Autore Topic: Genoa - Catania  (Letto 17153 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #90 il: 21 Gennaio 2013, 07:04:00 am »
Questa vittoria io la dedico a quanti, all' inizio del campionato, andando via montella, davano per spacciata la formazione rossazzurra.... ricordo a lor signori che abbiamo il miglior punteggio ad oggi ottenuto in A, 2 vittorie "sonanti" fuori casa ed un piazzamento, alla seconda di ritorno, a ridosso della zona UEFA.... e domenica prossima ci sarà un primo scontro diretto per il piazzamento in Europa... scusate se, senza montella, è poco!
Se poi consideriamo color che ci davano per retrocessi senza il Vas(t)ino.... ::) ::) ::) ::)

Noooo  :-D :-D :-D
Carissimo Catanisazzu, goditi il momento.
Stiamo andando bene e quei tre lì davanti ci fanno divertire.
Suvvia, non pensare ancora a Montella, da molti mesi non è più l'allenatore del Catania.
(Chiodo fisso, eh?). Fatti una risata.

Questa squadra è più forte di quella dello scorso anno. E oggi è facile dirlo. Ogni anno, quando va via qualcuno, una parte dei tifosi manifesta perplessità. Ma ogni anno va sempre meglio. Un continuo andare avanti.

Io ci rido su da parecchio, Nelson.
Ma più che chiodo fisso mio, è chiodo fisso di coloro i quali, giornalisti Tv compresi, ancora dicono, e fino a ieri è accaduto, che questa squadra, malgrado l' addio di montella e lo monaco, è riuscita ad andare avanti... 

.. e mi viene anche un amletico dubbio: tu ribatti sempre quando in un topic si parla di montella.... ma è parente tuo? ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #91 il: 21 Gennaio 2013, 07:21:41 am »
Grazie Presidente... (Presidente....sssshhhh... non lo faccia sentire a nessuno.... grazie anche per la "vecchia zitella in crisi di astinenza"... vale 1000 gol rubati a Catania dalla vecchia "zitella"... pardon, "signora"!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=PM5xzPf0MTc&feature=youtu.be  :-D  =D>

Gippì, hai riportato un video che ho visto in diretta.. la giornalista in questione non gode, diciamo così, della mia massima simpatia... ho visto spesso un suo atteggiamento atteggiamento dequalificante e di sufficienza nei confronti di squadra e, soprattutto, Presidente...
Non voglio giustificare Pulvirenti ( poteva anche tenere un tono più pacato, visto il suo nuovo ruolo e che parlava da consigliere federale), ma l' arroganza di certi individui, come il rampollo,  stanno dando  oltremodo fastidio... Ninuzzo doveva essere solo un po' più scaltro in questa circostanza ed evitare che la provocazione del rampollo andasse a segno... invece c' è caduto, dando la stura a tutta una serie di commenti bacchettoni e lecchini da parte di chi non può mai ed ora mai schierarsi contro la rubentus, Massimo Mauro in primis, ed a seguire tutti i giornalisti di Sky che onorano la signora, sennò si abbassa il numero degli abbonati...
Lo scopo della zitella e dei suoi galoppini era quella di far apparire squalificante per la Lega una figura come Pulvirenti e vedrai che campagna faranno per attestare la legittimità di quanto dichiarato dalla zitella...
Sono errori che Pulvirenti non dovrebbe fare, agendo con più diplomazia... l' astnenza, ad esempio, sicuramente non era da interpretare con sfondo sessuale, ma come astinenza dal potere, essendo passata la zitella all' opposizione, ma Ninuzzo l' ha spiegata male...anche se con un esempio calzante...
Potevo dirlo io o tu, Gippì, un esempio come quello della zitella, ma non il consigliere federale... ed in virtù del fatto che avrei voluto dirlo io, dico che il Presidente è stato un grande! =D> =D> =D>
#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re:Genoa - Catania
« Risposta #92 il: 21 Gennaio 2013, 07:55:41 am »
Grazie Presidente... (Presidente....sssshhhh... non lo faccia sentire a nessuno.... grazie anche per la "vecchia zitella in crisi di astinenza"... vale 1000 gol rubati a Catania dalla vecchia "zitella"... pardon, "signora"!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=PM5xzPf0MTc&feature=youtu.be  :-D  =D>

Gippì, hai riportato un video che ho visto in diretta.. la giornalista in questione non gode, diciamo così, della mia massima simpatia... ho visto spesso un suo atteggiamento atteggiamento dequalificante e di sufficienza nei confronti di squadra e, soprattutto, Presidente...
Non voglio giustificare Pulvirenti ( poteva anche tenere un tono più pacato, visto il suo nuovo ruolo e che parlava da consigliere federale), ma l' arroganza di certi individui, come il rampollo,  stanno dando  oltremodo fastidio... Ninuzzo doveva essere solo un po' più scaltro in questa circostanza ed evitare che la provocazione del rampollo andasse a segno... invece c' è caduto, dando la stura a tutta una serie di commenti bacchettoni e lecchini da parte di chi non può mai ed ora mai schierarsi contro la rubentus, Massimo Mauro in primis, ed a seguire tutti i giornalisti di Sky che onorano la signora, sennò si abbassa il numero degli abbonati...
Lo scopo della zitella e dei suoi galoppini era quella di far apparire squalificante per la Lega una figura come Pulvirenti e vedrai che campagna faranno per attestare la legittimità di quanto dichiarato dalla zitella...
Sono errori che Pulvirenti non dovrebbe fare, agendo con più diplomazia... l' astnenza, ad esempio, sicuramente non era da interpretare con sfondo sessuale, ma come astinenza dal potere, essendo passata la zitella all' opposizione, ma Ninuzzo l' ha spiegata male...anche se con un esempio calzante...
Potevo dirlo io o tu, Gippì, un esempio come quello della zitella, ma non il consigliere federale... ed in virtù del fatto che avrei voluto dirlo io, dico che il Presidente è stato un grande! =D> =D> =D>
No caro, ha fatto beneissimo a prendere a sgombri in faccia il figlio, nipote, pronipote di papà, e chi se ne frega se le varie tv lo bacchettano. Adesso c'è internet, e per noi cresciuti con Massimino e la sua amalgama un presidente, anche lui venuto dal niente che ha un "leggerissimo accento siculo può essere solo motivo d'orgoglio. Poi per lui parlano i "fatti".
Che a quanto signorilità, basta andarsi a guardare un pò d'interviste dei vari  De Laurentis, Lotito, Galliani o dello stesso zitellone per rivalutare Ninuzzo nostro. ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #93 il: 21 Gennaio 2013, 09:54:36 am »
 8D ...come oramai sta diventando una consuetudine (che porta bene, almeno questo!  ::) ) ci si deve bagnare sempre prima che piove in questo forum  :-D
 
Tutto questo fiorire di appelli, di SOS, disperati, a momenti pure all'Alta Corte dei Diritti dell'Uomo  :-D ...perchè ci salvi un giorno da Maran, un altro da Capuano, un altro ancora non so da chi...o questa convinzione di risultati già stabiliti (mi spiace che a questo pertecipi l'amico Aldo che penso come me non crede a certa dietrologia!) sta trasformando questi topic in una succursale di Zelig  :-D :-D

Ma aspettare che la squadra scenda in campo, giochi la sua partita, vinca o perda, e poi giudicare...no, vero!?  8D

Come quegli amici giorni fa allo stadio, che "e se non si vince a Pescara, dove si dovrebbe vincere!?" :-D :-D

Detto questo...questa vittoria, ma in genere questo filotto di risultati utili consecutivi, è un segnale sul quale certi senatori di questa squadra è bene che riflettano...ed anche quella parte di tifosi che li ritengono indispensabili  8-)
Ieri chi ha sostituito gli assenti lo ha fatto, a prescindere dal risultato finale, in maniera eccellente...a dimostrazione, non solo del buon lavoro che sta facendo calimero Maran (il 4 2 3 1 funziona...funziona!), ma che il Catania ha sostituti degni e anche pronti a scalzare chi si sente unto dal signore...

