Autore Topic: Genoa - Catania  (Letto 17105 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #45 il: 20 Gennaio 2013, 01:30:24 pm »
 Un'aria intrisa di sospetti e di accordi da qualche giorno sta girando tra i vari muri e siti di calcio per l'incontro tra Genoa-Catania.
La situazione delicata in casa genovese e i buoni rapporti tra le due societa' inducono molti tifosi a pensare che il risultato sia ormai scontato;certo che le defezioni in casa nostra e la conseguente formazione che scendera' in campo non aiutano a dissipare i dubbi agli amanti del complotto e non ci inducono all'ottimismo. Aspettiamo....anche se la partita di Palermo ancora ce l'ho sul groppo, io rimango fiducioso sulle qualita'morali di questo gruppo....
Non guardiamo in faccia nessuno e non facciamoci scrupoli, come d'altronde nessuno se li e' fatti con noi, e dunque MANDIAMOLI IN B !!!
FOZZA CATANIA 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #46 il: 20 Gennaio 2013, 02:11:18 pm »
Alvarez a sinistra gioca benissimo,  ci ha già giocato con ottimi risultati, Bellusci a destra è già collaudato e acclimatato, per cui non vedo il motivo di indebolire ulteriormente la difesa, data l'assenza di Legrottaglie che ha il sostituto naturale in Rolin.
l'assenza di Marchese è pesante, la colpa è del bracco napoletano che a suo tempo non gli ha rinnovato il contratto, forse per portarselo a genova, è caduto nella sua stessa trappola, perchè se vince il Genoa per qualche svarione di Capuano, per lui saranno uccelli paduli.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #47 il: 20 Gennaio 2013, 02:11:50 pm »
Non guardiamo in faccia nessuno e non facciamoci scrupoli, come d'altronde nessuno se li e' fatti con noi, e dunque MANDIAMOLI IN B !!!
FOZZA CATANIA
come loro fecero con i doriani due anni fa, nella stessa giornata in cui conquistammo la matematica salvezza vincendo a Brescia dopo 54 anni...sarebbe ridicolo comunque farsi scrupoli a 17 giornate dal termine. Pì favuri...!!!

P.S. certo che se giocasse Capuano in luogo di Rolin mi verrebbe qualche sospetto...  8-)
p.p.s. il Genoa nella stagione 2009-2010 ci incontrò all'ultima di andata quando eravamo in fondo alla classifica con soli 15 punti e non ricordo siano stati tanto "solidali" nei nostri confronti...anzi dopo il 2-0 che chiuse il risultato (erano in 11 contro 10 per l'espulsione di Bellusci), continuarono ad attaccare come matti,  facendo di tutto per rifilarci un' umiliante goleada...
 Andassero sinceramente aff.... ridicoli e vergognosi >:( >:( >:( >:(!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2013, 02:35:25 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline uzedacatanese

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #48 il: 20 Gennaio 2013, 02:36:35 pm »
per cominciare un saluto a tutti gli amici che seguo da tempo, ma ai quali non mi ero mai unito per pigrizia. Debbo ringraziare la neve che mi sta bloccando in casa in queste tristi lande padane dove sono confinato a vivere lontano da Catania e dagli arancini!!!!!
venendo alla partita crefo ci sia solo da asfaltarli. ormai dobbiamo dimostrare di essere la squadra che possiamo essere: una squadra tra il decimo e il quinto posto. Poi vorrei solo dire agli amici perche' dobbiamo sempre lamentarci, la squadra gioca bene fa risultati, lasciamo lavorare Maran e i giocatori, godiamoci i risultati e prepariamoci a cresceere ancora!!!
FORZA CATANIA

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #49 il: 20 Gennaio 2013, 02:42:36 pm »
non giocano legrottaglie, marchese, almrion e lodi.
ancora più grave, gioca capuano.
genoa-catania 3-0
risultato scontato.
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2013, 02:45:06 pm da LUIS »

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #50 il: 20 Gennaio 2013, 02:54:47 pm »

ancora più grave, gioca capuano.

tu rissi Maran o telefoninu?? 8-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #51 il: 20 Gennaio 2013, 03:12:26 pm »

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #52 il: 20 Gennaio 2013, 03:15:56 pm »
per cominciare un saluto a tutti gli amici che seguo da tempo, ma ai quali non mi ero mai unito per pigrizia. Debbo ringraziare la neve che mi sta bloccando in casa in queste tristi lande padane dove sono confinato a vivere lontano da Catania e dagli arancini!!!!!
venendo alla partita crefo ci sia solo da asfaltarli. ormai dobbiamo dimostrare di essere la squadra che possiamo essere: una squadra tra il decimo e il quinto posto. Poi vorrei solo dire agli amici perche' dobbiamo sempre lamentarci, la squadra gioca bene fa risultati, lasciamo lavorare Maran e i giocatori, godiamoci i risultati e prepariamoci a cresceere ancora!!!
FORZA CATANIA
Benvenuto tra noi, fratello rossazzurro uzeda!!!
Ad ingrossare la platea degli emigrati... ;-)
Con riferimento a oggi: se i tre tangheros sono in giornata, gli possiamo fare moooolto male...
Fozza carusi!!!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #53 il: 20 Gennaio 2013, 03:40:00 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=live&id=446

pare sia ufficializzata la presenza di Capuano in campo dal primo minuto...ora ci sta qualcuno che mi puo' spiegare perche' debba scendere in campo Ciro (al quale ho voluto bene...ma e' un ex giocatore) e stare in panca uno come Rolin?

Io non lo capisco...e non voglio pensare male.

Fozza Catania

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #54 il: 20 Gennaio 2013, 03:40:36 pm »
Vincere significherebbe scrivere la parola fine sul discorso salvezza, atteso che metteremmo una quindicina di punti di distacco tra noi e le ultime.
Se i ragazzi avessero coscienza di questo fatto, proverebbero a giocare la partita come se fosse una finale di champions.
Io riproverei la formazione del 2° tempo contro la Roma, ossia due mediani davanti la difesa (che, tra l'altro, contro il rigido 4-4-2 di Del Neri consentirebbe di meglio coprire gli spazi in mediana...)
Per cui, che dire (4-2-3-1):
                     Andu
Alvarez Bellusci Spolli Marchese
              Almiron Izco
     Barrientos Castro Gomez
                 Bergessio
Come modulo, c'inzirtai.
Gioca Capuano a sx (...) e Pagghialunga in mediana.
Buona partita a tutti  ;-)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #55 il: 20 Gennaio 2013, 03:45:05 pm »

Gioca Capuano a sx (...)



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #56 il: 20 Gennaio 2013, 03:51:54 pm »

Gioca Capuano a sx (...)



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Ma dico io: Alvarez a sx, Bellusci a dx e Spolli/Rolin centrali, no eh???

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #57 il: 20 Gennaio 2013, 03:53:32 pm »

Gioca Capuano a sx (...)



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Ma dico io: Alvarez a sx, Bellusci a dx e Spolli/Rolin centrali, no eh???
...del resto...dopo la "sontuosa" prestazione in Tim Cup contro la Lazio.... :$ :$ :$ :$ 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #58 il: 20 Gennaio 2013, 03:55:20 pm »
FORZA CATANIA! SEMPRE.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #59 il: 20 Gennaio 2013, 05:21:31 pm »
ma perche tutti 'sti contropiedi sprecatiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  >:( >:( >:( >:( >:( >:(
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "