Autore Topic: Catania, calciomercato di gennaio  (Letto 24645 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #90 il: 23 Gennaio 2013, 12:54:49 pm »
... il lato oscuro della vicenda resta il fatto che, trovandosi in Italia in regime di svincolato dalla squadra della capitale polacca, nessun'altra squadra italiana abbia odorato l'affare sottoponedogli un contratto ...

Ascolta meglio la presentazione, Gasparin ha tutt'altro parere in merito  8D

Era solo un rilievo spontaneo...chiamalo,se vuoi, dovere di cronaca...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #91 il: 23 Gennaio 2013, 12:59:45 pm »
Pronuncia o meno.. Quello che dicono a Modena del ragazzo non è molto lusinghiero...le immagini ( non molte) su youtube dimostrano gran poco anzi...

Mi aspettavo qualcosa di diverso..ma evidentemente ragioni di cassa impongono scelte con il punto interrogativo... E discutibili!

Pare sia arrivato anche un terzino...ne sapremo i più a breve >:(


 8D ...aaaaah da Modena...certo, dunque....8-) :-D

Pensa, Fratello, c'è pure una relazione dei suoi genitori che lo portarono in Italia quando aveva 11 mesi dalla quale si evince che ha l'abitudine di non centrare mai il water...il che depone molto male visto il ruolo  8D



Mi raccomando...i giocatori giudichiamoli sempre dal nome e, soprattutto, dal costo... mai dal campo, MAI!!

 ;-) 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #92 il: 23 Gennaio 2013, 01:21:39 pm »
Questo è un'altro dei danni fatto dai questi buzzurri color clorofilla. >:(
Prima del loro avvento, qui giù al nord era normale definire una persona utilizzando la provenienza geografica.
Ecco, quest'ingnoranti dotati di un limitato  e rozzo linguaccio, sono riusciti a far diventare un aggettivo sostantivante (quanto ericca la lingua italiana!) un insulto. >:(

Assolutamente d'accordo con te NINONE (va bene così!?  ::) ;-) ) ...ma se lo vuoi sapere, proprio per quello che giustamente asserisci tu, m'infastidisce da morire pure quando i i mezzi d'informazione, ad edicole unificate, sottolineano la provenienza geografica di chi commette un qualsiasi reato...

Senza pensare come tutto questo veleno sparso da sti "barbari sognanti", istighi le menti, già fiaccate dalla crisi. all'odio del diverso...non per nulla, se ci fai caso in questi ultimi anni, quando viene violentata una donna, diventa una povera indifesa, se si tratta di albanesi, rumeni, marocchini...se si tratta d'italiani invece se l'è andata a cercare...  8-) ...this is Italy!!   



Ogni tanto mi chiedo se il Divino biondo martellatore non sia l'amico del giaguaro. ::) ::) ::)
Insieme al buon Giovanni peraltro. Abbiamo una società che in otto anni (quasi nove) ha sbagliato pochissimi colpi, e dovremmo sfasciare il bilancio per dei pachidermi ormai avviati verso il cimitero.
Non accetto neppure il paragone con frate Nicola, che per continuare a giocare ha accettato un ingaggio alla portata delle casse etnee. Voi pensate che lo stesso sia possibile con le sopradette cariatidi?
"U mastru"

 =D> :-D ...ovviamente vale quanto ho gà risposto a Nico Thor  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #93 il: 23 Gennaio 2013, 01:25:42 pm »

P.S. Edgar Çani rinforzo del Catania.......
le devastazioni del post Lo Monaco cominciano a prendere forma ::) ::)
Ah bellu iucaturi........ :-D

 8D...ecco, se fin'ora qualche perplessità l'avevo pure io....adesso ho la certezza che abbiamo preso il nuovo Zlatan Ibrahimovic  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #94 il: 23 Gennaio 2013, 01:37:25 pm »
Carissimi...
mi urge una puntualizzazione...
visto che anche Umastru mi ha chiamato in causa...

Il Catania annuncia Cani e il mitico T risponde : ni mancavanu scecchi a fera...questa non la voglio neanche commentare lui e' mitico cosi.

L'amico Gas che assorbito il colpo "assenza di Fantadrum" si e' finalmente ripreso al massimo non si lascia sfuggire la cosa e neanche ci passa sopra per cui risponde: ah chi vulevi Borriello o Gilardino ?

A questo punto (faccio notare che non sono io ad aver citato Gilardino) dico che secondo me i due citati da Gas non stanno sullo stesso piano e ritengo che Gilardino sia un giocatore che possa ancora risultare molto utile ad una squadra di serie A.

Quindi leggere che sono accomunato al mitico...come se avessi parlato male del nuovo acquisto non e' fedele alla realta'...anzi ripeto la mia richiesta...dai prossimi giorni i catanesi locali please riportino degli allenamenti del nuovo arrivato per farci avere le prime informazioni.

Fozza Catania

P.S. Caru Umastru oggi semu due co malu chiffari !!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #95 il: 23 Gennaio 2013, 02:06:12 pm »
Carissimi...
mi urge una puntualizzazione...

L'amico Gas che assorbito il colpo "assenza di Fantadrum" si e' finalmente ripreso al massimo non si lascia sfuggire la cosa e neanche ci passa sopra per cui risponde: ah chi vulevi Borriello o Gilardino ?


 8D ..embeh, allora puntualizzo pure io...

A parte che la prevenzione mi ha dato sempre fastidio...senza bisogno di qualcuno mi faccia riassorbire nessun colpo  :-D 8D ...

Poi ti comunico...e qualora tu non te fossi accorto, leggi oltre questo topic  ::) ...che l'assenza di Fantadrum non si sente per nulla, visto che da occidente abbiamo chi non lo fa rimpiangere per nulla, anzi...  :-D :-D

Ciao Giò  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #96 il: 23 Gennaio 2013, 02:18:40 pm »
Carissimi...
mi urge una puntualizzazione...

L'amico Gas che assorbito il colpo "assenza di Fantadrum" si e' finalmente ripreso al massimo non si lascia sfuggire la cosa e neanche ci passa sopra per cui risponde: ah chi vulevi Borriello o Gilardino ?


 8D ..embeh, allora puntualizzo pure io...

A parte che la prevenzione mi ha dato sempre fastidio...senza bisogno di qualcuno mi faccia riassorbire nessun colpo  :-D 8D ...

Poi ti comunico...e qualora tu non te fossi accorto, leggi oltre questo topic  ::) ...che l'assenza di Fantadrum non si sente per nulla, visto che da occidente abbiamo chi non lo fa rimpiangere per nulla, anzi...  :-D :-D

Ciao Giò  ;-)

Ohhh non ci tuccati a Fantadrum a Gas...  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

...ma vuoi mettere...che prima lo avevamo in casa  =D> =D> =D>...e ora ti devi rivolgere ad Ovest  8| 8| 8|
...e chi e' a stissa cosa?  :-D :-D :-D :-D :-D

Ti manca...ti manca...ma non lo vuoi ammettere  8D 8D 8D 8D

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #97 il: 23 Gennaio 2013, 02:23:07 pm »
... se non erro si dovrebbe pronunziare ZANI ...

Uomo di mondo, il buon Gaspare  ::) :-D
Ottima pronuncia  =D>

Non vorrei interrompere il vostro idillio con la pronuncia albanese, ma la Ç come nel turco si dovrebbe pronunciare "sci" e infatti a Palermo quando fu preso per la Primavera fu presentato come "Sciani".
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #98 il: 23 Gennaio 2013, 03:12:07 pm »
... se non erro si dovrebbe pronunziare ZANI ...

Uomo di mondo, il buon Gaspare  ::) :-D
Ottima pronuncia  =D>

Non vorrei interrompere il vostro idillio con la pronuncia albanese, ma la Ç come nel turco si dovrebbe pronunciare "sci" e infatti a Palermo quando fu preso per la Primavera fu presentato come "Sciani".
Visto che avevo ragione io. ::) ::) ::) ::)
per me resta l'albanese. 8D
"U Mastru"

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #99 il: 23 Gennaio 2013, 04:27:46 pm »
Non vorrei interrompere il vostro idillio con la pronuncia albanese, ma la Ç come nel turco si dovrebbe pronunciare "sci" e infatti a Palermo quando fu preso per la Primavera fu presentato come "Sciani".

