Autore Topic: Sampdoria - CATANIA  (Letto 11237 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #75 il: 10 Dicembre 2013, 04:04:36 pm »
Davide il messaggio inviato al gruppo Old su Wathsaap recitava, grosso modo, così: "Visti dal vivo stamu fitennu ancora cchiossai!, per cui sostanzialmente concordo assolutamente con il tuo giudizio. Ho voluto segnalarvi i movimenti senza palla di Peruzzi e Monzon, che so bene che in TVC non possono vedersi, proprio perché nella disperazione della nostra prestazione di domenica, sono stati gli unici movimenti corretti di una squadra di pallone. Tutto qui. Sono consapevole che è quasi nulla, ma le altre volte non si era visto neanche questo.
.... io, speriamo che me la cavo .....

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #76 il: 10 Dicembre 2013, 04:11:19 pm »
 :-D PS. Staiu iennu all'aeropottu pi aspittari a Cusintinu ca c'aiu a dari na fraccata di coppa

Caro Davide, se proprio vuoi prendertela con qualcuno...pigghiatilla cu so muggheri...  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #77 il: 10 Dicembre 2013, 04:13:30 pm »
Però,in tutto questo una cosa non mi torna.Se lo scorso anno la preparazione effettuata ed indicata dallo stesso Maran avevano sortito il bel risultato dei 52 punti, come può essere che lo stesso allenatore,visti i risultati assai pregevoli, decide di punto in bianco di cambiare preparazione per entrare in un.... mondo dell'ignoto?

GP io desidererei che qualche giornalista savio rivolgesse le tue domande a mister Maran. Desidero tanto sapere cosa ha da dire Maran di tutto quello che ha rivelato Pulvirenti a Corner riguardo alla preparazione atletica.
Per tutti coloro che auspicano un ritorno di Maran sulla panchina del Catania, io personalmente non lo riprenderei per allenare nuovamente la nostra squadra. Dopo che è stato pubblicamente infangato dal presidente in diretta TV, nel caso remoto in cui venisse richiamato alla guida del Catania, se ha un minimo di dignità Maran rifiuterebbe il nuovo incarico. E se questa dignità non c'è l'ha, Maran diventerebbe lo zimbello dello spogliatoio, con i giocatori del Catania (che già di loro vivono nell'anarchia più completa) che non lo rispetterebbero e non lo ascolterebbero minimamente.
Quindi ricapitolando: De Canio se ne deve andare picchì non è cosa, Maran non può tornare picchì è sputtanatu. Dunque avanti con un terzo allenatore (casse societarie permettendo).

Sempri
FOZZA CATANIA

PS. Staiu iennu all'aeropottu pi aspittari a Cusintinu ca c'aiu a dari na fraccata di coppa

Aggiungo Pulvirenti non potrebbe mai riprendere mai Maran, dopo avergli addossato tutte le colpe, compresa la sconfitta di Cuperlo alle primarie del PD, senza perdere la faccia a sua volta. Maran per il Catania è un capitolo chiuso.

P.S. Se non ti è troppo di incomodo, all'aeroporto, azziccaccila 'na gran pirata 'nto culu alla risorsa da parte mia. Grazie. ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #78 il: 10 Dicembre 2013, 04:42:48 pm »
P.S. Se non ti è troppo di incomodo, all'aeroporto, azziccaccila 'na gran pirata 'nto culu alla risorsa da parte mia. Grazie. ::)

Non mancherò Aldo. Però tu non ti scuddari a prumissa ca ni facisti cu De Canio. ::)