Autore Topic: Genoa - Catania  (Letto 16614 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #15 il: 17 Gennaio 2013, 02:37:26 am »
Buonasera a tutti,
...

Saluti rossazzurri anche a te  :-))

Citazione
Il mio nick (spero che appaia quello che ho modificato nel profilo 8|) probabilmente qualcuno lo conosce gia'....come io conosco molti dei vostri nick....scrivo saltuariamente sul muro del .com( ;-)), come alcuni di voi.

Anche se la piattaforma di Simple Machines consente l'attribuzione di un nick diverso da quello del nome utente, qui il permesso è negato.
Potresti però - a meno che la Redazione non ti aiuti diversamente - usare gli spazi liberi del tuo profilo per memorizzare il tuo nick di "battaglia" e tanto altro.
Il percorso è ... profilo>>profilo forum, i campi disponibili Testo personale e Firma  8D

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #16 il: 17 Gennaio 2013, 09:01:19 am »
                                       ... Capitan Mark

                     Izzy  ...

                                        ...Vice-Capitan Mark

                     Capitan Izzy ...

Per la precisione  ::)

Aldo era una citazione da un fumetto dell'epoca in effetti avrei dovuto scrivere "capitanmark"  ;-)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #17 il: 17 Gennaio 2013, 09:23:47 am »
                                       ... Capitan Mark

                     Izzy  ...

                                        ...Vice-Capitan Mark

                     Capitan Izzy ...

Per la precisione  ::)

Aldo era una citazione da un fumetto dell'epoca in effetti avrei dovuto scrivere "capitanmark"  ;-)


Sono Enzo, non Aldo  ::)
Antonio, l'epoca è ... uguale alla mia  :-D
Mi sembra che tu stia facendo un mix fra Capitan Miki e Comandante Mark  :-P

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #18 il: 17 Gennaio 2013, 12:01:02 pm »
                                       ... Capitan Mark

                     Izzy  ...

                                        ...Vice-Capitan Mark

                     Capitan Izzy ...

Per la precisione  ::)

Aldo era una citazione da un fumetto dell'epoca in effetti avrei dovuto scrivere "capitanmark"  ;-)


Sono Enzo, non Aldo  ::)
Antonio, l'epoca è ... uguale alla mia  :-D
Mi sembra che tu stia facendo un mix fra Capitan Miki e Comandante Mark  :-P


Verissimo! ...il dottore me lo ha anche prescritto niente vino prima delle 9 di mattina..... è vero era il famoso Capitan miki (chiamato proprio Miki e non maic), il Grande Blek, Comandante Mark, Zagor e Tex Willer  un saluto! ed un arrivederci a CT.

umastru

  • Visitatore
Re:Genoa - Catania
« Risposta #19 il: 17 Gennaio 2013, 12:50:08 pm »
                                       ... Capitan Mark

                     Izzy  ...

                                        ...Vice-Capitan Mark

                     Capitan Izzy ...

Per la precisione  ::)

Aldo era una citazione da un fumetto dell'epoca in effetti avrei dovuto scrivere "capitanmark"  ;-)


Sono Enzo, non Aldo  ::)
Antonio, l'epoca è ... uguale alla mia  :-D
Mi sembra che tu stia facendo un mix fra Capitan Miki e Comandante Mark  :-P


Verissimo! ...il dottore me lo ha anche prescritto niente vino prima delle 9 di mattina..... è vero era il famoso Capitan miki (chiamato proprio Miki e non maic), il Grande Blek, Comandante Mark, Zagor e Tex Willer  un saluto! ed un arrivederci a CT.
Allora diciamoli tutti; L'intrepido, il Monello e anni dopo la novità del gruppo TNT. 8D
"U Mastru"

Offline amenano60

  • Utente
  • **
  • Post: 60
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • RA
Re:Genoa - Catania
« Risposta #20 il: 17 Gennaio 2013, 01:01:08 pm »
Buonasera a tutti,
...

Saluti rossazzurri anche a te  :-))

Citazione
Il mio nick (spero che appaia quello che ho modificato nel profilo 8|) probabilmente qualcuno lo conosce gia'....come io conosco molti dei vostri nick....scrivo saltuariamente sul muro del .com( ;-)), come alcuni di voi.

Anche se la piattaforma di Simple Machines consente l'attribuzione di un nick diverso da quello del nome utente, qui il permesso è negato.
Potresti però - a meno che la Redazione non ti aiuti diversamente - usare gli spazi liberi del tuo profilo per memorizzare il tuo nick di "battaglia" e tanto altro.
Il percorso è ... profilo>>profilo forum, i campi disponibili Testo personale e Firma  8D



Grazie Papè Satàn........ci provero' appena possibile!  ;-)
Catanae:natus amo vos, vivo ego in honor!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #21 il: 17 Gennaio 2013, 01:41:30 pm »
Allora diciamoli tutti; L'intrepido, il Monello e anni dopo la novità del gruppo TNT. 8D
"U Mastru"

Alan Ford ed il mitico gruppo formato da Bob Rock, il Conte, la Cariatide, Geremia, Superciuck il cane (di cui mi sfugge il nome) ed il perfidissimo ed immortale N°1   :-D :-D :-D

umastru

  • Visitatore
Re:Genoa - Catania
« Risposta #22 il: 17 Gennaio 2013, 01:48:44 pm »
Allora diciamoli tutti; L'intrepido, il Monello e anni dopo la novità del gruppo TNT. 8D
"U Mastru"

Alan Ford ed il mitico gruppo formato da Bob Rock, il Conte, la Cariatide, Geremia, Superciuck il cane (di cui mi sfugge il nome) ed il perfidissimo ed immortale N°1   :-D :-D :-D
Disegnato da quell'artista  di Magnus (purtroppo) prematuramente scomparso, ma solo dopo averci regalato un
"Meraviglioso Tex".
Tralaltro era anche il disegnatore della "Compagnia della forca" fumetto spassosissimo ma sfortunatissimo.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #23 il: 17 Gennaio 2013, 02:12:58 pm »
Allora diciamoli tutti; L'intrepido, il Monello e anni dopo la novità del gruppo TNT. 8D
"U Mastru"

Alan Ford ed il mitico gruppo formato da Bob Rock, il Conte, la Cariatide, Geremia, Superciuck il cane (di cui mi sfugge il nome) ed il perfidissimo ed immortale N°1   :-D :-D :-D
..i fumetti di Schulz di Peanuts con i mitici Charlie Brown, Linus e la sua coperta, e Snoopy.
Ma vi scuddastuu, il piu'letto e intrigante Diabolik in Jaguar E , la bionda Eva Kant che la facevano in barba alle indagini dell'ispettore Ginko...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #24 il: 17 Gennaio 2013, 05:54:54 pm »
Allora diciamoli tutti; L'intrepido, il Monello e anni dopo la novità del gruppo TNT. 8D
"U Mastru"

Alan Ford ed il mitico gruppo formato da Bob Rock, il Conte, la Cariatide, Geremia, Superciuck il cane (di cui mi sfugge il nome) ed il perfidissimo ed immortale N°1   :-D :-D :-D
..i fumetti di Schulz di Peanuts con i mitici Charlie Brown, Linus e la sua coperta, e Snoopy.
Ma vi scuddastuu, il piu'letto e intrigante Diabolik in Jaguar E , la bionda Eva Kant che la facevano in barba alle indagini dell'ispettore Ginko...

Eva Kant, la Antonelli, ed i giornaletti del lando e di cabballero, da piccolo,  mi stavano facendo diventare quasi cieco....

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #25 il: 17 Gennaio 2013, 06:01:04 pm »
Allora diciamoli tutti; L'intrepido, il Monello e anni dopo la novità del gruppo TNT. 8D
"U Mastru"

Alan Ford ed il mitico gruppo formato da Bob Rock, il Conte, la Cariatide, Geremia, Superciuck il cane (di cui mi sfugge il nome) ed il perfidissimo ed immortale N°1   :-D :-D :-D
..i fumetti di Schulz di Peanuts con i mitici Charlie Brown, Linus e la sua coperta, e Snoopy.
Ma vi scuddastuu, il piu'letto e intrigante Diabolik in Jaguar E , la bionda Eva Kant che la facevano in barba alle indagini dell'ispettore Ginko...

Eva Kant, la Antonelli, ed i giornaletti del lando e di cabballero, da piccolo,  mi stavano facendo diventare quasi cieco....
:-D  8D..sporcaccione...pagine imbrattate e appiccicate !!  8-)  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #26 il: 17 Gennaio 2013, 06:21:17 pm »
:-D  8D..sporcaccione...pagine imbrattate e appiccicate !!  8-)  ;-)

naaaaaaaa! era per tenermi informato ...culturalmente visto l'argomento mooooolto cul.....

umastru

  • Visitatore
Re:Genoa - Catania
« Risposta #27 il: 17 Gennaio 2013, 06:24:40 pm »
:-D  8D..sporcaccione...pagine imbrattate e appiccicate !!  8-)  ;-)

naaaaaaaa! era per tenermi informato ...culturalmente visto l'argomento mooooolto cul.....
Ma e mai possibile che uno prova a parlare di cultura, e voi abbassate subito tutto a il solo cul... ::) ::)
"U Mastru"

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #28 il: 17 Gennaio 2013, 06:35:49 pm »
Mastru ma cosa hai capito????
Io intendevo "cul" in inglese che vuol dire "figo" ...o si dice "cool"? ...vabbè il suono è lo stesso  :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Genoa - Catania
« Risposta #29 il: 17 Gennaio 2013, 06:49:53 pm »
In Genoa-Catania una cosa e'certa: faremo una grande partita e nessuno fara' rimpiangere gli assenti.
Si va a Genova con un centrocampo ancora da decifrare. La tentazione di Maran sara' quella di confermare il centrocampo del secondo tempo che ci ha regalato la vittoria sulla Roma o invece sara' tentato per la riproposizione di Salifu davanti alla difesa come playmaker di centrocampo?
Scontato invece l'impiego di Bellusci al posto dello squalificato Legrottaglie.
Ancora,in riferimento al centrocampo, il ballottaggio tra i due pretendenti al ruolo appare quantomai problematico.Al vaglio non esistono fatti e circostanze tali che possano surrogare l'impiego dell'uno o dell'altro in quanto il minutaggio accumulato dai due e' poco significativo.
Il ritorno di Alvarez in difesa sulla destra, in linea puramente teorica dovrebbe ridurre al minimo i rientri del Pitu Barrientos, quindi un Castro che fa da elastico tra centrocampo e attacco appare assai probabile in quanto l'arretramento e il presidio costante di Izco, nella zona a protezione della difesa, dovrebbe assicurare anche una copertura adeguata.
Anche in formazione rabberciata siamo in grado di proporre sul piano tecnico un gruppo omogeo e in grado di offrire garanzie di successo e affidabilita. E allora di cosa preoccuparsi?
Ci troviamo ancora di fronte all'ennesimo esame di maturita' tante volte sbandierato al vento e poi quasi sempre soffocato e immolato sull'altare del carattere ma anche su quello della sorte che spesso ci ha voltato le spalle.Con la vittoria di domenica sembra che il vento abbia cambiato direzione, in fatto di fortuna,mi auguro percio' che si continui' su questa strada e che l'arbitro Rizzoli questa volta faccia dabvvero l'arbitro e non prenda piu' abbagli. Una corretta conduzione di gara e' sempre garanzia di equita' e fotografa esattamente i valori in campo, i quali, se confermati, fanno pendere l'ago della bilancia dalla parte nostra abbondantemente.
La mia formazione:
                                                        Andujar
               Alvarez              Bellusci                    Spolli               Marchese
                                     
                                   Izco                               Paglialunga
                                                 Castro
           Barrientos                                                                       Gomez
                                           Bergessio
e....FOZZA CATANIA   
CATANIA USQUE AD FINEM