Autore Topic: Questo forum si chiama "Calcio Siciliano" o "Calcio Catania" ?  (Letto 2049 volte)

atleticocatania

  • Visitatore
Questo forum si chiama "Calcio Siciliano" o "Calcio Catania" ?
« il: 10 Dicembre 2012, 01:04:04 pm »
Se non mi sbaglio questo forum si chiama "Calcio Siciliano" e non "Calcio Catania".
Quindi, anche se interesserà solo a pochi, continuerò a pubblicare informazioni sull'Atletico Catania, squadra Catanese che partecipa al campionato di Promozione girone C. Voglio evitare di fare polemica sul "Passato" ........... Oggi l'Atletico Catania è una realtà dilettantistica che “nel ricordo dei fasti di un tempo”, con mille difficoltà cerca di programmare un futuro più roseo operando sul sociale, tecnici e dirigenti qualificati educano e formano giovani calciatori catanesi per lanciarli nel mondo del calcio.

www.atleticocatania.altervista.org

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Questo forum si chiama "Calcio Siciliano" o "Calcio Catania" ?
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2012, 01:32:50 pm »
Ma anche se si chiamasse calcio Catania penso che tu saresti perfettamente nel tuo diritto. Siete o non siete AtleticoCATANIA? ::) Non farci caso. Qui lo scherzo è permesso. Può anche essere che il cazzeggio venga preso a pretesto per scongiurare i fantasmi del passato. ;-)
Piuttosto, visto che questo forum non si vanta di essere una "testata giornalistica sportiva", da troppo tempo non vedo le foto del Cibali imbandierato di rossazzurro, quelle del 98 per intenderci. ;-) Dove li posso trovare? ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Questo forum si chiama "Calcio Siciliano" o "Calcio Catania" ?
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2012, 01:59:55 pm »
Ma anche se si chiamasse calcio Catania penso che tu saresti perfettamente nel tuo diritto. Siete o non siete AtleticoCATANIA? ::) Non farci caso. Qui lo scherzo è permesso. Può anche essere che il cazzeggio venga preso a pretesto per scongiurare i fantasmi del passato. ;-)
Piuttosto, visto che questo forum non si vanta di essere una "testata giornalistica sportiva", da troppo tempo non vedo le foto del Cibali imbandierato di rossazzurro, quelle del 98 per intenderci. ;-) Dove li posso trovare? ::)
Se proprio ne hai nostalgia, vai sul sito indicato dall'amico atletista li trovi!   ;-)
E' inutile cercarli sul sito della "testata giornalistica sportiva" cui ti riferisci quello è un sito di tifosi del Catania e non vi potrai trovare fotografie celebrative dell'Atletico Catania, come non ne trovi dell'U.S. Città di Palermo o dialtre squadre.  ::) ::) ::) ::) ::)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Questo forum si chiama "Calcio Siciliano" o "Calcio Catania" ?
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2012, 02:08:33 pm »
Casorezzo (MI), 10 Dicembre 2012
Caro Gianluca,
 non ti alterare per così poco: tu continua pure a inoltrare i tuoi messaggi e a informarci sui risultati dell'Atletico. Stavo solo scherzando a proposito della salsiccia. Intendevo solo interagire: non mi aspettavo uno sfogo del genere da parte tua. Ciao,
Marco Tullio
P.S. Che fine ha fatto il Collettivo Etneo?
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Questo forum si chiama "Calcio Siciliano" o "Calcio Catania" ?
« Risposta #4 il: 10 Dicembre 2012, 02:11:23 pm »
Se proprio ne hai nostalgia, vai sul sito indicato dall'amico atletista li trovi!   ;-)
E' inutile cercarli sul sito della "testata giornalistica sportiva" cui ti riferisci quello è un sito di tifosi del Catania e non vi potrai trovare fotografie celebrative dell'Atletico Catania, come non ne trovi dell'U.S. Città di Palermo o dialtre squadre.  ::) ::) ::) ::) ::)

Ciao Aldo. Ti sbagli caro amico, sebbene non frequenti più quellla..... testata giornalistica sportiva ::) ::) so per certo che lì il Palermo è di casa, delle volte più di quanto lo sia il Catania. Foto compromettenti che potrebbero riguardarci?? Ma se ci fossero, lì sarebbero sempre in bacheca :-D. Ricordo ancora quando cercavo la lista degli infortunati del Palermo, lì li trovavo sempre in anteprima. Del Palermo sanno più cose loro di quante ne sappia io, come ad esempio i punti di sutura della verruca di La Grotteria (fuor di babbio, questa è storia vera: io non lo sapevo ma qualcuno in quel sito si!) ::). Del resto.... sono o non sono una "testata giornalistca sportiva"? E' giusto che diano tutte le informazioni di cui posseggono. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5536
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Questo forum si chiama "Calcio Siciliano" o "Calcio Catania" ?
« Risposta #5 il: 10 Dicembre 2012, 02:49:09 pm »
Atletista, sei benvenuto.
Anche se volessi polemizzare sulla storia passata, non c'è problema da parte mia. Non esistono reati di opinione calcistica.
Riiguardo CalcioCatania.com, non frequento da tempo il muro perché c'è sempre uno palermitano che insulta in modo fastidioso, ovviamente ricambiato. Anche lì ognuno è libero di fare come vuole, c'è da ammirare i responsabili che non hanno mai voluto limitare l'accesso in nome della libertà. Anche se poi si devono fare il mazzo per "moderare".

