Autore Topic: Parma - Catania  (Letto 14412 volte)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #75 il: 25 Febbraio 2013, 11:54:55 am »
diceva Trilussa: se tu mangi due polli ed io niente per la statistica noi due abbiamo mangiato un pollo a testa...  ::) ::) ::)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Parma - Catania
« Risposta #76 il: 25 Febbraio 2013, 01:43:59 pm »
Casorezzo (MI), 25 Febbraio 2013
Caro Antonio,
 sappi che il pollo che è toccato a te era davvero prelibato, da spuppari ccu tutti l'ossa! Beato te! Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re:Parma - Catania
« Risposta #77 il: 25 Febbraio 2013, 02:01:47 pm »
Casorezzo (MI), 25 Febbraio 2013
Caro Antonio,
 sappi che il pollo che è toccato a te era davvero prelibato, da spuppari ccu tutti l'ossa! Beato te! Ciao,
Marco Tullio
Illustre professore, e organizzarci per vedere la quarta vittoria esterna del liotru nella splendida cornice delle alpi?Purtroppamente non insieme, ma contigui, datosi che mi rifiuto categoricamente di fare la tessera del tifoso.
Ma ci si può incontrare prima o dopo.
"U Mastru"
P.S. Certo che tra carnevale ed elezioni, per te e la mia dolce metà, febbraio è un mese di assoluto relax. ::) ::) :-D 8D

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Parma - Catania
« Risposta #78 il: 25 Febbraio 2013, 02:28:11 pm »
Casorezzo (MI), 25 Febbraio
Caro Mastru,
 per la gita a Torino io sono pronto, salvo un inghippo familiare che ha luogo proprio il giorno del fattaccio e che spero di risolvere, ma quella contro la Juventus per me è "la" partita e vincerla varrebbe più dei tre punti, perché si tratta di uno scontro di civiltà. Quanto al relax, sappi che la mia scuola non è seggio elettorale e pertanto le vacanze sono toccate solo ai miei figli, che frequentano le elementari, e a tua moglie. Stammi bene,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #79 il: 25 Febbraio 2013, 05:32:06 pm »
Casorezzo (MI), 25 Febbraio 2013
Caro Antonio,
 sappi che il pollo che è toccato a te era davvero prelibato, da spuppari ccu tutti l'ossa! Beato te! Ciao,
Marco Tullio

a dispetto della mia stazza (che qualcuno di voi conosce) come mai mi sembra di non aver mangiato niente? Ah! i polli di una volta!!!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #80 il: 25 Febbraio 2013, 06:17:57 pm »
..beh,se é per stazza con Papé sei in buona compagnia...quelli sopra i 90 kg tutti belli e simpatici  ;-)...ma non ci mettiri testa  ;-)
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2013, 06:19:39 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #81 il: 25 Febbraio 2013, 06:59:55 pm »
 :-D :-D :-D

Pollu? Ma qualiii ?!?  :-\
Facemuni na manciata i pisci  ::) ::) ::)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #82 il: 25 Febbraio 2013, 07:25:14 pm »
Tornando sul Catania, e su Keko (ricordo che ha appena 21 anni), vi dico che aveva già segnato in Primavera all'inizio della scorsa stagione, 2 presenze 1 rete  ;-)
Un non troppo lontano 27 novembre 2011, per quello che avevo visto in allenamento,  avevo commentato di due atleti (erano tre in veritaà) che un giorno avrebbero fatto valere le loro doti, e se faccio due conti, oggi, grazie a loro, sono 4 punti in più per noi  8D
http://forum.lasiciliaweb.it/index.php/topic,4065.msg52580.html#msg52580

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #83 il: 25 Febbraio 2013, 08:30:42 pm »

GASPARE... savvimi 'mpostu ca ruminica vegnu!!! (è ancora libero quello sotto il tuo? Fammi sapere, così scelgo la tribuna)
Oggi vado a comprare il biglietto per domenica!!!


 :-D ...per te è sempre libero...ti aspetto!  ;-)


Mentri pi chi ha cucchiatu tuttu l'annu...."abbiamo giocatori di B!" ..."Maran vattene" ......"Società mediocre".... "semu senza attaccanticentrocampistidifensoriportierimagazzinerigiaddinerigilatariebummullari"  ...UNNI VATA FATTU L'ESTATE FATIVI L'INVENNU!!!  ::) ::) :-D


Ciao  ;-)

Acquistato: tribuna B!
Fammi sapere per il caffè... dove?
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #84 il: 25 Febbraio 2013, 08:33:27 pm »
Gippì....,ma quannu t' arricogghi???
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #85 il: 25 Febbraio 2013, 08:37:48 pm »
Casorezzo (MI), 25 Febbraio 2013
Caro Antonio,
 sappi che il pollo che è toccato a te era davvero prelibato, da spuppari ccu tutti l'ossa! Beato te! Ciao,
Marco Tullio

a dispetto della mia stazza (che qualcuno di voi conosce) come mai mi sembra di non aver mangiato niente? Ah! i polli di una volta!!!


Capra.... lascia stare i polli.... pinsamu e "cannola"...
L' ultimo grande estimatore è stato Mourinho.... ne ha mangiati 3... tutti in una volta!!!
Ve lo ricordate?
#STAMUAVVULANNU!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #86 il: 25 Febbraio 2013, 08:50:12 pm »

Acquistato: tribuna B!
Fammi sapere per il caffè... dove?

Gaspare ... Gippì ...
Ed io?  ::)

A proposito Gaspare, il posto libero è di un professore di matematica in pensione?  :-P

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #87 il: 25 Febbraio 2013, 09:02:17 pm »
KEKOOOOOOOOOO  =D>

Giuseeepeeee ...  :-P
a Bergessiu ci rassi  cu na codda ruppa ruppa...ma che fondamentali ha?un controllo di palla sempre in precarie condizioni di stabilitá e palloni sporcati sono stati la sua...specialiitá, e se non fosse per l'impegno che mette in ogni partita sarebbe da mandare...da Montella..

Caro Gippì,

quasi sempre sono d'accordo con te, ma su Bergessio ho da dire qualcosa.
Non ti ha mai convinto, a quanto pare; e se dovessimo considerare le occasioni da rete fallite, forse, ma forse, probabilmente forse, avresti ragione.

Tuttavia, da convinto estimatore del calciatore, mi associo al buon Mastru, nel dare sempre 10 a questo nostro rossoazzurro.

Di gol ne ha fatti 7, anzi 9 (o forse 10), perché dobbiamo escludere quelli clamorosamente annullati. Magari ha sbagliato sotto porta, ma di certo con lui in campo, la squadra gira. Gira, rigira e raggira. Insomma, metti chi vuoi, fai il modulo che ti pare, ma togli Bergessio e vedrai che qualcosa non andrà.
Di gol ne ha fatti 7, dicevamo, anzi 9 (o forse 10).
Ma che importanza ha se non è un Bomber da 20 reti a stagione?

Tutto sommato, 7 reti vanno bene, perché 5 ne ha fatti Gomez, 5 ne ha fatti Lodi, 4 Barrientos e 4 Castro. Segnano un po' tutti, lasciamo agli altri l'esigenza dell'unico finalizzatore ;-D

:$ faccio ammenda per le parole forti sul conto di Bergessio..ma sai qual'é il mio problema? scrivo appena chiudo il collegamento, ancora pervaso dall'eccitazione della partita..ma almeno dammene atto che sono mentalmente corretto in quanto, pur riconoscendo che la sua presenza é imprescindibile per l'applicazione e la realizzazione degli schemi del Catania e che, grazie al lavoro sporco che si sobbarca, permette l'inserimento dei compagni che hanno la possibilitá di andare in gol...una volta si diceva rapi i vacchi  :-D, il suo modo di calciare il pallone e il suo precario equilibro,credo dipendino soprattutto dal fatto che lui, anche quando é libero da marcatura, assume la stesssa postura uguale a quella che ha quando é pressato dai difensori...in parole povere tende sempre a coprire il pallone e quindi a strozzare il tiro oppure ha concludere in maniera poco coordinata.IMHO.
Se mi chiedi poi se lui rappresenta il mio ideale come centravanti, ti dico senza tentennamenti che... se fosse donna non ci andrei a letto  8-), ma lo trovo molto utile alla causa come mai nessuno in questi anni di serie A.
Ciao  ;-)   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #88 il: 25 Febbraio 2013, 09:08:30 pm »
Gippì....,ma quannu t' arricogghi???
...sei stato distratto e me ne rammarico...vuol dire che non ci tieni  8D  :-D
Saremo a Catania definitivamente i primi giorni del mese di aprile...e poi na scialamu
Al primo invito ti faccio o la paella valenciana oppure una zuppa di pesce...fatti crisciri i baffi  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #89 il: 25 Febbraio 2013, 09:11:02 pm »

Acquistato: tribuna B!
Fammi sapere per il caffè... dove?

Gaspare ... Gippì ...
Ed io?  ::)

A proposito Gaspare, il posto libero è di un professore di matematica in pensione?  :-P
..dirti che sei invitato é semplicemente pleonastico...ancora Gaspare é 'nfunciatu ccu mia  8D  :-D
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2013, 09:25:36 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM