Autore Topic: [PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico  (Letto 46641 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #150 il: 24 Febbraio 2013, 12:29:18 pm »
Per tornare in tema, oggi abbiamo pareggiato e siamo primi. Ma per Santo continua ad essere tutto sbagliato tutto da rifare. ::) ::)
"U Mastru"
  =D>..bene...avevo seguito la partita sino al 70esimo, 2-1 per la Roma e gol di Caruso.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #151 il: 24 Febbraio 2013, 12:30:42 pm »
Fatemi capire, abbiamo perso? :-|
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #152 il: 24 Febbraio 2013, 12:35:53 pm »
Fatemi capire, abbiamo perso? :-|

ROMA CATANIA 2-2 il goal del pareggio l'ha segnato Augustyn

Un plauso al sito della lega che ancora non ha aggiornato i risultati di ieri.......  =D>

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #153 il: 24 Febbraio 2013, 12:39:34 pm »
Fatemi capire, abbiamo perso? :-|
  8-) Colpa mia?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #154 il: 24 Febbraio 2013, 12:39:49 pm »
Ma quanto manca alla fine?
Mai vissuta un'esperienza così, una specie di diretta via web, differita di dodici ore!
:-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #155 il: 24 Febbraio 2013, 12:43:18 pm »
Ma quanto manca alla fine?
Mai vissuta un'esperienza così, una specie di diretta via web, differita di dodici ore!
:-D :-D :-D :-D

Scusa Aldo ma stai vedendo la partita??? se si puoi postarmi il link?

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #156 il: 24 Febbraio 2013, 03:55:29 pm »
Goduria: pareggio all'ultimo respiro in quel di Roma... ::)
Vendicato il 2-2 della prima squadra all'andata  ;-)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #157 il: 24 Febbraio 2013, 08:16:00 pm »
Ma quanto manca alla fine?
Mai vissuta un'esperienza così, una specie di diretta via web, differita di dodici ore!
:-D :-D :-D :-D

Scusa Aldo ma stai vedendo la partita??? se si puoi postarmi il link?

Si Capra, mi sono trovato a seguirla sul nostro forum ....... in differita di 12 ore circa. Un pò surreale, ma emozioni a tinchitè ........

 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #158 il: 24 Febbraio 2013, 08:27:17 pm »
Ma quanto manca alla fine?
Mai vissuta un'esperienza così, una specie di diretta via web, differita di dodici ore!
:-D :-D :-D :-D

Scusa Aldo ma stai vedendo la partita??? se si puoi postarmi il link?

Si Capra, mi sono trovato a seguirla sul nostro forum ....... in differita di 12 ore circa. Un pò surreale, ma emozioni a tinchitè ........

 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

 =D> =D> =D>

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #159 il: 25 Febbraio 2013, 08:43:14 pm »
La partita era in diretta su Roma Channel  8D

La Roma aveva realmente messo in seria difficoltà la nostra difesa, la migliore del girone, orfana però di uno dei suoi migliori interpreti, quel Cabalceta volato in Messico al seguito del Costarica Under 20. Ci si aspettava in campo De Matteis o Cannone a ricoprire il ruolo di Cabalceta, e invece viene schierato dal tecnico Pulvirenti il polacco Augustyn, in prestito dalla prima squadra di Maran. All'attacco i "tre tenori" Barisic, Aveni e Petkovic. Partita resa difficile anche dalle cattive condizioni meteo e del campo, con quattro ammoniti fra i nostri (per fortuna non Aveni e Garufi, già diffidati, che quindi potranno giocare) e scontri di gioco che causano ferite al capo a Franchina (CT) e Ferri (RM), nonche guai alla caviglia per Rosato. La Roma avendo già esauirto i cambi, li perde definitivamente entrambi e negli ultimi minuti è costretta a giocare in nove. La chiave di volta di mister Pulvirenti è il cambio in corsa di Diop per Caruso ed Aveni (lontano dai suoi standard) per Zekovic, il Catania si schiera con un 4-4-2 che mette davvero in difficoltà la Roma, Barisic e Caruso larghi sulla linea dei mediani, e Zekovic doppio centravanti con Petkovic. Subito Simone Caruso accorcia le distanze, Catania concentrato fino alla fine, che ottiene il pari nei minuti finali con il centrale Augustyn.
Ecco, Simone Caruso, mi piace segnalarvi la forza e l'umiltà di questo catanese classe 94, corre a perdifiato per tutto il tempo e non sbaglia mai l'occasione che gli si presenta davanti, non mi stancherò di dire che dovrebbe avere più opportunità. Inoltre lo spirito combattivo dell'intero reparto difensivo che negli ultimi minuti scende compatto alla ricerca del pareggio e viene premiato, guardate nella foto da sinistra verso destra con il 6 capitan Brugaletta, Augustyn che segna e Maran con il 13 subentrato all'altro difensore Franchina  =D>

http://farm9.staticflickr.com/8392/8503241151_63fb2a16a9.jpg

Sabato 2 marzo alle 14:30 si giocherà una partita fondamentale a Torre del Grifo per la settima giornata di ritorno contro quel Napoli sconfitto dalla Lazio solo grazie ad un rigore. La coppia ora in vetta al girone C composta proprio dal Catania e dal Napoli è inseguita a sole due lunghezze da Lazio e Palermo, vittoria quindi a tutti i costi.

Catania 40
Napoli 40
Lazio 38
Palermo 38
Roma 34


Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #160 il: 27 Febbraio 2013, 11:54:59 am »
Erik Cabalceta, Il centrale di difesa classe 93, che ha già saltato la sfida di sabato scorso contro la Roma, rientra anticipatamente a Catania. Infatti la formazione Costa Rica Under 20 è stata sconfitta ai quarti di finale del torneo CONCACAF da Cuba per 2-1 e per la prima volta dal 2005 salterà il prossimo mondiale che si svolgerà in Turchia. Sta ora a  Mister Pulvirenti, in vista dell'incontro di sabato contro il Napoli, valutarne le possibilità di un immediato reimpiego.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #161 il: 01 Marzo 2013, 09:12:43 pm »
Quella che guarderemo sabato contro il Napoli è la partita del riscatto e del primato. Sinora abbiam sempre perduto contro il Napoli, tre su tre. Due sono state le partite di coppa, oltre quella di andata del campionato, una perduta a TdG, due ad Aversa, fra cui l'unica sconfitta registrata fino ad oggi in campionato per la squadra etnea, la cui difesa è da annoverare come la meno battuta del proprio girone e fra le migliori a livello di torneo, tanto per numero di sconfitte quanto di gol subiti. Se battessimo il Napoli, il cammino futuro dei giovani rossazzurri sarebbe più agevole, noi senza più alcuno scontro diretto, gli altri ad affrontare partite come Roma-Lazio, Napoli-Palermo e Palermo-Roma, con esito incerto sulla lotta per 2^, 3^ e 4^ posizione.
Il greco-australiano Paul Katsetis, appena rientrato, è già assurto agli onori della cronaca, grazie alla doppietta personale e l'assist per il gol di un compagno nella gara della propria nazionale Under 17. Ma in futuro parleremo certo anche di Paolo Marciano, peperino trequartista offensivo classe 95, che arrivato ai primi di febbraio potrebbe trovare finalmente la prima convocazione. Ieri impiegato nel secondo tempo della partitella a sinistra ha fatto letteralmente impazzire Potenza, colpi di tacco a seguire, corsa per tutto i centrocampo ad evitare come birilli avversari e ... mister  ::) Mancherà Diop per squalifica. Fra i napoletani, Roberto Insigne e Novothy, 25 gol in due, vorranno riscattarsi subito dalla prova veramente opaca di sabato scorso. Mancherà per squalifica una pedina importante dello scacchiere difensivo, il terzino Allegra.

I goleador del girone C

15 RETI: Insigne (Napoli)
13 RETI: Aveni (Catania)
12 RETI: Giovannini (Ascoli)
11 RETI: Favetta (Juve Stabia)
10 RETI: Novothny (Napoli), Malele (Palermo)
...
6 RETI:  Fornito (Napoli)
5 RETI:  Barisic (Catania), Scielzo (Napoli)
...
3 RETI:  Petkovic, Caruso (Catania), Palma (Napoli)
2 RETI:  Garufi, Addamo (Catania)
1 RETE:  Zekovic, Calbalceta (Catania), Palmiero, El Kaddouri, Tutino (Napoli)


Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #162 il: 01 Marzo 2013, 10:24:08 pm »
La partita è alle 14:00, oggi hanno corretto l'orario nel sito della Lega  8D

Confermata la convocazione di Marciano.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #163 il: 02 Marzo 2013, 11:44:48 am »

umastru

  • Visitatore
Re:[PRIMAVERA CATANIA][2012-2013] Thread unico
« Risposta #164 il: 02 Marzo 2013, 06:34:27 pm »
Approfittando che per venire giù da torre del Grifo un pò di tempo ce lo mettono, continuando ad approfittare della concorrenza annuncio all'urbe e all'orbo che siamo primi!!!!!!
Oddio, vedere frate Nicola giocare nella primavera lega un pò i denti, ma siamo o no il paese di Machiavelli. ;-) ::)
"U Mastru"