Autore Topic: Juventus-Catania  (Letto 22421 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #90 il: 31 Ottobre 2013, 12:27:16 pm »
...ai manigoldi capita anche, dopo tanti misfatti passati impunemente,che la giustizia si accorga di loro e per una volta faccia il suo corso...........al terzino di Ali' Babà e i 40 ladroni,nonché nazionale azzurro sarebbe il caso che qualcuno gli suggerisse di cambiare mestiere...

Gp, questo è uno dei giocatori più sopravvalutati che abbiano mai calcato i campi di serie A. E' un tagliagambe che da sempre gioca in questa maniera perchè non ne conosce un'altra. È una zavorra per la nazionale italiana. Purtroppo in Italia c'è poco nel suo ruolo. Un tempo eravamo la terra dei grandi difensori e noi che abbiamo visto giocare gente come Burgnich o Gentile possiamo capire la differenza fra un campione arcigno, mastino, ma leale,  e un signorino presuntuoso che appena saltato fa male all'avversario. Andrebbe squalificato, per ogni fallo di quel tipo, 10 giornate, così bene che gli vada, l'anno prossimo troverà un ingaggio in una squadretta dove per i falli che è d'uso commettere, lo buttano fuori una partita sì e l'altra pure.
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2013, 12:36:02 pm da vasco »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #91 il: 31 Ottobre 2013, 01:45:07 pm »
...interessante intervista che ha fatto Alessandro Vagliasindi al Presidente...mi ha molto colpito il passaggio sulla preparazione atletica...ci vedo una stoccatina verso Maran...


http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/catania/2013/10/31/news/catania_intervista_pulvirenti-69913622/
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #92 il: 31 Ottobre 2013, 01:50:31 pm »
Questa e' una squadra MEDIOCRE, che deve prendere consapevolezza della propria' MEDIOCRITA'.
Se societa', tifosi e soprattutto giocatori, prendono pienamente coscienza di questo aspetto che secondo me e' fondamentale, esiste anche la possibilita' che in un campionato MEDIOCRE, come quello di quest' anno, ci si possa persino salvare.

Ciccio...a me la tua pare una considerazione influenzata dal momento che stiamo vivendo...8/11 di questa squadra è la stessa che ha fatto il record di punti...

Un abbraccio  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #93 il: 31 Ottobre 2013, 01:57:48 pm »
Se critica deve esserci questa va rivolta a Pulvirenti per aver smantellato un assetto societario vincente senza spiegare il perché e senza un minimo di autocritica. Non è una retrocessione che mina i progetti della società, ma la presunzione del proprio presidente!

...Antonio, leggiti l'intervista che ho appena postato...e poi decidi tu... e non è la prima volta  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #94 il: 31 Ottobre 2013, 02:11:36 pm »
Ho letto...!! Ma la mia non è una pretesa di ammissione di colpa...ma solo la giusta assunzione di responsabilità che è tutta sua, senza tirare in ballo infortuni, mercato, ecc.....
Resta il fatto che sono....incazzatissimo!!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #95 il: 31 Ottobre 2013, 02:47:16 pm »
...interessante intervista che ha fatto Alessandro Vagliasindi al Presidente...mi ha molto colpito il passaggio sulla preparazione atletica...ci vedo una stoccatina verso Maran...


http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/catania/2013/10/31/news/catania_intervista_pulvirenti-69913622/

