Autore Topic: FantaRosaNero 2012/13  (Letto 13112 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #60 il: 17 Aprile 2012, 03:27:40 pm »
http://www.reterete24.it/Palermo-news/41704/Zamparini-ha-scelto--Sannino-favorito.html

Indicativo il passaggio in cui si dice che il matrimonio non andò in porto in estate per divergenze tattiche. Dunque Sannino non ama la difesa a tre...  :-D :-D :-D

Raccapricciante invece il passaggio in cui si dice che la prima scelta di Zamparini era Mihajlovich: della serie Zenga e Mutti un ci abbastaru...  ::)

Infine spero non risponda al vero quanto sentito ieri su TGS, secondo cui Zamparini vorrebbe Reja, Perinetti Sannino e Panucci Donadoni. Si partirebbe davvero con le idee chiare...  8-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2377
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #61 il: 17 Aprile 2012, 05:14:03 pm »
Se arrivano gli arabi il nuovo allenatore sarà Mourigno, se non arrivano sarà Atzori... almeno fino a Natale, oltre è difficile fare previsioni...  ::)

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #62 il: 17 Aprile 2012, 06:28:55 pm »
Raccapricciante invece il passaggio in cui si dice che la prima scelta di Zamparini era Mihajlovich ...

Eppure avrei voluto vedere cosa avrebbe risposto il serbo !!!!!!!
 :-D :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #63 il: 18 Aprile 2012, 12:59:00 am »
Eppure se arrivassero i petrodollari (cuirnutu cu ci criri), ma anche senza essi, secondo me potrebbe esserci una sorpresa dall'estero. Zamparini da mesi tesse l'elogio di Luis Enrique, ieri ha detto che, potendo, prenderebbe un giovane come Villas Boas (che anni fa, timidamente, fu associato anche al Palermo) piuttosto che Capello e siccome Zamparini va interpretato, ma dice anche il vero, non mi stupirebbe se andasse a pigliare un "Montella" non italiano...

Anche perché credo che nel curriculum gli manchi l'esonero di uno straniero...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #64 il: 18 Aprile 2012, 09:26:00 am »
http://www.reterete24.it/Palermo-news/41724/Palermo--scintille-tra-Zamparini-e-Panucci.html

Mi verrebbe da dire: ma di cosa stiamo parlando? Basta, l'unico Palermo con un futuro e' un Palermo senza quest'uomo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2377
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #65 il: 18 Aprile 2012, 09:35:50 am »
Templare perchè secondo te quando prima ho detto che oltre natale , arabi o meno, è difficile fare previsioni , scherzavo?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #66 il: 18 Aprile 2012, 10:20:40 am »
Templare perchè secondo te quando prima ho detto che oltre natale , arabi o meno, è difficile fare previsioni , scherzavo?

No, solo che volevo illudermi un'altra volta.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2377
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #67 il: 18 Aprile 2012, 01:05:45 pm »
Templare perchè secondo te quando prima ho detto che oltre natale , arabi o meno, è difficile fare previsioni , scherzavo?

No, solo che volevo illudermi un'altra volta.

Il continuare a volersi illudere è dettato dal troppo amore. E' una malattia di cui siamo affetti in tanti, ma solamente alcuni di noi la riconoscono come tale...
'cca siemu Templà, comu veni si cunta.
salutamu.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2422
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #68 il: 18 Aprile 2012, 03:40:53 pm »
http://www.reterete24.it/Palermo-news/41724/Palermo--scintille-tra-Zamparini-e-Panucci.html

Mi verrebbe da dire: ma di cosa stiamo parlando? Basta, l'unico Palermo con un futuro e' un Palermo senza quest'uomo.

Per dirla alla Tano: Qui il problema non è la forma della pizza (esagonale o tonda), ma il "condimento" !!!!
 8-) :$

Infatti, secondo Zampa, tutti devono mangiare la stessa e a chi non piace "a lassa" !!!!!!
 8| >:( 8-) :-(

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #69 il: 19 Aprile 2012, 06:19:30 am »
Finalmente qualcuno che ha capito il mio esempio,a Zamparini non lo cambia ne Pannucci ne nessun altro nemmeno gli Arabi (se verranno)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #70 il: 19 Aprile 2012, 08:38:22 am »
Finalmente qualcuno che ha capito il mio esempio,a Zamparini non lo cambia ne Pannucci ne nessun altro nemmeno gli Arabi (se verranno)

Straquoto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2377
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #71 il: 19 Aprile 2012, 10:41:34 am »
Finalmente qualcuno che ha capito il mio esempio,a Zamparini non lo cambia ne Pannucci ne nessun altro nemmeno gli Arabi (se verranno)
Concordo pienamente anche io Tano, è quello che ripetiamo ormai da mesi in tanti.  Aggiungo anche che il condimento comincia a fare acitu e a pizza sa può manciari sulu di questo passo.
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #72 il: 20 Aprile 2012, 11:36:35 pm »
...il vecchio Zeman e' ancora anni luce avanti ai più pompati sbarbatelli della new wave di Coverciano...

Perché lo scrivo qui? Perché Zenko e' palermitano acquisito, ex-rosanero e avrebbe potuto esserlo di nuovo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #73 il: 22 Aprile 2012, 12:35:56 pm »
Templare...in un calcio idealizzato e votato allo spettacolo il "palermitano" sarebbe per eccellenza l'ntreprete assoluto..nesssuno meglio di lui..ma in un calcio dove i conti si fanno coi risultati...una qualche discrasia nella sua "filosofia di gioco" c'e'...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8846
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #74 il: 22 Aprile 2012, 12:50:12 pm »
Templare...in un calcio idealizzato e votato allo spettacolo il "palermitano" sarebbe per eccellenza l'ntreprete assoluto..nesssuno meglio di lui..ma in un calcio dove i conti si fanno coi risultati...una qualche discrasia nella sua "filosofia di gioco" c'e'...

Di Zeman si fatica sempre a ricordare che a Roma, giallorossa e biancoceleste, i suoi bei campionati li fece. Il resto della sua carriera miracoli con squadre tecnicamente improbabili o infarcite di promettentissimi nutrichi.

A Palermo sarebbe il re. Ma qui c'è spazio soltanto per un monarca...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.