Autore Topic: Sampdoria - CATANIA  (Letto 11239 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #30 il: 07 Dicembre 2013, 09:38:58 pm »
Lo dico prima.
Affrontiamo un'altra squadra che ha grossi problemi in difesa, come li aveva domenica scorsa il Milan, che infatti ha appena preso due pappine a Livorno, se facciamo un'altra partita difensiva come quella contro i rossoneri, cui abbiamo concesso 76' minuti di possesso palla, mancu s'avissa statu u Baccellona , quello che sta facendo un gran lavoro a Catania no viriti cchiù, mu mangiu direttamente a Marassi!!!!   >:( >:( >:( >:( >:(

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #31 il: 07 Dicembre 2013, 10:26:30 pm »
Lo dico prima.
Affrontiamo un'altra squadra che ha grossi problemi in difesa, come li aveva domenica scorsa il Milan, che infatti ha appena preso due pappine a Livorno, se facciamo un'altra partita difensiva come quella contro i rossoneri, cui abbiamo concesso 76' minuti di possesso palla, mancu s'avissa statu u Baccellona , quello che sta facendo un gran lavoro a Catania no viriti cchiù, mu mangiu direttamente a Marassi!!!!   >:( >:( >:( >:( >:(

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Me lo lasci uno stinco? In caso di sconfitta con due ore e mezza di cottura, un respiro d'aglio, un rametto di rosmarino e un buon bianco per ammorbidirlo nella cottura credo che mi aiuterebbe parecchio a elaborarla ::) ::) ( la sconfitta, dico.)
"U Mastru"

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #32 il: 07 Dicembre 2013, 10:37:26 pm »
probabilmente questa sarà l'ultima chiamata per rimanere agganciati al
treno della salvezza.
bisogna fare un risultato positivo, come non lo so.
finora fuori casa le abbiamo perse tutte facendo pure peggio della
stagione 1983-1984 quando riuscimmo a fare un punto ad avellino
che poi fu l'unico fuori casa di tutto il campionato.
già ho saltato mezzo juve-catania (visto solo il 1° tempo), napoli-catania,
torino-catania e catania-milan tutte partite perse prendendo almeno
tre gol a partita.
parlare di formazione non ha neanche senso perché proprio questa
squadra a me proprio non cala per niente dalla a alla z.
sinceramente ancora non ho deciso se guardare la partita.
probabilmente eviterò anche questa domenica....................

umastru

  • Visitatore
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #33 il: 07 Dicembre 2013, 10:44:40 pm »
probabilmente questa sarà l'ultima chiamata per rimanere agganciati al
treno della salvezza.
bisogna fare un risultato positivo, come non lo so.
finora fuori casa le abbiamo perse tutte facendo pure peggio della
stagione 1983-1984 quando riuscimmo a fare un punto ad avellino
che poi fu l'unico fuori casa di tutto il campionato.
già ho saltato mezzo juve-catania (visto solo il 1° tempo), napoli-catania,
torino-catania e catania-milan tutte partite perse prendendo almeno
tre gol a partita.
parlare di formazione non ha neanche senso perché proprio questa
squadra a me proprio non cala per niente dalla a alla z.
sinceramente ancora non ho deciso se guardare la partita.
probabilmente eviterò anche questa domenica....................
................ Parliamo di pallone Luis, rilassati.
"U Mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #34 il: 07 Dicembre 2013, 11:02:45 pm »
Me lo lasci uno stinco? In caso di sconfitta con due ore e mezza di cottura, un respiro d'aglio, un rametto di rosmarino e un buon bianco per ammorbidirlo nella cottura credo che mi aiuterebbe parecchio a elaborarla ::) ::) ( la sconfitta, dico.)
"U Mastru"

E cu si? Hannibal Lecter? Non ti scuddari i favi frischi comu accumpagnamentu. ::)
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2013, 11:06:23 pm da Davide da Miami »

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #35 il: 08 Dicembre 2013, 03:00:24 am »
Me lo lasci uno stinco? In caso di sconfitta con due ore e mezza di cottura, un respiro d'aglio, un rametto di rosmarino e un buon bianco per ammorbidirlo nella cottura credo che mi aiuterebbe parecchio a elaborarla ::) ::) ( la sconfitta, dico.)
"U Mastru"

E cu si? Hannibal Lecter? Non ti scuddari i favi frischi comu accumpagnamentu. ::)

 ::) ::) ::)

...e un bicchiere di buon Chianti!
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #36 il: 08 Dicembre 2013, 03:07:40 am »
Me lo lasci uno stinco? In caso di sconfitta con due ore e mezza di cottura, un respiro d'aglio, un rametto di rosmarino e un buon bianco per ammorbidirlo nella cottura credo che mi aiuterebbe parecchio a elaborarla ::) ::) ( la sconfitta, dico.)
"U Mastru"

E cu si? Hannibal Lecter? Non ti scuddari i favi frischi comu accumpagnamentu. ::)

 ::) ::) ::)

...e un bicchiere di buon Chianti!

visto che l'amico Antonino gravita tra i gobbi è meglio un buon Barolo....  e lo stinco accompagnato dalle patate al forno

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #37 il: 08 Dicembre 2013, 03:14:39 am »

Credo che in fondo abbiamo tutti lo stesso auspicio. Sono d'accordo con Aldo che non vorrebbe una squadra rinunciataria (tipo dieci giocatori dietro la linea della palla), ma anche con Ivan che non vorrebbe una squadra che tiene palla per i primi venti minuti per poi – gradualmente e mestamente – concedere il campo agli avversari e regalare qualche gol con banali e inguardabili errori.

