Autore Topic: Signore e Signori ...IL DERBY  (Letto 14988 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #15 il: 21 Novembre 2012, 03:39:32 pm »
...varrá per i palermitani "chi non impara dalla propria storia é condannato a ripeterla"? Le cronache dell'ultima ora registrano che dalla spocchia degli anni scorsi sono passati ad una imposta e falsa umiltá che parte dai vertici societari e finisce coll'aver coinvolto anche la tifoseria.... ma attenzione picchí ppi natura su trarimintusi
  8-) ...e ti pareva, manco due minuti per essere smentito....mi sembrava strano..
..,o lu pezzu di mangia pani a trarimentu...un mentitore e un ciarlatano che come sempre cade nel ridicolo....manco fosse stato Moliere (?) che incontrando il suo Dio in processione : "lo conosco ma non lo saluto"....piuttosto, degno protagonista della piú deteriore sceneggiata napoletana...sa mangiari l'ossa co sali e c'ha veniri n'cacareddu
Nella partita di ritorno accogliamolo con una salva di fischi e pernacchie...
« Ultima modifica: 21 Novembre 2012, 03:46:32 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #16 il: 21 Novembre 2012, 03:43:40 pm »
http://palermocalcio.it/it/1213/news/scheda.php?id=27625

il derby lo vedro' in TV..
dopo essermi munito di tessera, avere ottemperato a tutte le disposizioni di legge, essere incensurato...
Il derby lo vedro' in TV...

Ieri mi era consentito acquistarli i biglietti per altro settore, oggi no..
Decisione presa stanotte..
Andate a F-A-R-E TUTTI I-N-C-U-L-O
Non conviene essere una persona perbene.
Non in Italia.

 >:(

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #17 il: 21 Novembre 2012, 03:53:48 pm »
http://palermocalcio.it/it/1213/news/scheda.php?id=27625

il derby lo vedro' in TV..
dopo essermi munito di tessera, avere ottemperato a tutte le disposizioni di legge, essere incensurato...
Il derby lo vedro' in TV...

Ieri mi era consentito acquistarli i biglietti per altro settore, oggi no..
Decisione presa stanotte..
Andate a F-A-R-E TUTTI I-N-C-U-L-O
Non conviene essere una persona perbene.
Non in Italia.

 >:(
  8-)  Visto il movimento di massa che si stava preparando a partire da Catania in combutta con il questore di Palermo avranno deciso di farvi stare a casa in NOME DELL'ÖRDINE PUBBLICO  8-). Le motivazioni? : non siamo in grado di garantire il servizio per carenza di uomini delle forze dell'ordine.....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #18 il: 21 Novembre 2012, 03:55:49 pm »
Eccomi ......i qua qua ra qua parlano solo quando il Palermo era uno squadrone oggi che siamo nel guano è cmq doveroso commentare il derby, anche perché potrebbe esserci una pausa in serie A per i prossimi anni.

Che dire ......il Palermo di oggi è troppo scarso e per di più manca Barreto che insieme a Miccoli Donati (non quello di Bologna) è mezza squadra......ma il Palermo è quello che per 60 minuti non ha fatto capire niente al Milan.....x cui non so!!

Tecnicamente mi giocherei un 2......soprattutto se, vista l'assenza di Barreto ed i piccoletti del Catania, Gasperini non sposta Donati a centro campo con Milanovic. L'arbitro di Bologna vi ha negato il favore di avere Ujkani come avversario spero che Gasperini non vi dia il vantaggio di avere Ilicic in campo che, anche se di tecnica superiore, rimane una signorina  incompatibile con il Derby.

Il derby però è una partita a se e come tale sfugge ad ogni pronostico.

A Palermo c'e' aria da ultima spiaggia anche perché l'obiettivo è quello di non arrivare in posizione disperata al mercato di Gennaio. Già Gennaio affinché il direttore metta le pezze sullo scempio di Zamparini/Perinetti, un duo che ha trasformato il concetto di razionalizzazione dei costi in acquisto di porri da serie D (es: quanti giovani ci sono in serie B da pagare poco meglio di Gracia o di Ujkani ?)

Che sia una partita di Calcio e basta, io andrò con mio figlio (9 anni) e spero di non vedere cose indegne soprattutto se il Palermo dovesse perdere.

Concludo con una frase spesso usata in passato dai cugini Catanesi..."Il Derby serve più a noi che voi......e quindi lo deve vincere il Palermo".

Non so cosa accadrà oggi per me Palermo, Chievo e Pescara meritano la serie B.............domani non so!!

Onestamente sono talmente disfiziato che non mi interessa nemmeno di retrocedere se questo mi darebbe la certezza di levarmi da le palle un uomo che non ha il coraggio e la dignità di dire "Ho sbagliato........ ho gestito il Palermo una mer da, ho speso una montagna di soldi per creare una scatola vuota"

Buon derby a tutti........vi prego.............sottovalutateci cortesemente  ::)!!

p.s. il settore ospiti è esaurito e poi parlano di 600 posti ......ma il settore ospiti e almeno doppio se non di più.....non capisco!!


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #19 il: 21 Novembre 2012, 04:01:43 pm »
Eccomi ......i qua qua ra qua parlano solo quando il Palermo era uno squadrone oggi che siamo nel guano è cmq doveroso commentare il derby, anche perché potrebbe esserci una pausa in serie A per i prossimi anni.

Che dire ......il Palermo di oggi è troppo scarso e per di più manca Barreto che insieme a Miccoli Donati (non quello di Bologna) è mezza squadra......ma il Palermo è quello che per 60 minuti non ha fatto capire niente al Milan.....x cui non so!!

Tecnicamente mi giocherei un 2......soprattutto se, vista l'assenza di Barreto ed i piccoletti del Catania, Gasperini non sposta Donati a centro campo con Milanovic. L'arbitro di Bologna vi ha negato il favore di avere Ujkani come avversario spero che Gasperini non vi dia il vantaggio di avere Ilicic in campo che, anche se di tecnica superiore, rimane una signorina  incompatibile con il Derby.

Il derby però è una partita a se e come tale sfugge ad ogni pronostico.

A Palermo c'e' aria da ultima spiaggia anche perché l'obiettivo è quello di non arrivare in posizione disperata al mercato di Gennaio. Già Gennaio affinché il direttore metta le pezze sullo scempio di Zamparini/Perinetti, un duo che ha trasformato il concetto di razionalizzazione dei costi in acquisto di porri da serie D (es: quanti giovani ci sono in serie B da pagare poco meglio di Gracia o di Ujkani ?)

Che sia una partita di Calcio e basta, io andrò con mio figlio (9 anni) e spero di non vedere cose indegne soprattutto se il Palermo dovesse perdere.

Concludo con una frase spesso usata in passato dai cugini Catanesi..."Il Derby serve più a noi che voi......e quindi lo deve vincere il Palermo".

Non so cosa accadrà oggi per me Palermo, Chievo e Pescara meritano la serie B.............domani non so!!

Onestamente sono talmente disfiziato che non mi interessa nemmeno di retrocedere se questo mi darebbe la certezza di levarmi da le palle un uomo che non ha il coraggio e la dignità di dire "Ho sbagliato........ ho gestito il Palermo una mer da, ho speso una montagna di soldi per creare una scatola vuota"

Buon derby a tutti........vi prego.............sottovalutateci cortesemente  ::)!!

p.s. il settore ospiti è esaurito e poi parlano di 600 posti ......ma il settore ospiti e almeno doppio se non di più.....non capisco!!
=D> .. benvenuto tra...gli uomini  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #20 il: 21 Novembre 2012, 05:17:40 pm »
La Società Calcio Catania, posta a conoscenza delle dichiarazioni ufficiali dell'Amministratore Delegato dell'U.S. Città di Palermo rese in questi giorni immediatamente precedenti l'incontro, intende non replicare in quanto da un lato le stesse si commentano da sole e dall'altro la violenza verbale, la volgarità e gli insulti non fanno più parte della nostra società, che ha uno stile improntato al rispetto delle regole, alla correttezza comportamentale ed al riconoscimento del valore della squadra avversaria.
Fonte calciocatania.it

...noblesse oblige  =D>  =D>  =D>

CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #21 il: 21 Novembre 2012, 05:19:42 pm »
......ma il Palermo è quello che per 60 minuti non ha fatto capire niente al Milan....
Occasionale, senza voler sottovalutare alcunché, ma sono molte le squadre che quest'anno hanno fatto capire ancor meno al Milan. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #22 il: 21 Novembre 2012, 05:23:49 pm »
Sapete quale è la cosa che mi lascia basito a proposito dell'individuo di Torre del Greco?
Che solo adesso tutti si accorgano di che materiale e' fatto. :^(
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #23 il: 21 Novembre 2012, 05:47:30 pm »
Sapete quale è la cosa che mi lascia basito a proposito dell'individuo di Torre del Greco?
Che solo adesso tutti si accorgano di che materiale e' fatto. :^(

Aldo...tolgo ogni indugio: con questo tuo post ammetto senza se e senza ma che me la sono sentita! 8D

E allora torno a ribadire a te e a quelli che la pensano come te, che comunque non rinnego nulla...ma nulla nulla...di quanto ho sempre detto in suo favore durante la sua cattività catanese... ;-)

ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #24 il: 21 Novembre 2012, 05:50:39 pm »
puuuuu filolomonichiano!!!...sempre tu sei..... :-D :-D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #25 il: 21 Novembre 2012, 06:01:38 pm »
Aldo la classifica dice che il Palermo e Milan non hanno lo stesso livello di Problemi...per cui.....

Per il resto dico a miei contifosi è facile essere tifoseria corretta ed esemplare quando si vince ......ora viene il difficile.....essere sportivi e civili quando il derby vuol dire un ditino in serie B  (visto il calendario fino a Gennaio).

Saluti

p.s. Lo monaco comunicatore si discute (anche se la conferenza stampa di stamattina è geniale perché anche se a Catania non l'avete capito niente sta scuncichiando i giocatori del Palermo e nessun altro) lo Monaco AD no, voi siete quello che siete, come società, grazie e soprattutto a lui.
p.s2: La sorte vuole che tutta la settimana sto lavorando con colleghi di Catania.......min chia mi stanno atturrando le orecchie!!

 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #26 il: 21 Novembre 2012, 06:09:31 pm »
Ma signori, vorrei capire di cosa stiamo parlando. Mica é messa in discussione la sua competenza e la sua profonda conoscenza del mondo del calcio e che certo non rinnego e non me ne vergogno a parlarne. Qui é l'uomo che viene messo in discussione, e mi pare che su questo, pur velatamente, anche prima se ne riconoscevano i tratti, ed i pareri discordanti sul personaggio vertevano proprio su questo.Che fosse un rude villano era noto a tutti, solo che difendendo la causa del Catania se ne attutivano i modi rozzi e molte cose passavano inosservate.Ora con queste sue uscite cerca di riequilibrare il divario tecnico tra le due squadre spargendo terrorismo mediatico, non potendo mettere in campo altro si affida alle armi dell'odio e dell'anti sportivitá.
Tutti in silenzio stampa fuorché lui. Ma vi pare normale? ancora la pedata in *** ricevuta gli brucia parecchio.
« Ultima modifica: 21 Novembre 2012, 06:11:29 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #27 il: 21 Novembre 2012, 06:51:40 pm »
Sapete quale è la cosa che mi lascia basito a proposito dell'individuo di Torre del Greco?
Che solo adesso tutti si accorgano di che materiale e' fatto. :^(

Aldo...tolgo ogni indugio: con questo tuo post ammetto senza se e senza ma che me la sono sentita! 8D
Libero di non credermi, Gaspare, ma la mia era un riflessione di carattere generale, senza essere assolutamente a te. :-D
Ciao
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #28 il: 21 Novembre 2012, 07:05:01 pm »
Aldo la classifica dice che il Palermo e Milan non hanno lo stesso livello di Problemi...per cui.....

Per il resto dico a miei contifosi è facile essere tifoseria corretta ed esemplare quando si vince ......ora viene il difficile.....essere sportivi e civili quando il derby vuol dire un ditino in serie B  (visto il calendario fino a Gennaio).

Saluti

p.s. Lo monaco comunicatore si discute (anche se la conferenza stampa di stamattina è geniale perché anche se a Catania non l'avete capito niente sta scuncichiando i giocatori del Palermo e nessun altro) lo Monaco AD no, voi siete quello che siete, come società, grazie e soprattutto a lui.
p.s2: La sorte vuole che tutta la settimana sto lavorando con colleghi di Catania.......min chia mi stanno atturrando le orecchie!!
Occasionale io la genialità dell'individuo ve la lascio di tutto cuore, come vi lascio di tutto cuore anche la sua abilità di A.D., noi ....... abbiamo già dato .....  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Signore e Signori ...IL DERBY
« Risposta #29 il: 21 Novembre 2012, 07:47:21 pm »
il derby lo vedro' in TV..
....
Il derby lo vedro' in TV...

O ... in P.zza Università  ::)
Sembrerebbe che stasera (promessa in diretta su Catanista con Attilio Scuderi) il signor Sindaco ci annunci la sorpresa di un megaschermo :-P
« Ultima modifica: 21 Novembre 2012, 07:49:28 pm da Papè Satàn »