Autore Topic: Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran  (Letto 3228 volte)

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« Risposta #15 il: 30 Ottobre 2013, 03:33:26 pm »
Ormai leggere.....forum o muri vari, in questo periodo e'......


...DEPRIMENTE!

In mano a tutti i " so tutto io" e i "complottisti" che si fregano le mani per tanta..MANNA!

Che tifoso vuol dire anche..."SOSTENITORE", qualculno ve lo ha mai detto?


Per ora e' tempo....VOSTRO!

Buon divertimento. 8-)
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Dopo Juventus e Napoli tornerà Maran
« Risposta #16 il: 30 Ottobre 2013, 04:49:24 pm »
Aldo,

la società può aver sbagliato, come può capitare a chi appartiene alla categoria degli umani, posso accettare critiche sull'aspetto tecnico, acquisti sbagliati o roba del genere, non accetto tutti gli altri discorsi, la mancanza di un direttore, chi fa cosentino, fallimento, e altre amenità del genere, riguardo al direttore, mi sa dire chi è quello dell'udinese, della lazio, del genoa o di altre squadre dove sicuramente c'è, ma non è una presenza così appariscente, come molti invece pensano che sia necessario, a Catania c'è anche , sicuramente non è Cosentino, è sicuramente non è appariscente, detto questo io sono convinto che i problemi che sta avendo la squadra, che ci sono ed io non lo nego,  siano dovuti ad aspetti tecnici, e non c'entrino nulla con l'organigramma societario, che sicuramente non scende in campo e non dirige la squadra dalla panchina.


Sergio,

naturalmente mi riferivo alla società e non ai tifosi o pseudo tali.
Invece a Catania il direttore sportivo e' ......... ? Ed ammesso che ci sia, il suo curriculum e' ...... ?

Comunque, caro Ivan non è il momento di discussioni amene, non ho tempo, sto partendo per Torino, perché qui, al di la' dei diversi punti di vista abbiamo tutti lo stesso amore il nostro CATANIA. :-D Non dimentichiamolo mai ed accettiamo i diversi punti di vista senza sbeffeggiare chi non la pensa come noi.

FORZA CATANIA! SEMPRE
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