Autore Topic: Pietro Arcidiacono  (Letto 9069 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pietro Arcidiacono
« Risposta #30 il: 23 Novembre 2012, 06:06:20 pm »

...nè più e nè meno come il loro caro berlusca...
   8D  :-D ..minkia, questa é da guinnes dei primati..Sasá Savvaggio non avrebbe fatto meglio.... :-D u voi ca ci rici cunnutu o sceccu....ma va lá.. va lá...va lá..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pietro Arcidiacono
« Risposta #31 il: 23 Novembre 2012, 06:26:21 pm »
Vi rendete conto che vi state accapigliando sul fatto se un conannato per omicidio, sia migliore di un altro condannato per omicidio? dal mio punto di vista mi auguro, e vi auguro, di non incontrare sulle nostre strade ne uno Speziale, ne uno Spaccarotella. :-(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pietro Arcidiacono
« Risposta #32 il: 23 Novembre 2012, 06:35:17 pm »

...nè più e nè meno come il loro caro berlusca...
   8D  :-D ..minkia, questa é da guinnes dei primati..Sasá Savvaggio non avrebbe fatto meglio.... :-D u voi ca ci rici cunnutu o sceccu....ma va lá.. va lá...va lá..

...dura la verità...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pietro Arcidiacono
« Risposta #33 il: 23 Novembre 2012, 07:09:55 pm »
No caro Aldo consentimi...qui veramente nessuno si stava accapigliando, si stavano esponendo i nostri, più o meno giusti, pensieri...fino a quando il nostro Gaetano Maria Barbagli non è stato costretto...costretto, sia ben chiaro (lui non scenderebbe mai a certi livelli...e che lo tirano per il fez!), a ristabilire la verità...l'unica, la sua...ossia che è il sole che gira attorno alla terra!

Vedi caro il mio Federale...hai ragione quando dici che che siamo frutto dell'italietta...perchè quando tentammo di capire finalmente la grandezza della vostra italiona maschia e fascista...nella migliore delle ipotesi finimmo al ce.sso a scaricare l'olio di ricino o a Ponza piuttosto che all'Elba, nella peggiore a morire di tisi a Regina Coeli o in un carro bestiame piombato a fare le mondine a San Saba...

Che ci puoi fare...ci abbiamo tentato... 8D

Comunque vedo che nel pantheon dei tuoi eroi hai aggiunto Spaccarotella...magari lo avrai messo in mezzo ai patrioti Borghese e Graziani...probabilmente vicino a Placanica, agli agenti di Aldrovrandi, ai carabinieri di Uva e agli agenti penitenziari di Cucchi (ovviamente solo scrupolosi nel espletare il servizio, sia chiaro!)...accanto ai massacratori del Circeo, la saponificatrice di Correggio, Jack Lo Squartatore e Donato Bilancia... 8D

Su tutti ad impartire la sua benedizione  il capoccione del Duce...


Ah..prima che torni a leggere Cronaca Vera...ti comunico che la teoria del fuoco amico non è stata inventata da quei giornalacci plutogiudaicocommmunisti che nemmeno io cito per scandalo  ::) ...ma dal Ris di Parma e dalle prime versioni testimoniali del collega di Raciti alla guida del Discovery... ;-)

Ora vai...che c'è l'imperdibile reportage su un marocchino, zingaro e pure ebreo che in due ore ha stuprato sei vergini, con tutte le madri, i padri, il cane ed il gatto...ed ha avuto pure la faccia di chiedere asilo politico...UNO SCANDALO!! 8D   
« Ultima modifica: 23 Novembre 2012, 07:12:20 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pietro Arcidiacono
« Risposta #34 il: 23 Novembre 2012, 08:02:37 pm »
...il solito comunista piagnucolone... che razza triste...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pietro Arcidiacono
« Risposta #35 il: 23 Novembre 2012, 08:10:41 pm »
Vi rendete conto che vi state accapigliando sul fatto se un conannato per omicidio, sia migliore di un altro condannato per omicidio? dal mio punto di vista mi auguro, e vi auguro, di non incontrare sulle nostre strade ne uno Speziale, ne uno Spaccarotella. :-(
Mah! 8-) 8-)! proprio io, se incontrassi uno Spaccarotella, credo che non avrei nulla a che temere. Un Sandri invece si che non vorrei mai incontrarlo, se sto andando allo stadio con la sciarpa della mia squadra (perchè poi magari nella vita di tutti i giorni era un ragazzo d'oro).
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Pietro Arcidiacono
« Risposta #36 il: 23 Novembre 2012, 09:41:26 pm »
Vi rendete conto che vi state accapigliando sul fatto se un conannato per omicidio, sia migliore di un altro condannato per omicidio? dal mio punto di vista mi auguro, e vi auguro, di non incontrare sulle nostre strade ne uno Speziale, ne uno Spaccarotella. :-(
Mah! 8-) 8-)! proprio io, se incontrassi uno Spaccarotella, credo che non avrei nulla a che temere.
Tutto da dimostrare. Si tratta sempre di uno che ha sparato ad altezza uomo dalla parte opposta della carreggiata. Se magari passavi in macchiana in quel momento...certonon avresti avuto il tempo di temere nulla.

umastru

  • Visitatore
Re:Pietro Arcidiacono
« Risposta #37 il: 23 Novembre 2012, 10:52:18 pm »
Ora, sarà che io sono fatto male, ma tengo a rispettare le sentenze della magistratura, anche quelle che fanno rivoltare lo stomaco, forse perchè penso che lo Stato, quello con la maiuscola, quello composto da una sessantina di milioni scarsi d'italiani meriti un minimo di rispetto. Certo, certe sentenze ingiuste, magari saranno corrette dopo trent'anni e ne godranno i benefici morali gli eredi, ma tantè.
Ma qualcosina la vorrei dire, caro Gas, tu lo ritieni non colpevole l'obeso ultras e il fi.ghe.tti.no, ma condannare almeno i genitori per aver tirato su due elementi del genere?
Temply, il laziale, anche se quello che scrivo è sicuramente offensivo e doloroso per la famiglia, non è stata sicuramente una grossa perdita per l'umanità, ma ciò non toglie che Spaccarotella in un paese serio non sarebbe stato su una macchina della polizia, ma soprattutto con un'arma in mano.
La magistratura in italia ha un sacco di di difetti in Italia, ma fino adesso è l'unico baluardo, fragile molto fragile, contro l'inllegalità montante. ma purtroppamente nessuno dice che negli ultimi concorsi tra ihìntrallazzatori e incompetenti. mi sembra che di nuovi giudici neanche l'ombra.
Ora, non vorrei sembrare cattivo, ma non vi sembra che tutto questo sfascio ci rappresenti alla grande? Ma vi rendete conto che anche su questo Forum, io compreso sia chiaro, tendiamo a fare un'analisi abbastanza lucida delle nostre criticità ma al momento di dare delle colpe sono sempre degli altri. Mai un minimo di autocritica. Da tutte due le parti beninteso, mi rimetto in mezzo anch'io, anche se Temply mi può essere testimone che a quanto martellate a sinistra io non sono secondo neanche a lui.
Ma nella mia ignoranza ritengo che fino a quando noi italioti non avremo l'umiltà di giudicare i nostri personali comportamenti prima di elevarci a censori di quelli degli altri, ma soprattutto di essere dei tremendi Torquemada sulle altrui debolezze, ma per le nostre trovare mille attenuanti, di strada ne faremo poca. pochissima.
"U Mastru"
P.S. Io personalmente per un mio ideale sono pronto ad infrangere la legge che ritengo ingiusta. Ma anche a pagare le conseguenze del mio gesto senza piagnuccolare. Tra parentesi già fatto.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pietro Arcidiacono
« Risposta #38 il: 24 Novembre 2012, 10:24:18 am »

Mah! 8-) 8-)! proprio io, se incontrassi uno Spaccarotella, credo che non avrei nulla a che temere.
Tutto da dimostrare. Si tratta sempre di uno che ha sparato ad altezza uomo dalla parte opposta della carreggiata. Se magari passavi in macchiana in quel momento...certonon avresti avuto il tempo di temere nulla.

 =D> =D> ...esattamente Bua...molto stupido e retorico l'intervento dell'amico Sergio, anche perchè non solo non gli augurerei ne a lui ne ad uno dei suo familiari quello che è successo a quella famiglia, ma i poi recenti casi di cronaca extracalcistica dimostrano invece che di certi individui in divisa bisogna invece guardarsi come se non peggio di un Eagles supportes curva nord...
Difendere senza se e senza ma gli esponenti delle forze dell'ordine è un insulto a chi per con quelle divise, per lo Stato, per noi cittadini, per la legalità, ci ha perso la vita...


All'amico e fratello Umastru vorrei invece rispondere...che mi dispiace per lui che pensa che ci siano vite di serie A e di serie B...veramente triste...

Ma affari suoi...

Quello che vorrei precisargli è che forse o ha letto male o sono io che non riesco a scrivere...
Io non MAI ritenuto innocenti Speziale e Micale...MAI...ho solo espresso grossi dubbi sulla vicenda, visto pure che per il lavoro che faccio ho avuto pure la ventura di leggere qualcosina degli atti... ;-)
Secondo me...ma ripeto è una mia personalissima e inutile opinione...quei due dovrebbero stare dentro solo per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamenti e rissa aggravata (come vedi santi non li dipingo!)...non per omicidio...PUNTO!

Sulla magistratura inutile ripetere...non solo ne ho grande stima, soprattutto e solo di quella che negli ultimi anni è stata attaccata vilmente e vergognosamente dalla politica perchè non si assoggetta come ai tempi belli...ma ho accettato la decisione della Cassazione in merito, ritenendola però una verità giudiziaria...e che sull'inchiesta restano molti dubbi irrisolti...
Non ho di certo urlato sguaiatamente alla Sgarbi che che quei giudici sono degli assassini, dei venduti o dei corrotti...

Tutto qui...

Ciao e buon derby a tutti...soprattutto a noi  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pietro Arcidiacono
« Risposta #39 il: 24 Novembre 2012, 10:55:39 am »
Temply, il laziale, anche se quello che scrivo è sicuramente offensivo e doloroso per la famiglia, non è stata sicuramente una grossa perdita per l'umanità, ma ciò non toglie che Spaccarotella in un paese serio non sarebbe stato su una macchina della polizia, ma soprattutto con un'arma in mano.

Ma vi rendete conto che anche su questo Forum, io compreso sia chiaro, tendiamo a fare un'analisi abbastanza lucida delle nostre criticità ma al momento di dare delle colpe sono sempre degli altri. Mai un minimo di autocritica. Da tutte due le parti beninteso, mi rimetto in mezzo anch'io, anche se Temply mi può essere testimone che a quanto martellate a sinistra io non sono secondo neanche a lui.
Ma nella mia ignoranza ritengo che fino a quando noi italioti non avremo l'umiltà di giudicare i nostri personali comportamenti prima di elevarci a censori di quelli degli altri, ma soprattutto di essere dei tremendi Torquemada sulle altrui debolezze, ma per le nostre trovare mille attenuanti, di strada ne faremo poca. pochissima.
"U Mastru"
P.S. Io personalmente per un mio ideale sono pronto ad infrangere la legge che ritengo ingiusta. Ma anche a pagare le conseguenze del mio gesto senza piagnuccolare. Tra parentesi già fatto.

Vedi Mastru, tu sei di sinistra, Marco_69 é di sinistra, ma con voi potrei parlare tranquillamente per ore di tutto, senza annoiarmi, senza offendermi, senza offendere io per primo voi e senza pensare di avere davanti degli stupidi indottrinati che parlano solo per slogan che ormai resistono soltanto nei più fetidi ricettacoli che loro amano chiamare centri sociali.

Quello che dici su Spaccatorella/Sandri é sacrosanto, era implicito che lo fosse anche per me ed é lo specchio della differenza fra chi ragiona col cervello e chi invece deve prima consultare il Capitale o il Mein Kampf.

Non posso che evidenziare gli ultimi due passaggi del tuo post, farli miei e ribadirti il piacere che ho nello scambiare, di tanto in tanto, quattro chiacchiere con te.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pietro Arcidiacono
« Risposta #40 il: 26 Novembre 2012, 10:26:40 am »
Vedi Mastru, tu sei di sinistra, Marco_69 é di sinistra, ma con voi potrei parlare tranquillamente per ore di tutto, senza annoiarmi, senza offendermi, senza offendere io per primo voi e senza pensare di avere davanti degli stupidi indottrinati che parlano solo per slogan che ormai resistono soltanto nei più fetidi ricettacoli che loro amano chiamare centri sociali.


 8-) ..."la cosa grave è che lui stesso crede alle bugie che racconta"

Lo diceva Montanelli di berlusconi...ma la frase calza a pennello per quelli come te!

I tuoi interventi su questo Forum così tranquilli e disponibili al civile confronto....si contano sulle dita della mano di un monco...
In qualunque momento tu tendi sempre e solo a stabire la tua unica ed inappellabile verità...che si parli di calcio o di politica...e guai se qualcuno OSA contraddirti...

Io non ho mai avuto alcun problema a quotarti o ad aprire un dialogo con te o chicchesia...senza mai avere la puz.za sotto al naso che fai trasudare dai tuoi interventi...stabilendo chi o non chi può avere il privileggio di parlare con te...sempre con quell'aria del io so io e voi non siete ncaz.zo...

Su due con cui dici di riuscire ad avere un confronto...ce ne sono più del doppio con cui non fai altro che litigare se non addirittura aver interrotto i contatti...

E ti permetti di dare la patente di stupidi indottrinati agli altri...o meglio, perchè è chiaro, a me!?
Uno come te...poi...magari, l'avrei potuto concepire, da un liberale...ma uno come te alla luce dell'immonda e criminale ideologia ed oscurantista religione che si permette di definirmi frutto di fetidi ricettacoli!!??

Ti dovresti solo vergognare...se fossi un uomo...ma non lo sei...

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pietro Arcidiacono
« Risposta #41 il: 26 Novembre 2012, 04:31:41 pm »
...continua a piagnucolare, Gaspare, é una vita che scrivi tutto di me, che mi associ ai criminali più efferati della storia (nell'ultima strepitosa sintesi di tremila parole hai scordato la banda della Magliana e gli stupratori di Franca Rame, sarà per la prossima volta) e non ti dico nulla... perché pensavi dunque mi riferissi giusto a te?

...dai, asciuga le lacrime e soffia il nasino, che l'uomo nero non esiste...  ::) ::) ::)


p.s. hai ragione, non sono un uomo, sono un fascista, quindi un Superuomo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pietro Arcidiacono
« Risposta #42 il: 26 Novembre 2012, 07:01:51 pm »
 :-D :-D :-D ...io piagnucolo, io  :-D :-D :-D

Sai qual'è il tuo problema Superuomo...è che anche l'umorismo e la satira per te sono ad un senso: il tuo!

Tu puoi associarmi allo stalinismo, alla Nord Korea, a Pol Pot...tranquillamente...se lo faccio io: apriti cielo e giù fulmini e saette...
Tu devi poter fare apologia di fascismo, razzismo e abuso di potere da parte delle autorità...senza che nessuno possa replicare pagando il dazio di essere buffoneggiato...se non definito un poco di buono, ideologizzato, che parla solo per slogan...

Però l'infantile sono io...tu grande uomo  :-D :-D =D>

Non è la prima volta che, non reggendo chiaramente il confronto (perchè alla fin fine il problema sta tutto qui!), le tue risposte sconfinano nell'insulto...vorrei solo sommessamente ricordarti quando ti sei permesso, in maniera velata ma chiara, di dipingermi come un fannullone che commette peculato scrivendo dai PC dell'ufficio...solo perchè facevo dell'ironia sul Palermo...

Cosa che ti è stata fatta notare da GP Palermo (e non solo) come colpo basso...

No...Templare, la ragione ce l'hai tu...quando dici che fra me e te la differenza è incolmabile...e meno male, aggiungo io...meno male! 






Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pietro Arcidiacono
« Risposta #43 il: 26 Novembre 2012, 07:36:16 pm »
Tu devi poter fare apologia di fascismo, razzismo e abuso di potere da parte delle autorità..

Io faccio abuso di potere da parte delle autorità? Che lingua è? Sul razzismo non rispondo nemmeno, perché non mi riguarda. Apologia di fascismo? Ci mancherebbe che facessi la pecora ammansita da settant'anni di min.chia.te democratiche/antifasciste.

Citazione
Non è la prima volta che, non reggendo chiaramente il confronto (perchè alla fin fine il problema sta tutto qui!), le tue risposte sconfinano nell'insulto...

Hai ragione, è proprio un fatto culturale: io non reggo il confronto e mi rifugio nell'insulto. Purtroppo, si sa, la scuola è patrimonio storico della sinistra, quelli come me "qual è" hanno imparato a scriverlo con la vernice nera sui muri di periferia, fra un volantinaggio ed un aggressione con spranghe e catene ai danni di indifesi presìdi democratici.

Ora stacco. Demoralizzato e conscio dei miei limiti vado a guardarmi un documentario sul Circeo.

Stammi bene, compagno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Pietro Arcidiacono
« Risposta #44 il: 27 Novembre 2012, 09:14:18 am »
 8-) ...hai ragione...ma pareva chiaro: apologia dell'abuso di potere...

Ma tu al solito fai finta di non capire.... è tipico  ;-)

Il razzismo ti riguarda eccome!...nel momento in cui per te è importante la nazionalità, l'etnia o la religione di chi compie un reato...è razzismo...almeno, per me  ;-)




Stammi bene anche tu...camerata!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est