Autore Topic: Juventus-Catania  (Letto 22471 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #75 il: 31 Ottobre 2013, 08:00:15 am »
Solo poche parole.
Io per la prima volta in 30 anni...Non ho visto il finale di partita. Gli ultimi 20 minuti.
Mi sono perso l'ultimo infortunio della serie.
Cosi' chi si lamentava di Bergessio potra' finalmente avere requie per un paio di mesi.
Siamo messi male, dare la colpa a De Canio e' solo frustrazione come fare paragoni fra questa Juve e quella di Ferrara.
Onore al manipolo rossazzurro presente nel settore ospiti.

Last, but not least...

Chiellini INFAME!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #76 il: 31 Ottobre 2013, 08:17:10 am »
Un proverbio orientale recita "tanto più scura è la notte tanto è più vicina l'alba", in questo momento le critiche debbono essere accantonate e dare sostegno ai ragazzi che  - bene o male - vestono i colori rossazzurri. Io non la farei così tragica e poi vorrei far notare che a differenza di risorse se Catania piange Milano non ride e parlo della Milano rossonerazzurra.
Sono fiducioso su De Canio perchè è consapevole degli uomini che ha e fa giocare quelli più affidabili. Poi che si perda 1 o 4 a zero sono particolari che non ci debbono impressionare più del dovuto.
Questo è il momento di mettere fieeno in cascina, al bel gioco ci penseremo dopo.
A proposito: un benvenuto ai nuovi entrati che, noto con piacere, hanno familiarizzato subito col resto dei forumisti.

umastru

  • Visitatore
Re:Juventus-Catania
« Risposta #77 il: 31 Ottobre 2013, 08:33:47 am »
A Mente fredda devo ammettere che De Canio ha mille e una attenuante. Arrivato da poco, squadra falcidiata dagli infortuni, giocatori spenti....
Gli concedo ancora Napoli per capirci qualcosa, poi voglio in campo la migliore formazione possibile in fatto di motivazioni, non voglio più vedere come ieri Keko sulla gascia pronto al cross e in mezzo il solo Bergessio, l'anno scorso si attaccava in almeno cinque giocatori e a volte vedevi l'area avversaria con sei dico sei maglie rossazzurre.
Certo non si può pretendere ciò da un ragazzino come Biraghi o da Alvarez, povero dogo, ieri a un certo punto al terzo cambio di ruolo a tirato su una faccia Amletica e a chiedersi chi era. ::) ::)
Quindi consiglierei al Materano di usare ancora la partita di Napoli per qualche esperimento, ma tra dieci giorni si parte con una formazione decente. Che non comprenda il pelato neppure in panchina, non è un problema di forma, ieri per cinque minuti cinque ha mostrato quello che sa fare, poi si è rimesso in pantofole.
"U Mastru"
P.S. Piantatela di rimpiangere il Papu, il sostituto lo abbiamo in casa e parla spagnolo.
P.S.2 Me lo spiegate il motivo perchè un pennellone slavo, bravino per carità, è aggregato alla prima squadra e invece Aveni è stato mandato in giro per i campetti di periferia?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #78 il: 31 Ottobre 2013, 08:46:07 am »
...solo una cosa dal profondo del cuore...della partita inutile parlarne, stagione storta...speriamo finisca dritta!


CHIELLINI PEZZO DI MER.DA
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #79 il: 31 Ottobre 2013, 09:09:01 am »
...solo una cosa dal profondo del cuore...della partita inutile parlarne, stagione storta...speriamo finisca dritta!


CHIELLINI PEZZO DI MER.DA


 :-D

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #80 il: 31 Ottobre 2013, 09:16:21 am »
Che dire? Bravi ragazzi...
Ieri ho visto una squadra che ha lottato fine alla fine...: se l'è giocata come doveva fare...., li hanno messi in difficoltà e spesso li hanno indotti a sbagliare!
Il punteggio non ha importanza....
Il Catania di ieri non era quello dello scorso anno per gioco, squadra e motivazione, e la Juve di ieri non era quella di Ciro Ferrara...!!!
Trovo più scandalose le disfatte di Roma e Cagliari che la sconfitta di ieri.. Partiamo proprio da questa sconfitta ed iniziamo un nuovo corso.
De Canio ha fatto il massimo. E si è visto....
Criticarlo è deleterio ed inutile... Se critica deve esserci questa va rivolta a Pulvirenti per aver smantellato un assetto societario vincente senza spiegare il perché e senza un minimo di autocritica. Non è una retrocessione che mina i progetti della società, ma la presunzione del proprio presidente!
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2013, 09:18:07 am da MALATO PO CATANIA »

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Juventus-Catania
« Risposta #81 il: 31 Ottobre 2013, 09:18:22 am »
Busto Arsizio (VA), 31 Ottobre 2013
Cari forensi,
di ritorno da Torino, l'unica nota positiva che posso comunicarvi è che il viaggio è andato abbastanza bene. Un po' pochino. Per il resto, ho visto tanta rassegnazione da parte dei nostri pedatori. Ho appena saputo di Bergessio e sono rimasto particolarmente colpito: la gravità del fallo di Chiellini non è stata valutata in modo equo e l'uomo che ci ha già fatto perdere la finale con la Spagna ha impunemente messo fuori servizio per due mesi il nostro attaccante principale. Qualcuno dei suoi compagni gli ha pure dato il cinque dopo l'intervento. Real, vendicaci tu: e nessuno mi venga a parlare del ranking. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #82 il: 31 Ottobre 2013, 09:27:43 am »
Mi sono inventato un impegno e non ho visto la partita ... Fino all'ultimo ero indeciso.
Due mesi di sofferenze senza che si veda uno spiraglio di luce, mi sembra eccessivo. Ho sofferto tutto in una volta, quando ho saputo il risultato. Erano le 23,30...
A proposito... il Bologna ha vinto col Cagliari, ma ddu longu ammatula di Ubabbu, segna solo con noi?
Fozza Catania e speriamo bene...

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #83 il: 31 Ottobre 2013, 09:43:08 am »
Recuperata un po' di lucidità, smaltita l'ennesima amarezza, a mente fredda provo a raccapezzarmi su quello che sta succedendo. Certamente non era ieri che doveva iniziare la "rincorsa" del Catania. Perdere a Torino ci sta. Quello che non deve starci, per niente al mondo, è la rassegnazione, da parte di nessuno. Cantarutti ha evocato lo spettro del 1983: ecco, quello lì fa venire gli incubi.
Con tutte le attenuanti possibili date dagli infortuni, non mi è piaciuto come abbiamo subito il 3° e il 4° goal: da squadra rassegnata. De Canio, se ne è capace, deve fare un gran lavoro mentale, deve fare presto e deve fare di necessità (gli infortuni) virtù. Lo staff dei preparatori deve dare corsa e agilità per i 90 minuti. Facile a dirsi, qualcluno dirà, per chi scrive in un forum. Ma questo è il loro lavoro, quello per cui sono pagati, e dev'essere fatto bene. Il Catania da quando è nelle mani di Pulvirenti ha sempre fatto del lavoro (e non dei sogni o delle speranze) la propria "religione". E in Società c'é sempre stato qualcuno che, quotidianamente, lo ha ricordato a tutti dall'addetto alla portineria al campione. A noi il compito di stringerci attorno alla squadra fin dal rientro da questo mini ciclo di trasferte. Dopo la partita del San Paolo inizierà il vero campionato del Catania.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #84 il: 31 Ottobre 2013, 11:09:21 am »
Questa e' una squadra MEDIOCRE, che deve prendere consapevolezza della propria' MEDIOCRITA'.
Se societa', tifosi e soprattutto giocatori, prendono pienamente coscienza di questo aspetto che secondo me e' fondamentale, esiste anche la possibilita' che in un campionato MEDIOCRE, come quello di quest' anno, ci si possa persino salvare.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #85 il: 31 Ottobre 2013, 11:33:38 am »
Questa e' una squadra MEDIOCRE, che deve prendere consapevolezza della propria' MEDIOCRITA'.
Se societa', tifosi e soprattutto giocatori, prendono pienamente coscienza di questo aspetto che secondo me e' fondamentale, esiste anche la possibilita' che in un campionato MEDIOCRE, come quello di quest' anno, ci si possa persino salvare.

 =D>

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #86 il: 31 Ottobre 2013, 11:58:17 am »
 :-)) a posto Catanisazzu ...cosi' mi piaci bellu citrignu...non lo sapevi che i topi sono primi ad abbandonare la nave quando affonda?
Condivido in pieno,con l'eccezione che anche De Canio ci ha messo qualcosa di suo. O forse, tanto valeva, ha voluto testare alcune cose per poi portare dei correttivi.Spero proprio che sia cosi'.
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2013, 12:17:56 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #87 il: 31 Ottobre 2013, 12:16:12 pm »
...ai manigoldi capita anche, dopo tanti misfatti passati impunemente,che la giustizia si accorga di loro e per una volta faccia il suo corso...........al terzino di Ali' Babà e i 40 ladroni,nonché nazionale azzurro sarebbe il caso che qualcuno gli suggerisse di cambiare mestiere....na bella chianca nel centro di Pisa a squattari viteddi da razza chianina...e se continua a giocare:CHIELLINI,SPERO CHE QUALCUNO TI FACCIA VERAMENTE MALE 
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2013, 12:23:40 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #88 il: 31 Ottobre 2013, 12:22:44 pm »
:-)) a posto Catanisazzu ...cosi' mi piaci bellu citrignu...non lo sapevi che i topi sono primi ad abbandonare la nave quando affonda?
Condivido in pieno,con l'eccezione che anche De Canio ci ha messo qualcosa del suo. O forse tanto valeva ha voluto testare alcune cose per poi portare dei correttivi.

Vedi, Gpalermo, secondo me non si deve scappare dalla nave che affonda, ma cercare di farla galleggiare nonostante la tempesta sia arrivata a forza nove...acquisire la nuova consapevolezza che per salvarsi, non ci si puo' affidare alle invenzioni del singolo ( anche perché l' unico che potrebbe realmente inventare qualche cosa si trova in infermeria e li vi rimarrà ancora per un bel periodo), ma affidarsi al coltello ed all' arma bianca: cercare di fare punti, soprattutto in casa, in modo da arrivare a Gennaio quanto meno a ridosso dell' ultima posizione utile per la salvezza ,e poter quidi sperare che qualche rinforzo e qualche recupero di giocatore importante, ci possano tirar fuori dal guano.
Il Catania dell' 8° posto non c'e' piu'....oggi c'e' un' altra squadra.
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2013, 12:25:29 pm da Francesco ( Rovigo) »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Juventus-Catania
« Risposta #89 il: 31 Ottobre 2013, 12:26:54 pm »
Il Catania dell' 8° posto non c'e' piu'....oggi e' un' altra squdra

Caro Francesco,io non ci ho messo tanto a capirlo...bisogna che se ne convincano gli altri,a cominciare qualcuno in società.
Anche qualche giocatore...Leto?
« Ultima modifica: 31 Ottobre 2013, 12:30:06 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM