Autore Topic: L' idea "malsana" !!!  (Letto 20490 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
L' idea "malsana" !!!
« il: 14 Luglio 2012, 06:41:56 am »
Approfittando del periodo di ferie di fine agosto, pensavo:

"visto che il nostro Catania gioca in casa la prima, perché non fare un raduno e vedere la partita tutti insieme? ... o, forse, è meglio rimanere in un parziale anonimato per il "fascino" del dibattito sul forum?"

Cosa ne pensate?
#STAMUAVVULANNU!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2012, 07:26:54 am »
Idea tutt'altro che malsana! Con moooooolto piacere se sarò all'ombra del vulcano!

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #2 il: 14 Luglio 2012, 09:52:40 am »
Approfittando del periodo di ferie di fine agosto, pensavo:

"visto che il nostro Catania gioca in casa la prima, perché non fare un raduno e vedere la partita tutti insieme? ... o, forse, è meglio rimanere in un parziale anonimato per il "fascino" del dibattito sul forum?"

Cosa ne pensate?

Ma questa cosa di giocare la prima...e' certa? In che data? ...e quando usciranno i calendari cosi' da essere ufficiale?

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #3 il: 14 Luglio 2012, 11:39:52 am »
A esser sincero, in me, piu' del "fascino", prevale la curiosita' di conoscervi de visu.Finalmente potro' soddisfare la mia immaginazione.
Il mio programma prevede: partenza per Catania martedi' 17 luglio e rientro in Olanda il primo di settembre. Il campionato di calcio si apre sabato 25 agosto con l'anticipo, e a seguire domenica 26 si chiudera' la prima giornata.Se la giochiamo al Massimino io ci potro' essere....una voce in piu' per gridare FOZZA  CATANIA
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #4 il: 14 Luglio 2012, 01:42:33 pm »
Cari amici del Forum (..di tutte le fedi),

credetemi, è un grande cruccio per me non potere stringerVi la mano ed abbracciarVi di persona  (..e non sono un "malsano" ;-))

ciao a tutti
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #5 il: 14 Luglio 2012, 04:55:03 pm »
A esser sincero, in me, piu' del "fascino", prevale la curiosita' di conoscervi de visu.Finalmente potro' soddisfare la mia immaginazione.
Il mio programma prevede: partenza per Catania martedi' 17 luglio e rientro in Olanda il primo di settembre. Il campionato di calcio si apre sabato 25 agosto con l'anticipo, e a seguire domenica 26 si chiudera' la prima giornata.Se la giochiamo al Massimino io ci potro' essere....una voce in piu' per gridare FOZZA  CATANIA
Ciao GP, ma quando sei a CT ti collegi sul forum sei raggiungibile?
Io forse vado giu' qualche giorno intorno al 20-25 Luglio...e siccome mamma va a passare l'estate in quel di Mascalucia pensavo di fare finalmente un salto a vedere TdG...
Per la prima del CT invece niente da fare...sono fuori.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #6 il: 14 Luglio 2012, 05:49:06 pm »
A esser sincero, in me, piu' del "fascino", prevale la curiosita' di conoscervi de visu.Finalmente potro' soddisfare la mia immaginazione.
Il mio programma prevede: partenza per Catania martedi' 17 luglio e rientro in Olanda il primo di settembre. Il campionato di calcio si apre sabato 25 agosto con l'anticipo, e a seguire domenica 26 si chiudera' la prima giornata.Se la giochiamo al Massimino io ci potro' essere....una voce in piu' per gridare FOZZA  CATANIA
Ciao GP, ma quando sei a CT ti collegi sul forum sei raggiungibile?
Io forse vado giu' qualche giorno intorno al 20-25 Luglio...e siccome mamma va a passare l'estate in quel di Mascalucia pensavo di fare finalmente un salto a vedere TdG...
Per la prima del CT invece niente da fare...sono fuori.
Giovanni, ho una bella casetta con un meraviglioso parco a meno di un Km da TdG,potremmo profittare magari scambiandoci i numeri di telefono e per metterci d'accordo.
Questa e' la mia e-mail: [email protected]
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #7 il: 14 Luglio 2012, 10:56:14 pm »
Io Sarò giù dal 16 agosto fino al 7 settembre, quindi sono più che disponibile per un incontro ed eventuale partita.
"U Mastru"
P.S. chi mi volesse contattare può usare la mia e-mail che è visibile.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #8 il: 15 Luglio 2012, 01:25:46 am »
Questa e' la mia e-mail: [email protected]

scusa GiPì, giusto per capire e per non restare con eventuali dubbi...se invece uno di noi ti volesse scrivere usando il sistema di messaggistica del Forum, tu la mail la ricevi ?

grazie, ciao
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #9 il: 15 Luglio 2012, 01:59:03 am »
Questa e' la mia e-mail: [email protected]

scusa GiPì, giusto per capire e per non restare con eventuali dubbi...se invece uno di noi ti volesse scrivere usando il sistema di messaggistica del Forum, tu la mail la ricevi ?

grazie, ciao
Se ti riferisci anche all'indirizzo e-mail che e' visibile nel forum si.E' un indirizzo che aveva in uso la mia compagna in Italia, che io ho postato quando ero appena  un neofita  del pc e che adesso utilizziamo poco, in quanto lei ha il suo e io quello che vi ho pubblicato. Se parli d'altro non so a quale sistema ti riferisci...percio', per non avere dubbi, sarebbe meglio utilizzare questo indirizzo piuttosto che quello del forum.
Ciao.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #10 il: 15 Luglio 2012, 11:35:51 am »
Se posso intervenire, aggiungo che più correttamente chi utilizza il servizio e-mail interno al forum non vede mai l'indirizzo in chiaro del destinatario mentre quest'ultimo viceversa leggerà quello del mittente  ;-)

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #11 il: 16 Luglio 2012, 12:53:36 pm »
Se posso intervenire, aggiungo che più correttamente chi utilizza il servizio e-mail interno al forum non vede mai l'indirizzo in chiaro del destinatario mentre quest'ultimo viceversa leggerà quello del mittente  ;-)

Grazie, Papè, per i tuoi interventi sempre "provvidenziali",...a dispetto del tuo nickname, mi sembri più un "angelo custode" ;-)

p.s.
io però resto col dubbio che GiPì le mail non le legga... 8D
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #12 il: 16 Luglio 2012, 03:15:19 pm »
p.s.
io però resto col dubbio che GiPì le mail non le legga... 8D
No,infatti non li leggo..come credo non li legga nessuno...almeno quelli miei..
Ho sperimentato di mettirmi in contatto con U Mastru,ma, completata la mail con l'invio, mi dice che si e' commesso un errore in quanto quella sezione non mi e' consentita..
Comunque,per quanto mi riguarda chi volesse contattarmi e' pregato di utilizzare l'indirizzo e-mail che io ho postato....cosi' bonfanti puoi essere sicuro che li leggero'. ;-)
Domani parto e colgo l'occasione per salutarvi. L'impegno e' di sentirci piu' assiduamente dal 2 di settembre...
Un  abbraccio a tutti i forumers e un saluto anche alla redazione che "dall'alto" ci vigila con discrezione e benevolenza.  ;-)....BUONE FERIE....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #13 il: 16 Luglio 2012, 03:57:24 pm »
GiPì, visto che sulla mail del Forum non avevi risposto (ti avevo scritto circa 2 mesi fa), ti ho riscritto ieri sul nuovo indirizzo...

Quella di due mesi fa era ovviamente una mail di stima e di amicizia. Non ho riscontrato nessun messaggio di errore all'invio, e mi sono dunque stupito di non ricevere alcuna risposta dalla persona cordiale e comunicativa (anche nei miei confronti) che tutti noi conosciamo sul Forum...
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:L' idea "malsana" !!!
« Risposta #14 il: 16 Luglio 2012, 04:37:05 pm »
GiPì, visto che sulla mail del Forum non avevi risposto (ti avevo scritto circa 2 mesi fa), ti ho riscritto ieri sul nuovo indirizzo...

Quella di due mesi fa era ovviamente una mail di stima e di amicizia. Non ho riscontrato nessun messaggio di errore all'invio, e mi sono dunque stupito di non ricevere alcuna risposta dalla persona cordiale e comunicativa (anche nei miei confronti) che tutti noi conosciamo sul Forum...
Caro Bonfanti,mio malgrado, debbo dirti che non ho ricevuto nessuna comunicazione ne' al nuovo ne al vecchio indirizzo mail.Pero' ti posso assicurare che su quello a mio nome ho gia' ricevuto comunicati andati a buon fine e percio' non capisco proprio come sia potuto accadere un tale disguido. Se ti va prova ancora..per quello che costa ?...dai,cosi te ne do' conferma...
Ciao  ;-) 
CATANIA USQUE AD FINEM