Autore Topic: CATANIA - Milan  (Letto 24277 volte)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #180 il: 03 Aprile 2012, 06:06:43 pm »

Speriamo che abbiano messo gli occhi su qualche nostro giocatore (es Gomez, potenzialmente alla sua età più forte di Ribery) e tirino fuori un bel pò di quattrini per acquistarlo.
..Gomez come identikit corrisponde al calciatore che idealmente potrebbe giocare nel Barca di Guardiola..specie per l'altezza  :-D
Scherzi a parte,Il Papu sara',piu' di Barrientos, uomo mercato in quanto le sue carattestiche funamboliche e di velocita' gli consentono di saltare l'uomo con facilita' e creare superiorita' numerica.Il suo gioco si rivela spesso idoneo per far saltare anche gli schemi difensivi degli avversari e,considerata ancora la sua giovane eta', ha grossi margini di miglioramento.Se si migliora anche nella fase di finalizzazione potrebbe essere per le difese avversarie un vero castigo di Dio.Per tutte queste cose e' gia' nel mirino di squadre di rango.Contenti per lui ,un po' meno per noi.
D'accordo con vossìa, ma chiunque volesse il Papu a nesciri i picciuli!!
Già me lo vedo u zu Petru con la calcolatrice in mano... 8D 8D 8D

Come volevasi dimostrare, ne avevo parlato nel luglio scorso  ::)
http://forum.lasiciliaweb.it/index.php/topic,3919.msg47846/topicseen.html#msg47846


Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #181 il: 03 Aprile 2012, 06:44:47 pm »

Speriamo che abbiano messo gli occhi su qualche nostro giocatore (es Gomez, potenzialmente alla sua età più forte di Ribery) e tirino fuori un bel pò di quattrini per acquistarlo.
..Gomez come identikit corrisponde al calciatore che idealmente potrebbe giocare nel Barca di Guardiola..specie per l'altezza  :-D
Scherzi a parte,Il Papu sara',piu' di Barrientos, uomo mercato in quanto le sue carattestiche funamboliche e di velocita' gli consentono di saltare l'uomo con facilita' e creare superiorita' numerica.Il suo gioco si rivela spesso idoneo per far saltare anche gli schemi difensivi degli avversari e,considerata ancora la sua giovane eta', ha grossi margini di miglioramento.Se si migliora anche nella fase di finalizzazione potrebbe essere per le difese avversarie un vero castigo di Dio.Per tutte queste cose e' gia' nel mirino di squadre di rango.Contenti per lui ,un po' meno per noi.
D'accordo con vossìa, ma chiunque volesse il Papu a nesciri i picciuli!!
Già me lo vedo u zu Petru con la calcolatrice in mano... 8D 8D 8D

Come volevasi dimostrare, ne avevo parlato nel luglio scorso  ::)
http://forum.lasiciliaweb.it/index.php/topic,3919.msg47846/topicseen.html#msg47846
..si Pape',ma con la stessa solerzia non dici che io..te l'appoggiavo :-D
Comunque sia il Galatasaray non mi sembra granche' di destinazione e poi troppo pochi denari..quelli che ci offrivavano sono bruscolini in confronto a quelli che sicuramente rimpingueranno le casse di via Magenta.. 
« Ultima modifica: 03 Aprile 2012, 06:47:14 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #182 il: 03 Aprile 2012, 08:27:07 pm »
Comunque sia, sicuramente Voi avevate già ascoltato l' intervista di Pep Guardiola, io l' ho ascoltata adesso e sono.... sazio come se avessi mangiato una tonnellata di carne di cavallo!!!!
Che goduria sentire parlare, del mio Catania, Guardiola e sentire che è una squadra molto difficle da affrontare! :-D :-D :-D :-D :-D
... non cosa ultima sentire, velatamente,  s.m.e.r.d.a-.r.e il Milan per le lamentele del gol non gol! Grande Pep! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #183 il: 03 Aprile 2012, 09:51:55 pm »
... non cosa ultima sentire, velatamente,  s.m.e.r.d.a-.r.e il Milan per le lamentele del gol non gol! Grande Pep! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
....... Ma non era stato Guardiola ad  inaugurare le lamentele catalane, attribuendo al pessimo stato del manto erboso di San Siro, il pareggio del suo Barca? 8D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

umastru

  • Visitatore
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #184 il: 03 Aprile 2012, 11:16:53 pm »
... non cosa ultima sentire, velatamente,  s.m.e.r.d.a-.r.e il Milan per le lamentele del gol non gol! Grande Pep! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
....... Ma non era stato Guardiola ad  inaugurare le lamentele catalane, attribuendo al pessimo stato del manto erboso di San Siro, il pareggio del suo Barca? 8D
Chiamare manto erboso quello del meazza mi sembra eccessivo. ::)
"U mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #185 il: 03 Aprile 2012, 11:59:52 pm »
Che goduria sentire ... non cosa ultima sentire, velatamente,  s.m.e.r.d.a-.r.e il Milan per le lamentele del gol non gol! Grande Pep! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Eccoti accontentato ! Al Camp Nou,manto erboso perfetto,il Milan dello zio Fester s'ammuccau tri belli puppetta...unico neo..non erano di cavallo..ma sono duri da digerire ..erano dei mustang destinati alle corride..
« Ultima modifica: 04 Aprile 2012, 12:03:25 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #186 il: 04 Aprile 2012, 08:24:14 am »
... in quanto le sue carattestiche funamboliche e di velocita' gli consentono di saltare l'uomo con facilita' e creare superiorita' numerica.Il suo gioco si rivela spesso idoneo per far saltare anche gli schemi difensivi degli avversari ...
D'accordo con vossìa, ma chiunque volesse il Papu a nesciri i picciuli!!
Già me lo vedo u zu Petru con la calcolatrice in mano... 8D 8D 8D

Come volevasi dimostrare, ne avevo parlato nel luglio scorso  ::)
http://forum.lasiciliaweb.it/index.php/topic,3919.msg47846/topicseen.html#msg47846
..si Pape',ma con la stessa solerzia non dici che io..te l'appoggiavo :-D

 :-D :-D :-D
Citazione
Comunque sia il Galatasaray non mi sembra granche' di destinazione e poi troppo pochi denari..quelli che ci offrivavano sono bruscolini in confronto a quelli che sicuramente rimpingueranno le casse di via Magenta.. 

Ovviamente si parlava delle offerte di quei tempi, ma il mio quotare è più indirizzato alla crescita tecnica e fisica (non quanto all'altezza, ovvio)  ::)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #187 il: 04 Aprile 2012, 10:12:01 am »
Che goduria sentire ... non cosa ultima sentire, velatamente,  s.m.e.r.d.a-.r.e il Milan per le lamentele del gol non gol! Grande Pep! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
Eccoti accontentato ! Al Camp Nou,manto erboso perfetto,il Milan dello zio Fester s'ammuccau tri belli puppetta...unico neo..non erano di cavallo..ma sono duri da digerire ..erano dei mustang destinati alle corride..
Errore:il mustang non e' un toro ma un cavallo  :^( :^( scusate..i tori Miura..
« Ultima modifica: 04 Aprile 2012, 10:31:30 am da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM