Autore Topic: Parma - Catania  (Letto 14416 volte)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #45 il: 24 Febbraio 2013, 05:58:32 pm »
TRI PUNTIIIII!!!!!!!!!!!!!!
E Vai!!!!!!!
Fozza Catania.
p.s. (stile Mastru) Ma stu Keko unni era ammucciatu?

umastru

  • Visitatore
Re:Parma - Catania
« Risposta #46 il: 24 Febbraio 2013, 05:59:58 pm »
vuoi andare in europa con Bergesso che si cala 3 gol a porta vuota?
Giuro, sei incredibile, quello che tu insulti, è uno dei giocatori più forti e utili tra quelli che giocano in serie A.
Ma tu sei sempre quello di; Izco non è bonu mancu pa C.
Ma sicuro che tifi Catania? ::) ::) ::)
"UMastru"

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #47 il: 24 Febbraio 2013, 06:02:59 pm »
EUROPE............YES, WE CAN !!!!!!!!!!!!!!

Bella prova di maturità in un campo tradizionalmente ostico; si può continuare a sognare.......... =D> =D> =D>

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #48 il: 24 Febbraio 2013, 06:04:01 pm »
GRANDE VITTORIAAAAAAAAAA

CAPRARUPENS TI HO ACCONTENTATO :-D


P.S.: ma sono troppo arrabbiato con legrottaglie che si è fatto buttare
        fuori e domenica c'è l'inter.
        gravissimo errore.
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2013, 06:05:39 pm da LUIS »

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #49 il: 24 Febbraio 2013, 06:04:15 pm »
Per tutto il secondo tempo...campeggiava sulla Home della gazzetta online la foto di Keko che esulta...ci sono cose che non hanno prezzo...!!!

Forse il miglior primo tempo della stagione (di sicuro il migliore fuori casa)...senza Barrientos e Almiron...questo e' davvero un gruppo fantastico...che non ha ancora scoperto i propri limiti !!!

Fozza Catania

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #50 il: 24 Febbraio 2013, 06:07:09 pm »
... Ma stu Keko unni era ammucciatu?

Keko è l'unica vera ala destra del Catania  =D>

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #51 il: 24 Febbraio 2013, 06:16:47 pm »
KEKOOOOOOOOOO  =D>

Giuseeepeeee ...  :-P
a Bergessiu ci rassi  cu na codda ruppa ruppa...ma che fondamentali ha?un controllo di palla sempre in precarie condizioni di stabilitá e palloni sporcati sono stati la sua...specialiitá, e se non fosse per l'impegno che mette in ogni partita sarebbe da mandare...da Montella..
Se il primo tempo si fosse chiuso sul 4-0 nessuno avrebbe avuto alcunché da ridire,ma é stato 0-2 anche per i tanti regali che ha elargito il nostro centravanti. Una vera manna per le squadre avversarie!
Di contro un Gomez ai massimi livelli,imprendibile  per un Rosi disorientato, ma anche quando Biabiany rientrava a raddoppiare sul Papu erano dolori di testa per i difensori ducali.Dall'altro lato un sorprendente Keko ha mostrato,se ce ne fosse stato acora bisogno,qualitá unita a una buona corsa e una altrettanto visione di gioco, ma anche quando crossa si vede che la stoffa c'é.A dimostrazione che le cosidette seconde linee quando vengono chiamati rispondono sempre con prestazioni all'altezza delle situazioni.Bene anche la difesa.Dispiace per il gol concesso ri du cessu di abbitru...a proposito: ma ce li mandano tutti a noi?
Pulvirenti fatti sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 Nutro parecchie aspettative nei calci piazzati di Lodi,poi....cu signa signa, basta ca pottunu a spisa a casa
FOZZA CATANIA
  :-D  =D> come la settimana scorsa anche questa c'ho azzeccato in pieno  ;-)
FOZZA CATANIA
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2013, 06:20:57 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Parma - Catania
« Risposta #52 il: 24 Febbraio 2013, 06:49:11 pm »
Iniziamo con le dolenti note, stiamo studiando per diventare grandi, ci siamo vicini, ma qualcosa ancora manca. Fa specie che oggi quello che ha rischiato di rovinare tutto sia Frate Nicola, da una parte è segno che ci tiene, ma uno come lui certe reazioni non le dovrebbe avere, lui dovrebbe dare l'esempio. Seconda nota negativa l'arbitraggio. Ha fatto di tutto per fare innervosire i nostri, ha permesso ai Parmensi di tutto e di più, Quindi caro Nino, visto il regalo che ti hanno fatto i ragazzi, vedi di sdebitarti facendoti sentire in lega.
Ma il vertice lo raggiungono i commentatori di Sky, semplicemente indecenti, parmigiani più del formaggio. ::) ::) ::) ::)
Veniamo a quelle positive di note, abbiamo un grandissimo allenatore, è il primo che è riuscito a convincere la compagnia della forca della sua forza anche fuori dalle mura amiche. ci hanno provato in tanti fallendo, ma lui pur con delle assenze importantissime, con un Alvarez debilitato dalla febbre, un Bellusci a mezzo servizio,si è inventa un centrocampo assurdo, assurdo si, ma se convinci a Gomez a fare il mediano e a Keko che giocare in allenamento è la stessa cosa che giocare in campionato, tutto diventa facile.
Che dire della difesa? Chiunque giochi resta massiccia e granitica, Andy si sta confermando uno dei migliori nel ruolo, con il ritorno di marchese poi anche a sinistra siamo a posto.
a centrocampo poi il trentino riesce sempre a inventarsi qualcosa, che tanto li davanti i tangheri tra tanti errori uno lo fanno, adesso poi se ne aggiunto uno sempre di lingua spagnola, anzi lo è anche di passaporto. ::)
Veniamo alle pagelle:
Andy, adesso si capisce perchè è arrivato in nazionale, Se poi anche la fortuna sta dalla sua parte. 7,5
Bellusci, ormai è pronto per la nazionale, peccato che non ci sia domenica prossima. 7,5
Le Grottaglie, oggi si becca un 4, soprattutto perchè obbligherà Maran a scoprire quanto è affidabile Rolin nella partita della vita.
Spolli, immenso, 8
Marchese, voglio vedere cosa si inventa Prandelli per non convocarlo. Pensaci Giovannino. 8
Lodi, sbaglia parecchio al limite della nostra area, ma si impegna allo spasimo in un ruolo non suo, oggi ho visto un bradipo correre! Poi si inventa un gol, che volere di più. 8
Izco, La classe operaia va in paradiso, dopo essere passata dall'inferno. 9
Keko, una delle tante cose buone lasciateci dalla buon'anima, 7
Castro, emulo del capitano, dove lo metti sta, e da li fa danni.... a gli avversari. 8,5
Gomez, una partita semplicemente mostruosa. 10
Bergessio, per me è sempre da 10, si mangia qualche gol? E chi se ne frega quando da solo ti impegna due centrali, impegna, li terrorizza direi.
Maran, il suo unico difetto è quello di non essere telegenico, non buca il video come Zenga o Montella, ma di calcio ne capisce molto di più. 12 e se a fine anno resta gli do 15 e crepi l'avarizia
Società, e che voto vogliamo dare a Ninuzzo, che anche questa volta si dimostra persona inaffidabile. Aveva promesso l'uefa in cinque anni, ma come al solito non manterrà la promessa, rischia di farlo in 4. :-D :-D :-D ::) ::) ::)
"U Mastru"


 

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #53 il: 24 Febbraio 2013, 06:55:26 pm »
Il miglior primo tempo del Ct in esterna, da quando siamo tornati in A.
Maran ha preso piena consapevolezza del giocattolo e si diverte.
E noi con lui.
Domenica Massimino bolgia.
A proposito: sapete già a chi tocca aprire il topic della partita in casa... 8D 8D

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #54 il: 24 Febbraio 2013, 07:14:17 pm »
Collegamento internet indecoroso e moglie e figlia particolarmente fastidiose, ..ma felice lo stesso :-))

p.s. 
Auguri, prisirenti!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #55 il: 24 Febbraio 2013, 07:14:29 pm »
AUGURI PRESIDENTE

..i giocatori non potevano fargli miglior regalo...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #56 il: 24 Febbraio 2013, 07:30:37 pm »
Sono molto emozionato, sebbene quest'anno abbia scelto di leggere il forum calcistico della Sicilia, oggi devo ammettere di aver pianto (nascondendomi ovviamente  ::)) alla fine della partita di Parma perche' cio' che potrebbe accadere a Catania (lo penso ma non lo dico  ::)) mi rende orgolgioso e  felice. Oggi quando mi si chiede "where are you from" rispondo orgogliosamente CATANIA, cio' non vuol dire che prima non ero orgoglioso ma vuol dire che oggi sono ancora piu' orgoglioso perche' siamo stati identificati geograficamente...le imprese del Catania arrivano anche nella Perfida Albione e se per caso (lo spero ma non lo dico  ::)) il Catania giocasse l'anno prossimo nella Perfida Albione  ci sara' un gruppo nutritissimo di catanesi espatriati.....credo che continuero' a non scrivere fine alla fine del Campionato....non vorrei che l'incantesimo si spezzasse.

Sautoni a tutti  ;-)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #57 il: 24 Febbraio 2013, 07:52:57 pm »
GRANDE VITTORIAAAAAAAAAA

CAPRARUPENS TI HO ACCONTENTATO :-D


P.S.: ma sono troppo arrabbiato con legrottaglie che si è fatto buttare
        fuori e domenica c'è l'inter.
        gravissimo errore.

LUIS io ti nomino ufficialmente l'apritore ufficiale dei threads esterni! GRANDE!!!  =D> =D> =D>

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #58 il: 24 Febbraio 2013, 08:11:01 pm »
22 maggio 2006 - 24 febbraio 2013.

7 anni, 6 mesi, 2 giorni.

Un numero impressionante di sconfitte e qualche pareggio.

Tutto questo tempo e tutte queste trasferte, sono dovute trascorrere perchè anche io potessi rivivere allo stadio un'altra vittoria del mio Catania.

Questa vittoria è poi doppiamente importante, perchè, oltre ad interrompere un digiuno che durava da tempo, è la mia prima in serie A!

Riassumendo, carusi,  come si dice qui a Correggio, oggi al Tardini  m'arricriai:-D :-D :-D :-D

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #59 il: 24 Febbraio 2013, 08:14:18 pm »
22 maggio 2006 - 24 febbraio 2013.

7 anni, 6 mesi, 2 giorni.

Un numero impressionante di sconfitte e qualche pareggio.

Tutto questo tempo e tutte queste trasferte, sono dovute trascorrere perchè anche io potessi rivivere allo stadio un'altra vittoria del mio Catania.

Questa vittoria è poi doppiamente importante, perchè, oltre ad interrompere un digiuno che durava da tempo, è la mia prima in serie A!

Riassumendo, carusi,  come si dice qui a Correggio, oggi al Tardini  m'arricriai:-D :-D :-D :-D

FORZA CATANIA! SEMPRE.
Beh, sia chiaro che da adesso in poi te le potrai fare tutte... 8D