Per carità ...  :-P
Ma nel turco il suono corrispondente all'italiano sc (sciabola, sciagura, scienza, ecc.) è graficamente espresso come Ş e non Ç  ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #100 il: 23 Gennaio 2013, 04:53:10 pm »
Iniziò con un benvenuto in casa rossazzurra ad Edgar Cani.

Ad oggi Cani sostituisce Morimoto che dalle nostre parti aveva già fatto il suo tempo. Il costo zero autorizza la scommessa. Il ragazzo e' ancora giovane, ha debuttato nella sua nazionale, poco meno di un anno fa, il 29 febbraio, collezionando 8 partite e realizzando 3 gol,  per cui lasciamolo lavorare ed aspettiamo serenamente il verdetto del campo. Fino ad adesso, almeno, non ci siamo indeboliti, il futuro dirà se ci siamo rinforzati.

FORZA CATANIA! SEMPRE.

Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #101 il: 23 Gennaio 2013, 05:12:34 pm »
Non vorrei interrompere il vostro idillio con la pronuncia albanese, ma la Ç come nel turco si dovrebbe pronunciare "sci" e infatti a Palermo quando fu preso per la Primavera fu presentato come "Sciani".

Per carità ...  :-P
Ma nel turco il suono corrispondente all'italiano sc (sciabola, sciagura, scienza, ecc.) è graficamente espresso come Ş e non Ç  ::)

Hai ragione, mi è scappata una "s" di troppo, all'andata e al ritorno: Ç si pronuncia "cia", in turco come in albanese, che poi del turco credo abbia preso molto. Infatti era come "Ciani" che si presentò questo ragazzone lento e possente a Palermo, non "Sciani".

Ma poi basta andare su google translate, selezionare l'albanese, scrivere il nome e premere il bottone della pronuncia per averne conferma.

Teşekkür ederim per avermi fatto notare l'errore...  :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #102 il: 23 Gennaio 2013, 05:45:44 pm »
Non vorrei interrompere il vostro idillio con la pronuncia albanese, ma la Ç come nel turco si dovrebbe pronunciare "sci" e infatti a Palermo quando fu preso per la Primavera fu presentato come "Sciani".

Per carità ...  :-P
Ma nel turco il suono corrispondente all'italiano sc (sciabola, sciagura, scienza, ecc.) è graficamente espresso come Ş e non Ç  ::)

Hai ragione, mi è scappata una "s" di troppo, all'andata e al ritorno: Ç si pronuncia "cia", in turco come in albanese, che poi del turco credo abbia preso molto. Infatti era come "Ciani" che si presentò questo ragazzone lento e possente a Palermo, non "Sciani".

Ma poi basta andare su google translate, selezionare l'albanese, scrivere il nome e premere il bottone della pronuncia per averne conferma.

Teşekkür ederim per avermi fatto notare l'errore...  :-D
Minkisi chi sbaddu una competizione grammaticale per una C... io mi attengo alla pronuncia del direttore Gasparin e cioe' CIANI senza Zani,Tzani,Sciani e Cia...ta rott er ca...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #103 il: 23 Gennaio 2013, 06:50:13 pm »
... io mi attengo alla pronuncia del direttore Gasparin e cioe' CIANI ....

E infatti la z rutilante di Gasparin colpisce ancora, Ciani è Zani, come progetto è prozetto  ::)  :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #104 il: 23 Gennaio 2013, 07:16:42 pm »
... io mi attengo alla pronuncia del direttore Gasparin e cioe' CIANI ....

E infatti la z rutilante di Gasparin colpisce ancora, Ciani è Zani, come progetto è prozetto  ::)  :-D
:-D...non c'ha fici cchiu'...Enzo,confermato CIANI da Attilio Scuderi e De Biasi allenatore della nazionale di calcio albanese...comu a mittemu !?
CATANIA USQUE AD FINEM