Sondaggio

ipotizzate in percentuale le varie opzioni

Lo Monaco va in una "grande"
3 (14.3%)
Lo Monaco rimane a Catania
11 (52.4%)
Lo Monaco va in una media-piccola con buone capacita' economiche (es.To)
6 (28.6%)
Lo Monaco resta disoccupato
0 (0%)
Lo Monaco fa il presidente di una piccola (es.Salernitana)
1 (4.8%)

Totale votanti: 21

Autore Topic: Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco  (Letto 8490 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #15 il: 21 Marzo 2012, 09:22:28 pm »
..meglio il duo Wess-Dori Ghezzi...noi non ci lasceremo mai ...abbiamo troppe cose insieme...se ci arrabbiamo un po'...ci ritroviamo poi UN CORPO UN'ANIMA...
...il 7 e l'8...
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #16 il: 21 Marzo 2012, 09:31:59 pm »
Ma si.... rimane a Catania, e dove potrebbe andare se no.  :-P Baci, abbracci e sorrisi........... il siparietto Pulvirenti-Lo Monaco si ripete ::)

Verrebbe di intonare la celebre canzone: "Siamo la coppia più bella del mondo, e ci dispiace per gli altri...." =D>

...spero che il sodalizio continui ancora per molto. Io ho votato ad occhi chiusi, a prescindere dalla ultimissima notizia proveniente da Torre del Grifo..... ;-)
No,no, è più adatta un corpo è un'anima di Wess e Dori Ghezzi. E NON CI LASCEREMO MAAAAI!! ::) ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #17 il: 21 Marzo 2012, 10:48:01 pm »
leggo troppo ottimismo in voi.
che i due si siano abbracciati non significa che alla fine del
campionato lo monaco non vada via.
tutto dipenderà dalle richieste del direttore e se queste
verranno esaudite o respinte dal pulvirenti o chi sta dietro
a lui.
purtroppo qui ci giochiamo il nostro futuro.
« Ultima modifica: 21 Marzo 2012, 10:51:02 pm da LUIS »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #18 il: 21 Marzo 2012, 11:47:02 pm »
... 8-) come cambia il vento...banderuole.. :$
..appena saputo dei baci e languide carezze avete stravolto i vostri orientamenti...ora arresta!?!..
..u primu ca si lamenta e parra assai del vatino lo facciamo bannare dalla redazione con l'inibizione temporanea di postare suoi messaggi..
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #19 il: 22 Marzo 2012, 04:08:38 pm »
... 8-) come cambia il vento...banderuole.. :$
..appena saputo dei baci e languide carezze avete stravolto i vostri orientamenti...ora arresta!?!..
..u primu ca si lamenta e parra assai del vatino lo facciamo bannare dalla redazione con l'inibizione temporanea di postare suoi messaggi..

Penso proprio che il saluto significhi solo che hanno recuperato la memoria delle buone maniere e che si lasceranno da buoni amici.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #20 il: 22 Marzo 2012, 05:34:19 pm »
Penso proprio che il saluto significhi solo che hanno recuperato la memoria delle buone maniere e che si lasceranno da buoni amici.

Io credo invece che i due si siano realmente chiariti e che abbiano cucito l'ennesimo strappo:

"Io prossimo direttore sportivo del Napoli? Non tiriamo fuori queste storie".

"Sono concentrato sulla realtà della mia azienda, stiamo vivendo un bel momento che vogliamo sfruttare fino alla fine perchè le prossime dieci finali potrebbero consentirci di raggiungere un traguardo mai raggiunto nella storia del Catania. Aver messo già la salvezza nel paniere vuol dire molto: adesso auspico massima concentrazione, tutti allineati e coperti, andiamo avanti per la nostra strada nel tentativo di raggiungere questo traguardo incredibile".


(intervista riportatata da poco su diverse testate sportive on-line)

Credete siano le parole di uno che abbia realmente intenzione di passare il testimone...? ;-)



Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #21 il: 22 Marzo 2012, 05:38:59 pm »
Penso proprio che il saluto significhi solo che hanno recuperato la memoria delle buone maniere e che si lasceranno da buoni amici.

Io credo invece che i due si siano realmente chiariti e che abbiano cucito l'ennesimo strappo:

"Io prossimo direttore sportivo del Napoli? Non tiriamo fuori queste storie".

"Sono concentrato sulla realtà della mia azienda, stiamo vivendo un bel momento che vogliamo sfruttare fino alla fine perchè le prossime dieci finali potrebbero consentirci di raggiungere un traguardo mai raggiunto nella storia del Catania. Aver messo già la salvezza nel paniere vuol dire molto: adesso auspico massima concentrazione, tutti allineati e coperti, andiamo avanti per la nostra strada nel tentativo di raggiungere questo traguardo incredibile".


(intervista riportatata da poco su diverse testate sportive on-line)

Credete siano le parole di uno che abbia realmente intenzione di passare il testimone...? ;-)
...mettere la lente d'ingrandimento su " TUTTI allineati e coperti"...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #22 il: 22 Marzo 2012, 06:05:27 pm »
Penso proprio che il saluto significhi solo che hanno recuperato la memoria delle buone maniere e che si lasceranno da buoni amici.

Io credo invece che i due si siano realmente chiariti e che abbiano cucito l'ennesimo strappo:

"Io prossimo direttore sportivo del Napoli? Non tiriamo fuori queste storie".

"Sono concentrato sulla realtà della mia azienda, stiamo vivendo un bel momento che vogliamo sfruttare fino alla fine perchè le prossime dieci finali potrebbero consentirci di raggiungere un traguardo mai raggiunto nella storia del Catania. Aver messo già la salvezza nel paniere vuol dire molto: adesso auspico massima concentrazione, tutti allineati e coperti, andiamo avanti per la nostra strada nel tentativo di raggiungere questo traguardo incredibile".


(intervista riportatata da poco su diverse testate sportive on-line)

Credete siano le parole di uno che abbia realmente intenzione di passare il testimone...? ;-)
...mettere la lente d'ingrandimento su " TUTTI allineati e coperti"...
...mettere la lente d'ingrandimento su "mia azienda::) ....non fatemi scrivere ciò che penso, ...baci, abbracci, sorrisi, la partenza per il sudamerica rinviato, etc......  i conti (in tasca) tornano :-D

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #23 il: 22 Marzo 2012, 11:54:29 pm »
L'ho già spiegato nell'altro thread, l'amministratore delegato è il dirigente posto a capo del management aziendale, il cosiddetto capo azienda, normale che parli in quei termini.
« Ultima modifica: 23 Marzo 2012, 12:00:54 am da Papè Satàn »

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #24 il: 23 Marzo 2012, 12:40:22 am »
Carusi,ecco svelato l'arcano sui fatti " a luci rosse " di TdG tra Ninuzzu e il Vatino: Pietro Lo Monaco secondo programma a quell'ora aveva  transvolato le Alpi per le Ande argentine e gli ha mandato un suo sosia..ma le malelingue dicono che era la nipote,l'etoille dell'Opera de Paris,travistuta di masculu  8-)...su u sapi Balzaretti a fetu finisci..  8D  :-D 
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #25 il: 23 Marzo 2012, 10:19:01 am »
Pregherei la gentile Redazione di voler rimuovere il mio post precedente qualora ravvisasse elementi offensivi o che potrebbero urtare la sensibilita' di qualcuno.Me ne scuso per l'accaduto e per la mancanza di garbo manifestata.Grazie.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #26 il: 28 Marzo 2012, 06:03:05 pm »
Lo Monaco all'INTER??? Per Criscitiello (Direttore TMW) non ci sono dubbi, a fine stagione darà l'addio al Catania per approdare alla corte di Moratti... :^(

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=341314

Fantasport o realtà?

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #27 il: 28 Marzo 2012, 06:12:44 pm »
A me sembra una min k. :-))iatona Crisiscitelliana!

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #28 il: 28 Marzo 2012, 07:14:08 pm »
Ieri, Criscitello, dava per certo a "lo sai che...! il passaggio di Lo Monaco alla Fiorentina! 8| :-D
#STAMUAVVULANNU!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Previsioni e percentuali sulla vicenda Lo Monaco
« Risposta #29 il: 28 Marzo 2012, 07:32:53 pm »
Ieri, Criscitello, dava per certo a "lo sai che...! il passaggio di Lo Monaco alla Fiorentina! 8| :-D

è un'ipotesi, quì a Firenze, molto considerata ...almeno dai tifosi