Autore Topic: Catania del (prossimo) futuro  (Letto 22888 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #45 il: 18 Maggio 2012, 02:37:17 pm »
Quella cifra credo sia lorda, ma comunque spropositata.
Considerando però che in 7 anni siamo cresciuti molto e che senza LM ci vorrà un tecnico con il polso fermo, credo sarebbe ora di alzare il nostro budget per gli allenatori ad almeno 600 keuro, perché l'importanza di quel ruolo ho l'impressione che finora sia stato sottovalutata.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #46 il: 18 Maggio 2012, 03:43:02 pm »
... vedrò di rendere visibile la mia e-mail, anche se non so come si fa.
Se posso permettermi ...  :-))
Profilo>>sotto la tua e-mail flagga "consenti agli utenti di inviarti e-mail">>inserisci la tua password>>conferma

Ciao a tutti e due  ;-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #47 il: 19 Maggio 2012, 11:19:12 am »
Novità...da Sky!  8D

Guardando SkySport 24...ho appreso dal Di Marzio Jr. che l'affare, s'ingossa!!...Ops, scusate...è che avevano inquadrato la D'Amico...  ::)

No...mi riferivo all'affare Montella - Roma, che pare si complichi...

La Zio Nino avrebbe detto alla Roma: "tu vo fà l'americano!!?? ...ma io sono nato in Sisilì...se volete Montella i sooodi chi ve lì dà? La borsetta di mammà"

Pare ci sia una richiesta di 3 milioni di eurelli perchè la torre di controllo di Fontanarossa dia l'ok all'Aeroplanino al decollo destinazione Fiumicino... ;-)
Altrimenti non se ne fa niente...

Moina, pretattica, puppetta co broru? alla fine don Vincenzo andrà!? anche secondo me si...poi il calcio insegna che tutto è possibile...anche che l'ipotesi Delio Rossi non sia solo un sogno irrealizzabile, per esempio... ;-)

Vedremo...vedremo...uhu stamu parennu nda Biutifull ...Riggi quannu t'ha mariti a Brukki!?  :-D


'69...non fare lo gnorri  ::) ...ok il mea culpa su Fratello Nicola...ma su Giuanneddu Marchese non hai nulla a tua discolpa!?   8D


LUIS...tranquillo...semu 'nda B...matematico...PUVVIRENTI NESCI I SOOODDI!!! ::)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #48 il: 19 Maggio 2012, 08:37:34 pm »
Novità...da Sky!  8D

Guardando SkySport 24...ho appreso dal Di Marzio Jr. che l'affare, s'ingossa!!...Ops, scusate...è che avevano inquadrato la D'Amico...  ::)

No...mi riferivo all'affare Montella - Roma, che pare si complichi...

La Zio Nino avrebbe detto alla Roma: "tu vo fà l'americano!!?? ...ma io sono nato in Sisilì...se volete Montella i sooodi chi ve lì dà? La borsetta di mammà"

Pare ci sia una richiesta di 3 milioni di eurelli perchè la torre di controllo di Fontanarossa dia l'ok all'Aeroplanino al decollo destinazione Fiumicino... ;-)
Altrimenti non se ne fa niente...

Moina, pretattica, puppetta co broru? alla fine don Vincenzo andrà!? anche secondo me si...poi il calcio insegna che tutto è possibile...anche che l'ipotesi Delio Rossi non sia solo un sogno irrealizzabile, per esempio... ;-)

Vedremo...vedremo...uhu stamu parennu nda Biutifull ...Riggi quannu t'ha mariti a Brukki!?  :-D


'69...non fare lo gnorri  ::) ...ok il mea culpa su Fratello Nicola...ma su Giuanneddu Marchese non hai nulla a tua discolpa!?   8D


LUIS...tranquillo...semu 'nda B...matematico...PUVVIRENTI NESCI I SOOODDI!!! ::)

Gaspare, hai bisogno di un po di mare  :-D :-D :-D

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #49 il: 20 Maggio 2012, 04:18:11 pm »
Citazione
... vedrò di rendere visibile la mia e-mail, anche se non so come si fa.
Se posso permettermi ...  :-))
Profilo>>sotto la tua e-mail flagga "consenti agli utenti di inviarti e-mail">>inserisci la tua password>>conferma

Ciao a tutti e due  ;-)

Grazie Papè per l'imbeccata... maliritta a vicchiania...
Saluti

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #50 il: 23 Maggio 2012, 02:15:45 pm »
Nella costruzione del (prossimo) futuro del Catania avrebbero avuto un ruolo importante i circa 8ME che il Milan avrebbe dovuto cacciare per il riscatto di Maxi Lopez. Oggi per dichiarazione di zio Fester abbiamo saputo che " per quanto abbia fatto bene...non abbiamo intenzione di riscattarlo".
Quanto mi da fastidio dire: lo sapevo!
Puo' essere un gioco delle parti per prenderlo a 5ME...forse e a questo punto quasi quasi me lo augurerei perche' altrimenti questo torna qui e poi tra un anno va a scadenza se ben ricordo.
Che lui si sia segregato in un albergo a Milano in attesa del nuovo contratto al Milan...me ne frega poco anzi niente...che ci abbia fatto perdere l'introito che una squadra di medio livello della Premier (era il fulham se ben ricordo) era disposta a pagare per il suo contratto mi fa molto girare i cabbasisi!
Questa e' la seconda cosa un po' negativa fatta da PLM in questa stagione...la prima secondo me e' stata la cessione per un tozzo di pane di Silvestre...che adesso che e' reduce da una stagione decisamente inferiore per rendimento e numero di partite giocate pare avere una quotazione lievitata di almeno un paio di milioni di euro...e quindi in questo PLM non ha fatto una cosa fatta bene.
...e forse c'e' anche una terza...aver promesso in modo illusorio a Montella di liberarlo sempre e comunque...insomma il nostro ex AD pare avesse proprio voglia di andarsene e di non farsi rimpiangere.
Ci sta riuscendo alla grande.

Fozza Catania

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #51 il: 23 Maggio 2012, 03:03:54 pm »
Basta che non si riprenda Marino, va tutto bene, se si dovesse optare per questa scellerata soluzione, la vedo veramente nera, non vorrei che dopo aver tentato senza successo, perchè esonerato in tempo, di portare in b udinese, parma ed in parte anche il genoa, alla fine ci riesca con noi.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #52 il: 24 Maggio 2012, 09:51:27 am »
Che lui si sia segregato in un albergo a Milano in attesa del nuovo contratto al Milan...me ne frega poco anzi niente...che ci abbia fatto perdere l'introito che una squadra di medio livello della Premier (era il fulham se ben ricordo) era disposta a pagare per il suo contratto mi fa molto girare i cabbasisi!
Questa e' la seconda cosa un po' negativa fatta da PLM in questa stagione...la prima secondo me e' stata la cessione per un tozzo di pane di Silvestre...che adesso che e' reduce da una stagione decisamente inferiore per rendimento e numero di partite giocate pare avere una quotazione lievitata di almeno un paio di milioni di euro...e quindi in questo PLM non ha fatto una cosa fatta bene.
...e forse c'e' anche una terza...aver promesso in modo illusorio a Montella di liberarlo sempre e comunque...insomma il nostro ex AD pare avesse proprio voglia di andarsene e di non farsi rimpiangere.
Ci sta riuscendo alla grande.


 8| ...si e ce n'è anche una quarta, Giò...l'aver aumentato il buco nell'ozono  ::)

Avaia...Giò... 8D

8 milioni più Lanzafame per un difensore...all'unica squadra di A che gli ha fatto un'offerta concreta...u chiami un tozzo di pane!?  8| ...a cu aveumu a Puyol!!??  :-D

Du Pulicinella biondo che si relega in un albergo (rispettabilissimo il fatto che non ti senta insultato...io la penso diversamente, per carità!) rifiutando pure il Fulham pur di giocare nel Milan...è colpa di Lo Monaco!!??   :-D :-D

Infine, mi pare che sia stato proprio il nostro ex A.D. a proferire quella famosa dichiarazione che non avrebbe liberato Montella nammeno se veniva in strisciando col sangue alle ginocchia o no? :-D ...

Dai...semmai Lo Monaco ha fatto di peggio, forse, per arrivare al punto di farsi esonerare da Pulvirenti...non certo questo che è il suo mestiere...

Guardiamo avanti...Lo Monaco è il passato, basta con questi risentimenti di lui preferisco ricordare i tanti successi, grazie e addio...ora il nuovo si chiama Gasparin...quindi forza Gasparin  ;-)

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #53 il: 24 Maggio 2012, 12:00:20 pm »

Dai...semmai Lo Monaco ha fatto di peggio, forse, per arrivare al punto di farsi esonerare da Pulvirenti...non certo questo che è il suo mestiere...

Guardiamo avanti...Lo Monaco è il passato, basta con questi risentimenti di lui preferisco ricordare i tanti successi, grazie e addio...ora il nuovo si chiama Gasparin...quindi forza Gasparin  ;-)

Ciao

Questo te lo quoto al 200%...sulle altre cose abbiamo idee un po' diverse...ma ci puo' stare!

Fozza Catania

P.S. ora...siccome per quanto ho capito io nessuno ha la certezza delle cause che provocano il buco nell'ozono...perche' non potrebbe effettivamente essere stato lui?  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #54 il: 24 Maggio 2012, 12:59:58 pm »

P.S. ora...siccome per quanto ho capito io nessuno ha la certezza delle cause che provocano il buco nell'ozono...perche' non potrebbe effettivamente essere stato lui?  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

....lui e Massilopezz.... ::) ::) ::)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #55 il: 24 Maggio 2012, 03:35:32 pm »
Gasparuzzu  :-D

....su Giuanneddu  =D> io faccio la dovuta ammenda...

Ma..non m'avissuru a lassari sulu ::)

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #56 il: 24 Maggio 2012, 04:37:17 pm »

P.S. ora...siccome per quanto ho capito io nessuno ha la certezza delle cause che provocano il buco nell'ozono...perche' non potrebbe effettivamente essere stato lui?  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

....lui e Massilopezz.... ::) ::) ::)

Capraaaa....ma se massilopezzz dovesse approdare alla viola...che fai cambi squadra?  8| 8| 8|


Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #57 il: 24 Maggio 2012, 06:31:24 pm »

P.S. ora...siccome per quanto ho capito io nessuno ha la certezza delle cause che provocano il buco nell'ozono...perche' non potrebbe effettivamente essere stato lui?  ::) ::) ::) ::) ::) ::)

....lui e Massilopezz.... ::) ::) ::)

Capraaaa....ma se massilopezzz dovesse approdare alla viola...che fai cambi squadra?  8| 8| 8|

....neanche se fosse Messi    ::)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #58 il: 01 Giugno 2012, 06:06:48 pm »
La Gazzetta di oggi a proposito di obiettivi di mercato del Catania, perla di Camporese ('92), De Luca ('91) e Nwankwo ('91). Probabilmente sono tutte balle giornalistiche e nessuno dei tre indosserà mai la maglia rossazzurra, pero' l'accostamento potrebbe lasciare intendere che si stiano cercando giocatori giovani di vivaio italiano. La qualcosa, a prescindere dai nomi fatti, potrebbe anche avere un suo fascino. :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania del (prossimo) futuro
« Risposta #59 il: 01 Giugno 2012, 09:09:39 pm »
De Luca e' veramente forte.Potrebbe anche giocare in A subito

Gli altri due sarebbero belle operazioni in prestito.

I soldi con le cessioni di quest'anno sono tanti.Vediamo che concludiamo.