Autore Topic: Livorno - CATANIA  (Letto 21252 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Livorno - CATANIA
« Risposta #105 il: 16 Settembre 2013, 11:56:01 pm »
...vedo il nostro Catania ultimo e la nostra Catania in tv rappresentata vergognosamente da una fiction di mediaset come l'ultimo posto dove andare a vivere. >:(  Francamente mi sento preso per il c.u.l.o come raramente accade. >:( Tra un mese questo balordo periodo del c.... potrà essere un mero ricordo se ci crediamo !!!.
Abbracci
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Livorno - CATANIA
« Risposta #106 il: 17 Settembre 2013, 12:02:54 am »
Un altro problema che ci portiamo dietro da tempo, è la vulnerabilità sulla sinistra, troppo spesso permettiamo agli avversari, sopratutto ad alcuni con determinate caratteristiche, di arrivare sul fondo crossare e trovare il compagno libero che segna

:-D ...e duminica spuppiti stautru ossu... su quella fascia agisce Biabiany supportato da Cassani...cross 'nzichitanzi per l'inzuccata di Amauri...
Spero comunque che domenica salti la prima panchina...chiaro,sto parlando di Donadoni che a Parma e' stato sconfitto dalla Roma per 3-1.....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Livorno - CATANIA
« Risposta #107 il: 17 Settembre 2013, 12:16:23 am »
...vedo il nostro Catania ultimo e la nostra Catania in tv rappresentata vergognosamente da una fiction di mediaset come l'ultimo posto dove andare a vivere. >:(  Francamente mi sento preso per il c.u.l.o come raramente accade. >:( Tra un mese questo balordo periodo del c.... potrà essere un mero ricordo se ci crediamo !!!.
Abbracci
...e se era un reality? meno male che era unafiction
A un mese non ci arrivo..sono in riserva,al massimo posso resistere una settimana...
Un abbraccio anche a te. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Livorno - CATANIA
« Risposta #108 il: 17 Settembre 2013, 05:22:50 am »

Non mi beccate per l’esclusione del greco, ma io, come altri, non ho capito esattamente a cosa serve.
A voi i commenti


Caro Katane,

la tua opinione è rispettabilissima. Innanzitutto ti esprimi sempre con molta chiarezza e buon senso; e se anche queste peculiarità dovessero mancare, la tua opinione e quella di chiunque altro non sarebbero “beccate” ;-)

Taxi:

non mi sento chiamato in causa, ma di Tachtsidis ho parlato più di altri. A tal proposito intendo specificare alcune cose, in quanto lo tengo in considerazione al pari di tutti gli altri calciatori che indossano la casacca rossoazzurra.

Taxi era stato considerato da alcuni tifosi un mediano dotato di un fisico imponente (definito  generosamente uno “smontacabine”), predisposto a compiti di interdizione. Ho specificato che Tachtsidis non è un giocatore con tali caratteristiche. Non fa la “vita da mediano”, insomma. È un regista. Sa giocare in un centrocampo a tre. Detta i tempi della manovra, è dotato di ottima tecnica e di un sinistro raffinatissmo, è titolare della nazionale greca (una nazionale credibile, che parteciperà a i prossimi mondiali in Brasile) ed è un ragazzo di 21 anni che veste il rossoazzurro e – a mio parere – merita di essere supportato, anche per il bene del Catania, che si ritroverebbe un giovane che potrà valere una utilissima plusvalenza. Quelli che lo sfottono, spero abbiano una magra consolazione e una delusione per l'ennesimo buco nell'acqua.
Altrimenti, pazienza. (Ovviamente, Katane, non mi riferisco a te).
Di certo, è stato criticato prima di scendere in campo, solo per il fatto di essere stato acquisito in uno scambio con Lodi; e per questo non è stato accolto bene.
Le aspettative su di lui sono state immediatamente eccessive.

Altra cosa, a Firenze Maran lo schierò nel 4-2-3-1 per fare il mediano interditore. Ecco, quello non è il suo ruolo. Se Maran ha tali intenzioni, non credo che Taxi possa rendere al meglio, perché è macchinoso e pecca in rapidità. Ergo, sarebbe preferibile un giocatore con altre caratteristiche. In quel caso farebbe panchina. E ci potrebbe stare.

Infine, ho detto che Taxi è un giocatore che per caratteristiche fisiche e tecniche ha bisogno di giocare per acquisire una buona forma fisica e la fiducia necessaria per rendere al meglio. Non è un giocatore che puoi utilizzare a fasi alterne. A me non sembra un giocatore duttile. Mi sembra, semmai, un regista di talento (anche se questo talento deve essere dimostrato con i fatti).

Detto questo, mi auguro che il ragazzo possa fare bene. Ma non per contrastare la sfiducia di alcuni tifosi, bensì per avere un 21enne nazionale greco che possa far alzare il valore dell'investimento.

Ultima cosa: Tachtsidis fin ora non ha fatto granché, pazienza. Ma di certo, altri giocatori (e non sono pochi) non hanno fatto nulla più di lui. Il portiere, un centrale di difesa, un compagno di centrocampo... Insomma, non è stato il peggiore. Ma lui ha la colpa di essere al posto di Lodi, nevvero?

Sia chiaro, Katane, il tuo post è solo un pretesto per riassumere il mio pensiero sul giocatore greco, che, al pari di altri, né più né meno, deve conquistarsi giorno dopo giorno il posto in squadra. Piuttosto, apprezzo il tuo post e lo spunto che mi hai dato per specificare quale sia il mio punto di vista.

Ciao ;-)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

umastru

  • Visitatore
Re:Livorno - CATANIA
« Risposta #109 il: 17 Settembre 2013, 08:50:01 am »

Non mi beccate per l’esclusione del greco, ma io, come altri, non ho capito esattamente a cosa serve.
A voi i commenti


Caro Katane,

la tua opinione è rispettabilissima. Innanzitutto ti esprimi sempre con molta chiarezza e buon senso; e se anche queste peculiarità dovessero mancare, la tua opinione e quella di chiunque altro non sarebbero “beccate” ;-)

Taxi:

non mi sento chiamato in causa, ma di Tachtsidis ho parlato più di altri. A tal proposito intendo specificare alcune cose, in quanto lo tengo in considerazione al pari di tutti gli altri calciatori che indossano la casacca rossoazzurra.

Taxi era stato considerato da alcuni tifosi un mediano dotato di un fisico imponente (definito  generosamente uno “smontacabine”), predisposto a compiti di interdizione. Ho specificato che Tachtsidis non è un giocatore con tali caratteristiche. Non fa la “vita da mediano”, insomma. È un regista. Sa giocare in un centrocampo a tre. Detta i tempi della manovra, è dotato di ottima tecnica e di un sinistro raffinatissmo, è titolare della nazionale greca (una nazionale credibile, che parteciperà a i prossimi mondiali in Brasile) ed è un ragazzo di 21 anni che veste il rossoazzurro e – a mio parere – merita di essere supportato, anche per il bene del Catania, che si ritroverebbe un giovane che potrà valere una utilissima plusvalenza. Quelli che lo sfottono, spero abbiano una magra consolazione e una delusione per l'ennesimo buco nell'acqua.
Altrimenti, pazienza. (Ovviamente, Katane, non mi riferisco a te).
Di certo, è stato criticato prima di scendere in campo, solo per il fatto di essere stato acquisito in uno scambio con Lodi; e per questo non è stato accolto bene.
Le aspettative su di lui sono state immediatamente eccessive.

Altra cosa, a Firenze Maran lo schierò nel 4-2-3-1 per fare il mediano interditore. Ecco, quello non è il suo ruolo. Se Maran ha tali intenzioni, non credo che Taxi possa rendere al meglio, perché è macchinoso e pecca in rapidità. Ergo, sarebbe preferibile un giocatore con altre caratteristiche. In quel caso farebbe panchina. E ci potrebbe stare.

Infine, ho detto che Taxi è un giocatore che per caratteristiche fisiche e tecniche ha bisogno di giocare per acquisire una buona forma fisica e la fiducia necessaria per rendere al meglio. Non è un giocatore che puoi utilizzare a fasi alterne. A me non sembra un giocatore duttile. Mi sembra, semmai, un regista di talento (anche se questo talento deve essere dimostrato con i fatti).

Detto questo, mi auguro che il ragazzo possa fare bene. Ma non per contrastare la sfiducia di alcuni tifosi, bensì per avere un 21enne nazionale greco che possa far alzare il valore dell'investimento.

Ultima cosa: Tachtsidis fin ora non ha fatto granché, pazienza. Ma di certo, altri giocatori (e non sono pochi) non hanno fatto nulla più di lui. Il portiere, un centrale di difesa, un compagno di centrocampo... Insomma, non è stato il peggiore. Ma lui ha la colpa di essere al posto di Lodi, nevvero?

Sia chiaro, Katane, il tuo post è solo un pretesto per riassumere il mio pensiero sul giocatore greco, che, al pari di altri, né più né meno, deve conquistarsi giorno dopo giorno il posto in squadra. Piuttosto, apprezzo il tuo post e lo spunto che mi hai dato per specificare quale sia il mio punto di vista.

Ciao ;-)
Condivido in pieno, poi se a Catania sono cresciuti in maniera esponenziale Izco e Marchese, considerati calciatori di terza categoria, vuoi che non esploda l'ellenico? ::) ::) ::)
Tutto sta a trovargli il posto giusto, a lui ma soprattutto a Barrientos.
"U Mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Livorno - CATANIA
« Risposta #110 il: 17 Settembre 2013, 09:00:27 am »
no, carusi così non va. Stiamo esagerando.
Adesso temiamo pure i vari Cassani, Biabiany, Amauri  8| come fossero dei fuoriclasse !!
La paura dell'avversario (mi riferisco ai giocatori, naturalmente) è sintomo di mediocrità. Il rispetto, invece, è la virtù dei GRANDI.
Questa la sottile, fondamentale differenza.
Poi ne ho letto un'altra: le cose non vanno bene perché è cessato l'effetto Montella. Dopo 12 mesi? 8| 8|
La storia insegna come l'effetto della mentalità di un precedente allenatore cessi puntualmente nel girone di ritorno, non dopo due campionati.
E' il caso del Foggia di Catuzzi 1994-95 che fece un grande girone d'andata, ancora intriso della mentalità di Zeman, per poi crollare nella seconda metà della stagione.
E' il nostro caso, quello del 2007-2008. Girone d'andata buono, con Baldini, ma i giocatori ancora ragionavano alla Pasquale Marino. Poi l'involuzione. Baldini, a proposito di essere provinciali. Ne predicava tanto di modestia (ricordo la frase" noi non siamo il Real Madrid) che alla fine i giocatori persero totalmente autostima.
NON DIMENTICHIAMO!!!!! ;-)
Saluti
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Livorno - CATANIA
« Risposta #111 il: 17 Settembre 2013, 09:55:27 am »
La cosa peggiore delle sconfitte del Catania, non è tanto la sconfitta in se stesso...perchè o come si fa a perdere contro il Livorno, no! ...è l'indomani quando rientri in ufficio.  :-D 

E a farti girare le palle, ancor di più di come ti stanno girando dal pomeriggio e la notte del giorno prima, non è solo il classico collega, tifoso a convenienza, che ti aspetta con il famoso "a bellu Catania hai!" (perchè quando si perde il Catania è solo tuo, tu hai perso, lui no! Mentre quando si vince, soprattutto se si batte una grande, diventa suo, lui vince sempre, lui a cascari sempri a dritta e allora:"avemu 'nCatania, ah!")....ma quelli e quelle (inkia certe colleghe su peggiu de zanzari tigre!) che anche se non capiscono un kaiserslauteren di calcio (tipo Santo da Pesaro, va  ::) ) ti chiedono: "ma comu fu?" o sentenziano: "u capii, si siddianu a stare nda serie A. Sempri a Catania semu!"

Ecco...motivo per cui, onde evitare di sproloquiare o, peggio, di vattiarli nella peggio maniera, il lunedì preferisco un buon religioso silenzio e sorridere, sorridere sempre...poi vai con le frasi di circostanza:   ::) ..."eh, lo so   ::) ...capita  ::) ...la palla è tonda...  ::) ...abbiamo stato spottunati ::) "

Stessa cosa per il presente Forum, dove però non ci sono le zanzare tigre di cui sopra...ma c'è na chiattidda, chiamata Luis  ::) ...che si applicca in mezzo ai peli pubbici, tirandoteli con sadismo mentre già ti stanno girando, acuendo, quindi, ancor di più il dolore da sconfitta e da auttamento!!!  >:(

Per cui, meglio tacere...altrimenti addiventu cchiu arraggiatu di un licaone bulgaro!!
Ma non solo con du nunzuteddu di Luis, a cui già il buon Pippo dall'Olanda c'ha lisciau u pilu  ;-) , ma con Andujar...e macari cu me cumpari Pippo Bellusci! >:(
Perchè poi alla fine...hai voglia di disquisire sui massimi sistemi... Livorno Catania l'hanno fatta i due portieri...Bardi (ma cu caz.zu è!?...quali film fici!!??) sembrava Peter Cech e il nostro, Malgioglio...ma non Astutillo...Cristiano la pazza, ci mancava u ciuffo ossigenato...avaia va!  >:( >:(

Altrimenti staremmo a parlare di un'altra partita...e se non tre, almeno di un buon punto "che muove la classifica"...tutti questi processi sommari sui singoli sarebbero stati un pò piu seri visto che il campionato accuminciau du minuti fa...non è finito o sta per esserlo!!...
Del resto domenica, ancora una volta il calcio si è dimostrato paradossale: il Catania sulla carta più forte degli ultimi 7 anni sta iniziando peggio di quello con Sardo e Sabato terzini...Colucci regista...o Polito in porta...è così! Fa male, ma la realtà è questa.

Credo solo che tutti, ovviamente gli attori in campo ed in panca per primi, dovremmo rimboccarci le maniche, armarci di santa pazienza e rialzarci al più presto...già da domenica prossima...perchè il materiale per far bene, se non meglio o come l'anno scorso, c'è e come. Nessuna persona, intelligente sia chiaro, può imputare braccini corti a Pulvirenti e Cosentino...per cui, Let's Go Liotro Let's Go!!

« Ultima modifica: 17 Settembre 2013, 09:58:48 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Livorno - CATANIA
« Risposta #112 il: 17 Settembre 2013, 11:51:31 am »
La cosa peggiore delle sconfitte del Catania, non è tanto la sconfitta in se stesso...perchè o come si fa a perdere contro il Livorno, no! ...è l'indomani quando rientri in ufficio.  :-D 

E a farti girare le palle, ancor di più di come ti stanno girando dal pomeriggio e la notte del giorno prima, non è solo il classico collega, tifoso a convenienza, che ti aspetta con il famoso "a bellu Catania hai!" (perchè quando si perde il Catania è solo tuo, tu hai perso, lui no! Mentre quando si vince, soprattutto se si batte una grande, diventa suo, lui vince sempre, lui a cascari sempri a dritta e allora:"avemu 'nCatania, ah!")....ma quelli e quelle (inkia certe colleghe su peggiu de zanzari tigre!) che anche se non capiscono un kaiserslauteren di calcio (tipo Santo da Pesaro, va  ::) ) ti chiedono: "ma comu fu?" o sentenziano: "u capii, si siddianu a stare nda serie A. Sempri a Catania semu!"

Ecco...motivo per cui, onde evitare di sproloquiare o, peggio, di vattiarli nella peggio maniera, il lunedì preferisco un buon religioso silenzio e sorridere, sorridere sempre...poi vai con le frasi di circostanza:   ::) ..."eh, lo so   ::) ...capita  ::) ...la palla è tonda...  ::) ...abbiamo stato spottunati ::) "

Stessa cosa per il presente Forum, dove però non ci sono le zanzare tigre di cui sopra...ma c'è na chiattidda, chiamata Luis  ::) ...che si applicca in mezzo ai peli pubbici, tirandoteli con sadismo mentre già ti stanno girando, acuendo, quindi, ancor di più il dolore da sconfitta e da auttamento!!!  >:(

Per cui, meglio tacere...altrimenti addiventu cchiu arraggiatu di un licaone bulgaro!!
Ma non solo con du nunzuteddu di Luis, a cui già il buon Pippo dall'Olanda c'ha lisciau u pilu  ;-) , ma con Andujar...e macari cu me cumpari Pippo Bellusci! >:(
Perchè poi alla fine...hai voglia di disquisire sui massimi sistemi... Livorno Catania l'hanno fatta i due portieri...Bardi (ma cu caz.zu è!?...quali film fici!!??) sembrava Peter Cech e il nostro, Malgioglio...ma non Astutillo...Cristiano la pazza, ci mancava u ciuffo ossigenato...avaia va!  >:( >:(
Da Zelig, subito... ::) ::) ::) ::)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Livorno - CATANIA
« Risposta #113 il: 17 Settembre 2013, 01:18:32 pm »
Ci stiamo aggrovigliando il cervello sulle qualità dei giocatori, sul capro espiatorio a cui addossare la colpa dei 0 punti. Dimentichiamo che fino 3 settimane fa consideravamo (anche i più critici) la campagna acquisti del Catania "completa" in tutti i reparti (anche il pre-campionato di Tachtsidis non era stato male e molti lo hanno iniziato ad apprezzare proprio in quella fase: per cui mi sembra un peccato "bruciare" un buon giocatore che ha esattamente le stesse colpe degli altri). L'argomento dei giocatori "scarsi" quindi regge poco.

Stiamo trascurando però che appena 4 mesi fa c'é stata una "rivoluzione" societaria, con un nuovo assetto organizzativo e nuovi compiti, anche se svolti vecchi protagonisti. Credo che anche questo stia influendo su questo avvio del Catania. Non basta avere una squadra "di qualità", occorre anche che la squadra giochi con la mentalità giusta (come sottolinea giustamente uno che il Catania lo ha vissuto dal "di dentro" da protagonista come Jonatha Spinesi). E qui veniamo al vecchio discorso della "gestione" dei giocatori e della squadra.
Forse è questo aspetto che non è stato considerato abbastanza o che sta richiedendo più tempo del previsto per andare a regime. Speriamo che il buon Maran riesca a sopperire con la sua personalità ad eventuali carenze di leadership, dentro e fuori dal campo.
« Ultima modifica: 17 Settembre 2013, 01:23:08 pm da vasco »

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Livorno - CATANIA
« Risposta #114 il: 17 Settembre 2013, 02:51:29 pm »
La cosa peggiore delle sconfitte del Catania, non è tanto la sconfitta in se stesso...perchè o come si fa a perdere contro il Livorno, no! ...è l'indomani quando rientri in ufficio.  :-D 

E a farti girare le palle, ancor di più di come ti stanno girando dal pomeriggio e la notte del giorno prima, non è solo il classico collega, tifoso a convenienza, che ti aspetta con il famoso "a bellu Catania hai!" (perchè quando si perde il Catania è solo tuo, tu hai perso, lui no! Mentre quando si vince, soprattutto se si batte una grande, diventa suo, lui vince sempre, lui a cascari sempri a dritta e allora:"avemu 'nCatania, ah!")....ma quelli e quelle (inkia certe colleghe su peggiu de zanzari tigre!) che anche se non capiscono un kaiserslauteren di calcio (tipo Santo da Pesaro, va  ::) ) ti chiedono: "ma comu fu?" o sentenziano: "u capii, si siddianu a stare nda serie A. Sempri a Catania semu!"

Ecco...motivo per cui, onde evitare di sproloquiare o, peggio, di vattiarli nella peggio maniera, il lunedì preferisco un buon religioso silenzio e sorridere, sorridere sempre...poi vai con le frasi di circostanza:   ::) ..."eh, lo so   ::) ...capita  ::) ...la palla è tonda...  ::) ...abbiamo stato spottunati ::) "

Stessa cosa per il presente Forum, dove però non ci sono le zanzare tigre di cui sopra...ma c'è na chiattidda, chiamata Luis  ::) ...che si applicca in mezzo ai peli pubbici, tirandoteli con sadismo mentre già ti stanno girando, acuendo, quindi, ancor di più il dolore da sconfitta e da auttamento!!!  >:(

Per cui, meglio tacere...altrimenti addiventu cchiu arraggiatu di un licaone bulgaro!!
Ma non solo con du nunzuteddu di Luis, a cui già il buon Pippo dall'Olanda c'ha lisciau u pilu  ;-) , ma con Andujar...e macari cu me cumpari Pippo Bellusci! >:(
Perchè poi alla fine...hai voglia di disquisire sui massimi sistemi... Livorno Catania l'hanno fatta i due portieri...Bardi (ma cu caz.zu è!?...quali film fici!!??) sembrava Peter Cech e il nostro, Malgioglio...ma non Astutillo...Cristiano la pazza, ci mancava u ciuffo ossigenato...avaia va!  >:( >:(
Da Zelig, subito... ::) ::) ::) ::)

 ::) ::) ::) talento puro!
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Livorno - CATANIA
« Risposta #115 il: 17 Settembre 2013, 03:57:04 pm »
La cosa peggiore delle sconfitte del Catania, non è tanto la sconfitta in se stesso...perchè o come si fa a perdere contro il Livorno, no! ...è l'indomani quando rientri in ufficio.  :-D 

E a farti girare le palle, ancor di più di come ti stanno girando dal pomeriggio e la notte del giorno prima, non è solo il classico collega, tifoso a convenienza, che ti aspetta con il famoso "a bellu Catania hai!" (perchè quando si perde il Catania è solo tuo, tu hai perso, lui no! Mentre quando si vince, soprattutto se si batte una grande, diventa suo, lui vince sempre, lui a cascari sempri a dritta e allora:"avemu 'nCatania, ah!")....ma quelli e quelle (inkia certe colleghe su peggiu de zanzari tigre!) che anche se non capiscono un kaiserslauteren di calcio (tipo Santo da Pesaro, va  ::) ) ti chiedono: "ma comu fu?" o sentenziano: "u capii, si siddianu a stare nda serie A. Sempri a Catania semu!"

Ecco...motivo per cui, onde evitare di sproloquiare o, peggio, di vattiarli nella peggio maniera, il lunedì preferisco un buon religioso silenzio e sorridere, sorridere sempre...poi vai con le frasi di circostanza:   ::) ..."eh, lo so   ::) ...capita  ::) ...la palla è tonda...  ::) ...abbiamo stato spottunati ::) "

Stessa cosa per il presente Forum, dove però non ci sono le zanzare tigre di cui sopra...ma c'è na chiattidda, chiamata Luis  ::) ...che si applicca in mezzo ai peli pubbici, tirandoteli con sadismo mentre già ti stanno girando, acuendo, quindi, ancor di più il dolore da sconfitta e da auttamento!!!  >:(

Per cui, meglio tacere...altrimenti addiventu cchiu arraggiatu di un licaone bulgaro!!
Ma non solo con du nunzuteddu di Luis, a cui già il buon Pippo dall'Olanda c'ha lisciau u pilu  ;-) , ma con Andujar...e macari cu me cumpari Pippo Bellusci! >:(
Perchè poi alla fine...hai voglia di disquisire sui massimi sistemi... Livorno Catania l'hanno fatta i due portieri...Bardi (ma cu caz.zu è!?...quali film fici!!??) sembrava Peter Cech e il nostro, Malgioglio...ma non Astutillo...Cristiano la pazza, ci mancava u ciuffo ossigenato...avaia va!  >:( >:(
Da Zelig, subito... ::) ::) ::) ::)

 ::) ::) ::) talento puro!
eccezionale, ma il top resta il suo intervento nel dopo Catania- Milan  (1-1) 2011-2012. Il fuorigioco "c'a punta d'a cidduzza" ancora mi fa ridere da solo.
Volevo chiedere a Gaspare cosa ne pensa della "ciliegina sulla torta" rappresentata, dopo un lunedì lavorativo di tritamento di pelotas da parte dei colleghi sul Catania, dalla indegna fiction serale  di canale5 su una Catania dipinta usu "far west" ....
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Livorno - CATANIA
« Risposta #116 il: 17 Settembre 2013, 04:05:54 pm »
Volevo chiedere a Gaspare cosa ne pensa della "ciliegina sulla torta" rappresentata, dopo un lunedì lavorativo di tritamento di pelotas da parte dei colleghi sul Catania, dalla indegna fiction serale  di canale5 su una Catania dipinta usu "far west" ....



Ma quale sarebbe questa fiction??

Almeno mi documento!
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Livorno - CATANIA
« Risposta #117 il: 17 Settembre 2013, 04:09:25 pm »
Volevo chiedere a Gaspare cosa ne pensa della "ciliegina sulla torta" rappresentata, dopo un lunedì lavorativo di tritamento di pelotas da parte dei colleghi sul Catania, dalla indegna fiction serale  di canale5 su una Catania dipinta usu "far west" ....



Ma quale sarebbe questa fiction??

Almeno mi documento!
squadra antimafia.
La puntata di ieri era girata totalmente a Catania, come probabilmente la prossima serie, dato che ho visto diversi Tir di attrezzature scenografiche bazzicare nei pressi dello Sheraton... 8-)
Ciao  ;-)
p.s. : perché la seguo (passivamente)? Cu è maritatu mi pò capiri.... :-D
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Livorno - CATANIA
« Risposta #118 il: 17 Settembre 2013, 04:29:57 pm »
Ieri sera in televisione c'erano Il commissario Montalbano, Parma-Roma, Pechino espresso - obiettivo Bankog, non direi che mancassero alternative. :-D
Comunque Squadra Antimafia, non so a che numero sia arrivata, le altre tutte ambientate a Palermo e' la fiction più cazzara, incredibile e piena di strafalcioni che abbiano mai prodotto. In una scala di aderenza alla realtà da 1 a 100, gli attribuirei il punteggio di -10. :-))
Non credo sia il caso di dargli tutta questa importanza. :-|
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Livorno - CATANIA
« Risposta #119 il: 17 Settembre 2013, 04:38:23 pm »
Ieri sera in televisione c'erano Il commissario Montalbano, Parma-Roma, Pechino espresso - obiettivo Bankog, non direi che mancassero alternative. :-D
Comunque Squadra Antimafia, non so a che numero sia arrivata, le altre tutte ambientate a Palermo e' la fiction più cazzara, incredibile e piena di strafalcioni che abbiano mai prodotto. In una scala di aderenza alla realtà da 1 a 100, gli attribuirei il punteggio di -10. :-))
Non credo sia il caso di dargli tutta questa importanza. :-|
...avevo detto "cu è maritato mi po' capiri".... :-))
In aggiunta alla tua valida lista tua avrei circa una trentina di ottimi film da visionare, che mi aspettano lì dal buio cibernetico dei microchip degli hard disk.
Ma la sera, credimi è un'impresa riuscire a vedere un bel lungometraggio, dopo aver messo i bimbi a letto. Se trapassiamo la soglia fatidica delle 21,30 (cosa che puntualmente si verifica)  la nostra resistenza alle lusinghe di Morfeo dura all'incirca 20 minuti.  8-)
Passato quell'orario è preferibile vedere roba più usa e getta, almeno non ti resta il rammarico di essertela persa per il troppo sonno...
Squadra antimafia: Le persone intelligenti capiscono che è una colossale minkiata. Ma c'è anche una moltitudine di idioti pronta a nutrirsi ed autocompiacersi del messaggio subliminale Sicilia=mafia che la serie Tv trasmette, avallando le proprie tesi scissioniste o antimeridionaliste. 8|
Saluti  ;-)
« Ultima modifica: 17 Settembre 2013, 04:51:18 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "