Autore Topic: Litalia  (Letto 16914 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #90 il: 28 Giugno 2012, 11:59:52 pm »
Balzaretti a destra mi ricorda una certa partita a Catania...

Oh oh...che ricordi.. ::)

No..fortunatamente..no..O meglio..stavolta indossava la maglia giusta ::)

Miccoli al posto di Balotelli :-D
Si...non ho dubbi....tu sarai il prossimo tecnico della Germania..Achtung, minen!!!

Gaspare veniamo a noi, siamo in finale. MERITATAMENTE.
E giocando a pallone..Ma una curiosita'...ai mondiali c'era il polpo Paul che indovinava i pronostici..
Tu...chi si...?? l'erede ::)


Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #91 il: 29 Giugno 2012, 12:13:16 am »
Secondo i rumors, Cassano, Mortolivo e Balotelli formeranno il trio d'attacco dell'Italia. A meno di un invenzione d'un centrocampista (penso a Pirlo) o qualche magia su calcio da fermo, credo che non faremo nessun gol. Dal canto suo la Germania non mancherà di farcene almeno un paio. Mettici che oltre un reparto offensivo poco incisivo ci saranno anche gli acciaccati Chiellini, Abate e De Rossi credo che... prepariamoci le valigie e buona finale Spagna-Germania.

Amunì, questo è lo stile di un residente nelle Marche...  ::) ::) ::) E dillo che Santo ti ha hackerato l'account e ha scritto spacciandosi per te...  :-D :-D :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #92 il: 29 Giugno 2012, 12:14:11 am »
E giocando a pallone..Ma una curiosita'...ai mondiali c'era il polpo Paul che indovinava i pronostici..
Tu...chi si...?? l'erede ::)

Sì. Nome in arte P.U.P.P.O. Gaspare.  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #93 il: 29 Giugno 2012, 12:17:45 am »
Più seriamente: bellissima partita, anche se nel finale fra Marchisio e Motta avrei distribuito una puocu ri vastunati. Obiettivamente siamo in crescendo. E la Spagna sembra in fase discendente. Ma ha cu.lo che unito ai piedi buoni può essere un mix letale.

Giochiamocela, sperando che Prandelli eviti colpi di genio non richiesti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #94 il: 29 Giugno 2012, 12:21:56 am »
Sì. Nome in arte P.U.P.P.O. Gaspare.

sconsaiocu... ::)


Offline Trunz

  • Utente
  • ***
  • Post: 383
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #95 il: 29 Giugno 2012, 12:22:26 am »
Grande e meritata vittoria!

Piccola grande soddisfazione con la arrogante Germania!

Dov'era la Merkel, dov'era???

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #96 il: 29 Giugno 2012, 12:43:25 am »
Balzaretti a destra mi ricorda una certa partita a Catania...

Oh oh...che ricordi.. ::)

No..fortunatamente..no..O meglio..stavolta indossava la maglia giusta ::)

Miccoli al posto di Balotelli :-D
Si...non ho dubbi....tu sarai il prossimo tecnico della Germania..Achtung, minen!!!

Gaspare veniamo a noi, siamo in finale. MERITATAMENTE.
E giocando a pallone..Ma una curiosita'...ai mondiali c'era il polpo Paul che indovinava i pronostici..
Tu...chi si...?? l'erede ::)
.. errore... l'indovino di questo europeo manco a farlo apposta e'...una elefantessa...fosse l'erede do nostru liotru?...
..proprio u puppu non ha niente a che fare con Gaspare...
..piuttosto e' credibile che con questa eliminazione della Germania gli azzurri gli creeranno qualche problemino a Monti....rappresaglie sullo spread...acthung..snell..
« Ultima modifica: 29 Giugno 2012, 01:04:39 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #97 il: 29 Giugno 2012, 01:01:59 am »

L'avissi a Catania stu comodino :-P

Un Miccoli tirato a lucido, stasera farebbe faville. Ecco perchè credo che Di Natale meriterebbe più spazio, sicuramente migliore di quel compassato Balotelli.
Comunque spero tanto che tu abbia ragione e che il wrustel della Merkel un t'avissi a ristari 'nte manu. ::)


 8D 8D ...comu sapeva du paninu!?...bbonu!?...ecco, fattinni nauttru duminica sira e lassa stari u palluni, non è cosa to...ma da quanti anni è ca tu ricu!?...quanti!!?... ci su i campionati di bocce, di briscula pazza, dedicati a questi...il calcio pi tia è solo ndo Danaos...

inkia na vota tantu ascutimi!!

Santu cristianu...ascutimi!!

...che DOMENICA SAREMO CAMPIONI D'EUROPA!!  ;-)

Ahuu...la Merkel ca sasizza in mezzo alle gambe solo ad un metrosexual come te poteva venire ...PERVERTITO!!! :-D :-D 
« Ultima modifica: 29 Giugno 2012, 01:13:00 am da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #98 il: 29 Giugno 2012, 01:09:56 am »
E giocando a pallone..Ma una curiosita'...ai mondiali c'era il polpo Paul che indovinava i pronostici..
Tu...chi si...?? l'erede ::)

Sì. Nome in arte P.U.P.P.O. Gaspare.  ::) ::) ::)

 :-D :-D :-D

Il Calamaro...per la precisione...il Calamaro!

Comunque a me piace vincere facile...c'è Sergio che vaticina, dunque...

 :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #99 il: 29 Giugno 2012, 01:14:39 am »
Con piacere mi cospargo il capo di cenere su Balotelli, però un paio di considerazioni mi sembrano d'obbligo: non aveva giocato bene nelle precedenti gare e ne auspicavo la sostituzione con Di Natale che non è certo l'ultimo arrivato. Poi, non dimentichiamo che Balotelli è palermitano, verrebbe facile per me fare il tifo per lui ma per giudizio critico, accantonando il campanilismo, ne auspicavo l'avvicendamento.  ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #100 il: 29 Giugno 2012, 01:17:25 am »
Secondo i rumors, Cassano, Mortolivo e Balotelli formeranno il trio d'attacco dell'Italia. A meno di un invenzione d'un centrocampista (penso a Pirlo) o qualche magia su calcio da fermo, credo che non faremo nessun gol. Dal canto suo la Germania non mancherà di farcene almeno un paio. Mettici che oltre un reparto offensivo poco incisivo ci saranno anche gli acciaccati Chiellini, Abate e De Rossi credo che... prepariamoci le valigie e buona finale Spagna-Germania.

Amunì, questo è lo stile di un residente nelle Marche...  ::) ::) ::) E dillo che Santo ti ha hackerato l'account e ha scritto spacciandosi per te...  :-D :-D :-D :-D :-D

Non è facile sbagliare tutto dal primo all'ultimo rigo. Ma con te conto di prendermi la rivincita sul Palermo. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #101 il: 29 Giugno 2012, 01:21:06 am »
Grande e meritata vittoria!

Piccola grande soddisfazione con la arrogante Germania!

Dov'era la Merkel, dov'era???

Stava spalmando la senape sul wurstel di Monti per farci due bocconi. ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #102 il: 29 Giugno 2012, 01:23:35 am »
Comunque a me piace vincere facile...c'è Sergio che vaticina, dunque...

Ma si dai, domenica Iniesta 'ni fa quattru gol ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #103 il: 29 Giugno 2012, 02:04:19 am »
Secondo i rumors, Cassano, Mortolivo e Balotelli formeranno il trio d'attacco dell'Italia. A meno di un invenzione d'un centrocampista (penso a Pirlo) o qualche magia su calcio da fermo, credo che non faremo nessun gol. Dal canto suo la Germania non mancherà di farcene almeno un paio. Mettici che oltre un reparto offensivo poco incisivo ci saranno anche gli acciaccati Chiellini, Abate e De Rossi credo che... prepariamoci le valigie e buona finale Spagna-Germania.
Prendo atto che ti sei cosparso il capo di cenere per Balottelli, ma anche con Cassano e Montolivo non eri andato leggero, minks, avevi scelto proprio l'autore del gol ed i due che gli hanno fornito gli assist vincenti, complimenti quasi mai avevo visto previsioni così azzeccate ......  al contrario!  :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Litalia
« Risposta #104 il: 29 Giugno 2012, 08:04:20 am »
complimenti quasi mai avevo visto previsioni così azzeccate ......  al contrario!  :-D :-D :-D :-D

Aldo e che ti devo dire, se i risultati sono questi non mancherò di riesprimermi per domenica prossima. Speriamo che riporti bene un altra volta. ;-)
E se la formula dovesse risultare vincente non mancherò certo di azzardare previsioni per i prossimi derby. ::) Se vuoi ti lascio un pronostico sul piazzamento del Catania nel prossimo campionato. :-P Sai all’orizzonte vedo grandi successi della squadra rossazzurra. :-D :-D
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO