Autore Topic: Bologna Palermo  (Letto 5382 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #30 il: 02 Aprile 2012, 07:36:35 pm »
Butterei 50 € per le inquadrature del volto di Galliani che perde lo scudetto negli ultimi minuti dell'ultima di campionato!!!! ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #31 il: 02 Aprile 2012, 07:47:01 pm »
Butterei 50 € per le inquadrature del volto di Galliani che perde lo scudetto negli ultimi minuti dell'ultima di campionato!!!! ::)

Sì, ma per vederlo vincere al Chievo o al Cagliari. Certo non a quella faccia di c.a.z.z.o. di Agnelli. Moratti non fa testo, troppo scemo...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #32 il: 02 Aprile 2012, 08:05:51 pm »
Butterei 50 € per le inquadrature del volto di Galliani che perde lo scudetto negli ultimi minuti dell'ultima di campionato!!!! ::)

Sì, ma per vederlo vincere al Chievo o al Cagliari. Certo non a quella faccia di c.a.z.z.o. di Agnelli. Moratti non fa testo, troppo scemo...  ::) ::) ::)

Quoto aggiungendo una squadra più verosimile come l'Udinese

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #33 il: 02 Aprile 2012, 08:15:08 pm »

Minkis, ci vuoli a faccia chi kaddi!! ::) ::)
Sono anni che noi si ripete in tutte le salse (magari quest'anno sarà diverso) che il derby con il Catania non ci interessa. Ci siamo molto rammaricati che per così poco vi siete quasi offesi ma da rosanero autentici diamo sempre bando all'ipocrisia e dovevamo/dobbiamo dire le cose come stanno. Ma come si fa mentre si fanno tabelle con squadre come Milan, Inter, Juve, Napoli, Lazio, Roma, Sampdoria, Fiorentina, quali sono le loro avversarie, quali saranno i nostri, quanti punti abbiamo noi, quanti le nostre avversarie, come si fa ad avanzare commenti plaudenti su: "oohhh.... che bello!! Abbiamo 20 punti in più del Catania"!!

 8| 8| ...booooh!! Translate please!!...Chi spaks vo riri t'ha spurugghi tu?  8D ... (tu rissi: mettiti in politica a facci di pospiri i cira l'hai tutta, c'è Miccichè con Forza del Sud che cerca personale  ::) ) in attesa di comprendere...mi spieghi, tu che non t'interessi del derby, che sei supriore, chi c'annaca il Catania con il prepartita di Bologna!?...No...così per capire...o meglio, che capiscano gli altri...quei pochi che non ti conoscono   ::) ...perchè la tua fama di "disinteressato al derby" è nota in in tutti i luoghi e in tutti i laghi, per dirla alla Valerio Scanu che è cantanti comu tu sei "indifferente" alle sorti del Catania  :-D



Ora io non vorrei urtare la suciettibilità di qualcuno ma.... ma ki è il Catania?? Ma chi è stato mai il Catania? Ma chi film ha fatto?? Lustri e decenni di pruvulazzu vi abbiamo dato, tranne rarissime e isolatissime eccezioni. Per il resto sempre secondi siete stati, in A, in B, in C, ovunque.
Ecco forse è questo che ha portato Ninuzzu alla plaudente esclamazione. L'eccezionalità dell'evento. Un po' come noi terrestri rimaniamo estasiati e ne parliamo con maraviglia tutte le volte che la cometa di halley passa vicino alla terra. Ogni 76 anni. ::)

 8D ...semplicemente mi basta ricordarti...e qui davvero si urta la sensibilità di un "disinteressato" come te  ::) ...che dal 1946 facciamo calcio in Sicilia...ininterrottamente...I-N-I-N-T-E-R-R-O-T-T-A-M-E-N-T-E  ;-) ...non c'è bisogno di piazzamenti uefa, coppe, milioni, bummi e trik trak...  8D
Soprattutto durante quei lunghi periodi dove tu a Favorita ci scinnevi a stentu na vota l'anno pa scampagnata da prima e maggiu pi ghiucari o fazzulettu... ;-) ...questa è la piccola, ma sostanziale, differenza con il Città di Palermo 1989  ;-)

Stammi bene...disinteressato e indifferente al derby  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #34 il: 02 Aprile 2012, 08:25:30 pm »
Sì, ma per vederlo vincere al Chievo o al Cagliari. Certo non a quella faccia di c.a.z.z.o. di Agnelli. Moratti non fa testo, troppo scemo...  ::) ::) ::)

Quoto aggiungendo una squadra più verosimile come l'Udinese
[/quote]