È molto interessante anche per me. Il Presidente chiarisce molti aspetti, come quello relativo al ruolo del Prof. De Bellis che, a torto, consideriamo il solo protagonista della preparazione del Catania. E chiarisce anche perché ha preso la decisione sull'allenatore contravvenendo ad uno stile "paziente" che l'aveva contraddistinto in passato. La sfortuna poi (che per caso Cantarutti abbia ragione sull'influenza astrale "negativa" di un certo personaggio politico di primo piano?),  è in piena attività contro il Catania e contro il nostro "fegato".
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2013, 02:51:45 pm da vasco »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #96 il: 31 Ottobre 2013, 03:48:02 pm »
Mah,l'intervista conferma l' onestà intellettuale e comportamentale del nostro presidente..di specifico non accusa nessuno.Trovo interessante invece la notizia che dopo la sosta nel mese di novembre possano rientrare alcuni pezzi importanti della squadra....FIDUCIA NELLA SOCIETA'.
I vertici dell'AIA piuttosto dovrebbero stigmatizzare il vile attentato di quel vespasiano pubblico....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #97 il: 31 Ottobre 2013, 04:32:10 pm »
Trovo interessante invece la notizia che dopo la sosta nel mese di novembre possano rientrare alcuni pezzi importanti della squadra....FIDUCIA NELLA SOCIETA'.

Alla gara fuori casa col Torino alla tredicesima giornata, il 23 novembre, mancano ancora due gare (con Napoli e Udinese), e non possiamo permetterci di arrivarci con i punti attuali. Quindi: Forza Catania.


Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #98 il: 31 Ottobre 2013, 05:06:27 pm »
Una nota positiva?
Il commento e le pagelle della new entry Davide da Miami: un giusto mix di giudizi tecnici e ironia “alla catanese”.
Davvero gustose alcune battute. Ai livelli di uMastru, direi, ma con un pizzico di liscìa in più che non guasta..
I miei complimenti, Davide! ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #99 il: 31 Ottobre 2013, 05:32:01 pm »
Busto Arsizio (VA), 31 Ottobre 2013
Cari forensi,
di ritorno da Torino, l'unica nota positiva che posso comunicarvi è che il viaggio è andato abbastanza bene. Un po' pochino. Per il resto, ho visto tanta rassegnazione da parte dei nostri pedatori. Ho appena saputo di Bergessio e sono rimasto particolarmente colpito: la gravità del fallo di Chiellini non è stata valutata in modo equo e l'uomo che ci ha già fatto perdere la finale con la Spagna ha impunemente messo fuori servizio per due mesi il nostro attaccante principale. Qualcuno dei suoi compagni gli ha pure dato il cinque dopo l'intervento. Real, vendicaci tu: e nessuno mi venga a parlare del ranking. A presto,
Marco Tullio

Non solo, ma questo grandissimo bastardo, figghiu di b....uona donna si è pure lamentato con l'arbitro per il cartellino giallo che gli ha mostrato. Fallo assassino a metà campo sul 4-0.
Chiellini con Bonucci e Buffone è uno dei giocatori che odio di più e che vorrei fuori dalla nazionale. Ma del resto poi io non tifo più per la nazionale dalla disfatta con la Spagna.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #100 il: 31 Ottobre 2013, 06:12:38 pm »
Una nota positiva?
Il commento e le pagelle della new entry Davide da Miami: un giusto mix di giudizi tecnici e ironia “alla catanese”.
Davvero gustose alcune battute. Ai livelli di uMastru, direi, ma con un pizzico di liscìa in più che non guasta..
I miei complimenti, Davide! ;-)

Grazie Bonfanti.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #101 il: 31 Ottobre 2013, 07:50:58 pm »
...solo una cosa dal profondo del cuore...della partita inutile parlarne, stagione storta...speriamo finisca dritta!


CHIELLINI PEZZO DI MER.DA

Qui potete vedere il video delle scuse di Chiellini al "malato" Bergessio :

http://www.youtube.com/watch?v=P9F2GezGPwU&hd=1

 :-D :-D ::) ::) ::) :-D :-D ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus-Catania
« Risposta #102 il: 31 Ottobre 2013, 08:52:53 pm »
...interessante intervista che ha fatto Alessandro Vagliasindi al Presidente...mi ha molto colpito il passaggio sulla preparazione atletica...ci vedo una stoccatina verso Maran...


http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/catania/2013/10/31/news/catania_intervista_pulvirenti-69913622/

