Autore Topic: Inter - CATANIA  (Letto 14373 volte)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #60 il: 21 Ottobre 2012, 06:09:47 pm »
Un solo dato: dopo Roma, tre partite in trasferta con 8 (!!) gol subiti e zero (!!!) realizzati.
È il caso che Maran, che è pagato per questo, cominci a pensare a cosa cambiare, perché mi sembra evidente che qualcosa deve essere cambiato (modulo, uomini, scarpette...faccia lui).
Ma continuare a perdere fuori casa per molto a zero in favore degli altri, mi comincia a dare sui nervi.
Molto sui nervi.

E non cominciate a scrivere adesso che il Catania ha fatto gioco, ha creato, ha intesstuto gioco, e min.ch.iate varie, perché ciò mi fa incassare ancora di più.

Otto gol subiti e zero fatti.
Meditate. Meditiamo.
Anzi, che il pelato trentino mediti.

Mediti, mediti.

Evito di esprimermi, per adesso. Ne parliamo più tardi.

Ma questo mister sembra che non voglia esporsi. Siamo stati prevedibili, eppure abbiamo degli attaccanti imprevedibili... Mah!
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #61 il: 21 Ottobre 2012, 06:16:39 pm »
Abbiamo iniziato benissimo, poi il gol al 28'.

Più di 60' per cambiare qualcosa, ma non ha cambiato nulla. Le solite mosse, la solita prevedibilità. Le solite ingenuità che ci costano il secondo gol.

Ne parliamo tra un po', che è meglio.

 >:( >:( >:(
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2452
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #62 il: 21 Ottobre 2012, 06:22:05 pm »
Lascio perdere per adesso tutte le considerazioni sul gioco, nostro e dell'Inter, sui cambi nostri e sulla sfortuna. L'unica sensazione che ho avuto guardando la partita è stata quella di un Catania che quando oltrepassava la metà campo si perdeva: una squadra con grandi potenzialità offensive sembrava giocasse con il freno a mano tirato, senza nessuna cattiveria. Purtroppo rilevo che non si è trattato di timore reverenziale dei nostri ma di incapacità di leggere come squadra "tatticamente" la fase offensiva. Un'atteggiamento che non mi piace per niente e che richiama ricordi (brutti) di qualche anno fa.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #63 il: 21 Ottobre 2012, 06:24:08 pm »
http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Prosine%C4%8Dki

è ancora libero.... 8-) 8-) 8-)

che la società lo tenga in "stand-by" dalle ore 14,25 di domenica prossima
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2012, 06:29:22 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #64 il: 21 Ottobre 2012, 06:28:56 pm »
...salvo miracoli 8-) 8-)
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #65 il: 21 Ottobre 2012, 06:33:27 pm »
Non per dare ragione a Cantarutti, io delle statistiche me ne frego, ma come si fà a tenere in campo Almiron che non ne ha più e sostituire Izco. Poi quando si decide a tirare fuori l'ombra d'Almiron fa entrare Ricchiuti così, per difendere 1 a 0. ::) ::)
Parlando seriamente, come volete che si sentano quei due in panchina? Occhio che "quello" rischia di spaccare lo spogliatoio, ma santiddio, mandi via Antenucci e Catellani perchè non li ritieni adeguati e poi a gli altri due non li fai entrare mai, neanche a dieci minuti quando perdi? E io mi devo sorbire un Bergessio spompato dalla lotta contro due centrali, un Barrientos che non ha nessuno da lanciare negli spazi perchè Almiron non ne ha più e Gomez ha praticamente due interisti addosso anche nello spogliatoio. Ma anche cosi, con mister tremarella in panchina abbiamo rischiato di pareggiare, meno male che ci ha pensato Russo a non rovinare la giornata a Moratti. ::) ::)
Niente pagelle, sono troppo arrabbiato, ma un giudizio solo; Maran 2
"U Mastru"
P.S. Cose da pazzi, una rosa così competitiva in mano a mister tremarella. >:( >:( >:(
Straquoto.
Non dico che con l'ingresso di una delle altre punte in panca, o anche di tutte e due, avremmo espugnato nel finale San Siro, ma benedettiddio, almeno il trentino avrebbe lanciato un segnale, del tipo "ok, sto perdendo a Milano per uno a zero e mancano tot minuti alla fine del match; sarà il caso che provi, ebbene si, rischiando, a dare un ulteriore punto di riferimento alla squadra la davanti; una punta che tenga un pò più impegnati i centrali difensivi. Insomma, a questo punto, perdere due a zero o uno a zero è la stessa cosa".
E invece no!! Dentro il buon Ricchiuti (in fondo lo zero a uno è un buon risultato e, dunque, difendiamolo) e puntualmente ti becchi il secondo gol sull'unica palla decente avuta da Palacio (perchè in fondo i buoni giocatori sono questi: non si vedono mai, ma quando li vedi ti cambiano la partita. I nostri, invece, mi sembra che si vedano tanto, tantissimo, ma la partita non te la cambiano proprio. Almeno in trasferta).

Se alla prossima partita in trasferta il trentino schiererà la stessa pappardella di 4-3-3 schierato oggi, con gli stessi interpreti, spegnerò il televisore.

Lo ripeto: ultime tre trasferte, 8 pappine incassate e nessuna fatta.
Ma sarà una bestemmia dire che ci sia qualcosa che non va???
Oppure è già pronto qualche forumista a scrivere che tutto ciò sa di catastrofismo alla catanese maniera??

Ha ragione umastru: l'impressione è che si sia affidata una macchina da corsa ad una nonnina cecata di 97 anni.

Firenze, Bologna, Milano...la stessa solfa.
Ora basta.
Trentino: arripigghiati!!!!
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2012, 06:35:48 pm da garreccio »

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #66 il: 21 Ottobre 2012, 06:39:08 pm »
http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Prosine%C4%8Dki

è ancora libero.... 8-) 8-) 8-)

che la società lo tenga in "stand-by" dalle ore 14,25 di domenica prossima

Cantarutti, io ti voglio bene o frati, ma chissu cu è??
Non cominciamo a sparare nomi a pene di segugio.

Vinciamo 4 a zero con la Juve, entriamo nella storia, e non ne parliamo più.
 

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #67 il: 21 Ottobre 2012, 07:14:27 pm »
Guarda un po' che ci tocca commentare !
Un'altra gara dai tanti se e tanti ma, e credetemi non vien voglia di commentarla tanta e' la rabbia accumulata.
Troppi  errori di misura nei passaggi,troppi cincischiamenti,un portiere che non risponde nemmeno se lo si chiami.....al citofono,e fino a quando non c'e' qualcuno che alla prima occasione vera e' capace di sbatterla dentro,nelle partite esterne, saremo sempre condizionati nel portare a casa un risultato utile.
Se non si cambia registro partite come questa ne avremo ancora da vedere.
A Maran,senza voler trovare a qualunque costo un capro espiatorio,vorrei chiedere se e' tanto difficile vedere e capire che il nostro centrocampo era in sofferenza e che i centrocampisti avevano sempre la meglio sui nostri. Mi chiedo anche se era il caso, dopo il gol del vqantaggio nerazzurro, di attendere tanto per effettuare le sostituzioni di un Izco che non e' entrato mai in partita, e un Barrientos,se si escludono i primi venti minuti, che era davvero indisponente ed evanescente fino alla noia .Anche se,ad onor del vero,molte volte ha dovuto sostituirsi a Izco nei rientri fino alla nostra linea di fondo destra.
Stramaccioni oggi ha mandato in campo una squadra di muratori e di demolitori ed ha avuto la meglio sui nostri "ingegneri" di centrocampo. In difesa il duo Ranocchia- Samuel ha annullato gli attacchi rossazzurri,spesso con l'aiuto della fortuna o per imprecisione dei nostri, ma anche spesso ricorrendo alle maniere rudi senza che l'arbitro intervenisse( c'era un rigore netto su Gomez).
Mi dispiace per i compagni che hanno assistito alla partita e alla ennesima sconfitta della nostra squadra.Spero tanto per loro che la prossima volta possa andare meglio.
....avevo invocato la dea bendata,ma ahime' anche stavolta non ha varcato lo Stretto  ::)
       Fozza CATANIA
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2012, 07:18:53 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #68 il: 21 Ottobre 2012, 07:16:24 pm »
http://it.wikipedia.org/wiki/Robert_Prosine%C4%8Dki

è ancora libero.... 8-) 8-) 8-)

che la società lo tenga in "stand-by" dalle ore 14,25 di domenica prossima

Cantarutti, io ti voglio bene o frati, ma chissu cu è??
Non cominciamo a sparare nomi a pene di segugio.

Vinciamo 4 a zero con la Juve, entriamo nella storia, e non ne parliamo più.
"cu è chissu?" ma a taliasti a carriera? Non fare u fintu tunnu. U sai cu è.
Comunque "chissu" si chiama "rinascita del Catania".
Non l'ho scelto a "c.a.z.z.o. di cane" come a volte rispondi tu (usando nella fattispecie gli ormoni, piuttosto che i neuroni che ritengo tu ne abbia in buona quantità) ad affermazioni apparentemente "random"  ;-)
In caso di esonero di Maran, visto che Pasquale Marino avrebbe bisogno di carburare, qualche giorno fa ho fatto una ricerca sui grandi giocatori del recente passato che hanno iniziato la carriera di allenatore e che attualmente sono svincolati.
Grandi giocatori del passato, ovviamente, in quanto costituisce una delle componenti alternative per una buona riuscita all'ombra del liotru, secondo le mie personali statistiche.
Robert Prosinecki avrebbe tutte le carte in regola in tal senso. Per curriculum sarebbe l'alter ego di Sinisa Mihajlovic (non so se rendo l'idea...). Ha allenato la Stella Rossa, come Zenga. Inoltre parla perfettamente lo spagnolo, l'idioma più parlato nello spogliatoio rossazzurro. Se fossi io a decidere lo porterei immediatamente a Catania.
P.S. anche i Laziali dicevano per Petkovic "ma chi ca...è sto' slavo??"  A 'nvedi che risultati... 8|
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2012, 07:44:53 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #69 il: 21 Ottobre 2012, 07:39:49 pm »

Se alla prossima partita in trasferta il trentino schiererà la stessa pappardella di 4-3-3 schierato oggi......

....4-3-3...camuffato,per me era un 3-4-3 o un 3-4-1-2...la posizione di Marchese non era mai in linea con gli altri della difesa se non quando si ci difendeva  ;-)...molto presente ed efficace nell'accompagnare l'azione in attacco, come mai lo aveva fatto quest'anno, nemmeno in casa. A farci caso pero'i pericoli non sono venuti da quel lato ma dalla parte opposta dove Alvarez in quella posizione,anche per la latitanza di Izco, non riesce a reggere.
Cosi',senza polemica.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #70 il: 21 Ottobre 2012, 07:58:37 pm »
Io sinceramente continuo a non essere in sintonia col tenore della maggior parte dei post.
Oggi abbiamo giocato una buona partita, abbiamo avuto le nostre buone occasioni, e ci e' stato persino negato un calcio di rigore abbastanza clamoroso.
Detto questo , giocavamo contro l' Inter, forse non la compagine piu' forte di questo campionato, ma squadra certamente superiore alla nostra sia per organico che per potenzialita'.
Mi dite che manchiamo nel gioco offensivo? A San Siro?  contro l' Inter?
Ma cosa dovrebbe mai fare Maran, per sfruttare al meglio le potenzialita' offensive del Catania? Qauli sono questi grandi attaccanti in organico?
A mio modo di vedere Maran attualemente sta ottenendo, con l' organico che ha a disposizione , il massimo sia in temrini di punti sia in termini di gioco: sta perseverando nello schierare Alvarez, nonostante le reiterate scarse prestazioni, perche' da quella parte non c'e altro e sta giocando con Bergessio di punta, perche' e' giocatore enormente piu' determinante sia di Morimoto che del ragazzino proveniente dalla Nuova Vibonese.
Detto questo, con la semplice conferma di Motta, che attualmente non e' neppure titolare nel Bologna, questa stessa squdra, avrebbe avuto almeno 2-3 punti in piu'.
Speriamo semmai che a Gennaio si consegni a Maran una squadra piu' completa, inserendo l' esterno dx e la punta di peso..poi magari potremo anche parlare di cambiare metodologia di gioco.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #71 il: 21 Ottobre 2012, 08:07:47 pm »

cu è chissu?"[/i] ma a taliasti a carriera? Non fare u fintu tunnu. U sai cu è.
Comunque "chissu" si chiama "rinascita del Catania".
Non l'ho scelto a "c.a.z.z.o. di cane" come a volte rispondi tu (usando gli ormoni, piuttosto che i neuroni) ad affermazioni apparentemente "random"  ;-)
 
Robert Prosinecki avrebbe tutte le carte in regola in tal senso. Per curriculum sarebbe l'alter ego di Sinisa Mihajlovic (non so se rendo l'idea...).
P.S. anche i Laziali dicevano per Petkovic "ma chi ca...è sto' slavo?? Vedi che risultati... [/color]

O frati,la scelta non sara' a c.a.z..z.o di cane, pero'mi pare ad libidum.
Una tua personale opinione, a tua discrezione e non supportata da alcuna esperienza maturata...poi, se tu ritieni abilitante una sola stagione alla Stella Rossa, vabbe', sono parametri tuoi che non hanno da confrontarsi con l'esperienza di Mihajlovic e Zenga accumulata da calciatori, e percio'conoscitori del campionato italiano, ne tantomeno quanti sono gli anni acuumulati in panchina, seppure in campionati inferiori rispetto a quello italiano, da Petkovic.. che a me personalmente ancora non mi entusiasma e magari ne parliamo piu'in la'.
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #72 il: 21 Ottobre 2012, 08:10:04 pm »
Carusi,
appena rientrato. Perdere con questa inter, fa saltare i nervi. Oggi Almiron non c'era e il Pitu, ha sbagliato molti passaggi. Ci siamo mangiati due gol  nel primo tempo e nel secondo manco un tiro in porta.
Troppi fraseggi e tantissime palle perse a centrocampo. Ancora sull'1 a 0, pensavo che avremmo dato una bella collera, ma i cambi, mi hanno fatto  ammosciare. Se avessimo spinto un po' e fossimo stati più cinici, saremmo entrati nella storia. Ma, evidentemente Maran non ci tiene. Bergessio sempre francobollato e Gomez sempre in compagnia. Giometrie di gioco molto belle ma, come dice mio padre, i maccaruni ingunu a panza.
Perchè se li portano appresso Morimoto e Doukara? ... Perchè??? Può essere che nessuno glielo suggerisce che se lilasciano a casa risparmiano l'albergo e il viaggio in aereo che da quest'anno si paga?

Domenica un'altra partita col timore riverenziale? Se si, non me la vedo.
Fozza Catania, anzi...arrusbigghiti Maran.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #73 il: 21 Ottobre 2012, 08:12:13 pm »
Seguo a ruota il post di Francesco (Rovigo) per confermare quanto detto da li, la squadra c'è e per me ha contrastato l'Inter alla pari e se non fosse stato per la cifra tecnica (e superiore) dei varii Cambiasso, Cassano, Milito e Palacio non so come sarebbe finita.
Poi giustamente si può sindacare sui cambi e sulle scelte tecniche (Alvarez oggi non è che poi è stato così malaccio e lo stesso dicasi pre Andy) ma la squadra c'è ed ha carattere. Nonostante i zero punti in trasferta io sono fiducioso in un buon campionato.
Handanovic si è confermato uno dei più bravi portieri della serie A.
Per il rigore: ...hum avete sentito parlare di dipendenza psicologica?

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #74 il: 21 Ottobre 2012, 08:14:30 pm »
Concordo con Francesco da Rovigo, che giocavamo contro l'Inter, ma oggi un punto era alla nostra portata e il rigore era netto e l'arbitro non ce lo ha dato..
saluti