D'accordo con Davide. Dobbiamo aspettare che sia la Samp a fare la partita e ripartire attaccando per vie centrali la vulnerabile difesa doriana. Si è tanto parlato del Catania che non riesce a dare ampiezza alle proprie azioni d'attacco, ma è apparso evidente che la squadra non riesce a produrre gioco e lì davanti si conclude poco o nulla. Pertanto, perché non puntare sul contropiede? Leto e Castro possono essere incisivi, purché abbiano gli spazi per sfruttare la loro velocità con la palla al piede.

Giocare in contropiede (come dice Ivan ;-) ) sarebbe la dimostrazione di umiltà che fin ora è mancata alla squadra. Una squadra che non ha gioco non può permettersi di sprecare energie per mantenere affannosamente il possesso palla. Quel gioco non è più nelle corde della squadra. Non è più nel carattere stesso della squadra. È imbarazzante e frustrante, semmai, rincorrere il pallone, tenerlo ai piedi come fosse una patata bollente e non concludere nulla, subendo dei gol come quelli di Torino.

Ecco, mettiamola così: speriamo di non vedere una partita come quella di Torino.

@Davide: Boateng ha recuperato. Bene, lo considero un giocatore promettente.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #38 il: 08 Dicembre 2013, 11:36:38 am »
.

Lo so, sto auspicando un Catania difensivo, ma credo sia chiaro a tutti, il Catania del possesso palla è finito. Basta esserne consapevoli e puntare su una nuova idea di gioco. E di squadra.

no, non sono d'accordo...ho un'altra concezione riguardo il calcio e il gioco che deve praticare il Catania. Mi riprometto di riprendere il discorso la settimana dopo l'incontro contro la Samp.Agli antipodi con Ivan. ;-)
Un abbraccio
FOZZA CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #39 il: 08 Dicembre 2013, 11:41:15 am »
Me lo lasci uno stinco? In caso di sconfitta con due ore e mezza di cottura, un respiro d'aglio, un rametto di rosmarino e un buon bianco per ammorbidirlo nella cottura credo che mi aiuterebbe parecchio a elaborarla ::) ::) ( la sconfitta, dico.)
"U Mastru"

E cu si? Hannibal Lecter? Non ti scuddari i favi frischi comu accumpagnamentu. ::)

 ::) ::) ::)

...e un bicchiere di buon Chianti!
...e a ricotta salata...m'arraccumannu, na mancari mai...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #40 il: 08 Dicembre 2013, 05:19:41 pm »
...è ora che questo squallido mestierante seduto in panchina se ne torni immediatamente tra i "sassi" della sua terra nella quale necessitano valide braccia per l'agricoltura!!!  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Maran o Sensini, per ritrovare il lustro di un tempo !!!!!!!

"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #41 il: 08 Dicembre 2013, 05:22:00 pm »
come volevasi dimostrare. Partita di puro contenimento sino a quando si riesce a prendere gol anche da una sampdoria imbambolata.
Spero sempre di essere smentito da qui al 90° ma le cose sono due: o siamo veramente scarsi o colui che "sta facendo un lavoro eccellente" se ne deve andare a casa al più presto

Offline ciccio

  • Utente
  • ***
  • Post: 220
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #42 il: 08 Dicembre 2013, 05:29:01 pm »

Citazione
Lo dico prima.
Affrontiamo un'altra squadra che ha grossi problemi in difesa, come li aveva domenica scorsa il Milan, che infatti ha appena preso due pappine a Livorno, se facciamo un'altra partita difensiva come quella contro i rossoneri, cui abbiamo concesso 76' minuti di possesso palla, mancu s'avissa statu u Baccellona , quello che sta facendo un gran lavoro a Catania no viriti cchiù, mu mangiu direttamente a Marassi!!!!   >:( >:( >:( >:(


FORZA ALDOOOOOOOOOOO!! ::) ::)

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #43 il: 08 Dicembre 2013, 06:05:08 pm »
Da rottamare TUTTI. Cominciamo con l'allenatore e proseguiamo a gennaio. La rosa più forte di sempre...  =D>

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sampdoria - CATANIA
« Risposta #44 il: 08 Dicembre 2013, 06:25:26 pm »
le cose sono due: o siamo veramente scarsi o colui che "sta facendo un lavoro eccellente" se ne deve andare a casa al più presto

La prima...... :$ ...chi se ne deve andare a casa prima di tutti è chi ha ancora l'impudenza di non assumersi pubblicamente le responsabilità di questa vergognosa situazione. Non riesco ancora a capire come una squadra che appena sei mesi fa, in un costante crescendo nelle ultime stagioni, era ottava in classifica sia improvvisamente diventata così scarsa. Che supplizio guardare la classifica, mi ritorna in mente il Catania del 1983-'84... non vedo l'ora che termini questo sciagurato campionato >:(