Autore Topic: CATANIA - Lecce  (Letto 15949 volte)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #30 il: 11 Aprile 2012, 11:38:40 pm »
Cronaca di un suicidio...
quando tutto diventa assurdo.
Mastru, secondo me bisogna rifare la tesi, non si può perdere la testa così con una partita vinta a 5 minuti dalla fine...
assurdo!
Buona notte a chi potrò dormire...
« Ultima modifica: 11 Aprile 2012, 11:46:52 pm da franco-ct al nord »

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #31 il: 11 Aprile 2012, 11:43:22 pm »
Incredibile, allucinante.
Suicidio. Karakiri.
Abbiamo portato il Lecce da -15, salvezza in tasca e Europa due passi, a Lecce a -9, Europa lontana e salvezza da conquistare, altro che ...zzi.
Mi si prospetta una notte in bianco.

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #32 il: 11 Aprile 2012, 11:45:36 pm »
Non ho visto la partita...sono rientrato a casa a 10 minuti dalla fine...avendo seguito parte della partita a tutto il calcio...ma chi mava stari fora?
...c'e' qualcuno che lucidamente possa spiegare chi inkia succiriu???

sembra che l'ingresso di corvia abbia sconquassato la nostra difesa...e questo scarsone non e' nuovo a farci male.

mahhhh!!!

sempre fozza Catania


umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #33 il: 11 Aprile 2012, 11:46:07 pm »
Per prima cosa, un grande plauso ai tifosi, solo dieci anni fà sarebbe finita con l'invasione di campo.
Come seconda cosa, datosi che ci siamo (al solito) mangiato la qualunque il pareggio ci poteva anche stare.
Ma signori miei almeno che non le facciano cosi sfacciate, dire che l'arbitraggio è stato scandaloso e dire poco.
Che senso ha dire che questa sera abbiamo visto un Barrientos sontuoso, un Gomez come lo voglio io, un Marchese da nazionale, quando tre disonesti, due con le bandiere e uno addirittura dotato di fischietto hanno fatto il bello e il cattivo tempo.
Va bene, vuol dire che visti gli investimenti superiori in uefa ci deve andare la Roma, ma allora ditelo prima.
Tra parentesi, mi viene voglia di telefonare a Sky, perchè certi commenti sono semplicemente scandalosi e offensivi per l'intelligenza dei tifosi.
"U mastru" molto, ma moolto inca... amareggiato.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #34 il: 11 Aprile 2012, 11:47:40 pm »
Stiamo pagando quel maledetto gol fantasma della partita col Milan....... Non me lo spiego diversamente...   :^(

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #35 il: 11 Aprile 2012, 11:51:59 pm »
Stiamo pagando quel maledetto gol fantasma della partita col Milan....... Non me lo spiego diversamente...   :^(

No non credo...concordo piu col mastru...il catania che punta all'europa potrebbe non fare piacere al palazzo...ma ho letto che e' stato espluso carrizo...ma chi fici???

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #36 il: 11 Aprile 2012, 11:58:41 pm »
Carusi,
secondo me è stata stravolta la squadra con i cambi.
L'arbitro non ha mai smesso di remare contro di noi. Ma noi dovevamo chiudere la partita prima, prima.... e non si possono buttare fuori palle che sono già dentro e basta solo accompagnarle...Mizzica!!!! in 5 minuti abbiamo rovinato un campionato, Ma ci rendiamo conto che ora bisogna stringere le chiappe? Scusate, ma non si possono fare due follie in due partite, In tre giorni abbiamo buttato all'aria un grande campionato. Non è possibile. Non è possibile!!!

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #37 il: 11 Aprile 2012, 11:58:59 pm »
Non mi po paci, se ti chiami che sò Totti oppure De Rossi, l'arbitro lo puoi mandare tranquillamente a.ff.a.cu.lo. Se sei "Catania" invece si ammoniscono i difensori al primo mezzo fallo, e appena il portiere scarica l'adrenalina con un applauso lo si butta fuori.
Da notare poi il commento sky, ai giocatori del Lecce non passa neanche per l'anticamera del cervello di contestare il gol di Bergessio, ma per loro è in palese fuori gioco. O parliamo del rigore?
Pagliacci, loro, ma soprattutto noi che ancora li seguiamo... :-( :-( :-(
"U Mastru"

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #38 il: 12 Aprile 2012, 12:03:52 am »
Il Catania 50 punti doveva fare,50 ne fara' non uno in piu'.

Fino al 80 dominio totale.A parte il palo fortunoso del Lecce e il rigore indecente.

Il gol del Catania leggermente in fuorigioco.

Io mi chiedo solo una cosa.

Perche' fuori Bellusci?

Perche' dentro l'incocludente Saymur e non Ricchiuti?

In questo finale di campionato stiamo pagando dei peccati iniziali del Vate.Difensori con il contagocce ed una sola punta di ruolo(Ebagua al massimo puo' fare l'usciere)

Oggi ad un certo punto serviva una punta di peso per tenere alta la squadra.

Unni ie?

Quindi mettendo insieme tutte queste cose(arbitro,segnalinee,sofrtuna,fortuna)insieme alle scelte societarie ti portano dritto dritto a 50 punti.

Non fa una grinza la linea societaria.

Che io posso pure approvare

Ma suicidarsi cosi' 8|

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #39 il: 12 Aprile 2012, 12:14:18 am »
..Avesse segnato Bellusci, oggi avremmo vinto, e saremmmo beatamente a 46 punti....ed in Uefa non ci saremmo andati lo stesso. La realta' che a molti non potra' piacere, e' che non siamo una squadra da coppa uefa..come ha or ora dichiarato lo stesso Montella. Se vogliamo entrare nello specifico, abbiamo perso la partita quando Bellusci si e' fatto male,ed in panchina non c'era un centrale a disposizione per sostituirlo adeguatamente. Puo' una squadra dove una squalifica ed un infortunio sono sufficienti per non avere ricambi, ambire ad una coppa europea? Io credo di no. Ringrazio comunque i ragazzi per lo splendido campionato e per il gioco a tratti esaltante che quest' anno ci hanno fatto ammirare. Per tragurardi piu' ambiziosi....dovremo aspettare ancora un po'-)

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #40 il: 12 Aprile 2012, 12:46:02 am »
Francesco,
non ho mai pensato che potessimo arrivare in Europa, ma non si possono perdere due partite di seguito con il Chievo e col Lecce in malo modo come quella di stasera... Non si può.  Non ci sono ragioni validi per dar libero sfogo alla follia.
Non riesco a trovare una nota positiva questa sera, scusa ma non ci riesco proprio.



Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #41 il: 12 Aprile 2012, 12:47:54 am »
Carrizo e' cosa di chiuderlo in una stanza o scuru e daraccilli cu nevvu..perche' un professionista non  puo' concedersi,dopo essere stato ammonito, di farsi buggerare da un lestofante col fischietto e per giunta... coi capelli gellati.Ma non lo sai che se deridi l'arbitro applaudendolo scatta in automatico il cartellino rosso? ...o ci passi che staunu jucannu o Belsito !?!
Certo l'arbitro coadiuvato dai suoi assistenti ne ha fatto una piu' di Bertoldo,e non e' la prima volta che fa simili nefandezze contro il Catania.Gli ultimi cinque minuti li ho vissuti sul set di Dario Argento alle riprese di un film horror..pari ca man'ammazzatu a coppa..come se la partita l'avessi giocata io..
A questo punto credo che i sogni di gloria siano da riporre mestamente nel cassetto e bisogna solo concentrarsi sul mantenimento dell'ottavo posto..picchi chiu assai di docu non ni fanu arrivari!
Rien ne va plus...les jeux sont faits! Un film gia' visto!
Alla Juve lo scudetto e partecipazione insieme a Milan e Roma alla CL e tutti gli altri a dividersi le mollichine. A meno che le vicende del calcio scommesse dovessero escludere Lazio e udinese dalle competizioni europee perche' coinvolte e percio' penalizzate.Secondo i regolamenti UEFA i provedimenti, anche di un solo punto, sono afflattivi ed escludono autotomaticamente dalla partecipazione a competizioni europee. Ne consegue che una loro eventuale esclusione potrebbe favorire anche un settimo o ottavo posto che permetterebbe la partecipazione alla EL.
A prescindere da quello che potra' accadere e comunque vadano le cose a noi sta bene anche il mantenimento dell'ottava posizione, la quale ci consentirebbe ,quanto meno, di accedere alla prossima coppa Italia direttamente dagli ottavi(?).
Ma che occasione sprecata... 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #42 il: 12 Aprile 2012, 12:54:25 am »
M i n chiaaaaaaaaaaaa  ..........  avete resisuscitato il Lecce ......bisogna fare 44 punti!!!!!

Mahhhhhhhhhh

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #43 il: 12 Aprile 2012, 01:00:55 am »
Il Catania 50 punti doveva fare,50 ne fara' non uno in piu'.

Fino al 80 dominio totale.A parte il palo fortunoso del Lecce e il rigore indecente.

Il gol del Catania leggermente in fuorigioco.

Io mi chiedo solo una cosa.

Perche' fuori Bellusci?

Perche' dentro l'incocludente Saymur e non Ricchiuti?

In questo finale di campionato stiamo pagando dei peccati iniziali del Vate.Difensori con il contagocce ed una sola punta di ruolo(Ebagua al massimo puo' fare l'usciere)

Oggi ad un certo punto serviva una punta di peso per tenere alta la squadra.

Unni ie?

Quindi mettendo insieme tutte queste cose(arbitro,segnalinee,sofrtuna,fortuna)insieme alle scelte societarie ti portano dritto dritto a 50 punti.

Non fa una grinza la linea societaria.

Che io posso pure approvare

Ma suicidarsi cosi' 8|


Condivido...rimane l'amaro in bocca ma non diamo tutte le colpe all'arbitro!
In queste ultime due partite stanno venendo fuori tutte le "magagne" di una formazione incompleta, mancano i cambi adeguati, manca numericamente uomini di qualità; certo l0obiettivo rimane la salvezza e non dovremmo avere problemi ma per una volta che si poteva fare di più....

pazienza....

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #44 il: 12 Aprile 2012, 02:11:29 am »
A caldo la botta è ancora forte. A tre minuti dalla fine il Catania aveva legittimamente vinto (il rigore sbagliato è compensato da un mangiata indigesta di goal sotto porta).
A questo punto, se avevamo detto alla vigilia che questa era una prova di maturità, il verdetto è chiaro: il Catania non è maturo per andare al di là della salvezza. Probabilmente arriveranno anche un altro po' di punti, ma per mirare all'Europa occorre ben altro.
Da parte mia ringrazio la squadra per il campionato fin qui disputato e per le soddisfazioni che ci siamo tolti con le "grandi".
Adesso mi auguro che non inizi una colossale sbracata che ci riporti nella parte destra della classifica. Sarebbe un peccato e soprattutto sarebbe poco dignitoso per una squadra che fino a due domeniche fa era considerata, con merito, la rivelazione del campionato.
Occorre fare un bel reset e ripartire cercando quanti più punti in questo finale di stagione.