Autore Topic: Catania, calciomercato di gennaio  (Letto 24617 volte)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #120 il: 28 Gennaio 2013, 04:41:38 pm »
No!!! Paglialunga noooo... =D>

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #121 il: 28 Gennaio 2013, 04:52:55 pm »
In segunda division perdipiù ?  8|

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #122 il: 28 Gennaio 2013, 04:53:24 pm »
Anche io non lo avrei ceduto seppure per 4 mesi ma credo che Paglialunga sarà il protagonista del Catania del prossimo anno, a cessione di Lodi ed Almiron avvenuta, e quindi hanno ritenuto bene di farlo giocare in un campionato che per caratteristiche fisico-psichiche sia simile al nostro anzichè fargli fare spezzoni di partita e tanta panchina. Penso che sia una di quelle decisioni a lungo termine che contraddistinguono questa nuova dirigenza ed in quest'ottica ecco arrivare anche un centrale per il prossimo luglio.
In ogni caso questa mossa mi dice delle cose:
  • Lodi a Giugno andrà via e si accaserà in quel di Milano
  • Anche Spolli prenderà il volo e -penso- che la coppia di centrali sarà formata da Rolin Bellusci Il Ceko ee fratel Nicola farà la chioccia
  • Paglialunga sarà una pedina fondamentale del  prossimo Catania
      aspettiamo fiduciosi altri sviluppi

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #123 il: 28 Gennaio 2013, 05:19:03 pm »
 8-)...francamente mi spiace tantissimo anche a me perdere, se pure per questi 4 mesi, Mario Angel...ora soprattutto che ristabilitosi da quella brutta bes.tia che è la rottura del legamento del ginocchio stava dimostrando il suo reale valore...

Penso però che la Società potrebbe avere in serbo qualche cosa per questa chiusura di mercato...altrimenti non credo lo avrebbe ceduto anche in prestito...

Boh...vedremo
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #124 il: 28 Gennaio 2013, 05:40:52 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=419548

Pare che Llama sia conteso da diverse squadre considerando che a Firenze non trova spazio.

Mi chiedo...vista la situazione di Marchese...ma picchi nun tonna a casa ???

Fozza Catania
Perché forse è meglio che sia a debita distanza, e' una risposta accettabile?  :-D
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2013, 05:43:03 pm da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #125 il: 28 Gennaio 2013, 05:44:14 pm »
..INCOMPRENSIBILE!!!!...veramente una sorpresa in negativo....Biagianti resta!! Potenza resta Ricchiuti resta!!!.....mah...... :^( :-\ 8| 8-)




ps...Santopesaro resta o lo mandiamo a tifare suo compare Lomy???!!! :-D :-D :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #126 il: 28 Gennaio 2013, 05:54:27 pm »
..ma tutta questa presupponenza da dove vi deriva ancora non l'ho capita... é diventato vostro costume una abituale contrapposizione alle decisioni della societá...Paglialunga? ma che ha fatto di cosí trascendentale e di cosí importante per entrare cosí prepotentemente nei vostri pensieri!!??
Siamo realisti per un attimo e pensiamo che ha fatto solo degli spezzoni e si é guadagnato la pagnotta come fanno tutti gli altri.Appunto perché credono nel giocatore lo hanno ceduto solo in prestito e, a prescindere della categoria in cui va a giocare, necessita di minutaggio sulle gambe.
Sul da farsi, quando tornerá a giugno a TdG, la societá potrá trarne le sue giuste e documentate conclusioni dei mesi trascorsi in Spagna all'Hercules.
Ricordo che in squadra il suo ruolo al momento puó essere ricoperto con altrettanta garanzia da Biagianti, Salifu e dal titolare di ruolo Lodi.Chi fa ni pigghiamu nautru?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #127 il: 28 Gennaio 2013, 06:18:01 pm »
...Siamo realisti per un attimo e pensiamo che ha fatto solo degli spezzoni e si é guadagnato la pagnotta come fanno tutti gli altri. Appunto perché credono nel giocatore lo hanno ceduto solo in prestito e, a prescindere della categoria in cui va a giocare, necessita di minutaggio sulle gambe...

Totalmente d'accordo..'u carusu ava jucari.. masannunca trasi e sbaglia subito come ieri.
Errori come quelli, in genere, li paghi carissimi... :-\

p.s.
..e ricordiamoci che l'anno prossimo torna Davide L.   
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #128 il: 28 Gennaio 2013, 06:19:36 pm »
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=419548

Pare che Llama sia conteso da diverse squadre considerando che a Firenze non trova spazio.

Mi chiedo...vista la situazione di Marchese...ma picchi nun tonna a casa ???

Fozza Catania
Perché forse è meglio che sia a debita distanza, e' una risposta accettabile?  :-D

Perche'?
Non mi sono certo stracciato le vesti sapendo che andava in prestito, semmai mi sembro' ovvio che Firenze fosse per lui un posto sbagliato poiche' non avrebbe giocato praticamente mai, pero' visto che facilmente manchera' Marchese da qui in poi...se non si trova di meglio tornando alla base potrebbe tornare utile alla causa...specie come estreno di centrocampo con la difesa a tre.
E' successo qualcosa che mi e' sfuggiata o che non ricordo di cosi negativo che ti induce a dire cosi?

Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #129 il: 28 Gennaio 2013, 08:34:52 pm »
Giovanni, semplicemente lo ritengo un giocatore sopravvalutato, indisciplinato tatticamente ed inutile.
Evidentemente ho su di lui un'opinione contraria alla tua e mi dispiace che sia stato dato solo in prestito, perché a giugno, se non prima, ritornerà.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #130 il: 29 Gennaio 2013, 09:21:18 am »
Non mi sono certo stracciato le vesti sapendo che andava in prestito, semmai mi sembro' ovvio che Firenze fosse per lui un posto sbagliato poiche' non avrebbe giocato praticamente mai, pero' visto che facilmente manchera' Marchese da qui in poi...se non si trova di meglio tornando alla base potrebbe tornare utile alla causa...specie come estreno di centrocampo con la difesa a tre.
E' successo qualcosa che mi e' sfuggiata o che non ricordo di cosi negativo che ti induce a dire cosi?

Fozza Catania


GIO'...appunto...più che fare l'esterno di centrocampo non può fare...quando il Catania gioca a 4 dietro...cosa che fa molto più spesso che a 3...con lui terzino sinistro sarebbe un disastro più che con Capuano, visto che non ha nelle sue corde la fase difensiva... ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #131 il: 29 Gennaio 2013, 09:23:56 am »
..ma tutta questa presupponenza da dove vi deriva ancora non l'ho capita... é diventato vostro costume una abituale contrapposizione alle decisioni della societá...Paglialunga? ma che ha fatto di cosí trascendentale e di cosí importante per entrare cosí prepotentemente nei vostri pensieri!!??
Siamo realisti per un attimo e pensiamo che ha fatto solo degli spezzoni e si é guadagnato la pagnotta come fanno tutti gli altri.Appunto perché credono nel giocatore lo hanno ceduto solo in prestito e, a prescindere della categoria in cui va a giocare, necessita di minutaggio sulle gambe.
Sul da farsi, quando tornerá a giugno a TdG, la societá potrá trarne le sue giuste e documentate conclusioni dei mesi trascorsi in Spagna all'Hercules.
Ricordo che in squadra il suo ruolo al momento puó essere ricoperto con altrettanta garanzia da Biagianti, Salifu e dal titolare di ruolo Lodi.Chi fa ni pigghiamu nautru?

considerare Salifu un valido sostituto mi pare azzardato.....per fortuna tra un pò alla Playa dpovrebbero riaprire i lidi.....

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #132 il: 29 Gennaio 2013, 01:16:01 pm »
.... e si é guadagnato la pagnotta come fanno tutti gli altri...

Perdona Giuseppe, Memoriam minuitur nisi eam exerceam  :-P ::) :-D
Pagnotta???
Comu tu putisti scuddari lu gran puppettu ca ciabbiau 'o putteri dda sampdoria?   8D

Anche i Cugini di Sestarete hanno a che ridire (da 4:40)  =D>
http://www.cataniaunafede.com/index.php/news/notizie-flash/13969-catania-fiorentina-le-pagelle-dei-cuggini-

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #133 il: 29 Gennaio 2013, 01:36:06 pm »
..ma tutta questa presupponenza da dove vi deriva ancora non l'ho capita... é diventato vostro costume una abituale contrapposizione alle decisioni della societá...Paglialunga? ma che ha fatto di cosí trascendentale e di cosí importante per entrare cosí prepotentemente nei vostri pensieri!!??
Siamo realisti per un attimo e pensiamo che ha fatto solo degli spezzoni e si é guadagnato la pagnotta come fanno tutti gli altri.Appunto perché credono nel giocatore lo hanno ceduto solo in prestito e, a prescindere della categoria in cui va a giocare, necessita di minutaggio sulle gambe.
Sul da farsi, quando tornerá a giugno a TdG, la societá potrá trarne le sue giuste e documentate conclusioni dei mesi trascorsi in Spagna all'Hercules.
Ricordo che in squadra il suo ruolo al momento puó essere ricoperto con altrettanta garanzia da Biagianti, Salifu e dal titolare di ruolo Lodi.Chi fa ni pigghiamu nautru?

considerare Salifu un valido sostituto mi pare azzardato.....per fortuna tra un pò alla Playa dpovrebbero riaprire i lidi.....

 8D ...che Salifu non è il sostituto naturale di Lodi, è palese, Nico...ma se per te è bonu sulu pi muntari cabine a playa, allora vuol dire ca pi tia u palluni è na mafadda ca muttadella  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #134 il: 29 Gennaio 2013, 01:44:55 pm »
 8-) ...al solito! Semu catanisi...croce e delizia...quantu nenti, quantu tuttu...siamo fatti così  :-D

Ieri a Corner la maggior parte dei messaggi volevano...più o meno...la cacciata del duo Lodi/Almiron  8| :-D :-D ...cioè, questi due passano da insostituibili, immancabili, sacri, guai a chi li tocca-società-pezzente-se-te-li-vendi...alla stessa stregua de magazzineri  :-D :-D

Increeeedibbbileeee!!!


Infine...se non ho capito male (ma ieri sera non l'hanno detto in diretta!)...il Catania pare stia tentando Mattia Cassani a salire a Torre del Grifo ca a Firenza sta facennu i fulinia...vedremo.... 8D   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est