Autore Topic: FantaRosaNero 2012/13  (Letto 13076 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #90 il: 28 Aprile 2012, 02:51:11 am »
Intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it dall´alto della sua esperienza nel mondo del calcio Pietro Lo Monaco si è lasciato andare a grandissime parole di elogio per Paul Dybala, attaccante argentino classe ´93 su cui il Palermo sembraaver puntato in maniera decisa: "Io non avevo i soldi per comprarlo, altrimenti l’avrei preso. Questo può diventare un fenomeno, è giovanissimo ed è un giocatore di grande prospettiva. È la fotocopia di Montella calciatore è rapido, astuto, vede la porta e deve giocare da punta centrale anche se è un brevilineo, se pensano di metterlo sugli esterni fanno una cavolata, ha grande fiuto del gol".


Come anticipato pochi minuti fa da Mediagol.it, si è svolta in serata una importante cena di lavoro tra il ds del Palermo Luca Cattani e i dirigenti dell´Instituto, il club di Cordoba in cui milita Paulo Dybala. La delegazione degli argentini ha incontrato il dirigente rosanero a Palermo in un locale del centro città.


...se lo dice zio Pietro...
« Ultima modifica: 28 Aprile 2012, 02:52:43 am da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.