Ufficiale torna gasperini!!!
Grottesco: insolitamente deforme e innaturale, bizzarro, inspiegabile e caricaturale al punto tale da andare contro il senso comune, innescando una comicità allibita.
sinonimo di U.S. Città di Palermo.
Quanto gli sarà costato lo scherzetto Malesani? Penso almeno un 300 mila euro. Altri soldi del Palermo buttati nella munnizza.
Ho sempre evitato di dire la mia su questo campionato del Palermo, perchè mi rendo conto della delicatezza del momento e non vorrei che un intervento di un etneo, in materia, fosse visto come una illegittima/provocatoria intromissione.
Lungi da me. Anzi, speravo e spero che il Palermo possa rimanere in A. Lo dico da siciliano, convinto che un Sassuolo in A e un Palermo in B sia una contraddizione in termini.
Ma stamattina mi sento di dover dire la mia sull'argomento.
Malesani via e ritorna Gasparini.
Sta tutta qui la sintesi di una follia gestionale che oramai ha raggiunto limiti inaccettabili, non solo per i tifosi e gli appassionati palermitani, ma per ogni singolo amante di questo sport, a qualunque latitudine sia posizionato.
Questo bizzarro signore friulano va fermato.
Per il bene del Palermo calcio e dei palermitani.
Va ricondotto alla saviezza (se mai ne ha mai avuto traccia...) dal sistema calcio e non solo: è necessaria una levata di scudi, anche da soggetti esterni al Palermo che però rivestano cariche istituzionali, perchè continuare a schizzare fango sulla città e sui suoi affezionati tifosi, continuare a disporre delle coscienze calcistiche rosanero come carne da macello, è veramente insostenibile.
Che un ignorante legaiolo da strapazzo si permetta il lusso di disporre a suo piacimento dei sentimenti e della saggezza calcistica di un'intera tifoseria, giustificando tutto in nome della propria presunta capacità manageriale da signorotto del nord-est, è i-n-a-c-c-e-t-t-a-b-i-l-e!!
Se una critica mi sento di rivolgere a voi (ma non a tutti, invero), cari amici palermitani, è l'averlo foraggiato e coccolato anche in tempi in cui il legittimo dubbio di una sua pazzia imprenditoriale era evidente ai più.
Ma d'altronde, e capirei l'obiezione, qualcuno potrebbe replicare che quella era ed è sempre stata l'unica alternativa.
Ora però non avete scelta. La citta deve liberarsi di lui. E se lo scotto da pagare sarà quello della B, consentitemi di dire che ben venga. La risalita, poi, sarà ancora più piacevole.
Un sincero in bocca al lupo