Autore Topic: ...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???  (Letto 19340 volte)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #90 il: 14 Maggio 2012, 06:31:14 pm »
Catanisazzu, capisco il tuo punto di vista, ma non dimentichiamoci gli uomini che avevamo e le loro caratteristiche.
Ripeto, io mi sono divertito, ho visto una squadra propositiva quasi sempre, poi l'allenatore deve certamente crescere e gli risulterà difficile se davvero tornerà da dove è venuto, ma mi pare che sia uno dei giovani più talentuosi.

Appunto, Bua.
Noi siamo stati sempre con buoni elementi, tecnicamente validi, ma LENTI! E questo vale per tutto il centrocampo e, soprattutto, la difesa...
Come poteva intestardirsi a far fare un gioco dove devi correre a perdifiato e fare della velocità il tuo punto forte?   8|
Ieri ho rivissto, a parte la svogliatezza, la solita solfa dell' arrivare davanti alla porta avversari e tornare indietro, per poi farsi scavalcare e prendere gol... tutte le volte che l' udinese ha pressato come sa...
Mancava una punta efficace... c' era Suazo, un incognita, per carità...  ma mettila, reimposta la difesa ed il centrocampo, con gli elementi che hai a disposizione... fai qualcosa, cribbio! Montella dì qualcosa di... calcio!
Montella, invece, imperterrito... sempre allo stesso modo!
Sbagliare è sicuramente umano, ma perseverare...
#STAMUAVVULANNU!

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #91 il: 22 Maggio 2012, 09:50:19 am »
La vicenda Montella comincia ad assumere delle sfumature davvero interessanti...
Premessa: qui a Roma stanno rosicando da impazzire; ovvero, non gli va proprio giù vedere come il (a loro dire, "piccolo") Catania stia tenendo in scacco la (a loro dire, "grande"  ::) ::)) Roma, atteso che oramai da dieci giorni, ogni giorno è quello buono per l'annuncio ufficiale dell'aeroplanino!!!
E regolarmente da dieci giorni, Pulvirenti li prende a pernacchie. Almeno fino a quando (mi sembra di capire) non si calano le brache e accondiscendono alle condizioni poste da u zu 'Ninu...

Mi staiu arricriannu  8D 8D 8D

Quello che penso io (e che mi spinge a lodare il Presidente per come sta gestendo tutta questa situazione): 1) Montella andrà via (e meno male) perchè la Roma lo vuole fortissimamente e lui vuole fortissimamente la Roma: ma ciò accadrà alle sole condizioni poste dal ns. Presidente  8D.
2) Pulvy ha già pronto il nome del sostituto e, se ho ben capito il "cambio di rotta" che il Presidente vuole dare al Catania post Lo Monaco, credo che abbia pescato tra un allenatore navigato e non su un pischelletto di belle speranze: secondo me il nome uscirà tra quello di don Pasquale e quello di Delio Rossi...

Attendere prego.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 809
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #92 il: 22 Maggio 2012, 10:49:22 am »
qui a Roma stanno rosicando da impazzire; ovvero, non gli va proprio giù vedere come il (a loro dire, "piccolo") Catania stia tenendo in scacco la (a loro dire, "grande"  ::) ::)) Roma

Caro Garreccio, grazie per i tuoi aggiornamenti da Roma.

Questa vicenda me ne fa venire in mente un'altra, che testimonia la nostra "superiorità", se non altro culturale e storica, nei confronti di certa ...arroganza romana ;-). L'ha descritta bene Montanelli nella sua "Storia di Roma":

"Il primo orologio, a sole, fu di manifattura greca, lo importarono (leggi: lo trafugarono) da Catania, nel 263 a.C., e
lo piazzarono nel Foro. Ma siccome Catania è tre gradi a est di Roma, l‟ora non corrispondeva, i romani si arrabbiavano,
e per un secolo ci fu gran confusione perché nessuno seppe aggiustare quella diavoleria...."

ciao,  ;-)
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #93 il: 22 Maggio 2012, 11:06:53 am »
Questa vicenda me ne fa venire in mente un'altra, che testimonia la nostra "superiorità", se non altro culturale e storica, nei confronti di certa ...arroganza romana ;-). L'ha descritta bene Montanelli nella sua "Storia di Roma":

"Il primo orologio, a sole, fu di manifattura greca, lo importarono (leggi: lo trafugarono) da Catania, nel 263 a.C., e
lo piazzarono nel Foro. Ma siccome Catania è tre gradi a est di Roma, l‟ora non corrispondeva, i romani si arrabbiavano,
e per un secolo ci fu gran confusione perché nessuno seppe aggiustare quella diavoleria...."

Bisogna anche dire che a quei tempi i Romani erano più impegnati a soggiogare il mondo conosciuto (bei tempi, altro che BBBBBBerlusconi, Fini, Bersani e macho-men Vendola di oggi) che a regolare l'orologio...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1957
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #94 il: 22 Maggio 2012, 01:42:07 pm »
La vicenda Montella comincia ad assumere delle sfumature davvero interessanti...
Premessa: qui a Roma stanno rosicando da impazzire; ovvero, non gli va proprio giù vedere come il (a loro dire, "piccolo") Catania stia tenendo in scacco la (a loro dire, "grande"  ::) ::)) Roma, atteso che oramai da dieci giorni, ogni giorno è quello buono per l'annuncio ufficiale dell'aeroplanino!!!
E regolarmente da dieci giorni, Pulvirenti li prende a pernacchie. Almeno fino a quando (mi sembra di capire) non si calano le brache e accondiscendono alle condizioni poste da u zu 'Ninu...

Mi staiu arricriannu  8D 8D 8D

Quello che penso io (e che mi spinge a lodare il Presidente per come sta gestendo tutta questa situazione): 1) Montella andrà via (e meno male) perchè la Roma lo vuole fortissimamente e lui vuole fortissimamente la Roma: ma ciò accadrà alle sole condizioni poste dal ns. Presidente  8D.
2) Pulvy ha già pronto il nome del sostituto e, se ho ben capito il "cambio di rotta" che il Presidente vuole dare al Catania post Lo Monaco, credo che abbia pescato tra un allenatore navigato e non su un pischelletto di belle speranze: secondo me il nome uscirà tra quello di don Pasquale e quello di Delio Rossi...

Attendere prego.

Ieri il signor Nisi di retesport ha dato del "demente" a Pulvirenti...sono soddisfazioni!!! (...ma il Chelsea non ha forse speso ordine di 15 milioni per far rescindere il contratto a Villas Boas???...e Montella non vale neanche mezzo Caprari???)
Per quello che riguarda l'allenatore spero proprio in un nome forte...e confermo il mio scetticismo su Don Pasquale.

Fozza Catania

umastru

  • Visitatore
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #95 il: 22 Maggio 2012, 03:23:19 pm »
La vicenda Montella comincia ad assumere delle sfumature davvero interessanti...
Premessa: qui a Roma stanno rosicando da impazzire; ovvero, non gli va proprio giù vedere come il (a loro dire, "piccolo") Catania stia tenendo in scacco la (a loro dire, "grande"  ::) ::)) Roma, atteso che oramai da dieci giorni, ogni giorno è quello buono per l'annuncio ufficiale dell'aeroplanino!!!
E regolarmente da dieci giorni, Pulvirenti li prende a pernacchie. Almeno fino a quando (mi sembra di capire) non si calano le brache e accondiscendono alle condizioni poste da u zu 'Ninu...

Mi staiu arricriannu  8D 8D 8D

Quello che penso io (e che mi spinge a lodare il Presidente per come sta gestendo tutta questa situazione): 1) Montella andrà via (e meno male) perchè la Roma lo vuole fortissimamente e lui vuole fortissimamente la Roma: ma ciò accadrà alle sole condizioni poste dal ns. Presidente  8D.
2) Pulvy ha già pronto il nome del sostituto e, se ho ben capito il "cambio di rotta" che il Presidente vuole dare al Catania post Lo Monaco, credo che abbia pescato tra un allenatore navigato e non su un pischelletto di belle speranze: secondo me il nome uscirà tra quello di don Pasquale e quello di Delio Rossi...

Attendere prego.
Non per dire, ma anche il Guappo aveva detto che quest'anno neanche con le ginocchia grondanti sangue avrebbe resciso il contratto, mentre prima parlava di vento che non si può fermare.
Sono sempre più convinto che la politica del Catania non cambierà, come sono sempre più convinto che non sapremo mai i veri motivi della rottura tra il gatto e la volpe.
"U Mastru"

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2446
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #96 il: 22 Maggio 2012, 03:52:16 pm »

Premessa: qui a Roma stanno rosicando da impazzire; ovvero, non gli va proprio giù vedere come il (a loro dire, "piccolo") Catania stia tenendo in scacco la (a loro dire, "grande"  ::) ::)) Roma, atteso che oramai da dieci giorni, ogni giorno è quello buono per l'annuncio ufficiale dell'aeroplanino!!!

2) Pulvy ha già pronto il nome del sostituto e, se ho ben capito il "cambio di rotta" che il Presidente vuole dare al Catania post Lo Monaco, credo che abbia pescato tra un allenatore navigato e non su un pischelletto di belle speranze: secondo me il nome uscirà tra quello di don Pasquale e quello di Delio Rossi...

Attendere prego.

Vivere l'ambiente romano è tutta un'altra cosa e quindi chi è sul loco può capire quanto i romanisti stiano "rosicando" nel non riuscire a fare ciò che vogliono: mandano via una persona poi la riprendono, come se fosse un oggetto, come ai tempi della schiavitù.  Che Pulvirenti voglia far pagare il loro errore è quindi più che giusto e perfino "educativo" per loro  :-)) .
E la cosa non credo che dispiaccia neanche a Montella, visto come è stato trattato l'anno scorso e come adesso verrebbe ulteriormente valorizzato dal "sacrificio" che Pulvirenti chiede alla Roma: se credono veramente in lui, lo dimostrino anche così.

Penso anch'io che il Presidente e Gasparin (associarli ormai è d'obbligo), abbiano pensato (e forse sia pronto il contratto) al sostituto: e concordo con quelli che pensano che il prossimo campionato di serie A è molto difficile e che quindi gli "esperimenti" vanno ridotti al minino. Io "tifo" per Pasquale Marino.
« Ultima modifica: 22 Maggio 2012, 03:54:18 pm da vasco »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #97 il: 22 Maggio 2012, 11:25:45 pm »
Mastru,peccato che il Vate ora dice l'esatto opposto anzi lo dice da appena dimissionario.

Il motivo della rottura e' chiarissimo

Si capisce anche dalla conferenza stampa di oggi.Seguila attentamente ed avrai le tue risposte

umastru

  • Visitatore
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #98 il: 22 Maggio 2012, 11:33:46 pm »
Mastru,peccato che il Vate ora dice l'esatto opposto anzi lo dice da appena dimissionario.

Il motivo della rottura e' chiarissimo

Si capisce anche dalla conferenza stampa di oggi.Seguila attentamente ed avrai le tue risposte
Sarò scemo ma non ci arrivo.
"U Mastru"

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #99 il: 24 Maggio 2012, 04:53:49 pm »
C'è qualche novità:

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com "Fumata nera nell'incontro tra le parti (Roma-Montella), quello che sembrava scontato è diventato invece molto più complesso. Non c'è accordo economico, né il sì per lo staff. E il tecnico vuole un ruolo primario sul mercato." La Roma avrebbe dato l'ultimatum: entro tre giorni o lui oppure si punta su uno tra Villas Boas, Bielsa o Zeman (quest'ultimo nome è stato accostato da tuttomercato.web)....

Pulvirenti e Gasparin insistono nella riconferma del tecnico: il destino di Montella, ma ancor più il nome del prossimo allenatore del Catania, sempre più enigmatico... 8-)


Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #100 il: 24 Maggio 2012, 05:59:13 pm »
Michelangelo ta pozzu riri na cosa?
In tutta questa storia solo poche cose sono sicure

1-Montella ha ancora 1 anno di contratto.Se Pulvirenti vuole lo mette un anno a zappare le aiuole di Tdg,non mi dire che non conviene perche' si e' fatto altre volte con calciatori che guadagnavano di piu'.

2-Montella in un intervista ha detto solo di avere un debole per la Roma

3-Non ha rilasciato nessuna dichiarazione

4-Pulvirenti ha ribadito di aver negato il permesso alla Roma di poter trattare con il nostro tecnico,di aver chiesto soldi o contropartite

La mia opinione e' che andra' via,ma la Roma paghera' un pesante balzello

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #101 il: 24 Maggio 2012, 06:18:28 pm »

Pulvirenti e Gasparin insistono nella riconferma del tecnico: il destino di Montella, ma ancor più il nome del prossimo allenatore del Catania, sempre più enigmatico... 8-)
Enigmatico in teoria. In pratica, a mio parere, è già tutto deciso.
Montella andrà via quanto prima (per donde, non interessa più a nessuno; l'importante è che evapori) e PLV/GSP hanno già nel cassetto il nome del sostituto.
Tutto quello che sta accadendo in questi giorni è parracinu e sulu parracinu... 8D 8D.

In tutto cio, nel frattempo, qui nella città giallozzozza è in atto una vera e propria conversione sulla via di Damasco; ovvero, scaricato Montella, tanto sui media quanto da parte della tifoseria, l'attenzione si è adesso rivolta a Zeman. A Roma lo vogliono tutti e fortissimamente tutti.

A sto punto, la domanda semmai è un'altra: Montella, e ora unni ti nni vai??? ;-)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #102 il: 24 Maggio 2012, 06:19:53 pm »
Michelangelo ta pozzu riri na cosa?
In tutta questa storia solo poche cose sono sicure

1-Montella ha ancora 1 anno di contratto.Se Pulvirenti vuole lo mette un anno a zappare le aiuole di Tdg,non mi dire che non conviene perche' si e' fatto altre volte con calciatori che guadagnavano di piu'.

2-Montella in un intervista ha detto solo di avere un debole per la Roma

3-Non ha rilasciato nessuna dichiarazione

4-Pulvirenti ha ribadito di aver negato il permesso alla Roma di poter trattare con il nostro tecnico,di aver chiesto soldi o contropartite

La mia opinione e' che andra' via,ma la Roma paghera' un pesante balzello
Evidentemente straquoto, alla luce del mio post precedente  ;-)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5530
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #103 il: 24 Maggio 2012, 08:37:19 pm »
Michelangelo ta pozzu riri na cosa?
In tutta questa storia solo poche cose sono sicure

1-Montella ha ancora 1 anno di contratto.Se Pulvirenti vuole lo mette un anno a zappare le aiuole di Tdg,non mi dire che non conviene perche' si e' fatto altre volte con calciatori che guadagnavano di piu'.



Potrebbe anche dimettersi e andare dove vuole, credo.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:...dopo la dipartita di Lo Monaco anche Montella...???
« Risposta #104 il: 24 Maggio 2012, 09:10:27 pm »
Michelangelo ta pozzu riri na cosa?
In tutta questa storia solo poche cose sono sicure

1-Montella ha ancora 1 anno di contratto.Se Pulvirenti vuole lo mette un anno a zappare le aiuole di Tdg,non mi dire che non conviene perche' si e' fatto altre volte con calciatori che guadagnavano di piu'.



Potrebbe anche dimettersi e andare dove vuole, credo.

Se Montella non ha le idee chiare su dove può andare.... se vuole... io lo mando lì... subito! ::)
#STAMUAVVULANNU!