Autore Topic: CATANIA - Lecce  (Letto 16270 volte)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #90 il: 12 Aprile 2012, 09:51:42 pm »

"l'indagine" (tra virgolette perchè naturalmente non credo a tanto)
dovrebbero farla al portiere perchè le cose sono due:

1)lo ha fatto apposta
2)ha questi colpi di testa che ogni tanto in un secondo rovinano quanto di buono
fatto precedentemente.

basta andare a leggere la storia vissuta di carrizo per vedere che la risposta
più razionale è la numero 2, e statene certi non sarà neanche l'ultima volta.

Io credo che le buone prestazioni fin qui sfoderate gli abbiano dato un po' di "convinzione". E' bene che la società intervenga con un discorsetto chiaro per fargli capire che, se vuole rimanere a Catania e ricostruire la sua carriera, deve fare un sano bagno di umiltà'=stare buono e pensare al bene della squadra, tanto gli arbitri nel 99% dei casi non tornano indietro da una decisione già presa.
..credo anche il 100% dei casi...vedrai che gli faranno una bella tiratina di orecchie...io l'ho detto cosa gli avrei fatto..

Lo Monaco a Pulvy, si stanno fregando le mani: considerando che il cartellino del giocatore e' di intiera proprieta' della Lazio, la Carrizzata, fara' risparmiare alle casse societarie, per un' eventuale acquisto definitivo, una bella vagonata di Euro :-))
Scherzi a parte, errori del genere sono abbastanza frequenti nel nostro campionato...e se non erro proprio il Catania ne ha beneficiato qualche tempo fa :-))
Giuste le 2 giornate di squalifica ma altrettanto giusto rimarcare lo splendido campionato fini qui disputato dall' ex Laziale.
Per quello che ho visto ed a dispetto da quanto avevo preventivato al suo arrivo, io sono per una meritata riconferma!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #91 il: 12 Aprile 2012, 10:02:01 pm »
Ci sono delle cose che appaiono come tintinnii sinistri quando il Catania va bene...
come il silenzio della stampa che già elogiato fino al Milan e poi.... l' improvviso silenzio.... le pagelle di ieri a Sky...
Congetture e tesi bizzarre e ridicole.... e reiterate, ripeto.
Sarà... ma tant'è...

Non nascondo che la dietrologia è affascinante, perchè stimola quell' "appetito del pensare" che ci fa dubitare che la realtà sia quella che vediamo e che invece ve ne è una diversa che si svela ai nostri occhi di "iniziati". Anch'io noto tante cose e mettendole il fila arrivo a certe conclusioni.
Poi però mi  accorgo che quest'esercizio è sterile in quanto non cambia la realtà dei fatti. Come ha ben detto Catanisazzu se ieri il Catania avesse concretizzato le sue occasini o se avesse mantenuto la calma negli ultimi tre minuti, la realtà sarebbe diversa e quelle conclusioni dietrologiche oggi non sarebbero neanche pensabili. Ma sono affascinanti lo si deve ammettere.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #92 il: 13 Aprile 2012, 01:37:22 am »
Perchè Capuano a terzino e Marchese al centro, con una più solida difesa a quattro non poteva essere meglio di regalare le fasce al Lecce, inserendo un Llama che non difende manco se gli dai uno scudo? Il calcio è un gioco semplice, non bisogna sempre stupire il mondo, a due minuti dalla fine, quando stai vincendo 1-0, se cambi modulo devi mettere in preventivo, almeno delle smagliature nei primi minuti.
Aldo....a cose fatte siamo tutti bravi ad evidenziare gli errori..ma non credi che l'inserimento di Llama e non di Capuano nell'idea di Montella fosse un modo per non subire le incursioni nella fascia dove stavamo subendo?Mi spiego meglio : ci sono due modi per fermare gli attacchi degli avversari. O facendo presidiare la zona da un difensore o comunque uno che lo sappia fare,oppure con l' impiego di un centrocampista offensivo,come accaduto nella fattispecie, che inibisce sul nascere il gioco in fase di attacco dell'avversario. Credo che nelle intenzioni di Montella ci fosse questa presunzione.
A parte il fatto che un errore di gestione della partita si può giudicare solo a posteriori. Ripeto la sostituzione più ovvia quando sei a ei minuti dalla fine e stai vincendo la partita è quella di un difensore con un'altro difensore, poi uno può anche fare lo scienziato e sostituirlo con un centravanti, però se becca due pere in tre minuti e la partita la perde, qualche critica può pure arrivare. Per me Montella è bravo, ma deve crescere ancora e siccome ritengo sia una persona intelligente farà tesoro di questa esperienza negativa.

P.S. Ripeto, non ho visto la partita, ma sbaglio se dico che le due azioni di contropiede dalla quale sono scaturiti i gol, hanno avuto inizio dal lato che doveva presidiare Llama?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #93 il: 13 Aprile 2012, 07:09:04 am »
Perchè Capuano a terzino e Marchese al centro, con una più solida difesa a quattro non poteva essere meglio di regalare le fasce al Lecce, inserendo un Llama che non difende manco se gli dai uno scudo? Il calcio è un gioco semplice, non bisogna sempre stupire il mondo, a due minuti dalla fine, quando stai vincendo 1-0, se cambi modulo devi mettere in preventivo, almeno delle smagliature nei primi minuti.
Aldo....a cose fatte siamo tutti bravi ad evidenziare gli errori..ma non credi che l'inserimento di Llama e non di Capuano nell'idea di Montella fosse un modo per non subire le incursioni nella fascia dove stavamo subendo?Mi spiego meglio : ci sono due modi per fermare gli attacchi degli avversari. O facendo presidiare la zona da un difensore o comunque uno che lo sappia fare,oppure con l' impiego di un centrocampista offensivo,come accaduto nella fattispecie, che inibisce sul nascere il gioco in fase di attacco dell'avversario. Credo che nelle intenzioni di Montella ci fosse questa presunzione.
A parte il fatto che un errore di gestione della partita si può giudicare solo a posteriori. Ripeto la sostituzione più ovvia quando sei a ei minuti dalla fine e stai vincendo la partita è quella di un difensore con un'altro difensore, poi uno può anche fare lo scienziato e sostituirlo con un centravanti, però se becca due pere in tre minuti e la partita la perde, qualche critica può pure arrivare. Per me Montella è bravo, ma deve crescere ancora e siccome ritengo sia una persona intelligente farà tesoro di questa esperienza negativa.

P.S. Ripeto, non ho visto la partita, ma sbaglio se dico che le due azioni di contropiede dalla quale sono scaturiti i gol, hanno avuto inizio dal lato che doveva presidiare Llama?

In questo quoto ampiamente Aldo, Gippì.
Lo abbiamo visto in altre situazioni, 11 contro 11, che il Catania con la difesa a 3 non è cosa e Montella cambia, passando alla difesa a 3, a pochi  minuti dalla fine e continua anche senza portiere? 8|
Io Bellusci, che era infortunato, lo avrei cambiato con Capuano, mi sarei chiuso dietro e avrei difeso a denti stretti il pareggio...
Mancavano sei minuti, vincevamo e avevamo il portiere. Becchi il pareggio, perdi il portiere.. e continui come se nulla fosse?
#STAMUAVVULANNU!

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #94 il: 13 Aprile 2012, 08:49:48 am »
Perchè Capuano a terzino e Marchese al centro, con una più solida difesa a quattro non poteva essere meglio di regalare le fasce al Lecce, inserendo un Llama che non difende manco se gli dai uno scudo? Il calcio è un gioco semplice, non bisogna sempre stupire il mondo, a due minuti dalla fine, quando stai vincendo 1-0, se cambi modulo devi mettere in preventivo, almeno delle smagliature nei primi minuti.
Aldo....a cose fatte siamo tutti bravi ad evidenziare gli errori..ma non credi che l'inserimento di Llama e non di Capuano nell'idea di Montella fosse un modo per non subire le incursioni nella fascia dove stavamo subendo?Mi spiego meglio : ci sono due modi per fermare gli attacchi degli avversari. O facendo presidiare la zona da un difensore o comunque uno che lo sappia fare,oppure con l' impiego di un centrocampista offensivo,come accaduto nella fattispecie, che inibisce sul nascere il gioco in fase di attacco dell'avversario. Credo che nelle intenzioni di Montella ci fosse questa presunzione.
A parte il fatto che un errore di gestione della partita si può giudicare solo a posteriori. Ripeto la sostituzione più ovvia quando sei a ei minuti dalla fine e stai vincendo la partita è quella di un difensore con un'altro difensore, poi uno può anche fare lo scienziato e sostituirlo con un centravanti, però se becca due pere in tre minuti e la partita la perde, qualche critica può pure arrivare. Per me Montella è bravo, ma deve crescere ancora e siccome ritengo sia una persona intelligente farà tesoro di questa esperienza negativa.

P.S. Ripeto, non ho visto la partita, ma sbaglio se dico che le due azioni di contropiede dalla quale sono scaturiti i gol, hanno avuto inizio dal lato che doveva presidiare Llama?

In questo quoto ampiamente Aldo, Gippì.
Lo abbiamo visto in altre situazioni, 11 contro 11, che il Catania con la difesa a 3 non è cosa e Montella cambia, passando alla difesa a 3, a pochi  minuti dalla fine e continua anche senza portiere? 8|
Io Bellusci, che era infortunato, lo avrei cambiato con Capuano, mi sarei chiuso dietro e avrei difeso a denti stretti il pareggio...
Mancavano sei minuti, vincevamo e avevamo il portiere. Becchi il pareggio, perdi il portiere.. e continui come se nulla fosse?
Mah, più che una difesa a tre a me sembrava a cinque, il problema di base è che la domenica precedente sia Llama che Capuano non avevano dato una buona impressione, magari il buon Ciro giocava quei pochi minuti da leone, ma in quel ruolo lo poteva, anzi lo doveva fare Llama.
Di sicuro visto a posteriori è stato un errore, ma non credo sia stato quello determinante.
Quello è stata la St.r.o.n.z.a.ta di Carrizo, che sia un virus che gira tra gli argentini? il prossimo sarà Izco? ::) ::)
Di sicuro in pochi avete sottolineato la gran bella prestazione del Papu, molto più altruista e lo si è visto con le palle gol avute da Bergessio, perchè scienza dice che se la palla gira le occasioni fioccano, se poi tra portieri al di sopra della media, piedi storti si fà solo un gol è tutto un altro discorso. ::) ::) ::)
Intanto siamo sempre ottavi, che non mi sembra male come risultato.
"U mastru"

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #95 il: 13 Aprile 2012, 09:06:28 am »
Di sicuro in pochi avete sottolineato la gran bella prestazione del Papu, molto più altruista e lo si è visto con le palle gol avute da Bergessio ...

E io sono fra i pochi ...  ::)
http://forum.lasiciliaweb.it/index.php/topic,4181.msg56895.html#msg56895

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #96 il: 13 Aprile 2012, 09:25:14 am »
Devo ricordare ai miei "cotifosi" che non si grida agli avversari "Serie B, Serie B", non è bello, specie dopo quello che abbiamo passato.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #97 il: 13 Aprile 2012, 09:33:00 am »
Non ho capito una cosa.

Io mi sono lamentato per il campionato?di Montella?del Presidente?dei calciatori?o detto che ci dobbiamo ancora salvare?

Ho solo detto che la nostra ottima squadra sta pagando giustamente la mancanza di ricambi in difesa(lo abbiamo detto tutti sperando che non sarebbe mai successo)e l'incredibile scelta di avere una sola punta centrale di ruolo.

Ed infatti siamo un ottima squadra da 8-9 posto ma non da uefa.Se ci arriviamo abbiamo fatto un grandissimo campionato.Cosi' e'm un ottimo campionato

E' che il Vate volontariamente ci abbia sempre lasciati scoperti in qualche ruolo e cosa risaputa.

Anche quest'anno


Proprio per il fatto che non dovevamo andare in europa era giusto avere solo un attaccante,sperando di recuperare l'altro e 3 difensori centrali .




Naturalmente se il prossimo anno dobbiamo dare l'assalto alla uefa bisogna prendere 2-3 elementi per completare bene.Altrimenti possiamo fare un ottimo campionato con la nostra buona squadra.

Ieri l'arbitro non ha inciso per niente o quasi

Anzi mi complimento con tutti.Altri tempi ci sarebbero stati 2-3 espulsi ed una pioggia di oggetti dagli spalti.

Ma infatti Santo...personalmente non ti ho "accusato" di aver parlato di salvezza ancora da acquisire...nel tuo caso ho parlato di - per me (sia ben inteso!) - manifesta incongruenza con quello che stai ribadendo anche in questo post...

Se sapevi che eravamo una buona squadra da 8°/9° posto di che ti lamenti del mercato a 6 partite dal termine dopo un girone di ritorno stratosferico che ci sta tenendo proprio in quella zona di classifica!!??  8|  :-D

Perchè insisti nell'asserire che abbiamo una sola punta di ruolo solo perchè a te Ebagua non piace e Suazo lo ritieni "rotto e u sapeunu tutti" (tranne il selezionatore dell'Honduras ed il portiere del Costa Rica che forse per questo lo ha fatto segnare ieri  :-D ::) )!!??

E infine...scusami...anche tu con sta dietrologia da catanese complessato  8-) :-D ...sta storia ca Lo Monaco "volontariamente" crea dolo al Catania per chissà quali scopi reconditi (come se un ingegnere progetta una casa senza un pilastro sperando che non cada così glielo mette l'anno dopo  :-D ) fa al pari con quell'altra ridicola del Direttore impegnato in una sorta di "compra-vendita" di favori che possono venire utili per ogni stagione, raccontata da certi "beninformati" che sanno con certezza perchè si vincono o si perdono certe partite  :-D :-D

Dai Santuzzu!!  :-D :-D

Ma quann'è ca criscemu, quannu!!??   
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #98 il: 13 Aprile 2012, 10:30:40 am »
Gaspare,fermo restando che dopo l'ultima affermazione la partenza del Vate non mi fa caldo ie mancu friddu.Vada dove vuole.

Io non mi sono lamentato di niente.Ho semplicemente affermato che il posto dove siamo ora o i piccoli passi falsi che facciamo fanno parte del valore della squadra.Punto.Te lo ripeto ancora una volta la squadra e' volontariamente costruita incompleta proprio perche' gli obiettivi non erano questi e quindi bastava una squadra forte ma leggermente incompleta.Siamo in linea.OGGI.Ieri un po' sopra.


La mia e' stata un affermazione per non criticare la squadra o il suo tecnico(ok con il senno del poi Llama o Capuano,ma visto quello che era successo a verona secondo me non cambiava nulla)ma solo accettare l'ottimo campionato di un ottima squadra(che IO avevo riconosciuto subito mentre altri amici al massimo ritenevano leggermente piu' forte del Lecce o del Novara ma chiu scassa do Cesena :-D)senza isterismi.

Se tu fai una casa sicuramente i pilastri ci metti perche' altrimenti cade,ma visto che sei tirato la facciata la fai dopo o a cancellata a pitturi  con calma,scegliendo anche qualche prodottino scarso in attesa di prendere di meglio.

Gaspare,Suazo a Montella cilla diri picchi no usa mentre l'Honduras si.

Certo che se verra' usato nelle ultime 6 partite bellu accattu ficiumu.32 partite di infortunio 8|

Ebagua io non lo ritengop utile?spiici a Montella.

Io la ritengo una buona squadra.E' pre il prossimo anno se vogliamo lottare per l'uefa si sa quali interventi fare.

Carrizo e Motta scalanu di valore e verranno riscattati.Saymur ed Ebagua che non servono a niente rispediti al mittente.

Per me l'unico scandalo che rimane e' il settore giovanile.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #99 il: 13 Aprile 2012, 11:47:05 am »
 8D

Per me l'unico scandalo che rimane e' il settore giovanile.

Che ti posso dire Santo!!??

Mi auguro solo che tu di mestiere non faccia l'agricoltore....  :-D ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #100 il: 13 Aprile 2012, 12:31:24 pm »
Perchè Capuano a terzino e Marchese al centro, con una più solida difesa a quattro non poteva essere meglio di regalare le fasce al Lecce, inserendo un Llama che non difende manco se gli dai uno scudo? Il calcio è un gioco semplice, non bisogna sempre stupire il mondo, a due minuti dalla fine, quando stai vincendo 1-0, se cambi modulo devi mettere in preventivo, almeno delle smagliature nei primi minuti.
Aldo....a cose fatte siamo tutti bravi ad evidenziare gli errori..ma non credi che l'inserimento di Llama e non di Capuano nell'idea di Montella fosse un modo per non subire le incursioni nella fascia dove stavamo subendo?Mi spiego meglio : ci sono due modi per fermare gli attacchi degli avversari. O facendo presidiare la zona da un difensore o comunque uno che lo sappia fare,oppure con l' impiego di un centrocampista offensivo,come accaduto nella fattispecie, che inibisce sul nascere il gioco in fase di attacco dell'avversario. Credo che nelle intenzioni di Montella ci fosse questa presunzione.
A parte il fatto che un errore di gestione della partita si può giudicare solo a posteriori. Ripeto la sostituzione più ovvia quando sei a ei minuti dalla fine e stai vincendo la partita è quella di un difensore con un'altro difensore, poi uno può anche fare lo scienziato e sostituirlo con un centravanti, però se becca due pere in tre minuti e la partita la perde, qualche critica può pure arrivare. Per me Montella è bravo, ma deve crescere ancora e siccome ritengo sia una persona intelligente farà tesoro di questa esperienza negativa.

