Sondaggio

Chi è d'accordo che L'innominabile (non è il mio presidente) se ne vada?

Si sono d'accordo, se ne deve andare prima possibile salvezza o B che sia
4 (66.7%)
diamogli ancora tempo ( ci piace farci del male...)
2 (33.3%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 29 Gennaio 2013, 11:29:33 am

Autore Topic: INNOMINABILE VATTENE  (Letto 12545 volte)

Offline Templare

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:INNOMINABILE VATTENE
« Risposta #30 il: 24 Febbraio 2013, 01:56:45 pm »
...sembra che stia tornando Gasperini... non riesco più a ridere per queste comiche...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #31 il: 24 Febbraio 2013, 02:39:10 pm »
...sembra che stia tornando Gasperini... non riesco più a ridere per queste comiche...
Per la serie: "Le comiche" con produttore, regista ed interprete Maurizio Zamparini.
In ordine di apparizione: Maurizio Zamparini, Giorgio Perinetti, Alberto Malesani, Guglielmo Miccichè, Gianpiero Gasperini.
Tecnico audio e video: Maurizio Zamparini

Su ringrazia per la gentile partecipazione Kurò.
Ed una menzione speciale va a Petru u Fudduni, senza le sue idee, riprese poi da Maurizio Zamparini, non si sarebbero potute realizzare queste comiche

Bah
« Ultima modifica: 24 Febbraio 2013, 02:41:33 pm da alex10103 »

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #32 il: 24 Febbraio 2013, 02:55:02 pm »

Questo sarebbe troppo anche sulla sponda orientale  8|

umastru

• Visitatore
« Risposta #33 il: 24 Febbraio 2013, 03:13:44 pm »
Toccato il fondo.... si inizio a scavare.
"U Mastru"

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #34 il: 24 Febbraio 2013, 07:39:02 pm »

Se dico che me l'aspettavo, ci credete ????????????
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Anzi potrebbe ancora tentare per Sannino !!!
 :-( :-( :-( :-(

Gradirei tanto che nessuno commenti ancora possibilità di salvezza (neanche lo 0,0000001%), perchè sinceramente mi danno fastidio e di presa per il cu.lo !!!

la squadra di calcio "PALERMO" è finita, si potrà tifare anche in seconda divisione, ma fino a quando ci sarà quest'uomo come presidente non potrà esserci niente di positivo.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline marcopa

• Utente
« Risposta #35 il: 24 Febbraio 2013, 10:00:52 pm »
Ufficiale torna gasperini!!!

Grottesco: insolitamente deforme e innaturale, bizzarro, inspiegabile e caricaturale al punto tale da andare contro il senso comune, innescando una comicità allibita.

sinonimo di U.S. Città di Palermo.

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #36 il: 25 Febbraio 2013, 09:42:08 am »

Grottesco: insolitamente deforme e innaturale, bizzarro, inspiegabile e caricaturale al punto tale da andare contro il senso comune, innescando una comicità allibita.

Quanto gli sarà costato lo scherzetto Malesani? Penso almeno un 300 mila euro. Altri soldi del Palermo buttati nella munnizza.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #37 il: 25 Febbraio 2013, 10:13:07 am »

Quanto gli sarà costato lo scherzetto Malesani? Penso almeno un 300 mila euro. Altri soldi del Palermo buttati nella munnizza.
Ho sempre evitato di dire la mia su questo campionato del Palermo, perchè mi rendo conto della delicatezza del momento e non vorrei che un intervento di un etneo, in materia, fosse visto come una illegittima/provocatoria intromissione.
Lungi da me. Anzi, speravo e spero che il Palermo possa rimanere in A. Lo dico da siciliano, convinto che un Sassuolo in A e un Palermo in B sia una contraddizione in termini.

Ma stamattina mi sento di dover dire la mia sull'argomento.
Malesani via e ritorna Gasparini.
Sta tutta qui la sintesi di una follia gestionale che oramai ha raggiunto limiti inaccettabili, non solo per i tifosi e gli appassionati palermitani, ma per ogni singolo amante di questo sport, a qualunque latitudine sia posizionato.
Questo bizzarro signore friulano va fermato.
Per il bene del Palermo calcio e dei palermitani.
Va ricondotto alla saviezza (se mai ne ha mai avuto traccia...) dal sistema calcio e non solo: è necessaria una levata di scudi, anche da soggetti esterni al Palermo che però rivestano cariche istituzionali, perchè continuare a schizzare fango sulla città e sui suoi affezionati tifosi, continuare a disporre delle coscienze calcistiche rosanero come carne da macello, è veramente insostenibile.

Che un ignorante legaiolo da strapazzo si permetta il lusso di disporre a suo piacimento dei sentimenti e della saggezza calcistica di un'intera tifoseria, giustificando tutto in nome della propria presunta capacità manageriale da signorotto del nord-est, è i-n-a-c-c-e-t-t-a-b-i-l-e!!

Se una critica mi sento di rivolgere a voi (ma non a tutti, invero), cari amici palermitani, è l'averlo foraggiato e coccolato anche in tempi in cui il legittimo dubbio di una sua pazzia imprenditoriale era evidente ai più.
Ma d'altronde, e capirei l'obiezione, qualcuno potrebbe replicare che quella era ed è sempre stata l'unica alternativa.

Ora però non avete scelta. La citta deve liberarsi di lui. E se lo scotto da pagare sarà quello della B, consentitemi di dire che ben venga. La risalita, poi, sarà ancora più piacevole.

Un sincero in bocca al lupo  ;-) ;-) 

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #38 il: 25 Febbraio 2013, 12:33:06 pm »

Se una critica mi sento di rivolgere a voi (ma non a tutti, invero), cari amici palermitani, è l'averlo foraggiato e coccolato anche in tempi in cui il legittimo dubbio di una sua pazzia imprenditoriale era evidente ai più.

8-) ...guarda Garry...avevo giurato tra me e me di non ripetermi, nè riprendere l'argomento su cui ho scritto un topic che ha suscitato parecchie polemiche anche al di fuori di questo forum...perchè si sa la verità fa male, molto male!

Però, ribadisco, le colpe dei palermitani sulla...chiamiamola così...alloctonia zampariniana sono molto ma molto scarse, rispetto a chi fra i "nostri" non solo la guardava con ammirazione ed invidia, ma gettava fango e discredito sulla nostra dirigenza e, cosa molto più grave, su chi la sosteneva...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #39 il: 26 Febbraio 2013, 02:09:06 pm »
Credo che non ci sia più nulla da commentare, ormai le parole sono vecchie, scontate, banali, retoriche, patetiche, inutili... per cui mi limiterò a scrivere il meno possibile avendo detto già tutto quello che penso in merito e avendo anche aperto questo post.
L'unica cosa che può essere oggetto di interesse sarà la notizia che riguarda la cessione definitiva della società dell'innominabile e la sua dipartita da Palermo. Per il resto non vale più la pena nè commentare, nè seguire le partite che rimangono perchè questa società  non ha alcun futuro.
Spero vivamente che il Palermo retroceda, e sarei contento di ripartire se necessario da dove è ripartito il Messina, o lo stesso Catania, o il Palermo stesso degli anni 80, purchè l'innominabile se ne vada e con lui tutti quelli che lo sostengono: tifosi, stampa, siti  web, e chi più ne ha più ne metta.
La retrocessione è il primo passo verso la liberazione di questa indegna agonia.
Un ultimo pensiero per i cugini catanesi: portate più in alto possibile la sicilia.
salutamu

Offline ENZO

• Utente
« Risposta #40 il: 11 Marzo 2013, 07:47:37 pm »

Se dico che me l'aspettavo, ci credete ????????????
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Anzi potrebbe ancora tentare per Sannino !!!

:$ 8-) :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-) :$ 8-) :$

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

• Utente
« Risposta #41 il: 12 Marzo 2013, 10:39:06 am »
Rompo il mio personale silenzio, non di protesta tengo a precisare, per dire che spero tanto che il ritorno di Sannino sia l'ultima vergogna tecnica dell'anno e che si consenta a Pietro Ruisi di continuare il suo splendido lavoro con la squadra Primavera.

La Primavera, già, lo specchio di quello che poteva essere il Palermo maggiore in questi anni: investimenti notevoli, un solo dirigente responsabile e capace, il palermitano Rosario Argento, nessuna ingerenza di Zamparini.

Ringraziamo il Cielo che il campionato Primavera non porti titoli di giornali e interviste radiofoniche, altrimenti scudetto e finali di coppa sarebbero rimaste un miraggio.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

• Utente
« Risposta #42 il: 12 Marzo 2013, 12:14:22 pm »
Una sola parola: ridicoli!

Ciao

Offline turiddu

• Utente
« Risposta #43 il: 12 Marzo 2013, 12:27:42 pm »
  V A T T E N E !
« Ultima modifica: 12 Marzo 2013, 12:35:53 pm da turiddu »

Offline GPalermo1954

• Utente
« Risposta #44 il: 12 Marzo 2013, 12:35:23 pm »
 :-D volendo c'era Carletto Mazzone libero  8-)
..meglio prenderala a ridere...coraggio ca adda passá a nuttata....
CATANIA USQUE AD FINEM