Autore Topic: Inter - CATANIA  (Letto 14110 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #120 il: 23 Ottobre 2012, 08:06:54 pm »
Se Aldo avrà sbagliato stadio...io avrò sbagliato canale tv...



Vorrei solo sommessamente ricordare agli orfani inconsolabili di Motta che se noi abbiamo un terzino di serie B...al vostro indimenticato fenomeno a Bologna ci fanu accumapagnari i picciriddi i Gianni Morandi a scola...   ;-)



Ciao Gaspare, come sempre rispetto il tuo punto di vista ed entrando nello specifico posso anche condividere la tua opinione, ossia che Motta non sia un campione, cosi' come probabilmente il nostro "comu finiu" non e' il difensore piu' scarso del campionato. Tuttavia, mi permetto di farti notare, che la presenza in formazione di un giocatore come Motta, avrebbe quanto meno permesso alla nostra squdra di giocare sulla fascia dx del campo...Gomez e Marchese vanno disscretamente perche' entrambi attaccano la fascia, sono affiatati e la maggior parte delle nostre situazioni pericolose partono da quel lato.
Se prendiamo la fascia dx, Barrientos crea delle occasioni sfruttando il proprio talento, ma raramente occupa con continuita' la fascia dx o viene supportato dall' esterno di ruolo. Da non tralasciare poi, la possibilita' con Motta, di poter schierare con continuita quella difesa a 3 di cui tanto oggi si parla, ma che rimane di difficile attuazione perche il solo Izco potrebbe in qualche modo ricoprire questo ruolo.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #121 il: 23 Ottobre 2012, 08:49:43 pm »
Francesco se mi parli a livello numerico ok,ma francamente Motta non lo rivorrei manco regalato.Sbagliava tutte le diagonali e nell'uno contro uno in difesa era penoso.Peggio del nostro comu finiu.

In sommi capi du soddi cu nalira.Ma a quello dovevamo pagare il cartellino alla giuve e non li valeva

Ci vuole qualcosa di diverso ma se ne riparla a gennaio ormai.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #122 il: 23 Ottobre 2012, 08:52:19 pm »
A parte che Aldo fa una questione di numeri confrontanto gli attacchi

Se e' per questo il solo Lodi fici chiu gol di tutto il centrocampo dell'inter messo insieme.Senza considerare gli assist.


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #123 il: 23 Ottobre 2012, 09:46:13 pm »
A parte che Aldo fa una questione di numeri fra attacchi

Se e' per questo il solo Lodi fici chiu gol di tutto il centrocampo dell'inter messo insieme.Senza considerare gli assist.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Inter - CATANIA
« Risposta #124 il: 24 Ottobre 2012, 09:35:58 am »

Ciao Gaspare, come sempre rispetto il tuo punto di vista ed entrando nello specifico posso anche condividere la tua opinione, ossia che Motta non sia un campione, cosi' come probabilmente il nostro "comu finiu" non e' il difensore piu' scarso del campionato. Tuttavia, mi permetto di farti notare, che la presenza in formazione di un giocatore come Motta, avrebbe quanto meno permesso alla nostra squdra di giocare sulla fascia dx del campo...Gomez e Marchese vanno disscretamente perche' entrambi attaccano la fascia, sono affiatati e la maggior parte delle nostre situazioni pericolose partono da quel lato.
Se prendiamo la fascia dx, Barrientos crea delle occasioni sfruttando il proprio talento, ma raramente occupa con continuita' la fascia dx o viene supportato dall' esterno di ruolo. Da non tralasciare poi, la possibilita' con Motta, di poter schierare con continuita quella difesa a 3 di cui tanto oggi si parla, ma che rimane di difficile attuazione perche il solo Izco potrebbe in qualche modo ricoprire questo ruolo.

Ciao Ciccio  ;-)

Credo che il buon Santo sia stato esaustivo su Motta...e mi fa piacere che almeno lui ricordi come da quando approdò a Catania fece si e no due partite decenti...poi aiutò, in combutta con Kosicky, la sua ex squadra a batterci a Torino...per poi sparire miseramente e far rimpiangere a tanti non solo Alvarez ma perfino Sardo  :-D :-D

Dunque...credimi...continuo, anche io con tutto il rispetto che merita la tua disamina, a non capire cosa rimpiangete di questo giocatore...anche perchè non mi pare tu sia uno di quei catanesi un pò provincialotti affascinato dal "nome"...dal fatto che venga dalla Juve, dunque infallibile per natura...così come si perdonava tutto a quell'altro "campione" ex Barcellona, anche a volte il far rimpiangere perfino Plasmati!  :-D

Per quanto riguarda il nostro bummularu...ammetto senza riserva che dall'inizio del campionato sta facendo errori francamente imbarazzanti...però penso fermamente che la sua non sia una questione tecnica o, peggio, di fondamentali, ma di testa...credo che dovrebbe tornare ad essere un pò più umile come ai tempi in cui fece meraviglie con Mihajilovic...lo evinco anche dall'insofferenza nervosa che ci mette in certe interviste....dunque dipingerlo improvvisamente come uno scarso o da B mi sembra un'enormità, oltre a denotare mancanza di memoria....

Ciao  ;-) 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est