P.S. Ripeto, non ho visto la partita, ma sbaglio se dico che le due azioni di contropiede dalla quale sono scaturiti i gol, hanno avuto inizio dal lato che doveva presidiare Llama?

In questo quoto ampiamente Aldo, Gippì.
Lo abbiamo visto in altre situazioni, 11 contro 11, che il Catania con la difesa a 3 non è cosa e Montella cambia, passando alla difesa a 3, a pochi  minuti dalla fine e continua anche senza portiere? 8|
Io Bellusci, che era infortunato, lo avrei cambiato con Capuano, mi sarei chiuso dietro e avrei difeso a denti stretti il pareggio...
Mancavano sei minuti, vincevamo e avevamo il portiere. Becchi il pareggio, perdi il portiere.. e continui come se nulla fosse?
Mah, più che una difesa a tre a me sembrava a cinque, il problema di base è che la domenica precedente sia Llama che Capuano non avevano dato una buona impressione, magari il buon Ciro giocava quei pochi minuti da leone, ma in quel ruolo lo poteva, anzi lo doveva fare Llama.
Si, lo ripeto alla noia,a bocce ferme e visto il risultato puo' apparire un errore, ma i precedenti non lo confermano e percio' non lo e' affatto.
Sulla sconfitta del Catania concorrono una serie di fatti straordinari  che si sono concentrati nell'arco temporale di pochissimi minuti, non ultimo il clima surreale che si vive negli ultimi istanti dei 90 minuti della partita che aveva, per il prosieguo del campionato, una importanza di non poco conto.
Nello specifico,quel tipo di sostituzione era gia' stata provata in altre occasioni e sempre con buoni risultati.
L'azione del primo gol del Lecce si sviluppa per vie centrali e Muriel,accompagnato in marcatura da Llama,fa il taglio verso il centro, riceve il pallone che poi smista a Corvia che realizza.Questo schema prevede nella maggior parte dei casi che l'avversario piu' avanzato lo si metta in fuorigioco portando la linea dei difensori verso il portatore di palla. E ci stavamo riuscendo perche' Muriel e' in gioco solo per pochi cm, tant'e' che tutti i difensori,portiere compreso, quando arriva la palla al'attaccante leccese, all'unisono alzano il braccio per segnalarne il fuorigioco. Di li poi le proteste per la convalida del gol e conseguente espulsione di Carrizo.Osservando i fotogrammi di quell'azione si nota benissimo che i movimenti di Llama sono corretti.Praticamente succede che l'errore di Capuano di tenere l'avversario in gioco di sabato scorso e' stato ripetuto ieri l'altro, ma non da Llama. Sul secondo mi pare superfluo soffermarmi perche' a quel punto erano saltate le marcature e gli schemi erano andati a farsi benedire.
Un episodio su tutti : Istanbul,finale di CL tra Milan e Liverpool,sapete tutti come ando' a finire.
Nell'occasione i soloni del calcio italiano si scagliarono contro Ancelotti per non aver provveduto in quei sei minuti di kulu degli inglesi alle sostituzioni  8-),ma di chi? come si fa in una finale a comandare e completare la sostituzione in sei minuti, quando un calciatore dalla panchina, se vuoi fare presto, ha bisogno di almeno cinque minuti di riscaldamento ?
Con la certezza matematica posso affermare che certi eventi si verificano solo raramente e solo per una serie di circostanze e in presenza di episodi fortuiti. In altre mille situazioni non si verificherebbero e la partita del Catania in altre mille volte sarebbe finita 1-0.
Carusi,il calcio e' un gioco e non e' semplice :siamo noi e molti gionalisti che ne discutiamo semplicisticamente  ;-)
Vi auguro un buon fine settimana..e non mangiate assai grassi ca fa mali e coronarie..e non si ponu aviri emozioni fotti...ca c'aristati futtuti...
Per informazioni piu' professionali  rivolgersi a...Catanisazzu  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #101 il: 13 Aprile 2012, 12:41:47 pm »
8D

Per me l'unico scandalo che rimane e' il settore giovanile.

Che ti posso dire Santo!!??

Mi auguro solo che tu di mestiere non faccia l'agricoltore....  :-D ;-)
..da quello che ha detto si evince che faccia l'imprenditore edile  :-D..con qualche velleita' di prendere il posto del vate...
« Ultima modifica: 13 Aprile 2012, 12:43:25 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #102 il: 13 Aprile 2012, 01:44:05 pm »
Se per voi 8 anni di settore giovanile che producono il nulla sono cosa da riderci su(parliamo sempre di calcio naturalmente)mi complimento con voi :-D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #103 il: 13 Aprile 2012, 02:23:48 pm »
Ps Bizzarra la tesi che vuole l'arbitro contro di noi perchè bisognava favorire altre grandi nella corsa all'UEFA...quindi si favorirebbe la permanenza in A di una piccolissima a scapito di grandi come Genoa o Fiorentina  8| 8-) 8-)...mah.... 8-) 8-) 8-)

Puoddarsi sia come dici...anzi ti quoto perchè certo dietrologismo lo strovo anche io ridicolo...però sicuramente non è facile per una società come il Catania scalare le gerarchie del calcio italiano solo dopo appena 7 anni consecutivi di A...

Quello che è certo Fanta...è che stiamo parlando del sig. De Marco di Chiavari...uno che prima ferma Le Grottaglie per un intervento pulitissimo a centrocampo e poi chiede scusa...

Cioè, va...

Credo non ci sia altro da aggiungere  :-D
Benvenuto anche tu in Alice in wonderland...
..ho capito... per voi evocare "calciopoli",quello che hanno combinato i vari Carraro,Matarrese, Abete  e  tutti gli "inquilini" della sede della federazione e' dietrologismo... e  la storia del Catania e ancora le altre mille storie sono frutto di fantasie o peggio ancora del tanto decantato Fanta-vittimismo del solito tifoso catanese ?...tra tante infamie sulu na cosa giusta rissi quel famoso tifoso giallorosso romanista colluso... 8D  :$
Comunque sia,godiamoci il rimanente del campionato e appoi ni parramu.. credo non ci sia nulla da aggiungere  ;-)
« Ultima modifica: 13 Aprile 2012, 02:26:57 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #104 il: 13 Aprile 2012, 06:06:26 pm »
Ps Bizzarra la tesi che vuole l'arbitro contro di noi perchè bisognava favorire altre grandi nella corsa all'UEFA...quindi si favorirebbe la permanenza in A di una piccolissima a scapito di grandi come Genoa o Fiorentina  8| 8-) 8-)...mah.... 8-) 8-) 8-)

Puoddarsi sia come dici...anzi ti quoto perchè certo dietrologismo lo strovo anche io ridicolo...però sicuramente non è facile per una società come il Catania scalare le gerarchie del calcio italiano solo dopo appena 7 anni consecutivi di A...

Quello che è certo Fanta...è che stiamo parlando del sig. De Marco di Chiavari...uno che prima ferma Le Grottaglie per un intervento pulitissimo a centrocampo e poi chiede scusa...

Cioè, va...

Credo non ci sia altro da aggiungere  :-D
Benvenuto anche tu in Alice in wonderland...
..ho capito... per voi evocare "calciopoli",quello che hanno combinato i vari Carraro,Matarrese, Abete  e  tutti gli "inquilini" della sede della federazione e' dietrologismo... e  la storia del Catania e ancora le altre mille storie sono frutto di fantasie o peggio ancora del tanto decantato Fanta-vittimismo del solito tifoso catanese ?...tra tante infamie sulu na cosa giusta rissi quel famoso tifoso giallorosso romanista colluso... 8D  :$
Comunque sia,godiamoci il rimanente del campionato e appoi ni parramu.. credo non ci sia nulla da aggiungere  ;-)

Hai proprio ragione GIPPI....nelle segrete stanze della Federcalcio, Abete complotta con gli arbitri, in videoconferenza con gli USA dove ha sede la proprietà della Roma, e con Skype assieme a Moratti, per decidere a proposito della penalizzazione del Catania ed impedirgli di prendere parte a quella autorevolissima manifestazione che si chiama Europe League.  8-) 8-) 8-)



Sì...hai proprio ragione....