Autore Topic: Lunedì alle 11:00 ...  (Letto 8121 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Lunedì alle 11:00 ...
« il: 22 Aprile 2012, 11:23:02 pm »
... conferenza stampa dell'Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco

Lunedì 23 aprile alle 11.00, a Torre del Grifo, conferenza stampa dell'Amministratore Delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco.

http://www.calciocatania.it/comunicati/comunicati.php?id=26130

Conto alla rovescia  8-)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #1 il: 22 Aprile 2012, 11:35:46 pm »
Ci siamo.

A questo punto dopo i dovuti ringraziamenti sono ansioso di conoscere i nuovi assetti societari.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #2 il: 23 Aprile 2012, 11:38:03 am »
Dal Muro di calciocatania.com...un pensiero che è tale e quale al mio...postato da un grandissimo tifoso rossazzurro:

A Pietro Lo Monaco va la MIA personalissima stima e dei doverosi ringraziamenti sentiti e non di facciata.

Con Lui c'è stato un rapporto VERO, sincero a volte di "o.dio" a volte di amore. E' stato uno dei pochi uomini di calcio per i quali non ho saputo schierarmi ne pro ne contro. In un vero alternarsi di sentimenti. Siamo cresciuti TUTTI anche grazie ad alcuni suoi "insegnamenti". Siamo caduti e ci siamo rialzati con lui.
Abbiamo gioito con lui in quella ideale corsa di tutto lo stadio dietro a Del Core.

Ci siamo azzuffati quando se l'è presa con noi. Abbiamo detto peste e corna di lui quando ha steso veli pietosi.

Ma spesso, come capita alla gente come lui, pensavamo le stesse cose. Spesso, soprattutto sul campo, ha avuto ragione.

Diciamo che a volte lo abbiamo preso come obbiettivo per le nostre risate, la nostra proverbiale farsa.

Ma se oggi siamo quello che siamo parte del merito è anche sua.

Arrogante, presuntuoso, sgarbatello nei modi ma pur sempre un ottimo dirigente che ha saputo cantarle a gente come noi ai quali non si pò diri mancu "chi su beddi st'occhi"

A mio parere non si è saputo attorniare delle persone giuste. Spesso davano più fastidio i suoi adulatori che lui stesso.

Bravo Pietro, grazie di tutto.

Come più volte ci hai inculcato...

IL CATANIA VA AVANTI DRITTO COME UN TRENO

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #3 il: 23 Aprile 2012, 12:06:49 pm »
ma non c'è una diretta web?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #4 il: 23 Aprile 2012, 12:16:24 pm »
ma non c'è una diretta web?

...su Televisio Catalunya fanno la diretta con commento tecnico di Guardiola...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #5 il: 23 Aprile 2012, 12:26:22 pm »
...su Televisio Catalunya fanno la diretta con commento tecnico di Guardiola...

 8D ...ribadisco: aceddu intra a jaggia non canta p'amuri ma pi raggia
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #6 il: 23 Aprile 2012, 12:35:44 pm »
...su Televisio Catalunya fanno la diretta con commento tecnico di Guardiola...

 8D ...ribadisco: aceddu intra a jaggia non canta p'amuri ma pi raggia

Cip.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #7 il: 23 Aprile 2012, 12:37:30 pm »
"Mi sono dimesso giù tre mesi fa: a giugno andrò via".
Questo pare sia stato il messaggio del direttore (il virgolettato non è da prendere come testuale trasposizione delel sue parole).
Nulla di sconvolgente.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #8 il: 23 Aprile 2012, 12:39:46 pm »
Avevo chiesto, pur notificando alla proprietà il mio desiderio di mettermi da parte. Le avrei presentate al 30 Giugno ma non ho problemi ad anticipare il tutto. Fino alla fine rimarrò qui per garantire la serenità ed il futuro al Catania. Abbiamo creato un’azienda basandosi su concetti chiari, abbiamo creato il nostro modus operandi sempre con coerenza, ed abbiamo creato un impero. Quello che chiederei è un pochino di rispetto per tutto quello che abbiamo creato. Ho sempre detto che quanto sarei andato via avrei lasciato il Catania in modo che neanche un pazzo sarebbe riuscito a farlo fallire. E sono convinto che il Catania sarà in buonissime mani, il presidente del Catania è un fenomeno. E’ l’unico presidente che riesce a guadagnare soldi senza far niente. Sono sicuro che farà le cose giuste, a modo, per far andare il Catania nel migliore dei modi.

“Non avrei mai anticipato determinate cose se non fossi stato tirato per i capelli. Sono stanco che a al gettare sangue si contrapponga il pettegolezzo. Purtroppo stiamo scadendo in questo territorio. Vi pregherei a tutti di mettere un punto. Non c’è più motivo di ricamarci sopra. Sarebbe solo teatro e teatrino, lo faccio per il Catania. Penso di esser stato molto chiaro. Non mi sono mancate mai occasioni di andar via ma non l’ho mai fatto, rifiutando anche situazioni professionalmente vantaggiose. Sono un uomo di principi.
Se sapessi che il benedel Catania fosse andare via,domani andrei via.Ma invece resto per rendere meno traumatico il passaggio di consegne.
In sintesi dal murocatania.com
« Ultima modifica: 23 Aprile 2012, 12:47:44 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #9 il: 23 Aprile 2012, 12:46:27 pm »
il presidente del Catania è un fenomeno. E’ l’unico presidente che riesce a guadagnare soldi senza far niente.

...non capisco, è un complimento sincero?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #10 il: 23 Aprile 2012, 12:53:48 pm »
il presidente del Catania è un fenomeno. E’ l’unico presidente che riesce a guadagnare soldi senza far niente.

...non capisco, è un complimento sincero?
..se la poteva evitare..non ha smentito il personaggio..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #11 il: 23 Aprile 2012, 12:54:15 pm »
....In sintesi dal murocatania.com

Sono così perplesso che l'unica cosa che mi sento di dire è che la fonte in realtà è Di Mauro di mondocatania.com ...  :-|

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #12 il: 23 Aprile 2012, 12:55:56 pm »
Una caduta di stile senza dubbio, Templare...ma ci sta...è nel gioco delle parti che sta andando avanti da quest'estate... 8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #13 il: 23 Aprile 2012, 01:37:49 pm »
Una caduta di stile senza dubbio, Templare...ma ci sta...è nel gioco delle parti che sta andando avanti da quest'estate... 8-)
Gaspare...scusa ,ma il gioco delle parti l'ha fatto solo lui,perche' il presidente,alle sue dichiarazioni, non ha mai replicato e,cosa assai importante, non e' mai andato sul personale...ma forse non e' stato lui ad alimentare il pettegolezzo con le sue dichiarazioni sibilline a questo o a quel giornalista ? percio' chi nicchi nacchi di queste sottolineature sull'ambiente e sul presidente ?..dovrebbe tacitare su certi suoi comportamenti e invece punta il dito sugli altri..come al solito poco rispetto dei ruoli.. una vera e propria invasione di campo .... 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Lunedì alle 11:00 ...
« Risposta #14 il: 23 Aprile 2012, 01:40:06 pm »
Una caduta di stile senza dubbio, Templare...ma ci sta...è nel gioco delle parti che sta andando avanti da quest'estate... 8-)
Gaspare...scusa ,ma il gioco delle parti l'ha fatto solo lui,perche' il presidente,alle sue dichiarazioni, non ha mai replicato e,cosa assai importante, non e' mai andato sul personale...ma forse non e' stato lui ad alimentare il pettegolezzo con le sue dichiarazioni sibilline a questo o a quel giornalista ? percio' chi nicchi nacchi di queste sottolineature sull'ambiente e sul presidente ?..dovrebbe tacitare su certi suoi comportamenti e invece punta il dito sugli altri..come al solito poco rispetto dei ruoli.. una vera e propria invasione di campo ....

gippi ti quoto....é difficile trovare dichiarazioni di ninuzzo fuori posto....invece.... 8-)