Autore Topic: [PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico  (Letto 46648 volte)

umastru

  • Visitatore
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #180 il: 03 Marzo 2013, 11:10:07 am »
Umastru non ho mai scritto che i ragazzi non vadano redarguiti o educati, ho scritto che non vanno fischiati o insultati. Se permetti e' una cosa ben diversa.
Scusa, lettura frettolosa... ::)
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #181 il: 03 Marzo 2013, 11:28:35 am »
Dimenticato la fonte,cmq articolo soggettivo.Insomma una predica.

Mondocatania.com autore Di mauro

Pubblico e giocatre hano sgliato

Pu' dituttiha sbagat l'allenatore del napol.Doveva metterlo fuori per dargli una lezione di vita.Ma conta solo il successo.

Sbagliano i grandi come avevo detto.

Pape,te lo ripeto per l'ultima volta.Fu Failla a non volere il ragazzo come te lo devo dire,io non hoai detto che doveva essere sbattuto  fuori.


Soffermiamoci un o'sulla lettra

Maledetta tastiera wi-fi >:(

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #182 il: 03 Marzo 2013, 11:41:10 am »
Aldo, mi spiego meglio ... ex-ragazzo accoppiato a protagonista, ho reso male il senso che doveva essere "si atteggia all'adulto che non è".
Nelson, il pubblco fischiava sull'esecuzione del rigore, come succede in ogni stadio, a seguito di quel gesto è partito lo sberleffo continuo.
Santo ... io continuerò a scrverlo sperando che lo legga Failla  ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #183 il: 03 Marzo 2013, 12:02:25 pm »
capito pape :-D

mi sembra sia ancora a spasso

ma sto cavolo di tastiera wi-fi non ha portata di un metro ma di 10 cm  8|

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #184 il: 03 Marzo 2013, 01:00:55 pm »
Santo la batteria! cambiaci la batteria e vedi che tutto va a posto.

......sennò prendi una trust, costa pochissimo, funziona anche a pedali e non si sfascia mai  ;-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #185 il: 03 Marzo 2013, 01:52:22 pm »
invece ho preso una originale hp da 15 giorni ci canciai gia' 6 batterie ed ora per farla funzionare decentemente ho dovuto mettere il pc attaccato alla tastiera 8| 

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #186 il: 03 Marzo 2013, 01:58:29 pm »
fai questa prova:

se hai una prolunga usb attaccala dove adesso c'è attaccata la chiavetta usb (supopongo dietro il computer) e tieni la prolunga con la chiavetta usb wi-fi sul tavolo dove hai la tastiera,

altro esperimento:
sposta la chiavetta wi-fi in un'altra porta usb alle volte alcune porte usb fanno le bizze....: provale tutte

se il rrisultato è uguale, sicuro che lo sai già,  ma riportala dal rivenditore e fattela cambiare sicuramente è difettosa ed in questi casi non dovrebbero fare storie visto il valore di una tastiera wi-fi si aggira ad una decina di euro.


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #187 il: 03 Marzo 2013, 02:12:08 pm »
grazie

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #188 il: 06 Marzo 2013, 10:47:33 am »
CATANIA-NAPOLI 3-1

CATANIA (4-3-3): Messina, De Matteis, Franchina, Legrottaglie, Brugaletta; Garufi, Gallo, Addamo; Barisic, Petkovic, Aveni. A disp.: Ficara, Maran, Bonaventura, Cannone, Mozzicato, Katsetis, D’Ancora, Caruso, Zekovic, Floridia, Canale, Marciano. All. Pulvirenti

NAPOLI (4-3-3): Crispino, Savarise, Bruno, Palmiero, Celiento, Lasicki, Scielzo, Palma, Novothny, Fornito, Insigne. A disp.: Contini, Di Stasio, Guardiglio, Romano, La Torre, Gaetano, Tutino, Del Bono, Radosevic. All. Saurini

Ammoniti: Addamo, Barisic e Gallo (CT), Novothny, Palma e Savarise (NA).
Espulsi: Novothny (NA) all'80° somma di ammonizioni, Gallo (CT) all'88°.

Arbitro: Marini di Roma 1
Assistenti: Saia di Palermo e Ficarra di Palermo.

Vittoria. La Primavera del Catania, dopo due anni, batte il Napoli grazie ad un 3-1 inequivocabile e la squadra di mister Pulvirenti vola al primo posto solitario con 43 punti. Il Napoli, addirittura, con le vittorie di Lazio e Palermo, perde di vista le prime due posizioni in classifica che danno l’accesso diretto alla Final-Eight e scivola al quarto posto. Per gli etnei è il tredicesimo risultato utile consecutivo (14 se si comprende il recupero della 6^ giornata contro la Roma) che culmina con il rinnovato primato del girone. Nelle prossime giornate sarà lotta dura fra le rivali, partite come Roma-Lazio, Napoli-Palermo e Palermo-Roma faranno si che la volata per la 2^, 3^ e 4^ posizione resti aperta a qualsiasi possibile soluzione. I rossazzurri invece non affronteranno più alcuno scontro diretto. La squadra rossazzura si segnala ancora come quella dalla difesa più forte, una sola sconfitta (anche la Lazio) e 16 reti subite. Ancora assente Cabalceta, il suo sostituto è Nicola Legrottaglie che, come noto, sconta la squalifica con la prima squadra. La linea difensiva viene completata da De Matteis e Franchina sulle fasce e il capitano Brugaletta centrale sinistro, fra i pali Messina. Assente, inoltre, lo squalificato Diop, il suo posto viene preso dal catanese Garufi. Ancora, a centrocampo Addamo e Gallo. All'attacco il solito tridente formato da Barisic, Petkovic ed Aveni. In panchina per la prima volta Paolo Marciano, trequartista offensivo classe ’95 dalla grande personalità. Per il Napoli, assente Allegra squalificato, dentro Bruno, classe 90. Ovviamente il capitano è Roberto Insigne, marcatore principe della squadra e del girone. In panchina si segnala la presenza di Radosevic. Parte subito il Catania con Petkovic ma sfiora il palo. Il Napoli passa in vantaggio al 15' su rigore di Insigne (6' rigore della stagione per lui). L'attaccante napoletano corre per il campo portando la mano all'orecchio e comincia la contestazione dei tifosi etnei che lo fischieranno per tutta la partita. In pochi minuti Petkovic procura un rigore per il Catania, realizzato da Addamo. Ma non è finita perchè dopo una manciata di minuti e il Catania addirittura passa in vantaggio con il gol di Barisic. Al decimo della ripresa è Aveni a sfiorare il gol, ma è il preludio del 3-1 puntualmente siglato dal regista Sem Addamo, classe 95, con un colpo di testa in acrobazia su calcio d'angolo di Barisic. Tutto il pubblico che affolla la tribuna, nel frattempo interamente riempitasi, in piedi incita ancora i propri beniamini cantando in coro "... la capolista se ne va". Il Napoli tenta una reazione, ci prova Insigne per tre volte, ma Messina è sempre vigile. Il Catania tiene il campo e parte in contropiede. All'ultimo minuto di recupero è Addamo a servire ancora un pallone d'oro a Petkovic per il 4-1, ma il croato a tu per tu con il portiere pasticcia un pò.

CATANIA 43
LAZIO 41
PALERMO 41
NAPOLI 40
ROMA 37
...

Foto: Addamo nell'azione del definitivo 3-1. Il pallonetto che viene fuori dal colpo di testa si insaccherà alle spalle di Crispino

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #189 il: 06 Marzo 2013, 03:12:40 pm »
Mi liacerebbe vedere qualcuno in prima squadra

Certo indebirebbe la squadra per il finale

Pape per quella storia di addamo chiedi all' amico scacco su. Com

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #190 il: 07 Marzo 2013, 04:15:50 pm »
Tratto da caserta news
Marcp caterino 1999 in prova al Catania
Il ragazzo ha impressionato tutto lo staff

Pape ne sai cosa del nipote di ciccio la rosa che dpveva essere tesserato dal Cy

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #191 il: 07 Marzo 2013, 04:45:41 pm »
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #192 il: 07 Marzo 2013, 06:13:09 pm »
Foto: Addamo nell'azione del definitivo 3-1. Il pallonetto che viene fuori dal colpo di testa si insaccherà alle spalle di Crispino

Con tutti i benefici del dubbio, Papè, ma quella gamba tesa verso l'avversario non è gioco pericoloso?
Ciao ;-)
...no,Roby.Intanto l'immagine é schiacciata e poi il difensore fa lo stesso gesto del rossazzurro.É una postura che assumi naturalmente in quanto sei in anticipo sul pallone e perció devi correggere il corpo all'indietro, col risultato che il colpo di reni é appena accennato e non copre tutta l'ampiezza che normalmente descrive il tronco. Per questo la traiettoria che assume é una parabola.Lo stesso avviene col pallone a terra: colpendo col corpo all'indietro la risultante é un pallone che va verso l'alto,se invece il apllone é colpito con il tronco in avanti é un pallone strozzato che tende a "scavare" il terreno. ;-)
Fondamentali di calcio all. Gigi Valsecchi "De Martino" Catania
   
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #193 il: 07 Marzo 2013, 09:08:41 pm »
@santopesaro
Ma ti riferisci a Vincenzo La Rosa, classe 99, in forza ai Giovanissimi Regionali?
Parli di Francesco La Rosa il giornalista ex-REI ?

@GPalermo1954
 =D> =D> =D>

Comunicazione di servizio ... per chi potesse e volesse, stasera su Sestarete ospite di Stefani Sberna sarà il bomber della Primavera, Fabio Aveni  ::)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #194 il: 07 Marzo 2013, 09:28:39 pm »
Pape non fari u lisciu :-D

Giov regionali.

Ne sai qualcosa,ne parlavano benissimo