!
Vedremo!

Anche io mi chiedo perché questo signore parla ancora del Catania e perché ci sono giornalisti che ancora lo intervistano sui fatti concernenti il Catania. Ma che se ne stia davvero lontano dalle faccende che non lo riguardano!
#STAMUAVVULANNU!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:W il mercato.
« Risposta #14 il: 29 Gennaio 2014, 08:13:54 pm »
La dignità sopra ogni cosa,caro Catanisazzu...passi per " Lodi non tornerà più a Catania", ma 'nviddanu zauddu che ha infangato una città non potrei perdonarglielo mai a Pulvirenti...meglio in B che avercelo nuovamente in casa.... comunque penso sia la solita boutade di itasportpress che per fare un po' di clamore e attirarsi l'interesse dei creduloni risuscita i cadaveri e sparge mer da via etere....
CATANIA USQUE AD FINEM