Autore Topic: Inter - CATANIA  (Letto 14371 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #75 il: 21 Ottobre 2012, 08:22:25 pm »
Concordo con Francesco da Rovigo, che giocavamo contro l'Inter, ma oggi un punto era alla nostra portata e il rigore era netto e l'arbitro non ce lo ha dato..
saluti

Concordo anche io con te: oggi questo Catania ha giocato alla pari della piu' forte Inter e se l' arbitro ci avesse dato il rigore sacrosanto, avrermmo anche portato via piu' che meritatamente il punto.

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #76 il: 21 Ottobre 2012, 08:36:30 pm »
Ok ragazzi.
Se per voi fare tre trasferte e prendere 8 gol (e non farne nessuno) è normale, io rinuncio a replicare.

Viceversa, se riuscite a sgomberare le vostre menti da un equivoco di fondo (ossia che il Catania non ha sfigurato nè a Firenze, né a Bologna e nè a Milano) e riflettere sul fatto che fuori casa non facciamo altro che raccogliere palloni da dentro la nostra porta, forse converreste con me che qualcosa non quadra e che farebbe meglio Maran a capire cosa.
Altrimenti, continuiamo pure a dirci che il Ct fuori casa gioca a meraviglia e che va tutto bene così.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #77 il: 21 Ottobre 2012, 08:38:24 pm »
Concordo con Francesco da Rovigo, che giocavamo contro l'Inter, ma oggi un punto era alla nostra portata e il rigore era netto e l'arbitro non ce lo ha dato..
saluti

Concordo anche io con te: oggi questo Catania ha giocato alla pari della piu' forte Inter e se l' arbitro ci avesse dato il rigore sacrosanto, avrermmo anche portato via piu' che meritatamente il punto.
ragazzi, questo è il copione di un film già proiettato sui campi calcati dalle maglie rossazzurre. Sto leggendo esattamente le stesse cose dei post partita di altri Catania ...torti arbitrali, sfortuna, sconfitte immeritate...peccato che fossero le squadre di Baldini, Atzori, Giampaolo... 8| 8| 8| :$ :$ :$
Domenica o si vince con la Juve o il signor Maran non s'arricupigghia più.
Ci vuole uno "shock" statistico !!

Saluti
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2012, 08:50:13 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #78 il: 21 Ottobre 2012, 09:19:36 pm »
Il prossimo che mi dice chge ci sta perdere a milano ci pinnu a facci.Sintomo di una mentalita' perdente e sparagnina

Anche a questo punto possiamo perdere benissimo le prossime 3.Ci sta :-))


Io manifesto sempre le mie perplessita' su Maran.

Credo che abbiamo fatto un passo indietro di due anni.

Vediamo

umastru

  • Visitatore
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #79 il: 21 Ottobre 2012, 10:10:00 pm »
Adesso io non capirò niente di calcio, ma mettere in campo uno grosso e nero magari un filo di preoccupazione a Ranocchia e Samuel lo dava. Senza contare che magari Bergessio respirava un pò. Invece no, dentro Ricchiuti a difendere 1 a zero. ::)
Sono d'accordo con Gp quando dice che oggi era 3 5 2. Ma a destra abbiamo patito. Ma secondo me abbiamo patito perchè al centro c'era un buco con nome e cognome; Almiron. Vedere Barrientos costretto a rientrare e contrastare fa male al cuore, ma ricordiamoci che tra un passaggio sbagliato e l'altro a messo i compagni a tu per tu con il portiere avversario un paio di volte. certo se giocava con la maglia neroazzurra era un campione, ma purtroppo gioca nel Catania allora è indisponente. ::)
Altro discorso che non mi piace e quello; Ma giocavamo contro L'INTERNAZIONALE, e allora? a me non interessa il nome per quanto altisonante dell'avversario, ma se i nostri giocatori sono al loro livello, e per me oggi come oggi sono al livello dell'Inter.
Ma purtroppamente qui entra in campo l'allenatore, ce ne sono alcuni che per carisma, anche se di tattica ne masticano poca, riescono a far dare ai propri atleti il 110% vedi alla voce Zenga o Mihalovic o come cavolo si scrive.
Specialmente per giocatori un pò fragilini psicologicamente come quelli etnei questi motivatori si sono dimostrati utilissimi, se invece ti ritrovi con uno che il sabato predica benissimo, ma poi la domenica sussura nelle orecchie dei ragazzi; Occhio questi sono campioni, state attenti, copritevi, bè, non credo che quest'anno faremo più dei canonici 42/45 punti e quasi tutti al Cibali.
E fà rabbia tutto ciò, perchè la politica societaria (vedi i contratti pieni di bonus) è improntata quest'anno verso il famoso passo in avanti, anzi loro sperano in due. Ma se il buon Maran non cambia mentalità, spero proprio che faccia la fine di "Quell'altro" prima che faccia troppi danni dentro lo spogliatoio.
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #80 il: 21 Ottobre 2012, 10:19:24 pm »
Guarda un po' che ci tocca commentare !
Un'altra gara dai tanti se e tanti ma, e credetemi non vien voglia di commentarla tanta e' la rabbia accumulata.
Troppi  errori di misura nei passaggi,troppi cincischiamenti,un portiere che non risponde nemmeno se lo si chiami.....al citofono,e fino a quando non c'e' qualcuno che alla prima occasione vera e' capace di sbatterla dentro,nelle partite esterne, saremo sempre condizionati nel portare a casa un risultato utile.
Se non si cambia registro partite come questa ne avremo ancora da vedere.
A Maran,senza voler trovare a qualunque costo un capro espiatorio,vorrei chiedere se e' tanto difficile vedere e capire che il nostro centrocampo era in sofferenza e che i centrocampisti avevano sempre la meglio sui nostri. Mi chiedo anche se era il caso, dopo il gol del vqantaggio nerazzurro, di attendere tanto per effettuare le sostituzioni di un Izco che non e' entrato mai in partita, e un Barrientos,se si escludono i primi venti minuti, che era davvero indisponente ed evanescente fino alla noia .Anche se,ad onor del vero,molte volte ha dovuto sostituirsi a Izco nei rientri fino alla nostra linea di fondo destra.
Stramaccioni oggi ha mandato in campo una squadra di muratori e di demolitori ed ha avuto la meglio sui nostri "ingegneri" di centrocampo. In difesa il duo Ranocchia- Samuel ha annullato gli attacchi rossazzurri,spesso con l'aiuto della fortuna o per imprecisione dei nostri, ma anche spesso ricorrendo alle maniere rudi senza che l'arbitro intervenisse( c'era un rigore netto su Gomez).
Mi dispiace per i compagni che hanno assistito alla partita e alla ennesima sconfitta della nostra squadra.Spero tanto per loro che la prossima volta possa andare meglio.
....avevo invocato la dea bendata,ma ahime' anche stavolta non ha varcato lo Stretto  ::)
       Fozza CATANIA
Zerbo darebbe la colpa alla mancanza del ponte. ::) ::) ::) ::) ::)
GP  la dea bendata centra come i cavoli a merenda, l'anno scorso eravamo sempre ai limiti dell'area avversaria o dentro, vedi il numero di rigori e punizioni avuti a favore, tanto e vero che il migliore realizzatore è stato un certo Lodi. Se consideri che al Catania concedono un rigore ogni tre, tirane tu le conclusioni. Quest'anno ogni tanto rivedo delle palle lunghe che mi fanno rabbrividire.  >:( >:(
Io ho la bruttissima sensazione che fino a quando la squadra ha giocato a memoria qualcosa ha ottenuto, appena ha cominciato ad assimilare le direttive di "Quello" sono iniziati i dolori.
"Mastru"

