Autore Topic: Cosa, arriva Lo Monaco?!!!  (Letto 8139 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #45 il: 27 Settembre 2012, 04:35:15 pm »
Lo Monaco AD del Palermo... 8| 8| 8|
Cari amici palermitani, che ci crediate o no, prego e spero per voi...
Adesso come non mai, auguri.
Estote parati.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2387
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #46 il: 27 Settembre 2012, 04:44:52 pm »
La mia domanda è: cosa accadrà se a gennaio Lo monaco  vorrà intervenire sul mercato e serviranno un pò di picciuli? Avrà libertà di spendere o dovrà sempre passare parola?
Comunque questo  è un passo giusto che fà Zamparini. Adesso mpensiamo a salvare le penne.l
ciao.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #47 il: 27 Settembre 2012, 04:52:44 pm »
La mia domanda è: cosa accadrà se a gennaio Lo monaco  vorrà intervenire sul mercato e serviranno un pò di picciuli? Avrà libertà di spendere o dovrà sempre passare parola?
Comunque questo  è un passo giusto che fà Zamparini. Adesso mpensiamo a salvare le penne.l
ciao.

Turiddu, Zamparini è stato chiaro: Lo Monaco ha un budget e ne dispone come vuole. Punto. Se vuole aumentarlo può sempre provare a vendere Hernandez o Ilicic, ma il Palermo non ha problemi economici e non deve chiedere soldi a Zamparini.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5534
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #48 il: 27 Settembre 2012, 05:43:48 pm »
Qiualche rapida osservazione:
- "Il guappo" come lo chiama Templare, aveva risposto a precisa domanda del suo amico Criscitiello che piuttosto che andare a Palermo tornava a zappare la terra.
- I pessimi rapporti con Pulvirenti renderanno sempre più rari, se non inesistenti, quegli affari tra le società che spesso ci hanno infastidito in passato.
- Il patrimonio di Lo Monaco non è sufficiente per gestire in proprio società di livello superiore alla prima divisione. Se pensa di subentrare a Zamparini in futuro facendo affidamento alle sue capacità di fare plus-valenze rischia di compromettere la capacità del club di autosostenersi: non si può avere certezza di fare sempre buoni affari.

Un sincero in bocca al lupo.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #49 il: 27 Settembre 2012, 05:57:25 pm »
Zamparini ha cominciato con il comprarsi i giocatori del Catania, non è andata bene ed allora ha preso l'allenatore, non è andato bene neanche questo ed ora si prende l'Amministratore delegato.  8|
Tremo al solo pensiero che non vada bene ancora bene, perchè, proseguendo nell'escalation, il prossimo suo obiettivo non potrebbe che essere che il Presidente e se non andasse bene neppure quello cosa tenterà di portarci via a muntagna:-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #50 il: 27 Settembre 2012, 06:15:47 pm »
Lo Monaco padrone del Palermo.
Ma non dovevano arrivare gli arabi? 8-) 8-)
L'arabo, invece dal Qatar, è arrivato dal Katarnia. ::) ::)

Anzichè gli "Arabi" è arrivato il "Turco Napoletano"   almeno vi diverite  ::) ::) ::)   

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #51 il: 27 Settembre 2012, 08:42:30 pm »
.................................................... è allora possibile che vuole cedere in parte la società in attesa dell'iter dello stadio nuovo e contemporaneamente buttarsi su un altra società (Triestina) e successivamente tenere quella che considererà più redditizia e lasciare il PALERMO nel caso fosse impossibilitato alla costruzione del nuovo stadio ???

Però in questa mia "Fantacazzata"  :-D :-D non vedo che c'entra Lo Monaco ????  8| 8|

Da quanto ho letto della conferenza stampa, non è poi tanto "fantacazzata" !!!!
 8-) 8-)
E adesso vedo pure cosa c'entra Lo Monaco !!!!
 8-) 8-) 8-)

L'unico dubbio è sempre quello del silenzio di Zamparini per 6 mesi !!!!!
 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #52 il: 27 Settembre 2012, 08:46:17 pm »
Per dirla alla Pulvirenti: Non me ne frega nulla!! :-))

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #53 il: 27 Settembre 2012, 10:02:36 pm »
La cosa vergognasa di questa storia e' il trasformismo di molti occidentali.Lo dico sempre io"di stacqua non ni vivu"non si deve mai dire :-D

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #54 il: 27 Settembre 2012, 10:13:14 pm »
>La prima cosa intelligente fatta da Zamparini negli ultimi due anni

Ora vincere e levarsi dalla melma dell fondo della classifica.
<<Subito

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #55 il: 27 Settembre 2012, 10:18:49 pm »
Santo...il trasformismo e' SICILIANO. Noi siamo Gattopardi.
Tutti.

Puntualizzato questo, una questione sola mi incuriosisce.

Uno dei motivi di frizione, se vogliamo il casus belli del conflitto fra l'ex AD Pietro Lo Monaco, e' stato il tentato acquisto da parte di Lo Monaco della Salernitana.
Pulvirenti, GIUSTAMENTE, pretese che il suo AD fosse dedicato ad una sola missione.
E dopo sei mesi il sodalizio si ruppe.

Ora, mi chiedo: Lo Monaco e' PROPRIETARIO di una societa': l'ACR Messina.
E' Amministratore Delegato con quote di minoranza dell'Us Citta' di Palermo.

E' la combinazione che a Catania Pulvirenti non volle consentire..
Zamparini sembra nutrire meno dubbi.

Buona fortuna, in ogni caso.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #56 il: 27 Settembre 2012, 11:50:35 pm »
La cosa vergognasa di questa storia e' il trasformismo di molti occidentali.Lo dico sempre io"di stacqua non ni vivu"non si deve mai dire :-D

Di chi sarebbe il trasformismo? Fai nomi e cognomi. Lo Monaco resta un guappo napoletano, un mafiosello che meno parla, meglio è, ma se riesce a spendere bene e con raziocinio i 70 milioni di euro che gli metto a disposizione pure io ogni anno, sarà sempre meglio dell'ultimo Zamparini visto (o non visto) a Palermo.

In un calcio dove il migliore è una me.rda adesso mi vado a preoccupare di Lo Monaco che viene dal Catania...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #57 il: 28 Settembre 2012, 09:48:46 am »
...non posso negare che guardare la classifica di serie A questa mattina, mi provoca un senso di ..di.. come dire...GODIMENTO!!!!!! :-D :-D :-))

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2387
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #58 il: 28 Settembre 2012, 01:48:59 pm »
La mia domanda è: cosa accadrà se a gennaio Lo monaco  vorrà intervenire sul mercato e serviranno un pò di picciuli? Avrà libertà di spendere o dovrà sempre passare parola?
Comunque questo  è un passo giusto che fà Zamparini. Adesso mpensiamo a salvare le penne.l
ciao.

Turiddu, Zamparini è stato chiaro: Lo Monaco ha un budget e ne dispone come vuole. Punto. Se vuole aumentarlo può sempre provare a vendere Hernandez o Ilicic, ma il Palermo non ha problemi economici e non deve chiedere soldi a Zamparini.
Templare io sono con San Tommaso... permettimi di dubitare.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Cosa, arriva Lo Monaco?!!!
« Risposta #59 il: 28 Settembre 2012, 02:23:52 pm »
La mia domanda è: cosa accadrà se a gennaio Lo monaco  vorrà intervenire sul mercato e serviranno un pò di picciuli? Avrà libertà di spendere o dovrà sempre passare parola?
Comunque questo  è un passo giusto che fà Zamparini. Adesso mpensiamo a salvare le penne.l
ciao.

Turiddu, Zamparini è stato chiaro: Lo Monaco ha un budget e ne dispone come vuole. Punto. Se vuole aumentarlo può sempre provare a vendere Hernandez o Ilicic, ma il Palermo non ha problemi economici e non deve chiedere soldi a Zamparini.
Templare io sono con San Tommaso... permettimi di dubitare.

Giustificatissimo. Anche perché quando ti ho risposto andavo di news scritte e non avevo ancora visto/sentito facce e parole...  ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.