Capito Sergio Bernardo Almiron!?

Quello che serve immediatamente a questa squadra è quella famosa alternativa a Bergessio (a maggior ragione che domenica prossima sarà squalificato...mannaggia!!) e adesso pure a Marchese che si prepara a guadagnare di più in serie B...vedi che soddisfazione!
Per il resto possiamo fare il nostro tranquillissimo, nonchè prestigioso, campionato...sapendo che abbiamo l'ombrello aperto da parte di una società che sà quel che fa...dove tutti sono utili, nessuno indispensabile...nemmeno Dio Lo Monaco, visto che ancora devo leggere chi lo invoca...

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Genoa - Catania
« Risposta #94 il: 21 Gennaio 2013, 10:47:28 am »
Casorezzo (MI), 21 Gennaio 2013
Caro Mastru,
 non ne sono sicuro, ma i signori in questione scandivano un coro "no alla tessera" e coerenza esige che non fossero tesserati: inoltre, io mi ricordo che l'ultimo Genoa-Catania a cui ho assistito (novembre 2010) prevedeva il settore superiore per i tesserati e quello inferiore per i non tesserati. Stavolta eravamo tutti assieme. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #95 il: 21 Gennaio 2013, 12:27:25 pm »

Gippì, hai riportato un video che ho visto in diretta.. la giornalista in questione non gode, diciamo così, della mia massima simpatia... ho visto spesso un suo atteggiamento atteggiamento dequalificante e di sufficienza nei confronti di squadra e, soprattutto, Presidente...
Non voglio giustificare Pulvirenti ( poteva anche tenere un tono più pacato, visto il suo nuovo ruolo e che parlava da consigliere federale), ma l' arroganza di certi individui, come il rampollo,  stanno dando  oltremodo fastidio... Ninuzzo doveva essere solo un po' più scaltro in questa circostanza ed evitare che la provocazione del rampollo andasse a segno... invece c' è caduto, dando la stura a tutta una serie di commenti bacchettoni e lecchini da parte di chi non può mai ed ora mai schierarsi contro la rubentus, Massimo Mauro in primis, ed a seguire tutti i giornalisti di Sky che onorano la signora, sennò si abbassa il numero degli abbonati...
Lo scopo della zitella e dei suoi galoppini era quella di far apparire squalificante per la Lega una figura come Pulvirenti e vedrai che campagna faranno per attestare la legittimità di quanto dichiarato dalla zitella...
Sono errori che Pulvirenti non dovrebbe fare, agendo con più diplomazia... l' astnenza, ad esempio, sicuramente non era da interpretare con sfondo sessuale, ma come astinenza dal potere, essendo passata la zitella all' opposizione, ma Ninuzzo l' ha spiegata male...anche se con un esempio calzante...
Potevo dirlo io o tu, Gippì, un esempio come quello della zitella, ma non il consigliere federale... ed in virtù del fatto che avrei voluto dirlo io, dico che il Presidente è stato un grande! =D> =D> =D>
Non me ne parlare ,ancora mi ribolle il sangue se penso alle bugie dette alla DS  a proposito delle dichiarazioni del presidente : una fiera delle ipocrisie e delle menzogne, si faceva a gara a chi la sparava piu'grossa. Altro che sudditanza degli arbitri.Questo e' puro asservimento al potere  di una intera categoria di giornalisti assoggettati e sottomessi ai briganti iuventini. Ieri ho avuto la riprova come nel calcio il concetto di equita'e di democrazia siano elementi astratti.
 Si e' raggiunta l'apoteosi dell'inverosimile quando si e' sostenuto che non c'e' bilanciamento sulle quote di rappresentanza in federazione. Secondo loro sarebbe stato utile, per una maggiore credibilita'all'estero, che le tre cariche andassero assegnate alle tre grandi  8|  8D.
Per un momento vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa cacchio c'entra la federazione italiana e la Lega calcio con gli altri organismi esteri ed ancora se e'democraticamente corretto una spartizione che tende a soddisfare solo un segmento del calcio italiano. E gia', il solo Galliani non e'sufficiente. Cosi' non si possono mettere d'accordo,cosi' la torta se la devono dividere con gli altri, e kazzo!
Caro Augusto, io credo invece che il nostro presidente si e' pronunciato con molto candore, come un allievo di collegio dei salesiani. Pensa per un attimino,come giustamente ci fa rilevare Nino,agli epiteti e alle invettive passate inosservate per il solito asservimento dei vari De Laurentis, Cellino,Zamparini, Lotito e via discorrendo senza tralasciare la storia infinita di sputtanamenti tra i presidenti dell"Inter e dell'isterica pacchiusa juventina.
Ciao. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #96 il: 21 Gennaio 2013, 01:23:45 pm »
Barrientos, Gp, se io sono su ceci, tu sulle puntine devi stare!Lui è il Calcio, con la maiuscola,
Oh,vecchia isterica in astinenza  :-D tu ne ciciri e calia, iu le puntine mi fazzu ndo fucularu al barbecue calde e croccanti... :-P
Se lui e'il Calcio io sono...Gianni Brera savio e in astinenza di alcool  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Genoa - Catania
« Risposta #97 il: 21 Gennaio 2013, 02:08:19 pm »
Barrientos, Gp, se io sono su ceci, tu sulle puntine devi stare!Lui è il Calcio, con la maiuscola,
Oh,vecchia isterica in astinenza  :-D tu ne ciciri e calia, iu le puntine mi fazzu ndo fucularu al barbecue calde e croccanti... :-P
Se lui e'il Calcio io sono...Gianni Brera savio e in astinenza di alcool  ;-)
Guarda che hai fatto arrabbiare la mia dolce Metà, Isterico te lo concede, ma di sicuro non in astinenza. :-D :-D :-D :-D
"U Mastru"

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #98 il: 21 Gennaio 2013, 02:15:35 pm »
Stavolta voglio andare controcorrente, vedere il bicchiere "mezzo vuoto" e fare un pò u vastasu: per 82 (dico ottantadue) lunghi minuti, così come in altre occasioni, non siamo stati capaci di chiudere la gara contro un più che modesto Genoa...

Detto questo, ritorno nei miei consueti ed umili panni, esulto e abbraccio tutti i forumisti - pardon, forensi! - rossazzurri.. :-))
Va bene così! Forza Catania!!!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

umastru

  • Visitatore
Re:Genoa - Catania
« Risposta #99 il: 21 Gennaio 2013, 02:53:47 pm »
Stavolta voglio andare controcorrente, vedere il bicchiere "mezzo vuoto" e fare un pò u vastasu: per 82 (dico ottantadue) lunghi minuti, così come in altre occasioni, non siamo stati capaci di chiudere la gara contro un più che modesto Genoa...

Detto questo, ritorno nei miei consueti ed umili panni, esulto e abbraccio tutti i forumisti - pardon, forensi! - rossazzurri.. :-))
Va bene così! Forza Catania!!!
Ti ricordi quando gli squadroni calavano al Cibali, e i nostri facevano la partita, si dannavano, facevano fare gli straordinari al loro portiere, e poi zac, un gol in contropiede..........
Non è che anche noi stiamo diventando grandi? 8D
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #100 il: 21 Gennaio 2013, 05:06:38 pm »
Genoa-Catania 3-0
Me la sentivo davvero così, per cui ieri sera son corso ai ripari e mi sono giocato alla SNAI 5 euro su questo risultato, dato a 20!

Io non scommetto mai, ma quelle pochissime volte che l'ho fatto è stato sempre contro la mia squadra ........ è scontato precisare che ........ non ho mai vinto!  ;-)

 ::) ::)

Caro Gaspare, nessuna dietrologia, solo l'esternazione di una sensazione.

Però mi devi dare atto che mi sono inflitto, a priori, la giusta penitenza.

