Autore Topic: Il momento del CT: quali rimedi secondo voi??  (Letto 25443 volte)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il momento del CT: quali rimedi secondo voi??
« Risposta #105 il: 06 Dicembre 2013, 11:00:09 pm »
Luis, io mi auguro che i risultati inappellabili siano a nostro favore.

Alla stessa stregua, mi auguro che tu stia sperando di sbagliarti  ;-)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il momento del CT: quali rimedi secondo voi??
« Risposta #106 il: 06 Dicembre 2013, 11:01:27 pm »
Luis, hai cambiato il messaggio tre volte! Deciditi, se no non so a cosa rispondere  ::)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il momento del CT: quali rimedi secondo voi??
« Risposta #107 il: 06 Dicembre 2013, 11:04:46 pm »
la sostanza non cambia..............

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il momento del CT: quali rimedi secondo voi??
« Risposta #108 il: 06 Dicembre 2013, 11:09:33 pm »
Uhm...  ::) dai, non è importante  ;-)

Allora, io credo che non bisogna rimpiangere nessuno. Posso solo riconoscere che il Catania deve molto a Lo Monaco e l'ho sempre detto. Non me ne frega un granché delle sue capacità comunicative, io bado a ciò che ha fatto, a mio parere moltissimo.

Solo che ormai fa parte del passato e bisogna guardare avanti, anche a costo di beccare una stagione storta come questa.

Vabbé, dai, pensiamo alla Samp.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il momento del CT: quali rimedi secondo voi??
« Risposta #109 il: 06 Dicembre 2013, 11:19:27 pm »
sei un buon tempone :-D
me la chiami stagione storta ????
qui siamo ai livelli disastrosi della stagione 1983-1984.
basta guardare i numeri che come al solito non mentono mai.
ancora non te ne sei reso conto ????????

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il momento del CT: quali rimedi secondo voi??
« Risposta #110 il: 06 Dicembre 2013, 11:50:04 pm »
sei un buon tempone :-D
me la chiami stagione storta ????
qui siamo ai livelli disastrosi della stagione 1983-1984.
basta guardare i numeri che come al solito non mentono mai.
ancora non te ne sei reso conto ????????

Te la chiamo stagione storta. Perché, cosa sarebbe, un dramma, una catastrofe? Sta andando male, malissimo; e per questo dobbiamo rimpiangere Lo Monaco?

Ma devo essere pessimista come te o posso avere il diritto di credere nella possibilità della salvezza?

Sui numeri hai ragione, ma sull'accostamento alla stagione 83-84 non sono assolutamente d'accordo. Quel Catania era scarso anche sulla carta e giocava nel campionato che allora era considerato “il più bello del mondo”.

Questa squadra è sullo stesso piano delle dirette concorrenti, anche se non lo sta dimostrando; e il livello di questa serie A permette di crederci sempre, finché la matematica lo permette.

Me ne sono reso conto, Luis. Ma fino a quando siamo in corsa per salvarci, io continuo a tifare. Non è retorica, ho visto molto di peggio col nostro Catania. Che dici, non dobbiamo crederci?
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il momento del CT: quali rimedi secondo voi??
« Risposta #111 il: 07 Dicembre 2013, 09:46:24 am »

me la chiami stagione storta ????
qui siamo ai livelli disastrosi della stagione 1983-1984.
basta guardare i numeri che come al solito non mentono mai.
ancora non te ne sei reso conto ????????

 8D...credo che il tuo livello di nervosismo e frustrazione, caro Luis, non abbia nulla di meno di quello del Presidente lunedì sera a Corner  :-D ::) ;-) ...ma ti capisco...perchè mi staiu ammalannu macari ju!! ::) ...Signore perdona loro perchè non sanno quello che scrivono!  :-D


Invece...quoto, straquoto...anche le pause...la puntuale ottima e lucida disamina di Nelson  =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il momento del CT: quali rimedi secondo voi??
« Risposta #112 il: 07 Dicembre 2013, 11:45:07 am »
Questa squadra è sullo stesso piano delle dirette concorrenti, anche se non lo sta dimostrando; e il livello di questa serie A permette di crederci sempre, finché la matematica lo permette.

Me ne sono reso conto, Luis. Ma fino a quando siamo in corsa per salvarci, io continuo a tifare. Non è retorica, ho visto molto di peggio col nostro Catania. Che dici, non dobbiamo crederci?


Concordo pienamente. Non é questo il momento di mollare, anzi....Siamo nella fase cruciale della stagione: in questo mese si puó ripartire o affossare definitivamente. É ora che le  "5 componenti" (e dai che Lo Monaco dei buoni insegnamenti li ha pure lasciati: si puó essere bravi nel proprio mestiere ancorché caratterialmente "vastasi") devono dimostrare unitá e coesione. A proposito di numeri: la salvezza é a tre punti avanti a noi con 25 partite da giocare. Crediamoci....... tutti.
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2013, 11:48:06 am da vasco »

umastru

  • Visitatore
Re:Il momento del CT: quali rimedi secondo voi??
« Risposta #113 il: 07 Dicembre 2013, 02:51:37 pm »
:-D Noblesse oblige

https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/1482919_557194994374714_1760447173_n.jpg


..e per tutti i nostalgici: https://www.youtube.com/watch?v=gaNRhyP1QAc




vista l'incompetenza con la quale è stata condotta la campagna acquisti/cessioni di questa estate, campagna acquisti
che ha raggiunto il culmine con il famoso scambio lodi-tachsidis, scambio che all'epoca dissi (con santopesaro) che " neanche paperino avrebbe fatto",  per non parlare dei vari monzon, guarente, leto e freire dei quali è meglio non parlare,
io avrei preferito mille volte lo monaco e con il tempo mi darete ragione...........................


Luis, ti ringrazio per questo post, perché mi dai lo spunto per dire alcune cose.

Innanzitutto, su PLM: premetto che sono uno dei più tenaci estimatori del suo lavoro svolto a Catania. Tuttavia, detto questo, si pò stari unni è. Lasciamolo perdere, finiamola con questa nostalgia. Semplicemente, si è chiuso un ciclo e il nostro Catania deve andare avanti con nuove risorse, accollandoci anche le annate sbagliate. Ma dico io, basta un'annata storta per fare venire la nostalgia di un dirigente?

Sullo scambio Lodi-Tachtsidis: non me ne volere, ma parli come se il Catania avesse fatto la rincorsa ad aggiudicarsi Tachtsidis, sacrificando l'anima pia e incompresa di Lodi. Ma di cosa stiamo parlando? Lodi se ne voleva andare e già lo scorso anno giocò partite pessime proprio nel periodo del calciomercato invernale. Già il presidente ha parlato dell'espulsione contro il Torino, io vorrei ricordare la imbarazzante prestazione quando fummo eliminati in Coppa Italia.
Infine: ci mancava il classico “telavevodettoio!”, seppur espresso in maniera garbata (te lo riconosco). Ma pur sempre “telavevodettoio”.

Seppur consapevole di provocare qualche sorriso, ci tengo (come al solito) a guardare avanti, consapevole delle parole dette in passato: sullo scambio Lodi-Tachtsidis eravamo tutti, e sottolineo TUTTI, consapevoli che avremmo perso un potenziale enorme in termini di punti, dovuto alle capacità su palla inattiva di Francesco Lodi. Tuttavia, trovandosi nelle condizioni di cedere il giocatore alla Società che lo aveva richiesto con più insistenza, i nostri hanno puntato su un giovane con un buon potenziale. Ancora da scoprire, ma con un buon potenziale, altrimenti non sarebbe arrivato in nazionale (una buona nazionale, oltretutto).

Detto questo, in effetti Taxi non ha fatto granché. Ha giocato una buonissima partita contro l'Udinese e due partite discrete (Chievo e Sassuolo). Per il resto, non si può essere soddisfatti. Ma chi ha giocato bene quest'anno? Il portiere? Gli altri centrocampisti? I nostri attaccanti? E dei difensori, tra Legrottaglie, Monzon e Capuano c'è qualcuno che spicca rispetto al greco?
Caro Luis (il caro è sincero), hana fitutu tutti: giocatori, allenatori e dirigenti (risparmio solo qualche difensore, in alcuni casi si è trattato di belle scoperte, come nel caso del buonissimo Gyomber).

Ora, téniti la tua nostalgia per PLM, io faccio il tifo per il Catania del presente, che, al di là dei “telavevodettoio!” è ancora in piena corsa salvezza.

Che volete farci, io sono un tifoso, e a costo di fare malacumpassa per auspici sbagliati, faccio sempre il tifo per chi indossa la maglia rossoazzurra oggi, non per quelli che la indossavano ieri.
Sei da sposare! ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il momento del CT: quali rimedi secondo voi??
« Risposta #114 il: 07 Dicembre 2013, 04:52:20 pm »
Invece...quoto, straquoto...anche le pause...la puntuale ottima e lucida disamina di Nelson  =D>

 ;-) grazie, Gaspare


@Mastru:  ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il momento del CT: quali rimedi secondo voi??
« Risposta #115 il: 07 Dicembre 2013, 04:53:56 pm »

..e per tutti i nostalgici: https://www.youtube.com/watch?v=gaNRhyP1QAc



Amaramente, questa sfuriata assume persino sfumature comiche.

Però, carusi, una riflessione è inevitabile: noi ci siamo abituati, conosciamo il personaggio e in un certo senso questa sfuriata non ci stupisce.

Ma di fatto è pesante. Pisantùni!!!  8| 8| 8|
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

umastru

  • Visitatore
Re:Il momento del CT: quali rimedi secondo voi??
« Risposta #116 il: 07 Dicembre 2013, 10:18:26 pm »

..e per tutti i nostalgici: https://www.youtube.com/watch?v=gaNRhyP1QAc



Amaramente, questa sfuriata assume persino sfumature comiche.

Però, carusi, una riflessione è inevitabile: noi ci siamo abituati, conosciamo il personaggio e in un certo senso questa sfuriata non ci stupisce.

Ma di fatto è pesante. Pisantùni!!!  8| 8| 8|
Nelson, con questi metodi ha ripulito le nostre curve e creato il Catania che conosciamo.
Personaggio adattissimo a fare il lavoro sporco, ma incapace di indossare giacca e cravatta quando serve, è guappo nell'anima.
A noi ci ha fatto tanto ma tanto comodo per crescere, ma con lui non si poteva andare oltre un certo livello, la scommessa della nuova dirigenza è superarlo quel livello. Basta aspettare per vedere se hanno fatto una fesseria oppuro riusciamo a salire quel gradino.
"U Mastru"

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il momento del CT: quali rimedi secondo voi??
« Risposta #117 il: 08 Dicembre 2013, 03:08:31 am »

..e per tutti i nostalgici: https://www.youtube.com/watch?v=gaNRhyP1QAc



Amaramente, questa sfuriata assume persino sfumature comiche.

Però, carusi, una riflessione è inevitabile: noi ci siamo abituati, conosciamo il personaggio e in un certo senso questa sfuriata non ci stupisce.

Ma di fatto è pesante. Pisantùni!!!  8| 8| 8|
Nelson, con questi metodi ha ripulito le nostre curve e creato il Catania che conosciamo.
Personaggio adattissimo a fare il lavoro sporco, ma incapace di indossare giacca e cravatta quando serve, è guappo nell'anima.
A noi ci ha fatto tanto ma tanto comodo per crescere, ma con lui non si poteva andare oltre un certo livello, la scommessa della nuova dirigenza è superarlo quel livello. Basta aspettare per vedere se hanno fatto una fesseria oppuro riusciamo a salire quel gradino.
"U Mastru"

Sai che sono d'accordo, del resto, faccio parte di quelli che venivano considerati “filosocietari” :-D

però non era mai arrivato fino a questo punto.

Quello che vediamo in questo video è veramente molto grave, greve, pisantùni!, sia nel linguaggio verbale, sia in quello non verbale (alzarsi e andare incontro all'interlocutore come ha fatto lui è un comportamento pisantuliddu).
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il momento del CT: quali rimedi secondo voi??
« Risposta #118 il: 08 Dicembre 2013, 03:11:00 am »

..e per tutti i nostalgici: https://www.youtube.com/watch?v=gaNRhyP1QAc



Amaramente, questa sfuriata assume persino sfumature comiche.

Però, carusi, una riflessione è inevitabile: noi ci siamo abituati, conosciamo il personaggio e in un certo senso questa sfuriata non ci stupisce.

Ma di fatto è pesante. Pisantùni!!!  8| 8| 8|
Nelson, con questi metodi ha ripulito le nostre curve e creato il Catania che conosciamo.
Personaggio adattissimo a fare il lavoro sporco, ma incapace di indossare giacca e cravatta quando serve, è guappo nell'anima.
A noi ci ha fatto tanto ma tanto comodo per crescere, ma con lui non si poteva andare oltre un certo livello, la scommessa della nuova dirigenza è superarlo quel livello. Basta aspettare per vedere se hanno fatto una fesseria oppuro riusciamo a salire quel gradino.
"U Mastru"

Sai che sono d'accordo, del resto, faccio parte di quelli che venivano considerati “filosocietari” :-D

però non era mai arrivato fino a questo punto.

Quello che vediamo in questo video è veramente molto grave, greve, pisantùni!, sia nel linguaggio verbale, sia in quello non verbale (alzarsi e andare incontro all'interlocutore come ha fatto lui è un comportamento pisantuliddu).

La fesseria e grossa l'hanno fatta a rompere con il duo Gasparin-Maran IMHO

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Il momento del CT: quali rimedi secondo voi??
« Risposta #119 il: 08 Dicembre 2013, 06:16:48 pm »
con la sconfitta di genova diamo addio virtualmente al campionato di serie A
con ben 23 giornate di anticipo.
finora i numeri dicono che abbiamo fatto peggio della stagione 83-84 ma
all'epoca c'era da dire che il compianto massimino non aveva nessuna base
di partenza.
qui il discorso è diverso, con l'incompetenza e la presunzione hanno rovinato
il lavoro di sette anni di lo monaco che ci ha permesso di disputare 8 campionati
di serie A.
i giocatori sono dei cadaveri in campo, può venire anche giovanni Trapattoni
ma il risultato sarà sempre lo stesso.
monzon è un bidone
guarente è scandaloso
leto per adesso non può giocare a calcio
castro è un giocatore scarsissimo ed indisponente
l'unica cosa positiva è che a febbraio sarà tutto finito e non si dovrà
soffrire fino alla fine.
complimenti a chi ha provocato questo disastro calcistico.
lo monaco aveva ragione su tutto.