È molto interessante anche per me. Il Presidente chiarisce molti aspetti, come quello relativo al ruolo del Prof. De Bellis che, a torto, consideriamo il solo protagonista della preparazione del Catania. E chiarisce anche perché ha preso la decisione sull'allenatore contravvenendo ad uno stile "paziente" che l'aveva contraddistinto in passato. La sfortuna poi (che per caso Cantarutti abbia ragione sull'influenza astrale "negativa" di un certo personaggio politico di primo piano?),  è in piena attività contro il Catania e contro il nostro "fegato".
Ricominciamo con il sale? >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Io non lo voglio vedere più quello che getta sale grosso in campo. Siamo cresciuti, siamo diversi, crediamo nel lavoro, nell'impegno! Dategli tempo, la squadra è valida, siamo partiti male, ma ci riprenderemo senza aglio, cornetti e sale.
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus-Catania
« Risposta #103 il: 31 Ottobre 2013, 08:56:45 pm »
Una nota positiva?
Il commento e le pagelle della new entry Davide da Miami: un giusto mix di giudizi tecnici e ironia “alla catanese”.
Davvero gustose alcune battute. Ai livelli di uMastru, direi, ma con un pizzico di liscìa in più che non guasta..
I miei complimenti, Davide! ;-)
Sai, io sono della provincia. :-D :-D :-D :-D :-D
Sono piaciute tantissimo anche a me.
"U Mastru"
O.T. Oggi ho rivisto il mare, pensa l'assurdo, ieri Aosta, oggi Genova.
Oddio, sempre mare settentrionale è, ma mi è venuto un magone. :-(
Non vedo l'ora che arrivi agosto.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #104 il: 31 Ottobre 2013, 11:15:04 pm »
Una nota positiva?
Il commento e le pagelle della new entry Davide da Miami: un giusto mix di giudizi tecnici e ironia “alla catanese”.
Davvero gustose alcune battute. Ai livelli di uMastru, direi, ma con un pizzico di liscìa in più che non guasta..
I miei complimenti, Davide! ;-)
Sai, io sono della provincia. :-D :-D :-D :-D :-D
Sono piaciute tantissimo anche a me.
"U Mastru"

Grazie anche a te U Mastru

Busto Arsizio (VA), 31 Ottobre 2013
Cari forensi,
di ritorno da Torino, l'unica nota positiva che posso comunicarvi è che il viaggio è andato abbastanza bene. Un po' pochino. Per il resto, ho visto tanta rassegnazione da parte dei nostri pedatori. Ho appena saputo di Bergessio e sono rimasto particolarmente colpito: la gravità del fallo di Chiellini non è stata valutata in modo equo e l'uomo che ci ha già fatto perdere la finale con la Spagna ha impunemente messo fuori servizio per due mesi il nostro attaccante principale. Qualcuno dei suoi compagni gli ha pure dato il cinque dopo l'intervento. Real, vendicaci tu: e nessuno mi venga a parlare del ranking. A presto,
Marco Tullio

Non solo, ma questo grandissimo bastardo, figghiu di b....uona donna si è pure lamentato con l'arbitro per il cartellino giallo che gli ha mostrato. Fallo assassino a metà campo sul 4-0.
Chiellini con Bonucci e Buffone è uno dei giocatori che odio di più e che vorrei fuori dalla nazionale. Ma del resto poi io non tifo più per la nazionale dalla disfatta con la Spagna.

Il macellaio della squadra dei carcerati oggi ha twittato :"Sono intervenuto sicuro di prendere il pallone, lui mi ha anticipato e purtroppo ho colpito in pieno la sua gamba".

Quindi se invece della gamba di Bergessio avesse colpito il pallone, dove sarebbe arrivato? Nella sua natia Pisa?
Quasi quasi la colpa è di Bergessio che lo ha anticipato!
Gran pezzu di cantru!

« Ultima modifica: 31 Ottobre 2013, 11:21:49 pm da Davide da Miami »