Autore Topic: Catania, calciomercato di gennaio  (Letto 23778 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #30 il: 09 Gennaio 2013, 05:50:51 pm »
Sarebbe il caso di cercare, in questa finestra di mercato, un terzino sx decente.
Se Marchese, come sembra, non dovesse/volesse rinnovare, il rischio di perderlo già a gennaio è alto.
Oppure a parametro zero a giugno, ma in quel caso sarebbe fatto accomodare comodamente in panca, ovvero potrebbe continuare a giocare ma, immagino, con lo scazzo addosso...

Per cui, caro Gasparin: occhio alla penna e sotto con un terzino sinistro.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #31 il: 09 Gennaio 2013, 08:30:33 pm »
Sarebbe il caso di cercare, in questa finestra di mercato, un terzino sx decente.
Se Marchese, come sembra, non dovesse/volesse rinnovare, il rischio di perderlo già a gennaio è alto.
Oppure a parametro zero a giugno, ma in quel caso sarebbe fatto accomodare comodamente in panca, ovvero potrebbe continuare a giocare ma, immagino, con lo scazzo addosso...

Per cui, caro Gasparin: occhio alla penna e sotto con un terzino sinistro.

Serve una buona riserva anche nel caso in cui marchese dovesse rinnovare.
Serve poi un buon sostituto di braccio di ferro...ovviamente nell'ipotesi che nessuno dei titolari venga ceduto.
Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #32 il: 10 Gennaio 2013, 01:24:16 am »
Serve uno che la metta dentro.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #33 il: 10 Gennaio 2013, 10:33:02 am »
Serve uno che la metta dentro.

Lapidario, sono perfettamente d'accordo

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #34 il: 10 Gennaio 2013, 11:30:57 am »
Serve uno che la metta dentro.

Perfetto...posso chiederti Aldo di farmi un nome che sia "ragionevole" per la tasca del Catania? Vorrei capire a cosa punti...

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #35 il: 10 Gennaio 2013, 11:10:08 pm »
È ufficiale: Caraglio al Pescara.
Urge una punta: chi???

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #36 il: 10 Gennaio 2013, 11:14:50 pm »
Serve uno che la metta dentro.

Perfetto...posso chiederti Aldo di farmi un nome che sia "ragionevole" per la tasca del Catania? Vorrei capire a cosa punti...
Il nome non sono in grado di farlo, non essendo un professionista del settore, ma te ne posso illustrare le caratteristiche: calciatore non di serie A, max 24/25 anni, che abbia una certa confidenza con il gol, diciamo che segni con costanza a prescindere dalla categoria e dalla nazione in cui abbia giocato. Spinesi incarnava questo tipo di giocatore, ragionevole per le tasche del Catania.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #37 il: 10 Gennaio 2013, 11:18:26 pm »
È ufficiale: Caraglio al Pescara.
Urge una punta: chi???
Mi dispiace sarebbe stata un ipotesi che non mi sarebbe dispiaciuta. :^(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #38 il: 11 Gennaio 2013, 08:49:16 am »
È ufficiale: Caraglio al Pescara.
Urge una punta: chi???


 8D ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 808
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #39 il: 11 Gennaio 2013, 11:40:05 am »
Serve uno che la metta dentro.

Che ne direste di Granoche? ...ammesso che sia sul mercato beninteso.
Mi pare adatto alle nostre tasche, parla lo spagnolo, e in genere la "mette dentro"... ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #40 il: 11 Gennaio 2013, 12:12:59 pm »
Serve uno che la metta dentro.

Che ne direste di Granoche? ...ammesso che sia sul mercato beninteso.
Mi pare adatto alle nostre tasche, parla lo spagnolo, e in genere la "mette dentro"... ;-)

Se ben ricordo in passato e' stato cercato dal Catania mostrandosi molto freddo verso la nostra piazza...ma adesso dove sta?

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #41 il: 11 Gennaio 2013, 01:13:45 pm »
Non so perchè, ma ho la vaga impressione che Pulvirenti stia coscienziosamente "bleffando" sul caso Lodi...
Mi sembra di capire che l'interesse del Milan sia reale e concreto (basta leggere la stampa rossonera); se così fosse, e di fronte ad un'offerta seria (e considerando che la volontà del giocatore conta, eccome...), non so cosa o chi possa trattenere il fantasista etneo, già nella sessione di gennaio.
Il Milan, poi, è maestro nel piazzare i suoi colpi migliori nelle ultime giornate utili.

Detto questo, dovesse andar via non ne farei un dramma. La squadra (e la società) ha già dimostrato ampiamente in passato di poter assorbire facilmente le cessioni, anche quelle più "prestigiose".
Vedremo... :-\ :-\

umastru

  • Visitatore
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #42 il: 11 Gennaio 2013, 01:34:33 pm »
Posso essere anche daccordo sulla cessione di Lodi, ma ci vogliono un pacco di soldi per digerire questo amaro boccone, ma un pacco molto grosso.
"U Mastru"
P.S. Pensate come la prende bene Montolivo... ::) ::) ::)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #43 il: 11 Gennaio 2013, 01:55:37 pm »
Non so perchè, ma ho la vaga impressione che Pulvirenti stia coscienziosamente "bleffando" sul caso Lodi...
Mi sembra di capire che l'interesse del Milan sia reale e concreto (basta leggere la stampa rossonera); se così fosse, e di fronte ad un'offerta seria (e considerando che la volontà del giocatore conta, eccome...), non so cosa o chi possa trattenere il fantasista etneo, già nella sessione di gennaio.
Il Milan, poi, è maestro nel piazzare i suoi colpi migliori nelle ultime giornate utili.

Detto questo, dovesse andar via non ne farei un dramma. La squadra (e la società) ha già dimostrato ampiamente in passato di poter assorbire facilmente le cessioni, anche quelle più "prestigiose".
Vedremo... :-\ :-\

Non sono del tutto dello stesso avviso...non ricordo se in questo topic o in qualche altro avevo espresso il mio punto di vista sulla impossibilita' di sostituire al volo due personaggi chiave della squadra ovvero Lodi e Bergessio. Ricordo che Gas mi chiese se intendevo a Giugno o Gennaio...e mentre ritengo che a Giugno si possano fare tutte le operazioni quando ci sta la giusta convenienza a Gennaio e campionato in corso le cose sono molto piu' complesse...comunque viste le 3 giornate a Lodi...vedremo cosa significa farne a meno e se veramente abbiamo in organico chi possa entrare nella struttuta tecnico tattica della squadra al posto suo e senza andare in sofferenza.

Fozza Catania

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #44 il: 11 Gennaio 2013, 05:32:46 pm »
ancora zero entrate....aspettiamo.... 8-)