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Questo forum si chiama "Calcio Siciliano" o "Calcio Catania" ?
« Risposta #6 il: 10 Dicembre 2012, 06:16:47 pm »
Quindi, anche se interesserà solo a pochi..

Senza polemica: di pure a nessuno..
Il tuo e' solo un sacrosanto diritto di testimonianza.
Piu' per te che per gli altri.. ;-)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Questo forum si chiama "Calcio Siciliano" o "Calcio Catania" ?
« Risposta #7 il: 10 Dicembre 2012, 06:18:23 pm »
Riiguardo CalcioCatania.com, non frequento da tempo il muro perché c'è sempre uno palermitano che insulta in modo fastidioso

Tranquillo Bua..

Se ne sono perse le tracce...
Non so come mai ::)

E se manca lui...l'argomento unico e' il Catania. ;-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Questo forum si chiama "Calcio Siciliano" o "Calcio Catania" ?
« Risposta #8 il: 10 Dicembre 2012, 08:15:42 pm »
Avanti ...c'è posto per tutti...anche per chi aveva "TRADITO"... ;-)

io c'ero a quella partita 3 a 1 per gli "altri" ...sconfitto ma orgoglioso dei miei colori NON DIMENTICO! >:(

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Questo forum si chiama "Calcio Siciliano" o "Calcio Catania" ?
« Risposta #9 il: 11 Dicembre 2012, 12:19:24 am »
Se ne sono perse le tracce...
Non so come mai ::)

E se manca lui...l'argomento unico e' il Catania. ;-)


Si... si, come rici tu è. ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Questo forum si chiama "Calcio Siciliano" o "Calcio Catania" ?
« Risposta #10 il: 11 Dicembre 2012, 02:21:22 am »
Se proprio ne hai nostalgia, vai sul sito indicato dall'amico atletista li trovi!   ;-)
E' inutile cercarli sul sito della "testata giornalistica sportiva" cui ti riferisci quello è un sito di tifosi del Catania e non vi potrai trovare fotografie celebrative dell'Atletico Catania, come non ne trovi dell'U.S. Città di Palermo o dialtre squadre.  ::) ::) ::) ::) ::)

Ciao Aldo. Ti sbagli caro amico, sebbene non frequenti più quellla..... testata giornalistica sportiva ::) ::) so per certo che lì il Palermo è di casa, delle volte più di quanto lo sia il Catania. Foto compromettenti che potrebbero riguardarci?? Ma se ci fossero, lì sarebbero sempre in bacheca :-D. Ricordo ancora quando cercavo la lista degli infortunati del Palermo, lì li trovavo sempre in anteprima. Del Palermo sanno più cose loro di quante ne sappia io, come ad esempio i punti di sutura della verruca di La Grotteria (fuor di babbio, questa è storia vera: io non lo sapevo ma qualcuno in quel sito si!) ::). Del resto.... sono o non sono una "testata giornalistca sportiva"? E' giusto che diano tutte le informazioni di cui posseggono. ::)
Ciao Sergio, ho scritto  foto celebrative, non compromettenti:-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Questo forum si chiama "Calcio Siciliano" o "Calcio Catania" ?
« Risposta #11 il: 11 Dicembre 2012, 07:58:05 pm »
Se ne sono perse le tracce...
Non so come mai ::)

E se manca lui...l'argomento unico e' il Catania. ;-)


Si... si, come rici tu è. ::) ::)

E certo che ho ragione...
Mancando quel cerebroleso...
Va tutto liscio..
Fatti vedere..
Ci manchi :-D

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Questo forum si chiama "Calcio Siciliano" o "Calcio Catania" ?
« Risposta #12 il: 11 Dicembre 2012, 10:19:04 pm »
E certo che ho ragione...
Mancando quel cerebroleso...
Va tutto liscio..
Inkia, Avvocato, tu lo sai benissimo come va la vita. Il cerebroleso, come lo chiami tu, è stato fregato dalla troppa fiducia nel prossimo. Eppure l'avevano messo sull'avviso. Stai attento, gli dicevano, in mezzo a tante persone per bene, un fango e pure traditore lo trovi sempre. Non ti fidare, non lasciarti prendere troppo la mano perché ci sta poco e niente a colpirti alle spalle. Ha impiegato anni per rendersene conto ma alla fine il cerebroleso si è dovuto arrendere all'evidenza. Un fango, e pure traditore, sulla tua strada lo si trova sempre.  ;-) ::)


Fatti vedere..
Ci manchi :-D

No grazie! Ma ti faccio latore dei miei saluti a tutti quelli del muro, con un caloroso abbraccio al tipo di cui sopra, che dall’alto della tua intelligenza ::) saprai individuarlo! Non mancare di testimoniargli la mia amicizia perché ci tengo tantissimo. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Questo forum si chiama "Calcio Siciliano" o "Calcio Catania" ?
« Risposta #13 il: 12 Dicembre 2012, 12:01:00 am »
Prof..
Sai bene che non amo gli indovinelli, specie in salsa "Sopranos"..
Se devi salutare qualcuno..
Fallo personalmente..
La strada la conosci..

Una volta eri di casa..
Ti sei perso sul piu' bello.
Vedrai..sara' una bella rimpatriata..