E perchè, utopisticamente, non potrebbe essere una squadra siciliana, visto che, ora l'una, ora l'altra, si è dimostrato di poter anche competere ad alti livelli. Il Palermo di Guidolin ha conteso il primo posto all'Inter per tutto un girone d'andata. Il Catania non è escluso che l'anno prossimo possa fare anche meglio di oggi.
Chiaramente l'altra siciliana, quella dietro in classifica, ci starà malissimo e pregherebbe tutti i santi che ciò non accadesse, fa parte del campanilismo. Ma purchè non si esagera può starci benissimo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #35 il: 02 Aprile 2012, 08:37:18 pm »
8| 8| ...booooh!! Translate please!!...Chi spaks vo riri t'ha spurugghi tu?  8D ... (tu rissi: mettiti in politica a facci di pospiri i cira l'hai tutta, c'è Miccichè con Forza del Sud che cerca personale  ::) ) in attesa di comprendere...mi spieghi, tu che non t'interessi del derby, che sei supriore, chi c'annaca il Catania con il prepartita di Bologna!?...No...così per capire...o meglio, che capiscano gli altri...quei pochi che non ti conoscono   ::) ...perchè la tua fama di "disinteressato al derby" è nota in in tutti i luoghi e in tutti i laghi, per dirla alla Valerio Scanu che è cantanti comu tu sei "indifferente" alle sorti del Catania  :-D

Si, ora per commentare i minkiati...ops,  i fissarii chi spara Ninuzzu, rapriemu un topic di santa pianta.. 8-)
Non vale la pena. ::)



8D ...semplicemente mi basta ricordarti...e qui davvero si urta la sensibilità di un "disinteressato" come te  ::) ...che dal 1946 facciamo calcio in Sicilia...ininterrottamente...I-N-I-N-T-E-R-R-O-T-T-A-M-E-N-T-E  ;-) ...non c'è bisogno di piazzamenti uefa, coppe, milioni, bummi e trik trak...  8D
Soprattutto durante quei lunghi periodi dove tu a Favorita ci scinnevi a stentu na vota l'anno pa scampagnata da prima e maggiu pi ghiucari o fazzulettu... ;-) ...questa è la piccola, ma sostanziale, differenza con il Città di Palermo 1989  ;-)
La nosta interruzione è stata figlia di un disegno mafioso, anche se di mafia calcistica stiamo parlando. Del resto, dell'accanimento della lega anche il Catania ne è stata vittima.
Sai che c'è stato chi era messo peggio di noi (Roma, Lazio) ma per loro hanno creato leggi ad hoc per evitargli un fallimento che, quelli si che erano meritatissimi. Tutto ciò è vergognoso. Ed è squallido che da una vicenda così vergognosa e ripugnante tu cerchi di trarne lustro per la tua squadra. Io non l'avrei fatto. In sostanza, tu ti stai ritenendo "più grande" di noi, per le nefandezze della lega. E i meriti sportivi, quelli non decisi nei/dai tribunali, dove stanno?? 8-) Boh!
« Ultima modifica: 02 Aprile 2012, 08:39:34 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #36 il: 02 Aprile 2012, 08:37:57 pm »
Sì, ma per vederlo vincere al Chievo o al Cagliari. Certo non a quella faccia di c.a.z.z.o. di Agnelli. Moratti non fa testo, troppo scemo...  ::) ::) ::)

Quoto aggiungendo una squadra più verosimile come l'Udinese

E perchè, utopisticamente, non potrebbe essere una squadra siciliana, visto che, ora l'una, ora l'altra, si è dimostrato di poter anche competere ad alti livelli. Il Palermo di Guidolin ha conteso il primo posto all'Inter per tutto un girone d'andata. Il Catania non è escluso che l'anno prossimo possa fare anche meglio di oggi.
Chiaramente l'altra siciliana, quella dietro in classifica, ci starà malissimo e pregherebbe tutti i santi che ciò non accadesse, fa parte del campanilismo. Ma purchè non si esagera può starci benissimo.
[/quote]

Magari!

Ma oltre che noi bravi, dovrebbero diventare onesti gli arbitri i giornalisti.... troppa gente.... non può essere troppa utopia  8-)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #37 il: 02 Aprile 2012, 09:20:56 pm »

 8D ...semplicemente mi basta ricordarti...e qui davvero si urta la sensibilità di un "disinteressato" come te  ::) ...che dal 1946 facciamo calcio in Sicilia...ininterrottamente...I-N-I-N-T-E-R-R-O-T-T-A-M-E-N-T-E  ;-) ...non c'è bisogno di piazzamenti uefa, coppe, milioni, bummi e trik trak...  8D
Soprattutto durante quei lunghi periodi dove tu a Favorita ci scinnevi a stentu na vota l'anno pa scampagnata da prima e maggiu pi ghiucari o fazzulettu... ;-) ...questa è la piccola, ma sostanziale, differenza con il Città di Palermo 1989

Deve proprio essere la giornata del cabarettista al Comune di Catania. Esilarante. Meno male che non sono sovrappeso, altrimenti mi salterebbero i bottoni della camicia (nera) dalle risate.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #38 il: 03 Aprile 2012, 05:38:29 pm »

 8D ...semplicemente mi basta ricordarti...e qui davvero si urta la sensibilità di un "disinteressato" come te  ::) ...che dal 1946 facciamo calcio in Sicilia...ininterrottamente...I-N-I-N-T-E-R-R-O-T-T-A-M-E-N-T-E  ;-) ...non c'è bisogno di piazzamenti uefa, coppe, milioni, bummi e trik trak...  8D
Soprattutto durante quei lunghi periodi dove tu a Favorita ci scinnevi a stentu na vota l'anno pa scampagnata da prima e maggiu pi ghiucari o fazzulettu... ;-) ...questa è la piccola, ma sostanziale, differenza con il Città di Palermo 1989

Deve proprio essere la giornata del cabarettista al Comune di Catania. Esilarante. Meno male che non sono sovrappeso, altrimenti mi salterebbero i bottoni della camicia (nera) dalle risate.

 8D ...e appuntu n'arririri troppu ca appoi quannu Zampalesta potta l'arabi ti sauta macari l'elasticu de mutanni  ;-)

E non parramu poi quando ti paragoni al Napoli o alla Fiorentina  :-D ...bedda mattri santissima...haia rapiri potti e finestri  :-D     

Ma poi cu sii u niputi i Brunetta!?...c'ha diri a to ziu di stare tranquillo che scrivo da casa...raramente dal pc dell'ufficio  ;-)


Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #39 il: 03 Aprile 2012, 05:52:24 pm »
 
::) ...che dal 1946 facciamo calcio in Sicilia...ininterrottamente...I-N-I-N-T-E-R-R-O-T-T-A-M-EMa poi cu sii u niputi i Brunetta!?...c'ha diri a to ziu di stare tranquillo che scrivo da casa...raramente dal pc dell'ufficio  ;-)
...'mpare ,questo mi consta e lo posso giurare...sei unico anche in questo..
Scusa Templare, da parte tua mi aspettavo piu' garbo. :$..capisco che la classe non e' acqua ma tanticchia di stile..  :-D
« Ultima modifica: 03 Aprile 2012, 05:59:52 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #40 il: 03 Aprile 2012, 06:24:42 pm »
 
::) ...che dal 1946 facciamo calcio in Sicilia...ininterrottamente...I-N-I-N-T-E-R-R-O-T-T-A-M-EMa poi cu sii u niputi i Brunetta!?...c'ha diri a to ziu di stare tranquillo che scrivo da casa...raramente dal pc dell'ufficio  ;-)
...'mpare ,questo mi consta e lo posso giurare...sei unico anche in questo..
Scusa Templare, da parte tua mi aspettavo piu' garbo. :$..capisco che la classe non e' acqua ma tanticchia di stile..  :-D

E' un periodo che ti deludo. Forse non sono come mi vorresti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #41 il: 03 Aprile 2012, 06:31:57 pm »

 8D ...semplicemente mi basta ricordarti...e qui davvero si urta la sensibilità di un "disinteressato" come te  ::) ...che dal 1946 facciamo calcio in Sicilia...ininterrottamente...I-N-I-N-T-E-R-R-O-T-T-A-M-E-N-T-E  ;-) ...non c'è bisogno di piazzamenti uefa, coppe, milioni, bummi e trik trak...  8D
Soprattutto durante quei lunghi periodi dove tu a Favorita ci scinnevi a stentu na vota l'anno pa scampagnata da prima e maggiu pi ghiucari o fazzulettu... ;-) ...questa è la piccola, ma sostanziale, differenza con il Città di Palermo 1989

Deve proprio essere la giornata del cabarettista al Comune di Catania. Esilarante. Meno male che non sono sovrappeso, altrimenti mi salterebbero i bottoni della camicia (nera) dalle risate.

 8D ...e appuntu n'arririri troppu ca appoi quannu Zampalesta *** l'arabi ti sauta macari l'elasticu de mutanni  ;-)

E non parramu poi quando ti paragoni al Napoli o alla Fiorentina  :-D ...bedda mattri santissima...haia rapiri potti e finestri  :-D     

Ma poi cu sii u niputi i Brunetta!?...c'ha diri a to ziu di stare tranquillo che scrivo da casa...raramente dal pc dell'ufficio  ;-)

Onestamente per ora leggere il forum è uno spasso. Il prossimo anno non rientrate nei ranghi, altrimenti devo ripiegare sui Turbotubbies.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2366
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #42 il: 04 Aprile 2012, 10:16:08 am »
Turiddu, lo sai cosa voglio dire. Cirivieddu 'ncritatu non renderebbe...  ::) ::) ::)

L'Europa? Fidati, fidati...

Io mi fido Templare, ma  in europa vanno 6 squadre e il Catania ha davanti L'Inter ( o almeno quello che ne rimane) e la Roma.
Dici che ci dobbiamo fidare...?
salutamu.

Assolutamente. Io mi sto ipotecando la casa per giocarmi la qualificazione in EL.

ascuta a 'mmia , lassa iri... ::)

Dici di puntare direttamente sulla CL? Guarda, a me piace leggere e capire ed io in queste ultime settimane ho capito molto. CL o EL?

Beh in effetti... considerando la politica dei piccoli ma costanti passi in avanti ti consiglierei di aspettare un paio di anni e puntare direttamente per lo scudetto...  :-D