Autore Topic: CATANIA - Milan  (Letto 24286 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #165 il: 02 Aprile 2012, 11:57:20 pm »
Salve, approfitto di un momento di tranquillità per esprimere i miei più sinceri complimenti per il Catania calcio che:

1) Ha un Ds con i controrazzi come da sempre ammesso dal sottoscritto a parte qualche atteggiamento sopra le righe!  :$!!

2) Ha un presidente appassionato e tifoso che soprattutto non rompe i granelli come qualcuno  anche se l'obiettività sta a lui come io al Gambero rosso ::)

3) Gioca insieme all'Udinese e alla Juve il miglior calcio della Serie A.

4) Pur vendendo Maxi Lopez, Silvestre, Marimoto e Mascara (mica 4 pippe!!) trova dei sostituti all'altezza

Che dire il Catania arriverà sicuramente sopra il Palermo meritatamente (e purtroppo non ci vuole molto) ed ha il dovere di puntare l'Inter.

Il Palermo ?    Beh quest'anno si è sbagliato tutto e si è pure reiterato.......speriamo che i segnali deboli di una piccola rivoluzione siano confermati tra qualche mese.

A noi non rimane che valorizzare qualche giovane interessante e fare finta di puntare  il posto del Catania considerato il derby!!!

Saluti

Grazie Occasionale...
Consentimi comunque di dirti....che i conti si fanno sulle scale..
E che comunque al momento anche un eventuale sorpasso, non inficerebbe la vostra supremazia ;-)
Sara' il tempo e la continuita' su piu' campionati a sancire eventuali sorpassi.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #166 il: 03 Aprile 2012, 09:15:18 am »
Forse un pò fuori topic, ma due riflessioni che volevo fare con Voi.
La prima è che la Regione - sentendo profumo di Europa (ovviamente forza della potente immagine commerciale trasmessa dai media Catania-Sicilia-Europa) - ha concesso al Catania solo a partire della partita col Napoli di fregiarsi dello stemma con il Triscele.
 
http://www.xtremeshack.com/immagine/i147075_389352-350573534993217-1100294378-n.jpg

questa notizia dove la hai letta?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #167 il: 03 Aprile 2012, 09:25:17 am »
Forse un pò fuori topic, ma due riflessioni che volevo fare con Voi.
La prima è che la Regione - sentendo profumo di Europa (ovviamente forza della potente immagine commerciale trasmessa dai media Catania-Sicilia-Europa) - ha concesso al Catania solo a partire della partita col Napoli di fregiarsi dello stemma con il Triscele.
 
http://www.xtremeshack.com/immagine/i147075_389352-350573534993217-1100294378-n.jpg

questa notizia dove la hai letta?

In effetti il marchio della Regione sulle maglie è apparso solo a Napoli, non so se sia uscita la notizia, ma basta vedere gli highlights!

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5522
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #168 il: 03 Aprile 2012, 09:27:50 am »
Salve, approfitto di un momento di tranquillità per esprimere i miei più sinceri complimenti per il Catania calcio che:

1) Ha un Ds con i controrazzi come da sempre ammesso dal sottoscritto a parte qualche atteggiamento sopra le righe!  :$!!

2) Ha un presidente appassionato e tifoso che soprattutto non rompe i granelli come qualcuno  anche se l'obiettività sta a lui come io al Gambero rosso ::)

3) Gioca insieme all'Udinese e alla Juve il miglior calcio della Serie A.

4) Pur vendendo Maxi Lopez, Silvestre, Marimoto e Mascara (mica 4 pippe!!) trova dei sostituti all'altezza

Che dire il Catania arriverà sicuramente sopra il Palermo meritatamente (e purtroppo non ci vuole molto) ed ha il dovere di puntare l'Inter.

Il Palermo ?    Beh quest'anno si è sbagliato tutto e si è pure reiterato.......speriamo che i segnali deboli di una piccola rivoluzione siano confermati tra qualche mese.

A noi non rimane che valorizzare qualche giovane interessante e fare finta di puntare  il posto del Catania considerato il derby!!!

Saluti

Grande Occasionale.
Condivido quanto detto da Marco69, attendiamo ora la riprova a lungo termine, perché confermarsi è sempre difficile. Guardando agli ultimi dieci anni non si può che essere soddisfatti del cammino compiuto e per questo dobbiamo ringraziare i nostri dirigenti, nonostante i loro difetti, che hai ben evidenziato.
Il derby probabilmente non presenterà interessi di classifica quindi dovrebbe essere una bella partita.
Ciao!

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #169 il: 03 Aprile 2012, 11:33:20 am »
Salve, approfitto di un momento di tranquillità per esprimere i miei più sinceri complimenti per il Catania calcio che:

1) Ha un Ds con i controrazzi come da sempre ammesso dal sottoscritto a parte qualche atteggiamento sopra le righe!  :$!!

2) Ha un presidente appassionato e tifoso che soprattutto non rompe i granelli come qualcuno  anche se l'obiettività sta a lui come io al Gambero rosso ::)

3) Gioca insieme all'Udinese e alla Juve il miglior calcio della Serie A.

4) Pur vendendo Maxi Lopez, Silvestre, Marimoto e Mascara (mica 4 pippe!!) trova dei sostituti all'altezza

Che dire il Catania arriverà sicuramente sopra il Palermo meritatamente (e purtroppo non ci vuole molto) ed ha il dovere di puntare l'Inter.

Il Palermo ?    Beh quest'anno si è sbagliato tutto e si è pure reiterato.......speriamo che i segnali deboli di una piccola rivoluzione siano confermati tra qualche mese.

A noi non rimane che valorizzare qualche giovane interessante e fare finta di puntare  il posto del Catania considerato il derby!!!

Saluti
Grazie Occasionale, le tue parole sono musica per le nostre orecchie.Vuol dire che abbiamo fatto veramente bene in questi anni di serie A ma altrettanto,devo dire, avete fatto voi. Se si pensa che uno "straniero" vi ha consentito la permanenza piu' lunga nella categoria della storia del Palermo, mi pare che questo possa essere ascritto a Zamparini come nota di merito di non poco conto.
Sai,al di la' delle legittime contrapposizioni tra noi, e le legittime aspirazioni di vedere la propria squadra davanti o dietro (ca appoi in alcune circostanze e' meglio) a me interessa continuare questa avventura il piu' a lungo possibile e altrettanto mi auguro per voi....se no, con chi dovremmo confrontarci ? col Messina oppure col Siracusa ?...non sarebbe la stessa cosa: mica mangiano meusa e panelli oppure canni di cavaddu !! Altre tradizioni gastronomiche... ;-)
 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #170 il: 03 Aprile 2012, 12:33:57 pm »
Ecco le dichiarazioni di Guardiola, durante la conferenaza stampa, sul Milan e sulla partita di domani: "Il Milan a Catania, contro la squadra di Vincenzo Montella, non aveva una partita facile.

Carusi, se è un sogno, non svegliatemi!
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #171 il: 03 Aprile 2012, 12:45:03 pm »
Ecco le dichiarazioni di Guardiola, durante la conferenaza stampa, sul Milan e sulla partita di domani: "Il Milan a Catania, contro la squadra di Vincenzo Montella, non aveva una partita facile.

Carusi, se è un sogno, non svegliatemi!

Un grande allenatore come Guardiola non lascia nulla al caso, cura i particolari, e probabilmente lui o i suoi collaboratori, hanno visto la partita di Catania per capire anche lo stato di forma dei giocatori del Milan. E il gioco, la tattica e tutto ciò che ha creato Montella e la tecnica di alcuni giocatori del Catania di quest'anno non poteva certo passare inosservata agli occhi degli intenditori catalani.
Speriamo che abbiano messo gli occhi su qualche nostro giocatore (es Gomez, potenzialmente alla sua età più forte di Ribery) e tirino fuori un bel pò di quattrini per acquistarlo. 
« Ultima modifica: 03 Aprile 2012, 12:46:40 pm da vasco »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #172 il: 03 Aprile 2012, 01:33:25 pm »
Ecco le dichiarazioni di Guardiola, durante la conferenaza stampa, sul Milan e sulla partita di domani: "Il Milan a Catania, contro la squadra di Vincenzo Montella, non aveva una partita facile.

Carusi, se è un sogno, non svegliatemi!

Un grande allenatore come Guardiola non lascia nulla al caso, cura i particolari, e probabilmente lui o i suoi collaboratori, hanno visto la partita di Catania per capire anche lo stato di forma dei giocatori del Milan. E il gioco, la tattica e tutto ciò che ha creato Montella e la tecnica di alcuni giocatori del Catania di quest'anno non poteva certo passare inosservata agli occhi degli intenditori catalani.
Speriamo che abbiano messo gli occhi su qualche nostro giocatore (es Gomez, potenzialmente alla sua età più forte di Ribery) e tirino fuori un bel pò di quattrini per acquistarlo.
..Gomez come identikit corrisponde al calciatore che idealmente potrebbe giocare nel Barca di Guardiola..specie per l'altezza  :-D
Scherzi a parte,Il Papu sara',piu' di Barrientos, uomo mercato in quanto le sue carattestiche funamboliche e di velocita' gli consentono di saltare l'uomo con facilita' e creare superiorita' numerica.Il suo gioco si rivela spesso idoneo per far saltare anche gli schemi difensivi degli avversari e,considerata ancora la sua giovane eta', ha grossi margini di miglioramento.Se si migliora anche nella fase di finalizzazione potrebbe essere per le difese avversarie un vero castigo di Dio.Per tutte queste cose e' gia' nel mirino di squadre di rango.Contenti per lui ,un po' meno per noi. 
« Ultima modifica: 03 Aprile 2012, 01:44:36 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #173 il: 03 Aprile 2012, 01:56:56 pm »
Ecco le dichiarazioni di Guardiola, durante la conferenaza stampa, sul Milan e sulla partita di domani: "Il Milan a Catania, contro la squadra di Vincenzo Montella, non aveva una partita facile.

Carusi, se è un sogno, non svegliatemi!
..a quali sognu ...ormai ti devi abituare a convivere con questa nuova realta':
sempre davanti al Palermo  :-P ed altri obiettivi che non la solo e mera salvezza  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #174 il: 03 Aprile 2012, 02:29:35 pm »
Nel complesso delle due presidenze sono superiori.Dall'anno scorso non piu'.Ma considerando 8-10 anni hanno fatto molto piu' di noi,soprattutto a livello giovanile.Ma sto considerando solo l'aspetto puramente dei risultati.Non quello socitario(cosa avevano Palermo e Catani all'epoca)e quello delle strutture.

Guardiola e' stato piu' esplicito sul Catania

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #175 il: 03 Aprile 2012, 03:06:56 pm »
Ma sto considerando solo l'aspetto puramente dei risultati

Santuzzu, quisquilie ::)

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #176 il: 03 Aprile 2012, 03:53:41 pm »
Ecco le dichiarazioni di Guardiola, durante la conferenaza stampa, sul Milan e sulla partita di domani: "Il Milan a Catania, contro la squadra di Vincenzo Montella, non aveva una partita facile.

Carusi, se è un sogno, non svegliatemi!

Un grande allenatore come Guardiola non lascia nulla al caso, cura i particolari, e probabilmente lui o i suoi collaboratori, hanno visto la partita di Catania per capire anche lo stato di forma dei giocatori del Milan. E il gioco, la tattica e tutto ciò che ha creato Montella e la tecnica di alcuni giocatori del Catania di quest'anno non poteva certo passare inosservata agli occhi degli intenditori catalani.
Speriamo che abbiano messo gli occhi su qualche nostro giocatore (es Gomez, potenzialmente alla sua età più forte di Ribery) e tirino fuori un bel pò di quattrini per acquistarlo.
..Gomez come identikit corrisponde al calciatore che idealmente potrebbe giocare nel Barca di Guardiola..specie per l'altezza  :-D
Scherzi a parte,Il Papu sara',piu' di Barrientos, uomo mercato in quanto le sue carattestiche funamboliche e di velocita' gli consentono di saltare l'uomo con facilita' e creare superiorita' numerica.Il suo gioco si rivela spesso idoneo per far saltare anche gli schemi difensivi degli avversari e,considerata ancora la sua giovane eta', ha grossi margini di miglioramento.Se si migliora anche nella fase di finalizzazione potrebbe essere per le difese avversarie un vero castigo di Dio.Per tutte queste cose e' gia' nel mirino di squadre di rango.Contenti per lui ,un po' meno per noi.

Questa è una considerazione che ho sempre fatto. Gomez lo vedrei molto bene nella compagine catalana, fermo restando che curi molto di più la finalizzazione ed il gioco di gruppo, cosa che il Barca fa in modo sublime... ma questo perfezionamento credo che venga da solo, una volta in gruppo. 
Che siano previsioni date dalla passione per il gioco dei propri beniamini?
Con un pizzico di tristezza, ma lo auguro con tutto il cuore al Papu...
#STAMUAVVULANNU!

Online garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #177 il: 03 Aprile 2012, 05:24:50 pm »
Ecco le dichiarazioni di Guardiola, durante la conferenaza stampa, sul Milan e sulla partita di domani: "Il Milan a Catania, contro la squadra di Vincenzo Montella, non aveva una partita facile.

Carusi, se è un sogno, non svegliatemi!

Un grande allenatore come Guardiola non lascia nulla al caso, cura i particolari, e probabilmente lui o i suoi collaboratori, hanno visto la partita di Catania per capire anche lo stato di forma dei giocatori del Milan. E il gioco, la tattica e tutto ciò che ha creato Montella e la tecnica di alcuni giocatori del Catania di quest'anno non poteva certo passare inosservata agli occhi degli intenditori catalani.
Speriamo che abbiano messo gli occhi su qualche nostro giocatore (es Gomez, potenzialmente alla sua età più forte di Ribery) e tirino fuori un bel pò di quattrini per acquistarlo.
..Gomez come identikit corrisponde al calciatore che idealmente potrebbe giocare nel Barca di Guardiola..specie per l'altezza  :-D
Scherzi a parte,Il Papu sara',piu' di Barrientos, uomo mercato in quanto le sue carattestiche funamboliche e di velocita' gli consentono di saltare l'uomo con facilita' e creare superiorita' numerica.Il suo gioco si rivela spesso idoneo per far saltare anche gli schemi difensivi degli avversari e,considerata ancora la sua giovane eta', ha grossi margini di miglioramento.Se si migliora anche nella fase di finalizzazione potrebbe essere per le difese avversarie un vero castigo di Dio.Per tutte queste cose e' gia' nel mirino di squadre di rango.Contenti per lui ,un po' meno per noi.
D'accordo con vossìa, ma chiunque volesse il Papu a nesciri i picciuli!!
Già me lo vedo u zu Petru con la calcolatrice in mano... 8D 8D 8D

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2442
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #178 il: 03 Aprile 2012, 05:44:36 pm »

D'accordo con vossìa, ma chiunque volesse il Papu a nesciri i picciuli!!
Già me lo vedo u zu Petru con la calcolatrice in mano... 8D 8D 8D

Lunga vita o zu Petru.....  ::)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:CATANIA - Milan
« Risposta #179 il: 03 Aprile 2012, 05:54:29 pm »
Forse un pò fuori topic, ma due riflessioni che volevo fare con Voi.
La prima è che la Regione - sentendo profumo di Europa (ovviamente forza della potente immagine commerciale trasmessa dai media Catania-Sicilia-Europa) - ha concesso al Catania solo a partire della partita col Napoli di fregiarsi dello stemma con il Triscele.

questa notizia dove la hai letta?


Beh, dai, ho solo arricchito lo spunto per discuterne un pò insieme  :-))
Si, come dice Bua, il tutto è partito da Napoli.
In realtà è la naturale conseguenza della recente erogazione del contributo art. 4 LR 18/86 per la stagione sportiva 2011-2012, cioè quello legato agli sponsor con sede in Sicilia.