Io non ho MAI detto a nessuno cosa fare e mai mi sognerò di farlo !!!
Gaspare, leggi bene ho solo parlato di parere ed un mio pensiero!!!
...ma infatti non te l'ho scritto...e ho letto bene, tanto che anche io ho parlato di mio modestissimo ed inutile parere...
Dimmi dove è che ho detto l'evidenziato in rosso circa la mafia !!!!!
Non in questi interventi, è vero...ma quando tempo fa scrivesti quasi scandalizzato di Ingroia candidato a premier...e ne ho fatto menzione perchè, sempre se non ho capito male, pur con spirito critico ti senti più vicino a quella parte politica che è, lei si, davvero impresentabile...
Vuoi vedere che la colpa di quest'italia adesso è mia ???????
...anche qui: mai nemmeno pensato...però col qualunquismo e con la voglia dell'uomo solo al comando non si va da nessuna parte...ovviamente, mio inutile e modestissimo parere
Hai sbagliato completamente osservazioni e parere su di me !!!!
...sarà...ma se ti definisci la persona meno adatta a dare ricette, mi permetto di dirti come la penso...anche in riferimento ad altri tuoi interventi su argomenti O.T. ...tutto qui!
Ho lasciato PALERMO per una scelta personale e non perchè mi trovavo male in Sicilia, fra l'altro un lavoro lo avevo pure.
...ma, anche qui....non ti ho certo biasimato, anzi ho scritto che nessuno si può permettere di discutere le tue scelte personali...leggi bene tu, stavolta
La cultura del "FARE" la lascio agli altri e che mi dicano cosa fare !!!!
...bè, Enzo...deciditi però...prima ci esorti, poi: armateVI e partite!?
...come funziona!?
Ancora oggi c'è qualcuno che crede che vi sia un rappresentante politico che si mette a fare gli interessi del cittadino e non i suoi !!!!
Io a queste favolette ho smesso di crederci da parecchio e per tantissimi buoni motivi personali tali da poter definire la mia una vita di MER.DA !!!
Dei problemi della gente non gliene frega niente a nessuno, abbiamo cittadini di serie A e cittadini di serie C (manco B), e potrei continuare all'infinito.
La vita di mer.da è un pò per tutti i comuni cittadini, non ti credere...non solo la tua...però, sempre secondo il mio modestissimo ed inutile parere, non è assimilando quella percentuale di persone che credono al bene comune(che sarà pure minima, ma esiste!) a quella che si è sempre fatta i ca.z.zi suoi e, al massimo, della sua parrocchia, che si risolvono i problemi...io dico sempre che abbiamo un'arma micidiale che non sappiamo sfruttare a pieno: la cabina elettorale...chi non vota o chi si lascia comprare, è causa stessa dei suoi mali ed ha pochissimo diritto di lamentarsi...
Quando verrà (se verrà) qualcuno che riuscirà a dare eguaglianza tra cittadini, allora per me sarà il benvenuto !!!
...COMMMMUNISTAAAAAAA!!!!!!
Mi pari a mia che segui troppo travaglio e stai addivintannu come e iddu !!!
...grazie Enzo, troppo onore!
...ecco, per esempio, per te il problema non è la luna, ma il dito che la indica...eppure di Travaglio ne basterebbero altri tre o quattro squinzagliati nelle reti tv (visto che la maggior parte dell'opinione pubblica in Italia si informa solo con questo mezzo!), perchè di quei politici di cui ti lamenti non ne resterebbe uno...
Ciao