 :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #101 il: 21 Gennaio 2013, 10:34:20 pm »
Sommessamente...
Ma ne possiamo parlare di Europa :-P

No vero?
Niente vabbe'..
Mancano 8 punti alla salvezza..
Poi...

Possiamo sempre darci al Fantacalcio.. ::)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #102 il: 21 Gennaio 2013, 10:44:41 pm »
Sommessamente...
Ma ne possiamo parlare di Europa :-P

No vero?
Niente vabbe'..
Mancano 8 punti alla salvezza..
Poi...

Possiamo sempre darci al Fantacalcio.. ::)

io dico solo che le squadre di Maran è nel girone di ritorno che danno il meglio....

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #103 il: 21 Gennaio 2013, 11:26:17 pm »
Sommessamente...
Ma ne possiamo parlare di Europa :-P

No vero?
Niente vabbe'..
Mancano 8 punti alla salvezza..
Poi ....
... cominciamo a parlare di Europa  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #104 il: 21 Gennaio 2013, 11:48:57 pm »
Questa vittoria io la dedico a quanti, all' inizio del campionato, andando via montella, davano per spacciata la formazione rossazzurra.... ricordo a lor signori che abbiamo il miglior punteggio ad oggi ottenuto in A, 2 vittorie "sonanti" fuori casa ed un piazzamento, alla seconda di ritorno, a ridosso della zona UEFA.... e domenica prossima ci sarà un primo scontro diretto per il piazzamento in Europa... scusate se, senza montella, è poco!
Se poi consideriamo color che ci davano per retrocessi senza il Vas(t)ino.... ::) ::) ::) ::)

Noooo  :-D :-D :-D
Carissimo Catanisazzu, goditi il momento.
Stiamo andando bene e quei tre lì davanti ci fanno divertire.
Suvvia, non pensare ancora a Montella, da molti mesi non è più l'allenatore del Catania.
(Chiodo fisso, eh?). Fatti una risata.

Questa squadra è più forte di quella dello scorso anno. E oggi è facile dirlo. Ogni anno, quando va via qualcuno, una parte dei tifosi manifesta perplessità. Ma ogni anno va sempre meglio. Un continuo andare avanti.

Io ci rido su da parecchio, Nelson.
Ma più che chiodo fisso mio, è chiodo fisso di coloro i quali, giornalisti Tv compresi, ancora dicono, e fino a ieri è accaduto, che questa squadra, malgrado l' addio di montella e lo monaco, è riuscita ad andare avanti... 

.. e mi viene anche un amletico dubbio: tu ribatti sempre quando in un topic si parla di montella.... ma è parente tuo? ::)

 :-)) :-)) :-))

Ragione hai.

Sono d'accordo sui fastidiosi riferimenti al recente passato, che sia l'allenatore o l'AD, anche perché in tante circostanze viene fatto fuori contesto e a sproposito. Alcuni cronisti occupano degli spazii vuoti facendo paragoni inutili e riferimenti improvvisati. Pensa che quando Zenga non era più l'allenatore del Catania (e nemmeno del Palermo, cioé era già disoccupato), in occasione di un gol su palla inattiva, qualcuno fece riferimento al retaggio del lavoro di Zenga e Vio! (con quelli su palla inattiva non segnavamo mai: tutti avanti, tutti arreri e … palla 'o funnu!). Insomma, come te, ci rido sù.

Riguardo a Montella, ho sempre detto che lo considero un allenatore emergente e ho considerato positivo il suo lavoro a Catania. Poi è andato via e ho pensato al prossimo allenatore. Tuttavia, come già detto con te in altre circostanze, al di là di come sia andato via, perché e per come,  ha dato un buon contributo. Vero è che perdevamo clamorosamente punti contro squadre alla nostra portata, ma è anche vero che giocavamo bene (molto bene) contro le squadre più note ;-) Ma è un mio parere (e questo parere non incide assolutamente sul nuovo entusiasmo che sto vivendo quest'anno  ;-))

Adesso vado a quotarti a proposito di Maran ;-)
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)