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #81 il: 21 Ottobre 2012, 10:28:25 pm »
Casorezzo (MI), 21 Ott0bre 2012
Cari forensi,
 non vi preoccupate, la colpa delle tre sonfitte nelle ultime tre trasferte è solo mia: infatti, come non ha mancato di farmi notare qualcuno dall'intelletto veramente sagace, ero presente a tutti e tre gli incontri in questione. Dal momento che fino a febbraio mi toccherà guardare le partite da casa, sicuramente le cose andranno meglio. Peccato per le occasioni sprecate prima del goal di Cassano: sarebbe stata davvero un'altra faccenda. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #82 il: 21 Ottobre 2012, 10:50:55 pm »
purtroppo le previsioni dell'amico cantarutti si stanno avverando.
maran non è all'altezza di allenare in una categoria che prima di
oggi neanche conosceva.
non si può insistere all'infinito su di un giocatore come alvarez che
oggi è stato DETERMINANTE in negativo come altre volte nel
risultato finale.
anche il secondo gol è responsabilità di alvarez perchè legrottaglie
ha scalato su un buco lasciato vuoto dal disastroso terzino.
la delusione non arriva dal fatto che abbiamo perso a milano bensì
dal modo come è avvenuta.
solito giocatore, solito errore, solito risultato.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #83 il: 21 Ottobre 2012, 10:52:37 pm »
 :-))

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #84 il: 21 Ottobre 2012, 10:53:24 pm »

Viceversa, se riuscite a sgomberare le vostre menti da un equivoco di fondo (ossia che il Catania non ha sfigurato nè a Firenze, né a Bologna e nè a Milano) e riflettere sul fatto che fuori casa non facciamo altro che raccogliere palloni da dentro la nostra porta, forse converreste con me che qualcosa non quadra e che farebbe meglio Maran a capire cosa.
Altrimenti, continuiamo pure a dirci che il Ct fuori casa gioca a meraviglia e che va tutto bene così.

Registro e sottoscrivo in pieno  ;-) ,garreccio
Vorrei aggiungere anche che oggi ,checche' ne possiate pensare, abbiamo perso contro un'Inter non certo straordinaria e per niente irresistibile .Una Inter che nel primo tempo annaspava e non riusciva a imbastire una azione degna di tal nome. Noi due occsioni limpidissime (Almiron e Izco?), e loro, grazie a un impaperamento del nostro portiere e di Alvarez,insieme a Izco i peggiori in campo,grazie a un cross di Cambiasso dalla trequarti sono passati in vantaggio.
Certo il rigore c'era, e a parti invertite il signor Russo s'avissu calutu i causi, ma nel calcio con i se e con i ma e con gli errori degli arbitri non si va da nessuna parte.Dura lex sed lex !!!
E non e' consolatorio l'averlo ammesso sinanco Stramaccioni. Questo gli fa onore e semmai dovrebbe far riflettere gente come Mazzarri!
Nonostante tutto abbiamo perso, e questo pero' dovrebbe quanto  meno indurre l'area tecnica del Catania ad analizzare e riflettere sulle modalita' della sconfitta e trovarne subito i rimedi .
                                                                                                                                       


A mio modo di vedere Maran attualmente sta ottenendo,con l'organico che ha a disposizione il massimo sia in termini di punti sia in termini di gioco....

Il tuo modo di vedere e'anche quello mio e  anche quello degli altri, fuorche' quello di... Cantarutti   ;-)
Nessuno mi pare si sia lamentato perche' il bottino sin qui raccolto e' al di sotto delle nostre capacita' espresse, anzi.
Il lavoro di Maran non si discute....fino adesso,poi tutte le partite sono esami. Il discorso e' relativo alla partita di oggi e le motivazione ad essa implicate.
Se poi, dopo quattro trasferte e un sol punto portato a casa, pensiamo di dovercene stare zitti o limitarci a parlare solo delle cose che ci sono piaciute  tralasciando critica e impressioni, mi sembra come voler nascondere dietro il dito tutto quello che,seppur sgradevole, appare pero' ancora piu' chiaro di come potrebbe apparire a LaPalisse  ;-)

..... sta perseverando nello schierare Alvarez, nonostante le reiterate scarse prestazioni...
Detto questo, con la semplice conferma di Motta,che attualmente non e' titolare nemmeno nel Bologna,questa stessa squadra avrebbe avuto almeno 2-3 punti in piu'.....

...per maggiori chiarimenti a proposito rivolgiti all'amico Gaspare che la sa piu' lunga degli altri  8D  ;-)
Un abbraccio e tener-a-mente sempre FOZZA CATANIA     
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2012, 11:09:27 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #85 il: 22 Ottobre 2012, 02:24:52 am »
Il prossimo che mi dice chge ci sta perdere a milano ci pinnu a facci.Sintomo di una mentalita' perdente e sparagnina

Anche a questo punto possiamo perdere benissimo le prossime 3.Ci sta :-))


Io manifesto sempre le mie perplessita' su Maran.

Credo che abbiamo fatto un passo indietro di due anni.

Vediamo
Vedi Santuzzu che quando scendi sulla terra, dici cose sensate? Concordo, ci sta proprio che possiamo perdere le prossime 3 partite (Juventus e Lazio casa, Udinese fuori)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #86 il: 22 Ottobre 2012, 07:44:22 am »
Il prossimo che mi dice chge ci sta perdere a milano ci pinnu a facci.Sintomo di una mentalita' perdente e sparagnina

Anche a questo punto possiamo perdere benissimo le prossime 3.Ci sta :-))


Io manifesto sempre le mie perplessita' su Maran.

Credo che abbiamo fatto un passo indietro di due anni.

Vediamo
Vedi Santuzzu che quando scendi sulla terra, dici cose sensate? Concordo, ci sta proprio che possiamo perdere le prossime 3 partite (Juventus e Lazio casa, Udinese fuori)
Bè, allora per i prossimi fine settimana mi organizzo delle gite enogastronomiche. ::) ::) ::)
Se secondo te non ce la possiamo giocare neppure con "questa Udinese"............
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #87 il: 22 Ottobre 2012, 09:28:32 am »
Il prossimo che mi dice chge ci sta perdere a milano ci pinnu a facci.Sintomo di una mentalita' perdente e sparagnina

Anche a questo punto possiamo perdere benissimo le prossime 3.Ci sta :-))


Io manifesto sempre le mie perplessita' su Maran.

Credo che abbiamo fatto un passo indietro di due anni.

Vediamo
Vedi Santuzzu che quando scendi sulla terra, dici cose sensate? Concordo, ci sta proprio che possiamo perdere le prossime 3 partite (Juventus e Lazio casa, Udinese fuori)
Bè, allora per i prossimi fine settimana mi organizzo delle gite enogastronomiche. ::) ::) ::)
Se secondo te non ce la possiamo giocare neppure con "questa Udinese"............
"U Mastru"
Non ho scritto che non possiamo giocrcela con la Juventus, la Lazio e, tantomeno, con l'Udinese, ma solo che, per una squadra del nostro livello può anche accadere che queste partite possano perdersi.
Poi non sarà così, ma è un'eventualita' che va presa in considerazione, visto il calibro degli avversari ed il fatto che la più debole la incontriamo fuori casa, dove, storicamente, non abbiamo mai fatto sfracelli.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #88 il: 22 Ottobre 2012, 10:04:21 am »
... Lenti prevedibili leziosi non tiriamo in porta .. Peccato perché questa Inter non mi é sembrata gran cosa!

Le partite sono fatte da episodi ma nella ripresa abbiamo tirato in porta dopo 25 minuti...

Sig. Maran la nostra rosa conta ben 24/25 giocatori é mai possibile che debba entrare Ricchiuti ??...i nostri avversari hanno capito tutti che bloccando Gomez hanno bloccato il nostro attacco...CAMBIAAAAAAAAA! Gioca con due punte di ruolo.

E che ........zzo!

Troviamo un terzino degno
 

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #89 il: 22 Ottobre 2012, 11:12:30 am »
poi choediamo il salto di qualita' alla squadra
 :-D :-D