Autore Topic: Catania del (prossimo) futuro  (Letto 22881 volte)

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2448
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #60 il: 01 Giugno 2012, 09:29:19 pm »
Certo che è molto ironico Gasparin quando parla di un "problemino" da risolvere con Montella. 

Comunque al di là che siano vere o no le notizie della Gazzetta, la strategia di puntare su giocatori giovani, possibilmente in proprietà e su giocatori motivati e desiderosi di rivincita, fino ad ora ha pagato e non va assolutamente abbandonata.


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #61 il: 02 Giugno 2012, 03:59:05 pm »
Si sta trattando con la Fiorentina sullo scambio Montella...e l'intero cartellino di De Silvestri...che, per inciso, a me piace tantissimo...magari!

Pol position sempre per Pasquale Marino per la panca...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

umastru

  • Visitatore
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #62 il: 03 Giugno 2012, 10:24:35 pm »
Pensa te, oggi su tuttosport mettevano in prima fila "Mandorlini" giuro è vero!
Ma te lo immagini uno che cantava canzoni contro i meridionali al raduno del verona a Catania?
"U mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #63 il: 04 Giugno 2012, 09:05:43 am »
Pensa te, oggi su tuttosport mettevano in prima fila "Mandorlini" giuro è vero!
Ma te lo immagini uno che cantava canzoni contro i meridionali al raduno del verona a Catania?
"U mastru"

 :-D ...TuttoSporc...sta alle notizie sportive come "Il Giornale" sta a quelle di cronaca...  8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #64 il: 04 Giugno 2012, 10:24:23 am »
Mandorlini al Catania?
Ok: allora Matteo Salvini sindaco di Caltagirone.
O Cicciolina assistente personale del Papa.


Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #65 il: 04 Giugno 2012, 12:48:30 pm »
O Cicciolina assistente personale del Papa.

 8D :-D ...bè sicuramente più affidabile di padre Georg o del card. Bertone  ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #66 il: 04 Giugno 2012, 01:33:45 pm »
O Cicciolina assistente personale del Papa.

 8D :-D ...bè sicuramente più affidabile di padre Georg o del card. Bertone  ::)
Il mio, infatti, voleva essere un invito rivolto alle alte prelature a prendere in considerazione la candidatura della nota ehm..."showgirl... ::) ::)" ungherese...
Ci tengo all'efficienza del vaticano, che ti credi... 8D 8D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #67 il: 06 Giugno 2012, 11:58:04 pm »
L’approdo di Vincenzo Montella sulla panchina della Fiorentina è legato al passaggio di Amidu Salifu al Catania, che avverrà in prestito con diritto di riscatto e con il contro riscatto in favore del club viola. Per capire a che punto è la trattativa tra il giocatore e il club etneo “Fiorentinanews” ha contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Massimo Briaschi: “Siamo ancora in Sicilia, Amidu ha sostenuto le visite mediche che sono andate bene. Domani torno a Firenze e incontrerò Pradè per definire gli ultimi dettagli, ma ormai siamo sulla buona strada per il passaggio di Salifu al Catania. Deluso assolutamente no, perchè la soluzione Catania riteniamo che possa essere quella giusta per crescere ancora. Non nascondiamo una certa sorpresa, ma l’obiettivo è senza dubbio quello di fare bene in Sicilia per riconquistare la Fiorentina“.




Ma vi pare possibile pigghiari a stu picciriddu che parte gia' con questa testa?

A parte che con il rientro di Sciacca e Moretti(che hanno fatto meglio di questo al Vicenza)vorrei capire cosa ne dobbiamo fare.Vabbe' per un seymur ca patti un altro soprammobile che arriva

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #68 il: 07 Giugno 2012, 02:14:10 pm »
..vediamo se ci azzecco  8-)
Nella trattativa per lo svincolo di Montella,per una questione di principio ma ancora di piu' per una questione anche di profitto e per limitare il danno subito dalla fuga dell'allenatore napoletano,si era pensato di proporre una sorta di risarcimento che pero' e'stato rifiutato dalla Fiore.
Sul ragazzo credo che la dirigenza non abbia appuntato particolari aspettative tecniche:fara' moltissima panchina,a meno di clamorose esplosioni, rinforzando di tanto in tanto la Primavera.
Alla fine della stagione il Catania fara' una offerta( diciamo 500 mila euro) che potrebbe andare bene ai gigliati, oppure potranno anche fare per il contro riscatto una offerta superiore. Il risultato  sarebbe che il Catania ci avra' guadagnato comunque: con l'acquisto del giovane ganese per una bassa cifra, oppure perche' potra' monetizzare non avendoci messo alcunche',se non altro il pagamento dello stipendio per la stagione. 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #69 il: 09 Giugno 2012, 06:49:31 pm »
La sai l'ultima?
...da TMW Criscitiello : scambio tra Cagliari e Catania con Agostini ( trentaduenne terzino sinistro) alla societa' di Pulvirenti e Marchese (ventisettenne terzino sinistro) alla corte di Cellino...
Se non vi fa ridere c'e' anche l'opzione del pianto...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1829
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #70 il: 09 Giugno 2012, 08:45:03 pm »
La sai l'ultima?
...da TMW Criscitiello : scambio tra Cagliari e Catania con Agostini ( trentaduenne terzino sinistro) alla societa' di Pulvirenti e Marchese (ventisettenne terzino sinistro) alla corte di Cellino...
Se non vi fa ridere c'e' anche l'opzione del pianto...
In effetti lascia moooolto perplesso anche me... :-\ :-\
Ma c'è ancora tempo per essere smentiti... ;-)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #71 il: 12 Giugno 2012, 12:45:37 pm »
Si parla del ritorno del Nippo...pare che la societa' voglia riscattare il 50% di proprieta' del Novara...se dal punto di vista affettivo la cosa mi fa molto piacere...dal punto di vista tecnico mi lascia qualche perplessita' questo ragazzo non e' mai riuscito a dare una svolta alle sue prestazioni. Pero' la vedo in sintonia con il nuovo allenatore perche' il Nippo secondo me in un attacco con due punte ci sta bene. Vedremo...

Fozza Catania

p.s. esiste anche un accenno ad un altro potenziale ritorno ma quello mi pare davvero fantacalcio e anche dei piu estremi!!!

umastru

  • Visitatore
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #72 il: 12 Giugno 2012, 10:42:40 pm »
Dico la mia, se arrivano offerte pesanti per Gomez ma soprattutto Barrientos che non sembra smanioso di firmare il contratto, si capitalizza per ridisegnare la squadra secondo i desiderata dell'allenatore.
Se invece uno dei due resta, si prega l'allenatore di trovare la soluzione migliore per metterlo in vetrina ben illuminato per il prossimo campionato.
Per la prima ipotesi abbiamo un bisogno disperato di difensori di fascia più un centrale, mentre a centrocampo dovremmo vedere un Lodi più avanzato, davanti se torna il Nippo siamo più o meno a posto.
Nella seconda, se si tiene ancora Capuano basterebbe coprire la difesa a destra sempre il solito centrale e poi siamo serviti.
Questo sempre se i lungo degenti Llama e Biagianti ritornano ad essere abili e arruolabili. ::).
Il tutto se si pensa alla solita salvezza dignitosa e poi si vede.
Voglio vedere a fine Agosto di quanto mi sono sbagliato. 8D
"U Mastru"

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #73 il: 12 Giugno 2012, 11:23:58 pm »
Dico la mia, se arrivano offerte pesanti per Gomez ma soprattutto Barrientos che non sembra smanioso di firmare il contratto, si capitalizza per ridisegnare la squadra secondo i desiderata dell'allenatore.
Se invece uno dei due resta, si prega l'allenatore di trovare la soluzione migliore per metterlo in vetrina ben illuminato per il prossimo campionato.
Per la prima ipotesi abbiamo un bisogno disperato di difensori di fascia più un centrale, mentre a centrocampo dovremmo vedere un Lodi più avanzato, davanti se torna il Nippo siamo più o meno a posto.
Nella seconda, se si tiene ancora Capuano basterebbe coprire la difesa a destra sempre il solito centrale e poi siamo serviti.
Questo sempre se i lungo degenti Llama e Biagianti ritornano ad essere abili e arruolabili. ::).
Il tutto se si pensa alla solita salvezza dignitosa e poi si vede.
Voglio vedere a fine Agosto di quanto mi sono sbagliato. 8D
"U Mastru"

Credo non di molto...secondo me partono i due folletti...e ovviamente lopez non torna...

Formazione a oggi...

portiere : ?
difesa: bellusci spolli legro marchese
centrocampo: izco lodi almiron llama
attacco: Bergessio Mori(?)

il fatto e' che dietro questa quadra c'e' poco o niente...ma vendendo i tre argentini...qualche eurino da investire ci sarebbe...

Vedremo...
Fozza Catania
« Ultima modifica: 12 Giugno 2012, 11:30:24 pm da Giovanni (Roma) »

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #74 il: 13 Giugno 2012, 07:27:18 am »
Credo non di molto...secondo me partono i due folletti...e ovviamente lopez non torna...

Formazione a oggi...

portiere : ?
difesa: bellusci spolli legro marchese
centrocampo: izco lodi almiron llama
attacco: Bergessio Mori(?)

il fatto e' che dietro questa quadra c'e' poco o niente...ma vendendo i tre argentini...qualche eurino da investire ci sarebbe...

Vedremo...
Fozza Catania

Caro Giovanni,
scusami ma non concordo... perchè non c' è nulla?
Io spero che questa "ossatura" sia il punto di partenza e che non venga ritoccata più di tanto.
Partiranno Gomez e Barrientos?
Il primo, ammesso che vada all'Inter, dovrà cambiare mentalità di gioco ed essere altruista... lo abbiamo detto un mare di volte.
Barrientos, io lo trovo esaltante... ma  "testa calda".
Se rimangono da noi, a maturare con la testa a posto, faranno bene un altro anno, se andranno via, li vedremo perdere nelle panchine e nelle tribune di grosse squadre, per poi essere svenduti.
Poi, per Barrientos, in particolare, c' è il grande riconoscimento che questo ragazzo deve a Pietro lo Monaco.... ha creduto in lui quando la sua carriera era, praticamente, finita... e non è poco. Se PLM non avesse avuto il sesto senso degli affari, rischiando non poco (vi ricordo che abbiamo impiegato 3 anni per vederlo giocare), chissà se avesse avuto un buon recupero fisico. Quindi, se PLM chiama, non credo che il Pitu non risponda.
Se andranno via avremo più "cassa" per gli acquisti, per la qualità degli eventuali arrivi, possiamo solo sperare in emergenti dello stesso livello... e non è facile... per me il Pitu è fantasia calcistica pura da fuoriclasse!
Gomez, a parte il caratteraccio, vi assicuro che è intrattabile, ( "spacchiusu", per meglio dire) non vedo quel gran talento che diventa irresistibile, certo, se dovesse migliorare, la stoffa ce l' ha...
Buon per loro e... tanti soldi per noi!
Giovanni, non hai tenuto conto dei "ritorni"... Andujar, Lopez, Alvarez... per citarne alcuni, che, fino a prova contraria, sono ancora nostri e a sentir Pulvirenti....
#STAMUAVVULANNU!