Autore Topic: Amichevole di lusso del Palermo contro il...Parma!!!  (Letto 2825 volte)

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Amichevole di lusso del Palermo contro il...Parma!!!
« il: 08 Agosto 2012, 05:15:35 pm »
A meno che in società non siano coscienti dell'effettivo valore di questa squadra (che non può essere superiore a quello del Parma)
certo è che passare dal Milan (che ci ha trattato come l'ultima delle squadrette di B alle quali si può fare di tutto) al Parma è come passare dalle stelle alle stalle!
Ma tant'è, ci meritiamo questo, grazie a MZ

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Amichevole di lusso del Palermo contro il...Parma!!!
« Risposta #1 il: 08 Agosto 2012, 06:10:16 pm »
A meno che in società non siano coscienti dell'effettivo valore di questa squadra (che non può essere superiore a quello del Parma)
certo è che passare dal Milan (che ci ha trattato come l'ultima delle squadrette di B alle quali si può fare di tutto) al Parma è come passare dalle stelle alle stalle!
Ma tant'è, ci meritiamo questo, grazie a MZ

Ciao

La società non c'entra nulla, la partita l'organizza la Puma. In ogni caso Alex, per e il Palermo può giocare pure contro il Carrapipi. Ma che te ne frega contro chi fa l'amichevole?

Ora, francamente, il fatto che ogni occasione è buona per andare contro, mi sembra il solito gioco al massacro all'italiana. Qua non ti seguo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Amichevole di lusso del Palermo contro il...Parma!!!
« Risposta #2 il: 08 Agosto 2012, 06:36:12 pm »
No Templare, ti sbagli.
Infatti ci sono amichevoli di lusso ed amichevoli che non vengono guardate da nessuno.
E poi non si tratta di gioco al massacro, ma di dire le cose come stanno realmente.
Mi spieghi perchè squadre di un certo livello declinano le amichevoli con il Palermo?
E poi, dico io, fai più incasso con il Carrapipi (come dici tu) o con una squadra blasonata?

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Amichevole di lusso del Palermo contro il...Parma!!!
« Risposta #3 il: 08 Agosto 2012, 07:01:14 pm »
No Templare, ti sbagli.
Infatti ci sono amichevoli di lusso ed amichevoli che non vengono guardate da nessuno.
E poi non si tratta di gioco al massacro, ma di dire le cose come stanno realmente.
Mi spieghi perchè squadre di un certo livello declinano le amichevoli con il Palermo?
E poi, dico io, fai più incasso con il Carrapipi (come dici tu) o con una squadra blasonata?

Ciao

L'incasso lo fa Puma. Il Palermo non c'entra nulla.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Amichevole di lusso del Palermo contro il...Parma!!!
« Risposta #4 il: 08 Agosto 2012, 08:05:07 pm »
L'incasso lo fa Puma. Il Palermo non c'entra nulla.
E la società Palermo, che fa solo da passacarte?

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Amichevole di lusso del Palermo contro il...Parma!!!
« Risposta #5 il: 08 Agosto 2012, 08:15:31 pm »
L'incasso lo fa Puma. Il Palermo non c'entra nulla.
E la società Palermo, che fa solo da passacarte?

Ciao

Fa da padrone di casa ed immagino recuperi le spese, ma è un evento organizzato e gestito dallo sponsor tecnico.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Amichevole di lusso del Palermo contro il...Parma!!!
« Risposta #6 il: 09 Agosto 2012, 04:39:17 am »
Sinceramente preferisco un'amichevole contro il parma che contro il milan è un test più attendibile. Almeno possiamo testare la squadra contro un avversario del nostro livello, avremo meno alibi in caso di sconfitta (contro il milan ci sta di perdere) e si vedrà realmente a che punto è la squadra... per quanto riguarda l'annullamento dell'amichevole penso che stavolta la società non abbia colpe in quanto la gestione del tutto era affidata alla puma...

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Amichevole di lusso del Palermo contro il...Parma!!!
« Risposta #7 il: 09 Agosto 2012, 09:17:52 am »
Alex mentre l'amichevole con il Milan non ci sarei andato a farmi prendere per c..mulo .....forse a quelle con il Parma ci andrò; infatti io ritengo che il Palermo, sulla carta, è superiore solo a Pescara, Siena e Torino.......questa amichevole è utilissima a capire chi siamo. Nello specifico io ritengo che il Parma, la fiorentina, Bologna, Genoa ed Atalanta saranno le squadre che si piazzeranno dietro Juve, le milanesi le romane Napoli ed Udinese e pertanto se è come dico io andremmo in difficoltà.

Per quanto riguarda l'organizzazione era totalmente a carico della Puma........quindi il Milan lo sgarbo lo ha fatto a loro in quanto incasseranno sicuramente meno con il Parma.

Alex la credibilità di ognuno di noi qua dentro è direttamente proporzionale alla dimostrazione di equilibrio che diamo nel dare i nostri pareri. Il momento della Palermo calcio è brutto, ma non è possibile vedere solo e tutto nero.

Cordialità

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Amichevole di lusso del Palermo contro il...Parma!!!
« Risposta #8 il: 09 Agosto 2012, 10:00:39 am »
Alex la credibilità di ognuno di noi qua dentro è direttamente proporzionale alla dimostrazione di equilibrio che diamo nel dare i nostri pareri. Il momento della Palermo calcio è brutto, ma non è possibile vedere solo e tutto nero.

Straquoto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Amichevole di lusso del Palermo contro il...Parma!!!
« Risposta #9 il: 09 Agosto 2012, 10:06:22 am »
Ma che significa?
In base a quanto andate dicendo voi, allora, se il Palermo batte il Parma, diventa una squadra di fenomeni che lotta per lo scudetto?
La vera dimensione della squadra la vedi solo giocando contro squadre, sulla carta, più forti e non con le squadre di categorie inferiori (anche se il Parma non lo è)
Comunque, Occasionale, sai perchè vedo tutto nero? Perchè ormai ho fatto il callo ad essere preso per il c..o dallo Zamparini di  turno e non mi faccio fregare più.
E poi, come si dice dalle nostre parti, non si canta messa senza soldi, quindi, non credo che il Palermo faccia solo da padrone di casa.

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Amichevole di lusso del Palermo contro il...Parma!!!
« Risposta #10 il: 09 Agosto 2012, 01:12:57 pm »
Si ma sempre cuccuzza e....ed i fatti dicono:

1) La puma si è incertata nell'organizzazione non la Palermo calcio.
2) Fermo restando che per il Milan ha lo stesso fascino di una 70nne in minigonna è più utile una amichevola con il Parma che una contro il Milan.
3) Coerenza prima di tutto, se è vero come è vero che tu miri a non farti prendere per il c u lo devi essere contenti di questa partita con il Parma, perchè se perdi due a zero, tu potrai diri "semu in menzu a strata" e nessuno ti potrà dire..." Va beh Il Milan è il Milan........"

Saluti

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Amichevole di lusso del Palermo contro il...Parma!!!
« Risposta #11 il: 09 Agosto 2012, 02:38:57 pm »

3) Coerenza prima di tutto, se è vero come è vero che tu miri a non farti prendere per il c u lo devi essere contenti di questa partita con il Parma, perchè se perdi due a zero, tu potrai diri "semu in menzu a strata" e nessuno ti potrà dire..." Va beh Il Milan è il Milan........"


Certo e se batti il Parma puoi dire "mi u squatruni c'aviemu".
Dai Occasionale, la coerenza deve essere da entrambe le parti.
E riguardo l'amichevole, se perdi con il Parma è come dici tu, ma se vinci, che facciamo, diciamo che quest'anno prenderemo lo scudetto?

Ciao

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Amichevole di lusso del Palermo contro il...Parma!!!
« Risposta #12 il: 09 Agosto 2012, 06:55:27 pm »
Non conta in realtà il risultato ma la partita se vinciamo sul Parma uno a zero su rigore ma non abbiamo toccato palla e loro hanno preso 6 traverse e due pali....io mi preoccuperei molto.......
Quindi al di là degli slogan è utile per capire se c'e' la giochiamo!!!


Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Amichevole di lusso del Palermo contro il...Parma!!!
« Risposta #13 il: 09 Agosto 2012, 10:44:46 pm »
Non conta in realtà il risultato ma la partita se vinciamo sul Parma uno a zero su rigore ma non abbiamo toccato palla e loro hanno preso 6 traverse e due pali....io mi preoccuperei molto.......
Quindi al di là degli slogan è utile per capire se c'e' la giochiamo!!!
Ma questo lo pensi tu che ne capisci di calcio, ma la stragrande maggioranza dei tifosi sai come ragionano.

Ciao

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Amichevole di lusso del Palermo contro il...Parma!!!
« Risposta #14 il: 10 Agosto 2012, 12:14:51 am »
Alex, la penso come occasionale il palermo da questa amichevole ha molto da perderci e poco da guadagnarci. In quanto se con il milan avesse "scattiato" la vittoria ma senza alcun gioco allora si che si parlerebbe di scudetto in caso di sconfitta alla fine si giocava contro una grossa squadra...viceversa contro il parma il palermo non può solo vincere ma deve più che altro convincere nel gioco e negli uomini a disposizione. Un'altra vittoria stile verona sarebbe preoccupante in quanto non ha mostrato granchè di positivo a parte la grinta messa in campo. E poi una vittoria col parma ci può stare in quanto squadra del nostro livello non creerebbe grossi entusiasmi invece un pareggio o addirittura una sconfitta con mancanza di gioco dovrebbe far scattare qualche campanello di allarme

e sempre forza palermo