Autore Topic: OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...  (Letto 31487 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #60 il: 12 Giugno 2013, 03:31:38 pm »
.
« Ultima modifica: 12 Giugno 2013, 03:33:22 pm da ivan »

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #61 il: 12 Giugno 2013, 03:44:03 pm »
Ah! dimenticavo dovrei scrivere un po' più spesso anche per dare manforte, vedi un po' cosa mi tocca fare, agli "amici" Templare e, udite udite, Testa Dura.
 ::) :-D ::) :-D

FASCISTA !!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #62 il: 12 Giugno 2013, 05:16:16 pm »
Ah! dimenticavo
dovrei scrivere un po' più spesso anche per dare manforte, vedi un po' cosa mi tocca fare, agli "amici" Templare e, udite udite, Testa Dura.
 ::) :-D ::) :-D

...folle... non solo idee regrette, ma anche cattive frequentazioni... con gente da epurare, isolare, estirpare, peraltro...

Ascolta a me: dì che è stato tutto uno scherzo, che sei di sinistra, che ami i fratelli rom e parteciperai al gay pride di Palermo, se non proprio da "miracolo della natura" almeno da eterosessuale di amplissime et progressive vedute... la tua vita, anche su questo forum, sarà più semplice...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #63 il: 12 Giugno 2013, 08:06:26 pm »
Capra,

forse non ti è chiaro il fatto che io non ripongo fiducia in nessuno, nè sui buffoni, a prescindere che facciano ridere o meno, nè su quelli che si atteggiano a persone serie.



Effettivamente questo tuo stare super partes mi era sfuggito.
Che sbadato!
...E la cosa adesso mi è più chiara leggendo il resto e specialmente il tuo trovarti sulle stesse posizioni di due che della "super partes" hanno fatto il loro cavallo di battaglia, insomma il famoso superpartes dell'uomo di destra un super partes che non contempla il contraddittorio.
Ti assicuro che almeno da parte mia non vi è alcuna voglia di prevaricare ed essere superiori a nessuno poi pensala pure come vuoi ma se si prende una discussione politica non vedo perchè non si debba dire la nostra e se non sono d'accordo con te o con Templare non vedo perchè non lo debba scrivere senza essere tacciato di detentore della verità rivelata.

Ivan, Bentornato nell'agone politico. Tu di destra, io di sinistra, quello nero l'altro rosso quello bianco, si chiacchiera ci si accapiglia un po ma poi tutti noi torniamo alle nostre vite siano esse rosse o bianche o nere e quel che resta è una pausa rilassante per liberare la mente dalle preoccupazioni giornaliere. Siamo o non siamo il paese di Don Camillo e Peppone?  ;-)
« Ultima modifica: 12 Giugno 2013, 08:08:30 pm da Caprarupens »

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #64 il: 12 Giugno 2013, 08:10:42 pm »
Ah! dimenticavo
dovrei scrivere un po' più spesso anche per dare manforte, vedi un po' cosa mi tocca fare, agli "amici" Templare e, udite udite, Testa Dura.
 ::) :-D ::) :-D

...folle... non solo idee regrette, ma anche cattive frequentazioni... con gente da epurare, isolare, estirpare, peraltro...

Ascolta a me: dì che è stato tutto uno scherzo, che sei di sinistra, che ami i fratelli rom e parteciperai al gay pride di Palermo, se non proprio da "miracolo della natura" almeno da eterosessuale di amplissime et progressive vedute... la tua vita, anche su questo forum, sarà più semplice...

o puoi sempre chiuderti nella Torre d'avorio su nell'Aventino insieme ai padri della Patria e vivere di ricordi e nostalgie....  :-))

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #65 il: 12 Giugno 2013, 08:46:59 pm »
Ah! dimenticavo
dovrei scrivere un po' più spesso anche per dare manforte, vedi un po' cosa mi tocca fare, agli "amici" Templare e, udite udite, Testa Dura.
 ::) :-D ::) :-D

...folle... non solo idee regrette, ma anche cattive frequentazioni... con gente da epurare, isolare, estirpare, peraltro...

Ascolta a me: dì che è stato tutto uno scherzo, che sei di sinistra, che ami i fratelli rom e parteciperai al gay pride di Palermo, se non proprio da "miracolo della natura" almeno da eterosessuale di amplissime et progressive vedute... la tua vita, anche su questo forum, sarà più semplice...

o puoi sempre chiuderti nella Torre d'avorio su nell'Aventino insieme ai padri della Patria e vivere di ricordi e nostalgie....  :-))

...meglio ricordi e nostalgie di rubli, salamelle e tangentopoli...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #66 il: 12 Giugno 2013, 10:23:21 pm »
Ah! dimenticavo
dovrei scrivere un po' più spesso anche per dare manforte, vedi un po' cosa mi tocca fare, agli "amici" Templare e, udite udite, Testa Dura.
 ::) :-D ::) :-D

...folle... non solo idee regrette, ma anche cattive frequentazioni... con gente da epurare, isolare, estirpare, peraltro...

Ascolta a me: dì che è stato tutto uno scherzo, che sei di sinistra, che ami i fratelli rom e parteciperai al gay pride di Palermo, se non proprio da "miracolo della natura" almeno da eterosessuale di amplissime et progressive vedute... la tua vita, anche su questo forum, sarà più semplice...

o puoi sempre chiuderti nella Torre d'avorio su nell'Aventino insieme ai padri della Patria e vivere di ricordi e nostalgie....  :-))

...meglio ricordi e nostalgie di rubli, salamelle e tangentopoli...

per le salamelle ragione hai ma non sono nè ricordi nè nostalgie; per rubli e tangentopoli forse sarebbe il caso di chiedere a qualcuno dei tuoi amici duri e puri visto con chi si sono alleati nell'ultimo ventennio

umastru

  • Visitatore
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #67 il: 12 Giugno 2013, 10:42:24 pm »
Finiamola qui.
Tanto il discorso con gli italioti sempre quello è, ci si infatua dell'ultima novità, del nuovo censore, poi se quello continua sulla stessa falsa riga dei precedenti santoni va benissimo, noi italioti potremmo continuare a dire che che sono tutti uguali, tutti rubano nella stessa maniera. Se invece arriva un comico (di destra) che invece da pazzo talebano continua a mantenere la stessa linea di rigore anche dopo che i suoi ragazzi sono stati eletti, è un dittatore otre che talebano e pazzo.
Poi oltretutto questo qui ha addirittura la presunzione di chiedere a gli italioti di impegnarsi in prima persona per raddrizzare sto paese, di sporcarsi le mani. Un pazzo solo un pazzo può chiedere a gli italioti una cosa simile, oh è cosi bello guardare tutto da fuori, criticare a destra e a manca, ma non fare assolutamente per il nostro paese!
Di Min.chi.ate Grillo ne ha dette e fatte tante, ma vivadio ha fatto e fà, ce voluto il movimento per alzare sensibilmente la presenza femminile in parlamento, c'è voluto un misogino. Poi caro Aldo, vai a controllarti com'erano impostate la legge sui i rimborsi e quella sul due per mille, se non era per i controllori di scontrini, passavano cosi, solo dopo la loro denuncia sono state modificate. Questi sono fatti, sono azioni compiute da persone che si sono messe in gioco, che hanno deciso di sporcarsi le mani, di non stare sulla torre d'avorio a vedere questo paese morire, Faranno molte cose giuste, ne sbaglieranno il doppio, alcuni di loro tradiranno, ma meritano il nostro rispetto, perchè loro ci stanno provando.
Io la chiudo qui, perchè onestamente leggere i commenti di Enzo e di Ivan mi da un senso di nausea, scusatemi ma non ce la faccio più a leggere: Sono tutti uguali, fanno tutti schifo, ma mai un; Io farei così, io voglio cambiare, sempre il solito abusato tengo famiglia.
Antonino Rapisarda

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #68 il: 12 Giugno 2013, 11:00:01 pm »
per le salamelle ragione hai ma non sono nè ricordi nè nostalgie; per rubli e tangentopoli forse sarebbe il caso di chiedere a qualcuno dei tuoi amici duri e puri visto con chi si sono alleati nell'ultimo ventennio

...e secondo te i miei amici sarebbero i fini, i gasparri, i la russa, gli alemanno?  Duri e puri poi...  :-D :-D  :-D

...i miei amici, semmai, sono i Giovanni Gentile, i Pierre Drieu La Rochelle, gli Ezra Pound, gli Junio Valerio Scipione Borghese, i ragazzi dell'unità Shikishima, gente di azione e di pensiero che dall'alto della propria grandezza morale spazzerebbe via in un fiat la melma succitata, il vostro incubo dalle dimensioni gnomiche e l'altro suo lato della medaglia, quella sinistra appassionata di banche e finanza e quell'altra che si divide fra il teatro dei pagliacci Fo, padre e figlio (perchè la natura spesso è perfida) e quei cabaret chiamati centri sociali, dove uno come lo zulù (di nome e di fatto), che non sa spiccicare una parola in italiano e si vanta di quanta cocaina, e.r.o.i.n.a e crack ha assunto nella sua gloriosa esistenza, assurge ad eroe...

