Autore Topic: CATANIA - Lecce  (Letto 16010 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #120 il: 16 Aprile 2012, 10:10:25 am »
Forse,sara' stato anche un caso che con l'approssimarsi della CL Pep Guardiola abbia operato un turn over ( nella formazione base, oltre ad Alves, non c'era Iniesta ) e, vista la pochezza della squadra avversaria, ha creduto opportuno rimoludare la formazione quando era in svantaggio prima con l'ingresso di Iniesta e susseguentemente con quello di Alves (titolare del ruolo di terzino destro )...proprio con Montella e le sue sostituzioni non c'entra proprio una cippa..se fosse stato cosi' ovvio,delle due una..o Montella e' un autolesionista o non capisce nulla di pallone  ::)
C'è una terza ipotesi, la più banale. e se avesse fatto un banalissimo errore? Può succedere anche ai migliori, o no? ;-)
Si vero,tutto puo' accadere ....anche che domani mattina Pulvirenti si alzi dal letto e pensi a Santopesaro come sostituto di Pietro Lo Monaco  :-D
una buona giornata...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #121 il: 16 Aprile 2012, 04:06:12 pm »
Forse,sara' stato anche un caso che con l'approssimarsi della CL Pep Guardiola abbia operato un turn over ( nella formazione base, oltre ad Alves, non c'era Iniesta ) e, vista la pochezza della squadra avversaria, ha creduto opportuno rimoludare la formazione quando era in svantaggio prima con l'ingresso di Iniesta e susseguentemente con quello di Alves (titolare del ruolo di terzino destro )...proprio con Montella e le sue sostituzioni non c'entra proprio una cippa..se fosse stato cosi' ovvio,delle due una..o Montella e' un autolesionista o non capisce nulla di pallone  ::)
C'è una terza ipotesi, la più banale. e se avesse fatto un banalissimo errore? Può succedere anche ai migliori, o no? ;-)
Si vero,tutto puo' accadere ....anche che domani mattina Pulvirenti si alzi dal letto e pensi a Santopesaro come sostituto di Pietro Lo Monaco  :-D
una buona giornata...
Evidentemente secondo te qualcuno non può sbagliare. Ne prendo atto. Secondo me si, e questo non va detrimento del valore della persona.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #122 il: 16 Aprile 2012, 04:29:30 pm »
Aldo....non mi mettere in bocca cose che non ho detto...tutti sbagliamo e posso essermi sbagliato...forse e con scarsa percentuale...ma comunque stai bene in cucina..sei un maestro per girare la frittata.. 8D  :-D
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #123 il: 17 Aprile 2012, 08:11:41 pm »
No GP, non hai sbagliato niente, se non forse, venialmente, nel tono sarcastico di una delle tue risposte, come io non ho indovinato un bel nulla, abbiamo solo, leggittime opinioni diverse sulla gestione degli ultimi minuti della partita da parte del nostro, pur bravo, mister. :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #124 il: 19 Aprile 2012, 11:23:36 am »
C'è una terza ipotesi, la più banale. e se avesse fatto un banalissimo errore? Può succedere anche ai migliori, o no? ;-)

Ciao Aldo.
Oggi, con Capuano ancora sotto "differenziato", è ancor più chiaro che già allora le condizioni del terzino - pur in panchina - non erano tali da assicurare una prestazione ottimale.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #125 il: 19 Aprile 2012, 02:57:51 pm »
C'è una terza ipotesi, la più banale. e se avesse fatto un banalissimo errore? Può succedere anche ai migliori, o no? ;-)

Ciao Aldo.
Oggi, con Capuano ancora sotto "differenziato", è ancor più chiaro che già allora le condizioni del terzino - pur in panchina - non erano tali da assicurare una prestazione ottimale.
Pape, scusa, se avrai la pazienza di leggere i miei precedenti interventi sul tema vedrai che non ho visto la partita e ho fatto un ragionamento logico, secondo la mia logica s'intende  ::), in base al  concatenarsi degli eventi. Trattandosi di ragionamento, non posso nemmeno prendere in considerazione il fatto che sia stato portato in panchina un elemento, non considerato nemmeno in grado di giocare 6minuti6 di partita. Nella mia logica chi non è in grado di giocare in maniera decente nemmeno 6 minuti, sta in tribuna.  :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #126 il: 19 Aprile 2012, 04:57:48 pm »
C'è una terza ipotesi, la più banale. e se avesse fatto un banalissimo errore? Può succedere anche ai migliori, o no? ;-)

Ciao Aldo.
Oggi, con Capuano ancora sotto "differenziato", è ancor più chiaro che già allora le condizioni del terzino - pur in panchina - non erano tali da assicurare una prestazione ottimale.
Pape, scusa, se avrai la pazienza di leggere i miei precedenti interventi sul tema vedrai che non ho visto la partita e ho fatto un ragionamento logico, secondo la mia logica s'intende  ::)
 
..  8-) si, ma e' la logica di l'ovvi  :-D
Fammi un fischio quando ti stanchi  ;-)...
« Ultima modifica: 19 Aprile 2012, 05:25:49 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #127 il: 19 Aprile 2012, 07:46:42 pm »
C'è una terza ipotesi, la più banale. e se avesse fatto un banalissimo errore? Può succedere anche ai migliori, o no? ;-)

Ciao Aldo.
Oggi, con Capuano ancora sotto "differenziato", è ancor più chiaro che già allora le condizioni del terzino - pur in panchina - non erano tali da assicurare una prestazione ottimale.
Pape, scusa, se avrai la pazienza di leggere i miei precedenti interventi sul tema vedrai che non ho visto la partita e ho fatto un ragionamento logico, secondo la mia logica s'intende  ::), in base al  concatenarsi degli eventi. Trattandosi di ragionamento, non posso nemmeno prendere in considerazione il fatto che sia stato portato in panchina un elemento, non considerato nemmeno in grado di giocare 6minuti6 di partita. Nella mia logica chi non è in grado di giocare in maniera decente nemmeno 6 minuti, sta in tribuna.  :-))

Rispetto la tua logica, ma non biasimo Montella, che forse tendeva solo a mera pre-tattica, non volendo a priori assicurare all'avversario il vantaggio competitivo di sapere la panchina del Catania spoglia di difensori di ruolo.
« Ultima modifica: 19 Aprile 2012, 07:48:18 pm da Papè Satàn »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #128 il: 19 Aprile 2012, 08:38:00 pm »
C'è una terza ipotesi, la più banale. e se avesse fatto un banalissimo errore? Può succedere anche ai migliori, o no? ;-)

Ciao Aldo.
Oggi, con Capuano ancora sotto "differenziato", è ancor più chiaro che già allora le condizioni del terzino - pur in panchina - non erano tali da assicurare una prestazione ottimale.
Pape, scusa, se avrai la pazienza di leggere i miei precedenti interventi sul tema vedrai che non ho visto la partita e ho fatto un ragionamento logico, secondo la mia logica s'intende  ::)
 
..  8-) si, ma e' la logica di l'ovvi  :-D
Fammi un fischio quando ti stanchi  ;-)...
Se ti stanco, il rimedio è semplice, smetti di leggermi ..... riuscirò a sopravvivere senza i tuoi acuti commenti che bilanciano la mia logica deficitaria. Io faccio già così con gli utenti del forum con cui non ho il minimo interesse a confrontarmi. Lo trovo più civile che insultare.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #129 il: 19 Aprile 2012, 10:16:13 pm »
C'è una terza ipotesi, la più banale. e se avesse fatto un banalissimo errore? Può succedere anche ai migliori, o no? ;-)

Ciao Aldo.
Oggi, con Capuano ancora sotto "differenziato", è ancor più chiaro che già allora le condizioni del terzino - pur in panchina - non erano tali da assicurare una prestazione ottimale.
Pape, scusa, se avrai la pazienza di leggere i miei precedenti interventi sul tema vedrai che non ho visto la partita e ho fatto un ragionamento logico, secondo la mia logica s'intende  ::)
 
..  8-) si, ma e' la logica di l'ovvi  :-D
Fammi un fischio quando ti stanchi  ;-)...
Se ti stanco, il rimedio è semplice, smetti di leggermi ..... riuscirò a sopravvivere senza i tuoi acuti commenti che bilanciano la mia logica deficitaria. Io faccio già così con gli utenti del forum con cui non ho il minimo interesse a confrontarmi. Lo trovo più civile che insultare.
Assai squallida come reazione a una boutade..e saresti tu a dettare le regole del  confronto civile e democratico ?  gia' una volta ho preso nota della tua poca disponibilita' al libero dialogo,vuol dire che sin da subito faro' tesoro del tuo consiglio...pero' calmati,  non andare sul personale e attieniti allo specifico.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Lecce
« Risposta #130 il: 20 Aprile 2012, 02:01:30 am »
C'è una terza ipotesi, la più banale. e se avesse fatto un banalissimo errore? Può succedere anche ai migliori, o no? ;-)

Ciao Aldo.
Oggi, con Capuano ancora sotto "differenziato", è ancor più chiaro che già allora le condizioni del terzino - pur in panchina - non erano tali da assicurare una prestazione ottimale.
Pape, scusa, se avrai la pazienza di leggere i miei precedenti interventi sul tema vedrai che non ho visto la partita e ho fatto un ragionamento logico, secondo la mia logica s'intende  ::)
 
..  8-) si, ma e' la logica di l'ovvi  :-D
Fammi un fischio quando ti stanchi  ;-)...
Se ti stanco, il rimedio è semplice, smetti di leggermi ..... riuscirò a sopravvivere senza i tuoi acuti commenti che bilanciano la mia logica deficitaria. Io faccio già così con gli utenti del forum con cui non ho il minimo interesse a confrontarmi. Lo trovo più civile che insultare.
Assai squallida come reazione a una boutade..e saresti tu a dettare le regole del  confronto civile e democratico ?  gia' una volta ho preso nota della tua poca disponibilita' al libero dialogo,vuol dire che sin da subito faro' tesoro del tuo consiglio...pero' calmati,  non andare sul personale e attieniti allo specifico.
...... E' il terzo apprezzamento personale che ti permetti di fare, per me e' più che sufficiente ......
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