Autore Topic: Parma - Catania  (Letto 13884 volte)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #15 il: 20 Febbraio 2013, 08:20:43 am »
...
Quindi, 4 3 3. Oppuro datosi che è pagato per questo che si inventi il trentino qualcosa di nuovo. ::) :-D l'importante è non tornare dal ducato a mani vuote.
"U Mastru"

Condivido in parte questo punto...non basta non tornare a mani vuote...in questa partita a mio avviso il pareggio non ci serve a nulla...alla fine ha lo stesso effetto di una sconfitta...il solo risultato utile e' la vittoria.

Fozza Catania

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Parma - Catania
« Risposta #16 il: 20 Febbraio 2013, 10:56:16 am »
Invece secondo me la continuità è fondamentale, anche un pari servirebbe. Certo, prima della fine della stagione si dovrà per forza centrare un paio di colpi esterni, se si vuole davvero lottare per l'Europa, o anche solo centrare il miglior piazzamento della nostra storia.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #17 il: 20 Febbraio 2013, 07:35:23 pm »
Ma domenica si giocherà? Qui è prevista neve, anche se non abbondantissima, da stasera fino a domenica pomeriggio. 8-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #18 il: 20 Febbraio 2013, 08:24:35 pm »
Il problema non é di per se la neve quanto il ghiaccio che si puó formare sui gradoni.Sul campo, se non sbaglio,c'é il telone che tolgono due ore prima dell'inizio della partita.Perció l'avviso per i naviganti é di acquistare il biglietto in tribuna coperta e portarsi un plaid da casa...non si sa mai..
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2013, 08:29:38 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #19 il: 20 Febbraio 2013, 09:30:42 pm »
Invece secondo me la continuità è fondamentale, anche un pari servirebbe. Certo, prima della fine della stagione si dovrà per forza centrare un paio di colpi esterni, se si vuole davvero lottare per l'Europa, o anche solo centrare il miglior piazzamento della nostra storia.

...sottoscrivo anch'io per un pari. Ho sfogliato l'almanacco rossazzurro a ritroso sino al match dell'11 marzo 1956, primo scontro in casa dei ducali della ns.storia. Niente, zero vittorie, un campo ancora vergine di noi come quelli di Torino (casa Toro), Firenze, Roma (sponda giallorossa), Milano (escluso coppa Italia) !!! >:( >:( >:( >:( >:(
Dunque pareggio vorrà dire continuità...se poi accadesse quella "prima volta", non sarebbe che da interpretare come il segno di qualcosa di straordinario nell'immediato futuro... ;-)
Abbracci
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2013, 09:32:25 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #20 il: 21 Febbraio 2013, 06:35:51 pm »
Fra le ipotesi, avete tralasciato la preferita di Maran, 4-2-3-1  ::)

And
Alv Bel Spo Mar
Lod Sal
Izc Cas Gom
Ber
Never Mary....non mi pare proprio,nessuno l'ha tralasciata, é cambiato l'ordine dei fattori ma sempre Salifinu c'é nella zona.E allora, come giustamente fa rilevare Ninuzzu, possiamo fare un centrocampo a tre ...


E 4-2-3-1 sia  :-P
Mi riferiscono persone presenti (e ... inzuppate  ::) ) a TdG che la sensazione è quella che si vada verso la conferma del 4-2-3-1, con Ricchiuti e Salifu pronti a dare il loro contributo a partita in corso.
C'è dunque una sorpresa, a destra è stato schierato lo spagnolo Keko, testato nel primo tempo insieme a Castro e Gomez dietro l'unica punta Bergessio. Per il resto formazione tipo con difesa a quattro composta da Alvarez, Bellusci, Spolli e Marchese, in mediana spazio alla coppia Lodi-Izco (Giuseeeppeeee ... eheehhehe) :-D
Proprio grazie ad un'iniziativa di Keko, Izco è stato l'autore di un pregevole gol.
Mossa Keko allora? Se abbiamo cominciato a conoscere un pò Maran, direi  proprio di si  ;-)

p.s.: 20 milioni dicono ancora ... "màncimi màncimi"  ::)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #21 il: 21 Febbraio 2013, 06:42:39 pm »
Intanto a Parma per domenica è prevista neve... :-\ :-\

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #22 il: 22 Febbraio 2013, 06:45:07 am »
Fermo restando che siamo salvi già da adesso, e per questo Società e Squadra vanno applaudite in "standing ovation", partita dopo partita  prescindendo dal risultato della singola gara, ma se vogliamo conquistare un traguardo dobbiamo lottare per vincere, ogni domenica... quindi, io non firmo per il pari... io voglio 3 punti... ogni volta!
Forza ragazzi... se volete... potete!
#STAMUAVVULANNU!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Parma - Catania
« Risposta #23 il: 22 Febbraio 2013, 12:57:54 pm »
Mi pare che il Parma abbia perso solo una gara in casa finora.
Sarà dura.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #24 il: 22 Febbraio 2013, 01:10:47 pm »
per me è un test importantissimo per il valore della squadra che andiamo ad incontrare: se dovessimo uscire indenni da Parma tutti ci guarderanno non più come rivelazione ma come realtà consolidata.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #25 il: 22 Febbraio 2013, 03:05:21 pm »
Credo che da questo incontro e dai nostri giocatori si pretenda troppo.Circolano nel forum troppe aspettative, che non tengono conto ne dell'avversario ne di quello che siamo stati sinora capaci di strappare agli avversari in campo avverso. Domenica affronteremo un Parma che in 12 partite disputate tra le mura amiche ha ottenuto undici risultati utili(6 vitt. e 5 par.), un ruolino di marcia di tutto rispetto e che la colloca tra le prime del camiponato.Mentre dal canto nostro, sino adesso, non abbiamo mostrato di essere fulmini di guerra fuori dal Massimino, e, se si eccettuano le due vittorie, il segno piú frequente sono i sei pareggi totalizzati.Perció che ben venga un pareggio! Se poi ne portiamo tre meglio ancora, come si dice?....tre é meglio che one... ;-)   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #26 il: 22 Febbraio 2013, 08:02:36 pm »
non giocano almiron, barrientos e biagianti.
il parma in casa è una squadra praticamente
imbattibile.
per un pareggio che ci consentirebbe di arrivare
alla fatidica quota 40 metterei subito firma.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #27 il: 22 Febbraio 2013, 09:35:51 pm »
non giocano almiron, barrientos e biagianti.
il parma in casa è una squadra praticamente
imbattibile.
per un pareggio che ci consentirebbe di arrivare
alla fatidica quota 40 metterei subito firma.

Ricchiuti, Keko e Salifu sono dei degni sostituti

umastru

  • Visitatore
Re:Parma - Catania
« Risposta #28 il: 23 Febbraio 2013, 12:08:13 am »
Perchè mettere un limite ai sogni? giochi chi sceglie il trentino, sputi l'anima in campo, e comu finisci si cunta.
 "U Mastru"

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Parma - Catania
« Risposta #29 il: 23 Febbraio 2013, 06:36:31 am »
...Domenica affronteremo un Parma che in 12 partite disputate tra le mura amiche ha ottenuto undici risultati utili(6 vitt. e 5 par.), un ruolino di marcia di tutto rispetto e che la colloca tra le prime del camiponato... 

Si... ho capito Gippì...
ma il Parma deve pur perdere qualche partita in casa.... e perchè non potrebbe perderla con noi?
VOGLIO I 3 PUNTI ED IL SALTO DI QUALITA'!!!

F O R Z A   R A G A Z Z I
#STAMUAVVULANNU!