Autore Topic: FantaRosaNero 2012/13  (Letto 13111 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #75 il: 22 Aprile 2012, 01:38:55 pm »
..chissu mi l'ava scuddatu  8D  ;-)
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #76 il: 23 Aprile 2012, 03:07:33 pm »
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini - attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale del club - precisa che l'organico societario della prossima stagione sarà così composto:

Christian Panucci: direttore dell'area sportiva

Patricio Teubal: direttore generale di gestione

Giorgio Perinetti qualora dovesse liberarsi dal suo attuale incarico: vicepresidente esecutivo.


Pero' solo "qualora dovesse liberarsi"...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #77 il: 23 Aprile 2012, 07:20:16 pm »
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini - attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale del club - precisa che l'organico societario della prossima stagione sarà così composto:

Christian Panucci: direttore dell'area sportiva

Patricio Teubal: direttore generale di gestione

Giorgio Perinetti qualora dovesse liberarsi dal suo attuale incarico: vicepresidente esecutivo.


Pero' solo "qualora dovesse liberarsi"...  :-D :-D :-D

E allenatore Sannino !!!!!!
 8-) 8-) 8-)

Tutto potrebbe andarmi bene, purchè alla fine Zamparini dichiari che da giugno di quest'anno, passerà almeno un anno in una casa di riposo per anziani, senza giornali e tv e sopratutto senza giornalisti !!!!!
 8D 8D 8D 8D 8D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #78 il: 23 Aprile 2012, 07:36:13 pm »


E allenatore Sannino !!!!!!
 8-) 8-) 8-)

Tutto potrebbe andarmi bene,
Sì, anche a me...tranne Sannino!

purchè alla fine Zamparini dichiari che da giugno di quest'anno, passerà almeno un anno in una casa di riposo per anziani, senza giornali e tv e sopratutto senza giornalisti !!!!!
 8D 8D 8D 8D 8D
:-D

Ciao

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #79 il: 23 Aprile 2012, 08:00:59 pm »
E allenatore Sannino !!!!!!
 8-) 8-) 8-)

Ho la sensazione che Sannino è patrocinato da Perinetti mentre Panucci vorrebbe portare Donadoni. Vedremo come andrà a finire.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #80 il: 23 Aprile 2012, 09:14:11 pm »
http://www.reterete24.it/Palermo-news/41862/Sky-Sport--nuovo-scontro-Panucci-Zamparini.html

 :-D :-D :-D Mi sa che fra qualche ora o giorno Zamparini deve correggere il comunicato di oggi con il nuovo organigramma...  :-D :-D :-D

Iniziamo bene.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #81 il: 23 Aprile 2012, 10:19:04 pm »
http://www.reterete24.it/Palermo-news/41862/Sky-Sport--nuovo-scontro-Panucci-Zamparini.html

 :-D :-D :-D Mi sa che fra qualche ora o giorno Zamparini deve correggere il comunicato di oggi con il nuovo organigramma...  :-D :-D :-D

Iniziamo bene.

Mi chiedo una cosa: sapendo con chi hai a che fare, se non hai un minimo di accondiscendenza, che ci sei venuto a fare? Tanto per spiculiari un mese di stipendio? 8-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #82 il: 23 Aprile 2012, 10:29:27 pm »
Christian Panucci avrebbe già lasciato Palermo. Lo ha rivelato Sky Sport 24 con le parole di Gianluca Di Marzio.


Zamparini hai definitivamente rotto i c.o.g.l.i.o.n.i!!!!!!!!!!! Per me puo' andarsene pure domani mattina e lasciarci fallire. Sarebbe piu' dignitoso.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #83 il: 23 Aprile 2012, 10:38:19 pm »
Christian Panucci avrebbe già lasciato Palermo. Lo ha rivelato Sky Sport 24 con le parole di Gianluca Di Marzio.


Zamparini hai definitivamente rotto i c.o.g.l.i.o.n.i!!!!!!!!!!! Per me puo' andarsene pure domani mattina e lasciarci fallire. Sarebbe piu' dignitoso.

Si, c'è Preziosi che sta disfacendosi del Genoa. Magari facciamo cambio di presidenti ::) ::)

Poi mi spieghi secondo quali indizi in questa diatriba tra Panucci e Zamparini, quest'ultimo sia quello dalla parte del torto. 8|
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

umastru

  • Visitatore
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #84 il: 23 Aprile 2012, 10:46:57 pm »
Per una volta che eravamo noi sulla graticola ecco il colpo di coda del Zampa per riprendersi il centro del palco, un grande! ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #85 il: 23 Aprile 2012, 10:58:57 pm »
Christian Panucci avrebbe già lasciato Palermo. Lo ha rivelato Sky Sport 24 con le parole di Gianluca Di Marzio.


Zamparini hai definitivamente rotto i c.o.g.l.i.o.n.i!!!!!!!!!!! Per me puo' andarsene pure domani mattina e lasciarci fallire. Sarebbe piu' dignitoso.

Si, c'è Preziosi che sta disfacendosi del Genoa. Magari facciamo cambio di presidenti ::) ::)

Poi mi spieghi secondo quali indizi in questa diatriba tra Panucci e Zamparini, quest'ultimo sia quello dalla parte del torto. 8|

Ma tu ti rendi conto o no che a Palermo scappano tutti dopo pochi giorni, ormai? Che siamo diventati la barzelletta della serie A? Scappano tutti, non possono essere tutti pazzi ed avere ragione solo re Maurizio.

Quest'uomo deve andarsene domani!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #86 il: 23 Aprile 2012, 11:05:32 pm »
Per una volta che eravamo noi sulla graticola ecco il colpo di coda del Zampa per riprendersi il centro del palco, un grande! ::) ::) ::)
"U Mastru"

Guarda, per me Palermo-Catania e' una partita come tutte le altre, ma i palermitani che ci tengono, gli ultras, dovrebbero prendere Zamparini e urlarglielo in faccia come stanno le cose.

Ti annachi da due mesi dicendo che il Palermo supererà il Catania nel derby ('ntaminchia) e poi sconvolgi tutto nella settimana del presunto, ridicolo, sorpasso?

E ogni anno trova sempre il modo di rendere l'ambiente una polveriera sempre nello stesso periodo.

Lo ripeto, ha definitivamente fatto il suo tempo. Chi vuole continuare a illudersi che le cose cambino si ritroverà il prossimo anno in fondo alla classifica con lo stadio vuoto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #87 il: 25 Aprile 2012, 09:45:41 am »
Secondo la redazione di TRM il Palermo ha acquistato per circa 2 milioni di euro Paulo Dybala, forte attaccante dell'Instituto di Cordoba, squadra con cui sta facendo sfracelli nel campionato di serie B, la Primera Division B. Si attende l'ufficialità. :-P

Ecco un video
« Ultima modifica: 25 Aprile 2012, 09:51:24 am da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #88 il: 25 Aprile 2012, 10:45:16 am »
Ecco un video

Ma non vale, in porta gli avversari avevano Terracciano. Cip.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #89 il: 25 Aprile 2012, 02:32:45 pm »
Ecco un video

Ma non vale, in porta gli avversari avevano Terracciano. Cip.
Cattivone.
"U Mastru"