Autore Topic: Abbonamenti Palermo 2013/14  (Letto 1234 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Abbonamenti Palermo 2013/14
« il: 19 Luglio 2013, 04:38:04 pm »
Da lunedì prossimo 22 luglio, chi di fede rosanero potrà sottoscrivere l’abbonamento per le gare interne della propria squadra. La polizia municipale si sta già organizzando a tal proposito. Ecco cosa si prevede alle fermate della metropolitana e degli autobus diretti a viale del Fante. ::)


P.S. "La nostra maglia, unica per i suoi colori. La nostra città, unica per storia e tradizione.
E poi il cuore e la grinta, necessari per ritornare in alto.
Ma soprattutto l’inimitabile fedeltà dei nostri tifosi."


Inimitabili.... per fedeltà? 8-) 8-) Avevo avuto sentore che ci hanno preso per un branco di pecore. No!! Quest'anno, tranne rarissimi casi di inconsapevole, incontrollabile, esiziale follia, vi putiti stuiari u mussu. ;-) :$ :$
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline marcopa

  • Utente
  • ****
  • Post: 803
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Abbonamenti Palermo 2013/14
« Risposta #1 il: 21 Luglio 2013, 11:31:07 pm »
Il problema che il probabile flop della campagna abbonamenti, non farà capire o meglio non importerà niente alla società ed in particolar modo al presidente in quanto i risultati sportivi sono solo un avvenimento marginale per us zamparinese, ci sono fattori più importanti a cui pensare tipo plusvalenze varie, costruzione centro sportivo e costruzione stadio. Attenzione soprattutto gli ultimi due fattori sono importanti per una società che vuole crescere e che ambisce a fare buoni risultati, per zamparini invece sono importanti per poter speculare...

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Abbonamenti Palermo 2013/14
« Risposta #2 il: 02 Agosto 2013, 06:24:09 pm »
A quanto pare c'è la ressa per gli abbonamenti 8-) 8-)
Si sarebbe dovuto mandare un segnale forte al mercante (ormai chiamarlo "presidente" è assolutamente fuori luogo), e invece....
Della serie: ogni tifoseria ha la dirigenza che si merita. :$
Aspettare una decina di partite, secondo me, era il minimo indispensabile per vedere se almeno il nuovo indirizzo preso è quello giusto.
Se non fosse che in ballo c'è la mia squadra, i miei colori, avrei piacere che si andasse incontro ad un nuovo anno di mèrda. 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO