Autore Topic: Catania, calciomercato di gennaio  (Letto 23786 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #45 il: 11 Gennaio 2013, 10:08:52 pm »
Non so perchè, ma ho la vaga impressione che Pulvirenti stia coscienziosamente "bleffando" sul caso Lodi...
Mi sembra di capire che l'interesse del Milan sia reale e concreto (basta leggere la stampa rossonera); se così fosse, e di fronte ad un'offerta seria (e considerando che la volontà del giocatore conta, eccome...), non so cosa o chi possa trattenere il fantasista etneo, già nella sessione di gennaio.
Il Milan, poi, è maestro nel piazzare i suoi colpi migliori nelle ultime giornate utili.

Detto questo, dovesse andar via non ne farei un dramma. La squadra (e la società) ha già dimostrato ampiamente in passato di poter assorbire facilmente le cessioni, anche quelle più "prestigiose".
Vedremo... :-\ :-\

Chi puo' trattenere?basta il contratto?

Se non si presentano con un pacco di soldi non lo fanno partire.Sono 2 mesi che il Milan lo chiede,non hanno ancora capito che devono portare i sghei.Ma assai.

Infatti se ne riparla a Giugno quando venderanno boateng

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #46 il: 12 Gennaio 2013, 03:15:15 pm »
L'inserimento del Milan su Lodi, mi preoccupa più di quello dell'Inter, Gallaini non è Moratti, e si è dimostrato un maestro nei colpi dell'ultimo minuto ......  8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #47 il: 12 Gennaio 2013, 03:36:39 pm »
Lo so lo so Aldo.Galliani un maestro....da stigghiola pero' :-D

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #48 il: 12 Gennaio 2013, 10:41:25 pm »
la società deve fare di tutto per rinviare la cessione
di lodi a giugno.
ma milan o inter devono versare al catania almeno
sette milioni di euro.
le contropartite tecniche non convengono mai in questo
caso.
per meno di quella cifra al catania non conviene minimamente
cedere lodi.
se lo farebbe sarebbe un errore gravissimo.
trovare un sostituto sarà difficilissimo a meno che non si voglia
puntare su federico moretti.
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2013, 10:51:10 pm da LUIS »

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #49 il: 12 Gennaio 2013, 11:00:05 pm »
la società su marchese mi ha deluso.
non doveva ridursi all'ultimo momento
per rinnovare il contratto al giocatore
che dallo scorso campionato sta giocando
ad alti livelli.
ce lo stiamo facendo soffiare gratis come dei
dilettanti.
 

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #50 il: 15 Gennaio 2013, 02:16:28 am »
intanto sembra che l'inter si sia fatta sotto per lodi.
questo giocatore, secondo me, non ha prezzo.
è il giocatore chiave del catania...

Caro Luis, straquoto al 100%. Lodi è bravo, serio, costante, .. ma ha anche qualcosa in più: avete notato come, spesso, dopo un gol, porta al viso, per baciarla, un lembo di maglia? A queste cose io voglio dare ancora valore. Credo lo faccia con sincerità e riconoscenza. Lodi potrebbe davvero essere il nostro uomo-bandiera per i prossimi anni...

In merito al ritorno di fiamma dell'Inter per avere subito il giocatore, secondo indiscrezioni delle ultime ore riportate da alcune testate giornalistiche, Lodi avrebbe chiesto un incontro con la Società per chiedere di ammorbidire la posizione in merito alla sua cessione... in pratica, vuole andare via: alla faccia della riconoscenza  :-D 

Davanti ai soldoni non c'è maglia che tenga, tutti uguali sono............>:(

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idtmw=415214

Mi sembra di rivedere il copione del tira e molla di Montella, solo per ricordare l'ultimo.........  8D

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #51 il: 15 Gennaio 2013, 09:56:28 am »
intanto sembra che l'inter si sia fatta sotto per lodi.
questo giocatore, secondo me, non ha prezzo.
è il giocatore chiave del catania...

Caro Luis, straquoto al 100%. Lodi è bravo, serio, costante, .. ma ha anche qualcosa in più: avete notato come, spesso, dopo un gol, porta al viso, per baciarla, un lembo di maglia? A queste cose io voglio dare ancora valore. Credo lo faccia con sincerità e riconoscenza. Lodi potrebbe davvero essere il nostro uomo-bandiera per i prossimi anni...

In merito al ritorno di fiamma dell'Inter per avere subito il giocatore, secondo indiscrezioni delle ultime ore riportate da alcune testate giornalistiche, Lodi avrebbe chiesto un incontro con la Società per chiedere di ammorbidire la posizione in merito alla sua cessione... in pratica, vuole andare via: alla faccia della riconoscenza  :-D 

Davanti ai soldoni non c'è maglia che tenga, tutti uguali sono............>:(

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idtmw=415214

Mi sembra di rivedere il copione del tira e molla di Montella, solo per ricordare l'ultimo.........  8D
Che vada via, allora.
Di calciatori del Catania partiti in pompa magna per prestigiosi lidi e poi finiti a fare i panchinari (nella migliore delle ipotesi) ce ne ricordiamo parecchi (Silvestre, Martinez, Mascara...).

Il concetto di riconoscenza, poi, in questo mondo pallonaro fatto da professionisti mercenari, è assolutamente aleatorio; nonostante ciò, bene ha fatto l'AD Gasparin a richiamarlo quale varole morale, atteso che in un'intervista post CT-RM ha sottolineato come le attuali fortune di Lodi dipendano per il 50% dal calciatore e per l'altro 50 % dal Calcio Catania.

Fatte queste premesse, ribadisco: se vuole andare, che vada.
A quel punto, o si interviene sul mercato, oppure si lancia Paglialunga nella mischia che, a naso, mi sembrerebbe un'ennesima scommessa vinta dalla società... ;-)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #52 il: 15 Gennaio 2013, 10:54:35 am »

Di calciatori del Catania partiti in pompa magna per prestigiosi lidi e poi finiti a fare i panchinari (nella migliore delle ipotesi) ce ne ricordiamo parecchi (Silvestre, Martinez, Mascara...).


Dici bene... prima panchinari, poi rigirati a squadre di molto inferiori ai loro sogni e alle posizioni attuali dello stesso Catania (inutile fare nomi)...  ::)

Ma perchè non insegnano mai....? :-D

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #53 il: 15 Gennaio 2013, 12:54:44 pm »
Ma secondo voi, considerando che la cessione di Lodi mi sembra imminente (a quanto pare, il giocatore starebbe premendo nel senso), che valutazione fa il Ct del suo cartellino?
Quanti bei milioncini di euro spillare alle milanesi?
Anche perchè, se conosco Gasparin, non credo in altre formule (prestiti e minchiatelle varie).


Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #54 il: 15 Gennaio 2013, 02:07:30 pm »
Ma secondo voi, considerando che la cessione di Lodi mi sembra imminente (a quanto pare, il giocatore starebbe premendo nel senso), che valutazione fa il Ct del suo cartellino?
Quanti bei milioncini di euro spillare alle milanesi?
Anche perchè, se conosco Gasparin, non credo in altre formule (prestiti e minchiatelle varie).

...a me la prima offerta Inter di cui si e' vociferato ossia 2M piu un prestito di un ragazzino e' sembrata semplicemente ridicola...io spero che il Catania se proprio lo deve cedere (e sono molto molto contrariato) faccia un bel salasso a chi lo compra di non meno di 6M...altrimenti...rittu a casa!!!

Fozza Catania

umastru

  • Visitatore
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #55 il: 15 Gennaio 2013, 02:48:41 pm »

Di calciatori del Catania partiti in pompa magna per prestigiosi lidi e poi finiti a fare i panchinari (nella migliore delle ipotesi) ce ne ricordiamo parecchi (Silvestre, Martinez, Mascara...).


Dici bene... prima panchinari, poi rigirati a squadre di molto inferiori ai loro sogni e alle posizioni attuali dello stesso Catania (inutile fare nomi)...  ::)

Ma perchè non insegnano mai....? :-D
Insegnano? se scrivo una cosa del genere mia moglie mi picchia. ::) ::) ::) ::) ::)
Hai voglia a dire che era voluto.... ;-)
"U Mastru"

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #56 il: 15 Gennaio 2013, 03:11:48 pm »

Di calciatori del Catania partiti in pompa magna per prestigiosi lidi e poi finiti a fare i panchinari (nella migliore delle ipotesi) ce ne ricordiamo parecchi (Silvestre, Martinez, Mascara...).


Dici bene... prima panchinari, poi rigirati a squadre di molto inferiori ai loro sogni e alle posizioni attuali dello stesso Catania (inutile fare nomi)...  ::)

Ma perchè non insegnano mai....? :-D
Insegnano? se scrivo una cosa del genere mia moglie mi picchia. ::) ::) ::) ::) ::)
Hai voglia a dire che era voluto.... ;-)
"U Mastru"

 ::) :-D
Il senso è quello.
Loro insegnano, sottointeso, agli altri  8D
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2013, 03:14:20 pm da Papè Satàn »

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #57 il: 15 Gennaio 2013, 05:37:50 pm »

Di calciatori del Catania partiti in pompa magna per prestigiosi lidi e poi finiti a fare i panchinari (nella migliore delle ipotesi) ce ne ricordiamo parecchi (Silvestre, Martinez, Mascara...).


Dici bene... prima panchinari, poi rigirati a squadre di molto inferiori ai loro sogni e alle posizioni attuali dello stesso Catania (inutile fare nomi)...  ::)

Ma perchè non insegnano mai....? :-D
Insegnano? se scrivo una cosa del genere mia moglie mi picchia. ::) ::) ::) ::) ::)
Hai voglia a dire che era voluto.... ;-)
"U Mastru"

 ::) :-D
Il senso è quello.
Loro insegnano, sottointeso, agli altri
  8D

Esatto... era sottinteso che mi riferivo alle vicende dei vari Silvestre, Martinez, Mascara (e aggiungerei Lopez) che dovrebbero far da lezione...  ::)

Cmq, pare che Pulvirenti ancora oggi sia risoluto a non cedere (giustamente) nessun gioiello del Catania prima dell'estate... Malgrado i tiri incrociati di società e procuratori dei giocatori che spingono per la cessione, sono convinto che senza un'offerta irrinunciabile e dei validi sostituti pronti a rimpiazzarli il Catania difficilmente si priverà a gennaio dei propri assi....  ;-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #58 il: 16 Gennaio 2013, 04:41:31 pm »
Oggi 16 gennaio 2013, ore 15,41. Nessuno e' partito. Nessuno e' arrivato.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania, calciomercato di gennaio
« Risposta #59 il: 16 Gennaio 2013, 05:37:27 pm »
mah...destino fatale...Almiron non parte per Genova!!! mah....