Autore Topic: Signore e Signori ...IL DERBY  (Letto 15368 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #60 il: 24 Novembre 2012, 01:34:02 pm »
Chiosa a margine: sulla prima pagina del Corriere dello Sport odierno, nel trafiletto dedicato al derby si legge "Rossoblu ( >:() stasera senza Bergessio"...
Che una delle più importanti testate sportive italiane non sappia ancora che (da una sessantina di anni a questa parte) i colori sociali del Catania siano il rosso e l'azzurro, fa veramente somma tristezza... :-\ :^(
Chi ha redatto l'articolo deve essere romanista: l'azzurro gli ricorda la Lazio.
Fossero solo queste le inesattezze.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #61 il: 24 Novembre 2012, 08:24:44 pm »
è chiaro che le esternazioni di PLM abbiano come traccia invisibile, come aspetto subliminale il tentativo di infondere ai giocatori rossazzurri una sorta di inconscio senso di colpa nell'infierire contro colui che ritiene di averli presi dal quasi anonimato e portati nel grande palcoscenico della serie A e verso il quale devono, a suo avviso, eterna gratitudine. E in nome di tale gratitudine farli scendere in campo con le gambe, diciamo così, rammollite.
Mi riferisco alla colonia argentina ma anche ai Lodi, ai Biagianti, ai Morimoto.

Ragazzi se per caso (ma proprio per caso...  ;-)) leggete queste parole dai vostri smartphone o tablet, sappiate che la vostra missione è dare un grande sorriso al popolo che rappresentate, ossia quello rossazzurro. Il Catania è un patrimonio non solo della società Calcio Catania spa ma di tutti noi catanesi !!! Pietro Lo Monaco non è mai stato "IL" Catania. E non lo è ora a maggior ragione !!!
DATE IL MEGLIO DI VOI STESSI, SENZA ALCUN TIMORE DI NESSUNO !!!!!!!
« Ultima modifica: 24 Novembre 2012, 08:29:56 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #62 il: 24 Novembre 2012, 08:58:09 pm »
Morimoto in allenamento timbra nuovamente il cartellino con una realizzazione, mettendo - ritengo - più di una pulce nell'orecchio di mister Maran.
Dunque, spazio per il giapponese, o conferma di ... Arazio?  ::)

Pulce ... missione compiuta  ;-)
Morimoto in campo sin dall'inizio  ::)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #63 il: 24 Novembre 2012, 10:35:36 pm »
stiamo perdendo contro una squadra di una modestia infinita...però sono loro che hanno saputa metterla dentro...
Romeo, sei il solito cerebroleso  >:( >:( >:( >:(!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

umastru

  • Visitatore
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #64 il: 24 Novembre 2012, 10:56:21 pm »
Avvisatemi quando il Catania entra in campo.....
"U Mastru"

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #65 il: 24 Novembre 2012, 11:25:32 pm »
A dieci minuti dalla fine, posso senz'altro affermare che, almeno per stasera il Palermo sta strameritando.
Il Catania è rimasto a TdG.
Morimoto nel 4-3-3 non serve.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #66 il: 24 Novembre 2012, 11:40:04 pm »
Uno schifo mai visto francamente,credo a memoria una delle partite piu' indegne degli ultimi anni.Ma non solo dal punto di vista tecnico ma dall'atteggiamento complessivo mentale e agonistico.Ho visto svarioni in difesa che non vedevo dai tempi di De Martis :addumai  :addumai

2 diffidati avevamo e si sono fatti ammonire.Francamente me ne infischio.Da questo momento in poi nessuna scusa per nessuno dei nostri pedatori.Siamo a ero come fiducia e rispetto.Ricominciamo.


Certo fa pensare che in due centravanti non hanno prodotto lo straccio di un tiro o occasione.

Ma non e' colpa loro se sono qua.E' di chi li ha portati.

Gasparin il primo errore lo hai fatto.-Speriamo sia l'ultimo



Francamente mi veniva da ridere in certi momenti.Abbiamo affrontato questa partita come faceva il Palermo dei primi anni di A che poi le prendeva anche se eravamo piu' scarsi.

Ci eravamao augurati che non avvenisse cio'.Ma si vede che i calciatori hanno la mente labile

umastru

  • Visitatore
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #67 il: 24 Novembre 2012, 11:46:55 pm »
Allora, mancano meno di dieci minuti alla fine e comincio ad bere l'amaro calice, fino alla feccia.
C'è ben poco da dire, quest'anno mi ero illuso che la compagnia della forca fosse cresciuta non solo tecnicamente ma anche di testa. Invece è peggiorata, ma soprattutto credo che si siano creati dei clan che il buon Maran non riesce a gestire.
Oggi abbiamo perso una partita non me ne vogliano i cugini contro una squadra molto scarsa, ma che vivaddio ha buttato in campo tutto quello che aveva, soprattutto ha in squadra un uomo vero che di nome fà Miccoli, mentre noi purtroppo abbiamo una squadra zeppa di quaquaraquà. Inutile commentare la partita credo che bastino i voti.
Anduyar, uno dei pochi uomini in campo. 8
Alvarez, è ritornato su altissimi livelli, 8
La Grottaglie, lento, tremendamente lento. 5
Spolli, ha fatto un errore da matita blu sul primo gol, ma anche lui ha dimostrato di essere un Ombre vertical. 8
Marchese, anche lui ha sputato l'anima in campo. 7
Izco, s/v
Lodi, poveraccio l'hanno rimasto solo. 7
Almiron, se è vero che lo vogliono a Torino, vengo a prenderlo io e gli e lo porto su con un fiocco in testa. 4
Gomez, non si gioca contro un compagno. 2
Barrientos, vedi gomez. 2
Morimoto, scappa.
Maran, ma come si fà a schierare Almiron? ma soprattutto accettare che due compagni di reparto giochino contro il terzo.
Se ha le p.a.l.l.e venerdi prossimo Gomez e Barrientos si dovrebbero accomodare in panchina a fare compagnia il loro compagnuccio di merende, quello pelato... comu si chiama... str,,,,, Almiron.
Ma vi rendete conto quanto gli abbiamo "inchiutu i schianchi" al Guappo. Spero proprio che Ninuzzo trovi il modo di fargliela  pagare a questi mercenari che gli hanno fatto fare questa bella figura di m.
Mi dispiace, non riesco proprio a digerirla questa sconfitta.
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #68 il: 24 Novembre 2012, 11:51:28 pm »
Mastru

Gomez e' squalificato

Contro il Milan Castro e Morimoto insieme a Bergessio se recupera.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #69 il: 24 Novembre 2012, 11:54:40 pm »
Casorezzo (MI), 24 Novembre 2012
Cari forensi,
di che cosa vi stupite? Questo è il Catania in trasferta, derby o no: mi è sembrato di rivedere la partita contro il Bologna. Stavolta c'è anche andata bene, perché non ne abbiamo presi quattro e anzi siamo riusciti a farne uno. Purtroppo mi sfugge il motivo di questa discrepanza tra il gioco del Catania in casa e quello in trasferta. Che cos'è che determina che in casa i nostri siano in grado di imporre il loro calcio e, invece, fuori siano così mosci? Il goal è venuto naturalmente da un calcio piazzato, perché farlo su azione è davvero un'impresa. Onore al Palermo e speriamo per loro che almeno sappiano riprendersi: così potremo stabilire se sia stato più merito loro o demerito nostro. Va da sé che sono piuttosto incacchiato, perché, se è vero che non mi illudevo, dati i precedenti di quest'anno, tuttavia ci speravo. Cordialmente,
Marco Tullio
« Ultima modifica: 25 Novembre 2012, 12:24:49 am da Marco Tullio »
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #70 il: 24 Novembre 2012, 11:56:09 pm »
Vergogna! Prestazione ridicola senza cuore senza anima senza cattiveria!! una lentezza infinita giocavano prorosella!!.. >:( :-| incredibile perdere contro una squadra così mal messa...forse dovevano rendere fuori al Vate!!!...
Almiron ridicolo Gomez Inesistente Barrientos irritante..e Maran pupazzo!!!

Ci sarebbe da aspettarli e prenderli a calci nel culo!!

Via da Catania chi non onora la maglia!!!

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #71 il: 25 Novembre 2012, 12:01:24 am »
centrocampo inesistente e 1000 palle perse.
Loro sembravano il Barcellona, noi li abbiamo aiutati a farli diventare stratosferici.
Non si puà giocare con tre / quattro giocatori in meno.
Difesa ballerina e squadra senza nessuna personalità.
Ma perchè??? Certo che si poteva perdere, ma non così. Tatticamente scarsissimi.
Ovviamente arrabbiato. Uora mi passa....

Offline Redazione

  • Administrator
  • Utente
  • *****
  • Post: 422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #72 il: 25 Novembre 2012, 12:14:06 am »
segnalazione di servizio per i nostri utenti: in diretta live dal Barbera le interviste ai protagonisti del derby
La redazione

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #73 il: 25 Novembre 2012, 12:35:16 am »
Un Catania cosí perde con chiunque.Un Catania invertebrato,molle,innocuo e senza carattere.
Per caritá perdere ci puó anche stare ma é soprattutto il modo che mi offende.Dopo le cose successe in settimana ci si aspettava di vedere i nostri giocatori dare fondo a tutte le loro risorse pisco-fisiche,ci si aspettava di vederli scendere in campo con il sangue agli occhi, quantomeno per dare una risposta a tutte le chiacchere al vetriolo provenienti da Palermo.
Ma credo che alla fine non ci sia di che stupirsi: questo é lo standard di rendimento in trasferta del Catania e questo, se non si cambia registro, é il Catania a cui ci dobbiamo abituare.Non crescono e soffrono della sindrome di Peter Pan.
Fino a quando regaleremo gente che invece di giocare passeggia per il campo i risultati saranno avvilenti come il risultato di oggi.In questi schemi, specie in trasferta, Barrientos é un corpo morto, é zavorra che impedisce di dare fluiditá alla manovra. Il piú delle volte quei giochini a protezione della palla sono fini a se stessi e l'arbitro non abbocca agli sduagamenti simulatori di chissá quali falli subiti.Altro che illuminare il campo...é na batteria scarica
Tutti sotto la sufficienza, soprattutto i due difensori centrali che hanno l'aggravante di aver resuscitati i cadaveri rosanero.Ottimo invece Alvarez,l'unico col giusto animus pugnandi.
P.S: dopo questa vergogna, un consiglio a Maran . Che se li chiuda nello spogliatoio e non li fa uscire sino a quando non avranno capito che le partite vanno affrontate con la mentalitá e il piglio giusti.
Mi devo riprendere dall'inkazzatura per esaminare meglio e con piú luciditá quanto accaduto oggi a Palermo. FOZZA CATANIA 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #74 il: 25 Novembre 2012, 12:39:43 am »
segnalazione di servizio per i nostri utenti: in diretta live dal Barbera le interviste ai protagonisti del derby
La redazione

Ragazzi siete encomiabili!  =D> =D> =D>