Autore Topic: cagliari - Palermo  (Letto 1790 volte)

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
cagliari - Palermo
« il: 26 Gennaio 2013, 04:20:06 pm »
Ma domani si gioca? Con tutta sta confusione di nomi e di mercato stiamo perdendo di vista la partita del bivio., vittoria o pareggio terrebbero aperto il nostro campionato, una sconfitta...neanche ci voglio pensare.
formazione?  boh fate voi non ne sto capendo più niente

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cagliari - Palermo
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2013, 04:46:51 pm »
Servirebbero punti come il pane e non solo domani, ma da qui in avanti  ogni partita sarà un bivio.
Sorrentino
Munoz Aronica Von Berghen
Morganella Rios Barreto Dossena
Ilicic Miccoli Brienza

Formica credo che partità dalla panchina, magari nella ripresa ci sarà spazio per lui e Dybala
salutamu

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cagliari - Palermo
« Risposta #2 il: 26 Gennaio 2013, 09:04:14 pm »
Dopo aver visto Lazio Chievo (c'è almeno una categoria di differenza tra i due team) credo che prim'ancora che i grossi nomi e i giocatori di livello, che comunque stanno per arrivare, il Palermo ha bisogno di scrollarsi di dosso l'atavica sfortuna che l'attanaglia dall'inizio di questo campionato. Se questa non decide di abbandonarci definitivamente, noi dai bassifondi non ci usciremo mai.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cagliari - Palermo
« Risposta #3 il: 26 Gennaio 2013, 10:58:18 pm »
Servirebbero punti come il pane e non solo domani, ma da qui in avanti  ogni partita sarà un bivio.
Sorrentino
Munoz Aronica Von Berghen
Morganella Rios Barreto Dossena
Ilicic Miccoli Brienza

Formica credo che partità dalla panchina, magari nella ripresa ci sarà spazio per lui e Dybala
salutamu

Io dico Dybala al posto di Brienza che è pressocché ceduto, poi sarà quella, forse con Von Bergen al centro e Aronica a sinistra.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cagliari - Palermo
« Risposta #4 il: 27 Gennaio 2013, 12:01:59 am »
E se il genoa riesce a pareggiare con la giuve, posso confermare che questo non e' il nostro anno... noi ogni punto lo dobbiamo sudare. Speriamo che da domani cambi qualcosa anche per noi.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cagliari - Palermo
« Risposta #5 il: 27 Gennaio 2013, 06:16:03 pm »
Al solito siamo!!Gol nei minuti finali e addio punti. Però non è un risultato da buttare. Abbiamo le capacità di metterci dietro Pescara, Cagliari e Siena. Se oggi avessimo vinto saremmo già a metà dell'opera. Ma pazienza! Io però ci credo: da queste prossime due gare abbiamo la possibilità di tirar giù il Pescara. E tra squadra viva ed altri rinforzi in arrivo abbiamo le nostre belle chances da giocarci.
Grande Sorrentino che indubbiamente è stato il migliore in campo. Morganella va sostituito immediatamente. Occorre più fantasia a centrocampo e la solita punta che la butti dentro.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cagliari - Palermo
« Risposta #6 il: 27 Gennaio 2013, 06:49:07 pm »
Valeri sui falli laterale si conferma letale nei nostri confronti, ma siamo stati troppo molli e rinunciatari per quasi tutto il secondo tempo, non si perdono 11 punti negli ultimi cinque minuti di gioco soltanto per sfortuna.

Barreto inguardabile, Morganella fa quello che può e se tutto va bene da domenica si riposerà in panchina, Anselmo spero di rivederlo soltanto quando si vince 3-0, oggi non ne ha azzecata una.

Sorrentino invece è l'uomo che davvero ci ha portato questo punto, perché se il Cagliari segnava a primo minuto o pareggia sulla punizione di Conti, si portava i tre punti.

Domenica contro l'Atalanta senza Aronica, Von Bergen e probabilmente Miccoli e Gasperini. Ma sì, non facciamoci mancare nulla...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cagliari - Palermo
« Risposta #7 il: 27 Gennaio 2013, 07:06:06 pm »
Mi sono incasinato ed ho commentato la partita nel post di calciomercato!!

cmq per me l'allenatore è da esonerare.....noi abbiamo un punto per Sorrentino!!

Un tiro importa
Palermo tutto il secondo tempo in balia del cagliari
dybala fuori ruolo
Cambi tardivi e sbagliati (avevamo i 3 centrali ammoniti)

Questo è un perdente!!!


Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cagliari - Palermo
« Risposta #8 il: 27 Gennaio 2013, 07:47:25 pm »
prendere sempre gol negli ultimi minuti è avvilente. Quest'anno gira tutto storto. Domenica manca mezza difesa, speriamo arrivi qualcun altro dietro. Non abbiamo più altri risultati se non la vittoria e se non arriva nelle prossime due partite siamo spacciati.
Sergio io spero che tu abbia ragione, io mi aggrappo con le unghie e con i denti al fatto che spesso nei miei pronostici sbaglio e vorrei vivamente sbagliarmi anche adesso, sarei felice di cospargermi il capo di cenere.
ciao.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:cagliari - Palermo
« Risposta #9 il: 27 Gennaio 2013, 10:13:22 pm »
L'amaro in bocca, questo è quello che rimane dopo le partite del Palermo...
Il cagliari tra andata e ritorno ci ha tolto 4 punti negli ultimi minuti, e almeno altre 6 partite sono andate allo stesso modo, com'è possibile?
Non so voi ma io ormai vivo le partite con quel patema dentro che mi porta a pensare che tanto prima o poi alla fine o per una caz.zata dei nostri o per sviste altrui un gol comunque lo prendiamo e riusciamo a rovinare quel poco di buono che si riesce a fare....
Quantomeno adesso abbiamo un portiere personalmente sorrentino mi ha sorpreso non pensavo fosse così forte.
Difesa sempre da infarto con errori sparsi qua e la ed ammonizioni inutili.
Morganella ad inizio stagione mi sembrava meglio ma adesso posso dire che è sciarriatu chi pieri oltre la corsa non c'è niente.
Barreto e kurtic... mancano piedi ed idee
Dossena, secondo assist in 3 partite anche se il gol subito è colpa in socia con formica.
Davanti brienza tanto sacrificio, ilicic bene, dybala non è una prima punta ricordatelo al mister.

Andiamo avanti, adesso la svolta con atalanta e pescara. Già domenica sarà emergenza squalificati.

P.s. ma quant'era bella la classifica a fine primo tempo.... :-(