...rubli, salamelle e tangentopoli... in tre parole ho incluso tutti...









Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #69 il: 12 Giugno 2013, 11:09:00 pm »
per le salamelle ragione hai ma non sono nè ricordi nè nostalgie; per rubli e tangentopoli forse sarebbe il caso di chiedere a qualcuno dei tuoi amici duri e puri visto con chi si sono alleati nell'ultimo ventennio

...e secondo te i miei amici sarebbero i fini, i gasparri, i la russa, gli alemanno?  Duri e puri poi...  :-D :-D  :-D

...i miei amici, semmai, sono i Giovanni Gentile, i Pierre Drieu La Rochelle, gli Ezra Pound, gli Junio Valerio Scipione Borghese, i ragazzi dell'unità Shikishima, gente di azione e di pensiero che dall'alto della propria grandezza morale spazzerebbe via in un fiat la melma succitata, il vostro incubo dalle dimensioni gnomiche e l'altro suo lato della medaglia, quella sinistra appassionata di banche e finanza e quell'altra che si divide fra il teatro dei pagliacci Fo, padre e figlio (perchè la natura spesso è perfida) e quei cabaret chiamati centri sociali, dove uno come lo zulù (di nome e di fatto), che non sa spiccicare una parola in italiano e si vanta di quanta cocaina, e.r.o.i.n.a e crack ha assunto nella sua gloriosa esistenza, assurge ad eroe...

...rubli, salamelle e tangentopoli... in tre parole ho incluso tutti...
Ti salvo solo Gentile, che credo si sentirebbe imbarazzato dai tuoi accostamenti.
"U Mastru"
P.S. E non dimentico, ma soprattutto non giustifico, anzi condanno chi lo ha assassinato.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #70 il: 12 Giugno 2013, 11:17:16 pm »
Ti salvo solo Gentile, che credo si sentirebbe imbarazzato dai tuoi accostamenti.
"U Mastru"
P.S. E non dimentico, ma soprattutto non giustifico, anzi condanno chi lo ha assassinato.

...Mastru, credo che Giovanni Gentile si sentirebbe molto meno imbarazzato dai miei accostamenti che nel vedere come hanno ridotto l'Italia gli eredi morali dei gappisti che lo assassinarono...

...sul tuo p.s. non avevo alcun dubbio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #71 il: 12 Giugno 2013, 11:45:00 pm »
per le salamelle ragione hai ma non sono nè ricordi nè nostalgie; per rubli e tangentopoli forse sarebbe il caso di chiedere a qualcuno dei tuoi amici duri e puri visto con chi si sono alleati nell'ultimo ventennio

...e secondo te i miei amici sarebbero i fini, i gasparri, i la russa, gli alemanno?  Duri e puri poi...  :-D :-D  :-D

...i miei amici, semmai, sono i Giovanni Gentile, i Pierre Drieu La Rochelle, gli Ezra Pound, gli Junio Valerio Scipione Borghese, i ragazzi dell'unità Shikishima, gente di azione e di pensiero che dall'alto della propria grandezza morale spazzerebbe via in un fiat la melma succitata, il vostro incubo dalle dimensioni gnomiche e l'altro suo lato della medaglia, quella sinistra appassionata di banche e finanza e quell'altra che si divide fra il teatro dei pagliacci Fo, padre e figlio (perchè la natura spesso è perfida) e quei cabaret chiamati centri sociali, dove uno come lo zulù (di nome e di fatto), che non sa spiccicare una parola in italiano e si vanta di quanta cocaina, e.r.o.i.n.a e crack ha assunto nella sua gloriosa esistenza, assurge ad eroe...

...rubli, salamelle e tangentopoli... in tre parole ho incluso tutti...

Per me la parola melma ha un'altro significato sono quei personaggi che tramano nell'ombra e prezzolano le varie mafie per fare le stragi sui treni, nelle stazioni, ai comizi, nelle banche e perpetrano la strategia della tensione per poi fare i Golpe da operetta insieme ai De Lorenzo per poi rimanere bloccati in un ascensore della Rai..... con le loro mitragliette e la protervia di quelli (quelli si portatori di verità da iniziati) che sanno come raddrizzare le cose stile Cile, buttando le persone in pasto ai escicani da 10000 metri. Per me questa è la melma caro Templare! Altro che gente di azione e di pensiero....

Arrivano i colonnelli In tre parole ti ho fatto il quadro del golpe da operetta dei Borghese e De Lorenzo!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #72 il: 13 Giugno 2013, 12:05:25 am »
Arrivano i colonnelli In tre parole ti ho fatto il quadro del golpe da operetta dei Borghese e De Lorenzo!

...antifascismo, in una sola parola ti ho riassunto le cause della rovina italiana, in cui vostro incubo naniforme è solo uno degli ultimi derivati... del resto era il miglior amico del segretario del PSI...

p.s. bellissimo il fumetto di jacopo fo sul rogo di Primavalle, uscito nel 1975, in cui mette tutti di mezzo: CIA, servizi segreti, Almirante e la caricatura di Virgilio Mattei ridotto a un carboncino, ma effettivamente affacciato alla finestra... sarà stato stuprato pure lui?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #73 il: 13 Giugno 2013, 12:28:07 am »
Arrivano i colonnelli In tre parole ti ho fatto il quadro del golpe da operetta dei Borghese e De Lorenzo!

...antifascismo, in una sola parola ti ho riassunto le cause della rovina italiana, in cui vostro incubo naniforme è solo uno degli ultimi derivati... del resto era il miglior amico del segretario del PSI...

p.s. bellissimo il fumetto di jacopo fo sul rogo di Primavalle, uscito nel 1975, in cui mette tutti di mezzo: CIA, servizi segreti, Almirante e la caricatura di Virgilio Mattei ridotto a un carboncino, ma effettivamente affacciato alla finestra... sarà stato stuprato pure lui?

tiri fuori una storia in cui ci può essere stato un errore di valutazione (errore di valutazione non reato) e la porti come esempio più lampante di antifascismo però non ti pronunci su tutti i morti innocenti di Bologna, Piazze della Loggia e Fontana, L'Italicus e stragi varie dove i tuoi amici duri e puri si sono distinti per ferocia e sadismo.
La strategia della tensione, i servizi deviati, lo stragismo che aveva il solo lo scopo di instaurare l'uomo della provvidenza di mussoliniana memoria, voi che ci avete trascinati in una guerra insieme ad un pazzo, voi che avete perpetrato la purezza della razza italica e per questo avete perseguito ebrei, avete mandato a Carbonia gli omosessuali ed avete mandato al confino gente che non la pensava come voi.
Il  "Siete la rovina dell'italia" te lo rimando al mittente e con gli interessi.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8847
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:OT (ma non troppo): lettera semiseria ad un candidato sindaco...
« Risposta #74 il: 13 Giugno 2013, 12:53:51 am »
Arrivano i colonnelli In tre parole ti ho fatto il quadro del golpe da operetta dei Borghese e De Lorenzo!

...antifascismo, in una sola parola ti ho riassunto le cause della rovina italiana, in cui vostro incubo naniforme è solo uno degli ultimi derivati... del resto era il miglior amico del segretario del PSI...

p.s. bellissimo il fumetto di jacopo fo sul rogo di Primavalle, uscito nel 1975, in cui mette tutti di mezzo: CIA, servizi segreti, Almirante e la caricatura di Virgilio Mattei ridotto a un carboncino, ma effettivamente affacciato alla finestra... sarà stato stuprato pure lui?

tiri fuori una storia in cui ci può essere stato un errore di valutazione (errore di valutazione non reato) e la porti come esempio più lampante di antifascismo però non ti pronunci su tutti i morti innocenti di Bologna, Piazze della Loggia e Fontana, L'Italicus e stragi varie dove i tuoi amici duri e puri si sono distinti per ferocia e sadismo.
La strategia della tensione, i servizi deviati, lo stragismo che aveva il solo lo scopo di instaurare l'uomo della provvidenza di mussoliniana memoria, voi che ci avete trascinati in una guerra insieme ad un pazzo, voi che avete perpetrato la purezza della razza italica e per questo avete perseguito ebrei, avete mandato a Carbonia gli omosessuali ed avete mandato al confino gente che non la pensava come voi.
Il  "Siete la rovina dell'italia" te lo rimando al mittente e con gli interessi.

...errore di valutazione...  ma forse, può esserci stato... :-D :-D :-D

...vi adoro compagni, sareste capaci di dare solidarietà a Jack lo Squartatore se fosse vagamente in odore di marxismo...   :-D :-D :-D
« Ultima modifica: 13 Giugno 2013, 12:55:39 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.